Likes Likes:  147
Pagina 72 di 122 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,440 di 2434

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The FNG Visualizza Messaggio
    Please submit a high quality (300dpi) color image

Questo me lo dice per tutti e due, vedrò come verificare i fottuti dpi.... Però mi fa un po' tiltare perché ho messo tutto secondo le loro regole in formato scannerizato (gigante) e ultraleggibile... e non gli va bene imo per sti fottuti dpi...

thx per la reply btw
    300dpi è nulla di che come sacansione.

Tight Agressive L'avatar di The FNG
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    300dpi è nulla di che come sacansione.
    ho ristampato tutto a 600 dpi e riprovato lo scan...

Obv è tutto straleggibile come prima..

Sono al terzo tentativo, spero sia andata sta volta.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    RULE #8: There are no real rules about posting.

RULE #9: There are no real rules about moderation either - enjoy your ban

RULE #10: If you enjoy any rival sites - DON'T

RULE#33: Lurk more. It's never enough.

RULE#36: There will always be even more fucked up shit than what you just saw.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19
    Ultima modifica di diefuckersdie; 21-04-2014 alle 02:37

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The FNG Visualizza Messaggio
    Guys qualcuno qui usa bit stamp? Ci sto perdendo la testa per farmi verificare il conto! Come avete fatto voi? Non mi è successo niente del genere nemmeno con le banche online pd
    A me sia bitcoin-central sia bitstamp hanno verificato il conto in 48h mandandogli i documenti fotografati con il cellulare.

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiK Visualizza Messaggio
    A me sia bitcoin-central sia bitstamp hanno verificato il conto in 48h mandandogli i documenti fotografati con il cellulare.
    Ho risolto alla fine, al terzo tentativo è andata

Obv appena entro io compro a 490 e dopo 1 giorno scende a 450 lol

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Faccio una domanda forse un po' redic: secondo voi nell'arco del 2014 cosa potrebbe causare un crollo del valore del bitcoin?

Come pensate che influenzi il valore l'Expo in Cina a settembre?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

ora c'è darkcoin che sembra in esplosione, ma non è il solito clone di bitcoin, ci sono varie differenze rilevanti (anche se rimane una cripto)

Darkcoin, the Shadowy Cousin of Bitcoin, Is Booming | Threat Level | WIRED
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

imho, cryptocurrency = penny stock
    ormai con queste nuove crypto c' è sempre il solito pattern:
    annuncio su bitcointalk, aumenta l' interesse e l' attenzione, iniziano i preorder (se sono disponibili), inizia il mining + lancio sui vari book, al lancio solitamente avviene un breakout o un pump, seguito dal + classico dei dump.

costano poco, se sono buone vanno su in fretta, se non sono buone tornano dove erano partite o vanno anche + giù.
    il problema è dato dai bassi volumi, con 5k si può fare un bel pump, ma se non c' è + nessuno a cui dumpare...
    (di soldi da fare ce ne sono parecchi imho, ma essendo tutto così torbido c' è poco da fare... bisognerebbe grindare per prendersi qualche % su btc).

personalmente ritengo molto interessante darkcoin e credo che terrò un 5 o 10% dei miei btc in drk per holdare long term. (mi ero interessato mesi fa, poi con il btc che è sceso ho lasciato perdere e al lancio non ho preso nulla).

riguardo btc: siamo arrivati ad un momento importante..
    credevo che attorno a 530-540 sarebbe salito velocemente per poi schizzare da 720 in su, così non è ancora stato... aspettiamo e vediamo.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    riguardo btc: siamo arrivati ad un momento importante..
    credevo che attorno a 530-540 sarebbe salito velocemente per poi schizzare da 720 in su, così non è ancora stato... aspettiamo e vediamo.
    fire engine!!!
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Se hai seguito bene, mi puoi fare uno schemino con i pro/contro delle differenze di darkcoin rispetto alle altre cripto? leggendo in giro sembra che queste siano decisamente diverse, tipo pagano interesse se non ho capito male, il mining viene pagato diversamente etc etc.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

non sono abbastanza informato, mi sembra vi fosse un sito che spiegasse con chiarezza quali features avesse ciascuna crypto
    non era questo.. Crypto Currencies - Mining Information - Exchange Rates - CoinWarz ma credo che riguardo al pagamento di interessi e mining reward possa esserti utile...

riguardo al sito che ho in mente sto chiedendo..

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

yup anche secondo me possiedono delle peculiarità abbastanza interessanti (How True Anonymity Made Darkcoin King of the Altcoins , https://bitcointalk.org/index.php?topic=421615.940) tali da poterne stipare un pò.

al più se l'investimento non rende ti ci compri della droga al black market

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

un'analisi dettagliata sulle presunte attività di trading illecite di mtgox e come potrebbe avere influito sul valore di mercato del btc

The Willy Report

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Qualcuno di voi usa Electrum o bicoin core?

Nel caso la risposta è sì ci tengo a fare un minimo di "pubblicità" a questo sito: Wallet Recovery Services - Home

Nel caso vi capiti di fare un errore grossolano/retard esattamente come ho fatto io e di perdere seme + pass di un portafoglio criptato quel sito può aiutarvi se non avete impostato una pass molto lunga.

Ho contattato il sito abbastanza disperato perché rischiavo di perdere un bel po' di soldi e non avevo molte alternative non essendo sciolto con bruteforce & co... mi sono fidato perché avevo letto feedback positivi altrove.

Gli ho mandato il necessario domenica mattina e la sera avevo già ripreso il controllo del wallet.

Interessante anche che al tipo gli ho detto di prendersi tranquillamente il 20% una volta ottenuto l'accesso al wallet e lui cmq mi ha detto la pass che avevo dimenticato senza toccare un centesimo, mandandomi il link alla sua pagina delle donazioni nel caso volessi contribuire al suo project.

In pratica ha lavorato e perso tempo con me gratis e mi ha detto di dargli dopo (se volevo) quanto volevo. E aveva occasione di rubarmi non pochi soldini.

Per chi usa bitcoin core c'è anche la possibilità di mandargli parte del wallet e rendere praticamente impossibile il furto dei bitcoin.

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

ma dio volesse...

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    ma dio volesse...
    glgl

Ti posso fare una domanda, it, ma abb irrilevante per il topic: vorrei comprare dei Btc cercando di rimanere il più anonimo possibile, come pensi debba muovermi?
    Poi qual'è la tempistica (realistica) per avere dei Btc pronti da usare?
    Di cosa ho bisogno per comprarli (wallet, poi qualche sw particolare)? Non devo tradare, mi servirebbero spendibili.

Sono un pò scettico sul fatto che siano realmente anonimi. In effetti bisogna cmq associare il wallet ad un nome, ciò renderebbe "facile" trovarne l'origine o perlomeno lascierebbe una traccia dei movimenti
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    glgl

Ti posso fare una domanda, it, ma abb irrilevante per il topic: vorrei comprare dei Btc cercando di rimanere il più anonimo possibile, come pensi debba muovermi?
    Poi qual'è la tempistica (realistica) per avere dei Btc pronti da usare?
    Di cosa ho bisogno per comprarli (wallet, poi qualche sw particolare)? Non devo tradare, mi servirebbero spendibili.

Sono un pò scettico sul fatto che siano realmente anonimi. In effetti bisogna cmq associare il wallet ad un nome, ciò renderebbe "facile" trovarne l'origine o perlomeno lascierebbe una traccia dei movimenti
    1- modo + anonimo è pagare cash qualcuno live e farseli mandare all' indirizzo del proprio wallet
    in alternativa credo che pagare qualcuno di fidato tramite postepay possa essere una soluzione ( in quel caso tu stai effettuando pagamento su postepay, se però fanno delle grane al tizio perchè vende btc non sei molto tutelato).
    altrimenti puoi mandarli sull' exchange (btce, bitstamp o therocktrading), questa è l' alternativa che preferisco meno poichè tu invii soldi all' estero tramite bonifico bancario (o tramite altro intermediario finanziario tipo okpay) + devi inviare documenti all' exchange e aumentano le tempistiche. dei 3 therocktrading è quello che agisce + velocemente e non richiede invio documenti per importi bassi (< 5k€ credo, forse hanno cambiato), però ti viene a costare un 4-5% in + (veramente eccessivo ma in questo periodo di salita sostenuta forse averli 1 o 2 gg prima può fare la differenza - ripeto, dal privato li hai quasi snap), stamp ha prezzi + alti, btce + bassi ma ci mette 1 o 2 gg in +.

da quando hai i soldi su sito e/o inviati al privato occorrono circa dai 30min alle 2-3 ore in media (se non vado errato, dipenda dal sito) per avere i btc su tuo wallet.

hai bisogno del wallet se compri da privato e/o se vuoi conservarli in maniera + sicura. per piccoli importi puoi andare sul client ufficiale bitcoin, fai la sincronizzazione (che impiegherà parecchie ore, ma dipende dalla banda della tua connessione) o se li tieni sul sito su cui hai fatto l' acquisto non hai bisogno di wallet. il wallet non necessita di dati anagrafici, al contrario sul sito, come ho già detto, devi inviare i documenti etc etc...

in realtà non sei mai anonimo al 100% obv, (eccetto il paganto cash live).
    Ultima modifica di xplosive; 01-06-2014 alle 16:18

Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

@self outplayato se ti servono btc ci possiamo sentire su skype

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •