Likes Likes:  147
Pagina 73 di 122 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,460 di 2434

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    .
    molto chiaro. ty
    Citazione Originariamente Scritto da .:Stef:. Visualizza Messaggio
    @self outplayato se ti servono btc ci possiamo sentire su skype
    Grazie @.:Stef:. , nn per adesso però terrò certamente a mente.

edit.
    Ultima modifica di self outplayato; 01-06-2014 alle 18:39
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio

in realtà non sei mai anonimo al 100% obv, (eccetto il paganto cash live).
    ho appena trovato questa info (come temevo):
    https://bitcoin.org/en/you-need-to-know

Bitcoin is not anonymous

Some effort is required to protect your privacy with Bitcoin. All Bitcoin transactions are stored publicly and permanently on the network, which means anyone can see the balance and transactions of any Bitcoin address. However, the identity of the user behind an address remains unknown until information is revealed during a purchase or in other circumstances. This is one reason why Bitcoin addresses should only be used once. Always remember that it is your responsibility to adopt good practices in order to protect your privacy. Read more about protecting your privacy.

+

Instant transactions are less secure

A Bitcoin transaction is usually deployed within a few seconds and begins to be confirmed in the following 10 minutes. During that time, a transaction can be considered authentic but still reversible. Dishonest users could try to cheat. If you can't wait for a confirmation, asking for a small transaction fee or using a detection system for unsafe transactions can increase security. For larger amounts like 1000 US$, it makes sense to wait for 6 confirmations or more. Each confirmation exponentially decreases the risk of a reversed transaction.
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

@xplosive @Luciom avete preso dei darkcoin?

se si, cosa vi fa pensare che domani non possa uscire una copia dei darkcoin con una nuova feature in più e magari un nome meno losco?
    Ultima modifica di diefuckersdie; 02-06-2014 alle 20:46

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

No io cmq non entro, in ogni caso se avessi preso sarebbe stato per breve periodo per rivendere se sale di nuovo, non per tenere long term, continuo a nn credere nel valore long term delle cripto come been "rifugio".
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    se si, cosa vi fa pensare che domani non possa uscire una copia dei darkcoin con una nuova feature in più e magari un nome meno losco?
    ancora non mi sono mosso, prenderle ora è solo per diversificare un pelo il portafoglio nel caso si rivelasse una moneta stabile.
    in realtà credo che la maggior parte delle crypto alternative siano irrealmente sopravvalutate: come ho detto, vanno trattate come penny stock, (se sono buone schizzano in alto, se fanno cagare perdono tanto, solitamente si ha breakout iniziale al lancio, con dump + o - tardivo, i volumi bassi non consentono di fare un profit se si ha un medio-grosso capitale e quindi è meglio starne fuori piuttosto che lasciarci le penne in mezzo).
    qualora vi fosse LA moneta alternativa al btc allora valuterei di aprire una bella posizione da holdare per parecchio tempo, tuttavia i negozi che accettano btc sono pochi, figurarsi se dovessero accettare crypto differenti.
    affinchè una nuova crypto interessante non faccia la stessa fine dei ltc, questa deve avere una feature veramente rivoluzionaria o il gap con il btc è pressochè incolmabile. in caso di apocalisse del btc (che io ritengo altamente improbabile) non credo vi sia qualcuno disposto a puntare su altre crypto..
    ----
    al momento mi preoccupo di vendere la pelle dell' orso prima di averlo ucciso...
    se realmente il btc dovesse arrivare a cifre astronomiche (30k€), in quanti avrebbero gli attributi per mantenere le posizioni aperte per tutto quel tempo? dove la % di btc tramutati in € è di granlunga la + grossa di tutto il nostro roll [es: abbiamo 80k€ nel 2014, 20k€ in btc (facciamo 40btc) => se a fine anno andiamo a 3k€/btc -> 80k€ + 120k€btc, anno dopo passiamo da 3k€ a 9k€/btc (ma magari), 80k€ magari diventano sui 100k€ (expected), i 120k€ in btc diventano 360k€, quindi 78% dei nostri risparmi in btc (tutt'altro che solido) fino ad arrivare ad avere sui 120k€ + 1,2m€ in btc, 90% del liferoll in btc].
    allora mi chiedo, chi si mette a holdare per così tanto tempo sti btc senza mai vendere, quanto deve essere incosciente/ricco?
    allo stesso tempo credo che gli early (quelli che hanno minato subito o preso a meno di 20$, difficilmente arriveranno ad avere tanti btc quando si arriverà a cifre importanti), mentre chi ha preso ora attorno a 500$ difficilmente vorrà vendere sotto tale cifra e piuttosto che svendere preferirà holdare impendendo l' apocalisse.

-----
    ieri splendido il dump da 683 a 618 in 30 min, tanto per tiltare i massimi e ricordarsi dei bei vecchi tempi.
    ---
    ps: https://developer.apple.com/appstore...uidelines.html
    11.17
    Apps may facilitate transmission of approved virtual currencies provided that they do so in compliance with all state and federal laws for the territories in which the app functions
    Ultima modifica di xplosive; 02-06-2014 alle 23:47
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

Btce implementa Metatrader thatssss coooool

Calling Station L'avatar di sessantasei/sette
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    57

Predefinito

qualcuno gioca su Seals with Clubs? E' una poker room nella quale si gioca in btc, credo se ne fosse già parlato.

Secondo voi, nel caso in futuro, in Italia, Bitcoin venisse regolamento , dal punto di vista fiscale i guadagni maturati in questo modo come potrebbero essere trattati?

Ha senso farlo? E' rischioso?
    Ultima modifica di sessantasei/sette; 04-06-2014 alle 20:33

Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sessantasei/sette Visualizza Messaggio
    qualcuno gioca su Seals with Clubs? E' una poker room nella quale si gioca in btc, credo se ne fosse già parlato.

Secondo voi, nel caso in futuro, in Italia, Bitcoin venisse regolamento , dal punto di vista fiscale i guadagni maturati in questo modo come potrebbero essere trattati?

Ha senso farlo? E' rischioso?
    @dehc se non sbaglio aveva provato

raga vi segnalo questo sito appena aperto da dei miei amici

Beat Coin | Il cuore italiano dei Bitcoin

obv sito 100% affidabile, presto anche promozioni speciali come una lotteria per chi acquista e sistema referral. se qualcuno fosse interessato a comprare può anche contattarmi e gli farò avere uno sconto per acquisti sul sito.

se poi non vi scazza magari mettete un "mi piace" su facebook ve ne sarei grato

https://www.facebook.com/pages/BeatC...06422896248348

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

obv sito 100% affidabile, presto anche promozioni speciali come una lotteria per chi acquista e sistema referral. se qualcuno fosse interessato a comprare può anche contattarmi e gli farò avere uno sconto per acquisti sul sito.

sai mica se hanno in mente di implementare Skrill?

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Complimenti, il sito è fatto molto bene.

Se siete skillati in marketing potete fare davvero bei soldi.

(P.S. non valuto l'opportunità o meno di comprare, mi riferisco esclusivamente al progetto)

Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito Bitcoin

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    sai mica se hanno in mente di implementare Skrill?
    se non sbaglio è proprio skrill che non accetta che si paghino btc tramite loro.
    per piccole cifre ci si potrebbe organizzare però, se ti interessa ti lascio skype.

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    Complimenti, il sito è fatto molto bene.

Se siete skillati in marketing potete fare davvero bei soldi.

(P.S. non valuto l'opportunità o meno di comprare, mi riferisco esclusivamente al progetto)
    tyty riferirò
    Ultima modifica di .:Stef:.; 05-06-2014 alle 19:43

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Digital Currency Magnates

magari può essere interessante per chi segue i bitcoin e le altre cripto

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Il sito è fatto molto bene imho.
    Però, se non sbaglio i calcoli, il prezzo di acquisto dei btc è superiore del 15% circa a quello di mercato: mi sembra un pò troppo elevato per poter usufruire della comodità di acquistare con postepay paypal etc
    Non riesco inoltre a trovare il prezzo a cui posso vendere i miei btc al sit.

Comunque complimenti ed in bocca al lupo per il progetto
    Ultima modifica di FredPatacchia; 12-06-2014 alle 08:55

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Arriva il primo bancomat Bitcoin in Italia - Repubblica.it

Numero di cellulare con verifica, scansione palmare, scansione codice fiscale, patente e foto... mancano le analisi del sangue

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Virtual Currency Slides As FBI Prepares To Dump 144,341 "Silk-Road" Bitcoins | Zero Hedge
    e via con le bestemmie... i geni che ne vendono 1k a botta, domani mattina ce lo troviamo a 200 -.-"
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FredPatacchia Visualizza Messaggio
    Il sito è fatto molto bene imho.
    Però, se non sbaglio i calcoli, il prezzo di acquisto dei btc è superiore del 15% circa a quello di mercato: mi sembra un pò troppo elevato per poter usufruire della comodità di acquistare con postepay paypal etc
    Non riesco inoltre a trovare il prezzo a cui posso vendere i miei btc al sit.

Comunque complimenti ed in bocca al lupo per il progetto
    Scusa mi ero perso il post.. Comunque per ora non e' possibile vendere perche' implicherebbe molte complicazioni.. Si puo' solo vendere se si e' venditori, cioe' disposti a vendere in qualsiasi momento quando arrivano gli ordini.
    Comunque prezzo gia' abbassato al 12% e presto sara' ancora piu' basso.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Curiosità: quando parlate di "feature" delle criptomonete, a cosa vi riferite?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Curiosità: quando parlate di "feature" delle criptomonete, a cosa vi riferite?

A come sono organizzati i protocolli, a quello che "puoi fare" con quelle monete, a come funziona il money supply (mining, cap totale se c'è, etc), alla blockchain o altri metodi di verifica delle transazioni, etc etc
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Quindi parli più di tecnica e sicurezza che di valore commerciale/operativo, al momento? (tip: so che incide sulla commerciabilità, mi riferivo però al fatto che proprio tecnicamente POSSANO fare cosa che io non so nemmeno)
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •