Likes Likes:  148
Pagina 82 di 122 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,640 di 2434

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    ci sono strumenti per shortare ripple?
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    troppo tardi per buttare un cippino su ethereum e dimenticarselo?
    Dipende dalle aspettative che hai.
    Se vuoi fare x2-x10 snap entra.

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    Che io sappia no, ma non sono molto informato su trading su ripple.
    Prova a cercare magari qualche exchange piccolo potrebbe offrirlo.
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Shortare o usare la leva in questi mercati equivale al suicidio. @Mat come lo vedi iconomi? Mi sembra di capire che sia una sorta di ETF, per chi vuol godersi il viaggio senza sbattersi troppo potrebbe non essere male

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiko Visualizza Messaggio
    Shortare o usare la leva in questi mercati equivale al suicidio. @<b><a href="http://forum.continuationbet.com/member.php?u=4070" target="_blank">Mat</a></b> come lo vedi iconomi? Mi sembra di capire che sia una sorta di ETF, per chi vuol godersi il viaggio senza sbattersi troppo potrebbe non essere male
    Concordo sulla leva.
    Shortare invece è solo bettare al ribasso, mentre quando compri (di norma) betti al rialzo, sono aspetti differenti.
    Puoi shortare senza leva come andare long con leva.
    Se poi il discorso era evitare di shortare in un mercato (generico crypto attuale) iper-bullish allora concordo.

Per Iconomi si, la definizione è congrua.
    Hanno un bel team e hanno fatto dei discreti buy ad oggi (tutti abbastanza sul safe) .
    Quindi si può essere un bel viaggio senza troppi problemi, attenzione che (obv?) hanno un focus particolare su ethereum.
    Non sono gli unici "fondi" comunque, esistono BCAP e TAAS, tra poco mi pare ne uscirà un altro.

Segnalo anche Prism, per chi ha voglia di farsi un portfolio da solo senza gli sbattimenti di mille wallet, password, ecc. appena annunciato (occhio che hanno delle fee toste):

PS: su questo hanno anticipato Iconomi

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Entrato a $168.50 (fees incluse) ieri per 1.5k.
    Sta quasi a 200, amo la varianza

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

ma pensate che la salita di bitcoin sia dovuta alla vicenda del virus con riscatto in bitcoin ?

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomaxbors Visualizza Messaggio
    ma pensate che la salita di bitcoin sia dovuta alla vicenda del virus con riscatto in bitcoin ?
    ma va... shangai è sotto del 10% in 2 mesi, nello stesso periodo in cui tutti gli altri mercati sono saliti di parecchio e btc è +100% stesso periodo

sono cinesi che devono portare fuori i soldi dalla cina. non puoi cambiare legalmente cny in usd ( se non erro), allora portano btc all' estero e poi cambieranno in usd
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

ma va... shangai è sotto del 10% in 2 mesi, nello stesso periodo in cui tutti gli altri mercati sono saliti di parecchio e btc è +100% stesso periodo

sono cinesi che devono portare fuori i soldi dalla cina. non puoi cambiare legalmente cny in usd ( se non erro), allora portano btc all' estero e poi cambieranno in usd
    quindi shortiamo eur/usd? potrebbe essere un idea
    e/u come ogni altra currency con usd obv

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomaxbors Visualizza Messaggio
    quindi shortiamo eur/usd? potrebbe essere un idea
    e/u come ogni altra currency con usd obv
    nah.. mercato btc è troppo piccolo per smuovere forex.
    ci sono altri fattori macro da considerare sul cross eu/usd.
    spero che euro vada a picco ma secondo me se iniziano a chiudere i rubinetti succede l' opposto e personalmente ci vado a perdere.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Calling Station L'avatar di pubino
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    40

Predefinito

opinioni su aeternity? (fase 2 dell'ico da lunedì)

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Ultima modifica di xplosive; 27-05-2017 alle 15:08

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Ouch, ho swingato 40k stanotte

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Mi spiace @diefuckersdie ma era il momento che attendevo per entrare
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

É successo qualcosa in particolare?
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive L'avatar di SirGeorge
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Market cap non equivale a flusso di denaro.

Basta molto meno di 60 miliardi in acquisto per far salire di 60 miliardi la market cap, se il flottante è poco e la grande maggioranza di chi è long non vuole vendere.

Esempio se ci sono 100 bitcoin nel mondo, e valgono 100, market cap 10k. Ora se qualcuno è disperato e ne vuole comprare 10, e nessuno gliene vende salvo che il prezzo raddoppi, questo ne compra 10 a 200 (2000 di cash "entrato"). Solo che questa operazione porta il valore complessivo della market cap delle bitcoin a 20k.
    Bravo, ma soprattutto andrebbe notato che per 2000 di cash "entrato" ci sono anche 2000 di cash "uscito", il 99% dei traders tende sempre a dimenticarsi, o non capisce, che per ogni compratore c'e' sempre un venditore e che un mercato non e' una mongolfiera che si gonfia quando la gente ci butta dentro i soldi.

Lo schifo è che hanno creato 100mld di monete e tra founders e fondazione hanno tenuto il 100%.
    Hanno fatto dei giveaway ma penso non abbiano superato il 10% del totale, parte del resto è stato regalato alle banche per incentivare l'adozione.
    Imo una delle peggiori merdate della storia crypto alla faccia della decentralizzazione.
    Purtroppo più il mercato è in mano a whales più è manovrabile, ripple è l'esempio simbolo.
    Schifo? Merdate?
    Quindi consideri uno scandolo anche il fatto che Facebook un tempo appartenesse tutto a Zuckerberg che l' aveva creato?
    Per il resto concordo con chi dice che Ripple vale si e no 1/100 di quello che quota ora.

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    troppo tardi per buttare un cippino su ethereum e dimenticarselo?
    Temo proprio di si, ma io lo dicevo anche un anno fa' quando valeva 1/20 di quello che vale adesso.

Si, trovi futures su Bitmex e Cryptofacilities, oppure puoi prenderli in prestito e venderli allo scoperto su Poloniex.

Non credo anche perche' il cinese che vuol portare soldi all' estero illegalmente, compra Bitcoin per poi rivenderlo quasi subito a qualcun' altro in un' altro paese, quindi non holda a lungo termine.
    A guardare i volumi il recente boom sembra sia stato guidato da massicci acquisti avvenuti in Korea e in Giappone.

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Mi spiace @diefuckersdie ma era il momento che attendevo per entrare
    Mindset tipico di chi convinto di fare un affare, si butta a caso dentro un mercato subito dopo il primo scrollo post scoppio di una bolla. Auguri.
    Ultima modifica di SirGeorge; 28-05-2017 alle 07:28
    Gioco su SisalPoker!

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SirGeorge Visualizza Messaggio
    Schifo? Merdate?
    Quindi consideri uno scandolo anche il fatto che Facebook un tempo appartenesse tutto a Zuckerberg che l' aveva creato?
    Per il resto concordo con chi dice che Ripple vale si e no 1/100 di quello che quota ora.
    Ottima comparazione di mele e banane.

Facebook è stata creata con l'intento di creare un'applicazione decentralizzata? No
    Facebook ha reso possibile l'acquisizione di quote societarie appena uscita sul mercato? No
    Facebook si è auto-assegnata un valore di circa 500 milioni di dollari appena uscita sul mercato? No

è un paragone che non c'entra assolutamente niente, l'unica cosa in comune che hanno è che sono state due startup informatiche, per il resto...

In ogni caso no, non reputo assolutamente che sia un cosa scandalosa avere il 51% o 90% delle quote di una società, io stesso lavoro nel mondo startup da anni e ho avuto share simili.
    Lo schifo, lo ripeto, è stato il loro (del founder) comportamento al momento della creazione della blockchain per quelli che erano i canoni comuni del mercato crypto.
    Per il resto bravi loro se riescono a vendere quote a certe cifre e ad avere adozione.

PS: comunque Facebook non è mai appartenuta solo a Zuckerberg

Citazione Originariamente Scritto da SirGeorge Visualizza Messaggio
    Mindset tipico di chi convinto di fare un affare, si butta a caso dentro un mercato subito dopo il primo scrollo post scoppio di una bolla. Auguri.
    Intanto se ha comprato quando ha scritto Ethereum era a circa 100$ e oggi a 170$, quindi gg altro che auguri.
    Poi starà a lui valutare se uscire o meno.

PS: Huobi dal 31 permetterà di comprare Ethereum
    Ultima modifica di Mat; 28-05-2017 alle 15:41

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    52

Predefinito

OKCoin adda Ethereum dal 1 Giugno, se avete dei liquidi snap entrate, altrimenti preparate i popcorn

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    426

Predefinito

OKCoin adda Ethereum dal 1 Giugno, se avete dei liquidi snap entrate, altrimenti preparate i popcorn

ps: manco per i popcorn ho i lyquydy.,, ma per curiosità,come caxxo si farebbe "ad entrare"? C'è un minimo da dover investire?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

io ho comprato 1k di ETH a 108 e venduti a 189, più che altro per provare Kraken. Pentito amaramente
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •