Likes Likes:  148
Pagina 88 di 122 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,760 di 2434

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Dovrei rientrare di qualche soldo (~5k) da un fondo che avevo fatto nel 2014 che mi ha reso poco niente (e dire che potevo prendere btc). Ora come ora, investireste ( non tutto sto mini roll) in qualche alt come xrp o litcoin o boh che costano relativamente poco per monetizzare poi?
    Imho non dovresti guardare al fatto che costano relavativamente poco per fare un investimento.
    Dovresti focalizzarti più sul valore che ha/avrà quello su cui deciderai di investire, ma non sono espertissimo cmq.
    Io ho investito in qualche Alt, ma non saprei consigliarti. Posso dire quello su cui ho investito, ad es XRP l' ho scartata (magari farà il botto), mentre ho Monero, Factom e BAT per dire. Il consiglio che posso darti e di fare qualche ricerca e di non investire se non hai capito bene di cosa si tratta obv o se non sei sicuro possa essere un buon investimento.

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Dovrei rientrare di qualche soldo (~5k) da un fondo che avevo fatto nel 2014 che mi ha reso poco niente (e dire che potevo prendere btc). Ora come ora, investireste ( non tutto sto mini roll) in qualche alt come xrp o litcoin o boh che costano relativamente poco per monetizzare poi?
    puo' avere senso se segui il mercato e ci stai dietro. Ma se metti i soldi a caso su ALT a caso stai gamblando random (ci sono molti pump&dump sopratutto sulle piccole e/O nuove ALT)
    Informati un minimo prima di investirci. Se non ne hai voglia investi sulle crypto solide.
    DASH,Litecoin,Ethereum,Bitcoin,Monero (neo e omisego per es. come outsiders con grande potenziale futuro)

Creati un portafoglio suddividendo in % tra queste crypto. E se non hai voglia e/o tempo di informarti, guarda ogni 3-6 mesi come sono messe e decidi cosa fare col gain. GL
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    puo' avere senso se segui il mercato e ci stai dietro. Ma se metti i soldi a caso su ALT a caso stai gamblando random (ci sono molti pump&dump sopratutto sulle piccole e/O nuove ALT)
    Informati un minimo prima di investirci. Se non ne hai voglia investi sulle crypto solide.
    DASH,Litecoin,Ethereum,Bitcoin,Monero (neo e omisego per es. come outsiders con grande potenziale futuro)

Creati un portafoglio suddividendo in % tra queste crypto. E se non hai voglia e/o tempo di informarti, guarda ogni 3-6 mesi come sono messe e decidi cosa fare col gain. GL
    Potrei anche star dietro al mercato, anche se oggettivamente non ho nè gli strumenti nè un enorme interesse a tradare. Dicevo xrp perchè qualcuno suggeriva di guardare market cap ed è in top4, come litecoin. Qualche link?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    @Mat ti vorrei chiedere una cosa in pvt ma non posso mandarti messaggi PM qua, non so, magari su skype? (se si può)
    @yomik
    Volevo preventivamente girarti il mio skype nel caso MAT fosse d'accordo ma non ho capito se il PM ti è arrivato o no
    Skype praticamente non lo uso quasi più, puoi joinare la stanza su slack che ha fatto Gi0 e da li mandare pm.
    https://cbetcrypto.slack.com/

Potrei anche star dietro al mercato, anche se oggettivamente non ho nè gli strumenti nè un enorme interesse a tradare. Dicevo xrp perchè qualcuno suggeriva di guardare market cap ed è in top4, come litecoin. Qualche link?
    Diciamo che la premessa non è ottimale per investire in crypto

Ad ogni modo il discorso sul market cap era che è un indicatore estremamente più preciso del singolo prezzo del token/coin.
    Il problema è saperlo leggere questo indicatore.
    Market cap enorme non vuol dire sempre più affidabile, può voler dire che si è già creata una speculazione destinata a sgonfiarsi, quindi di fatto entreresti quasi al top per vedere dimezzati i tuoi soldi.
    Di norma il best case che vogliamo individuare è la crypto con market cap nell'ordine di qualche decina di milioni che nell'arco di qualche mese possa darci un ritorno di x2-x10.

Bisogna distinguere caso per caso e se non si ha tempo/interesse/capacità, come detto ormai infinite volte, sconsiglio di investire in crypto, le probabilità di fallimento sono molto più alte che per qualsiasi altro tipo di investimento finanziario.
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    49

Predefinito

ciao a tutti mi sto interessando ultimamente anche io in questo ambito e volevo capire come si puo joinare la stanza slack

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    902

Predefinito

Datemi le mail, faccio infornata di inviti.

Ragazzi, le mkt cap sono esplose ultimi 5 mesi. E diverse top 20 sono degli scam mostruosi (Ripple e Nem non le comprerei manco al 25% del prezzo attuale, ma c'è altra merda da bruciare).

"Buttare" soldi tanto per paradossalmente ad ora potrebbe fare soldi in valore assoluto (vs €/$) ma non vs BTC, men che meno se questa strana bolla esplode. Se prima o poi esploderà, ovviamente.

Per la cronaca sto lavorando (abbastanza seriamente) a creare una criptomoneta, e non scherzo
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio

Per la cronaca sto lavorando (abbastanza seriamente) a creare una criptomoneta, e non scherzo
    Info disponibili?
    Anche su slack se non vuoi scrivere in pubblico
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    902

Predefinito

Stiamo facendo il prekickoff. Il team lo sto creando, contatti con advisor li sto mettendo in piedi. Sto mettendo su la lista della cose da fare che sono tantissime: legal, site, team, mktg, redepmtion, roadmap e tutto ciò che comporrà il whitepaper.

Essere "la primo ICO Italiana" è una cosa che da sola potrebbe valere il prezzo dell'investimento per chiunque, senza esagerare.... o almeno lo spero.

Ovviamente è legata all'azienda che ho aperto qualche mese fa, www.mydoctor24.com. E a differenza di molte ICO abbiamo una beta funzionante, codice auditabile, e una fraccata di idee per cui avere potenza di calcolo potrebbe fare molta differenza.
    Diciamo "Big data applicata all'health industry", qualcosa che senza una blockchain è difficile fare... ma sognare dopotutto non costa
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    49

Predefinito

Datemi le mail, faccio infornata di inviti.

Ragazzi, le mkt cap sono esplose ultimi 5 mesi. E diverse top 20 sono degli scam mostruosi (Ripple e Nem non le comprerei manco al 25% del prezzo attuale, ma c'è altra merda da bruciare).

"Buttare" soldi tanto per paradossalmente ad ora potrebbe fare soldi in valore assoluto (vs €/$) ma non vs BTC, men che meno se questa strana bolla esplode. Se prima o poi esploderà, ovviamente.

___

Edito come arriva l invito.
    Ultima modifica di Blennoit; 19-08-2017 alle 09:07

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

.

posso essere addato? Ty
    Ultima modifica di Cheever91; 18-08-2017 alle 17:14

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

.
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 31-08-2017 alle 08:35
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    902

Predefinito

Ragazzi parlo del canale slack cbet. Quello della ico verrà nel caso. Perché vedo nomi doppi

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Calling Station L'avatar di teston3
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    13

Predefinito

@Gi01

X il canale slack

[email]xxxxx/email]
    Ultima modifica di teston3; 18-08-2017 alle 18:35

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    Skype praticamente non lo uso quasi più, puoi joinare la stanza su slack che ha fatto Gi0 e da li mandare pm.
    https://cbetcrypto.slack.com/
    ok, anche se per fortuna ho risolto
    Ultima modifica di SoloOkki; 08-09-2017 alle 16:47
    Pace & Chiudo

Tight Agressive L'avatar di Piegus
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    101

Predefinito

email per Giulio

pcalvo@tiscali.it

ty
    chiù longa è a pinsata, chiù grossa è a minchiata

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

per chi ha bitcoin, ieri zerohedge ha riportato la notizia che degli hacker hanno trovato un buco che stanno sfruttando
    no ho approfondito però vedete voi se è il caso
    https://twitter.com/ForexLive/status/900080082152239104
    Ultima modifica di rossomaxbors; 24-08-2017 alle 11:13

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    902

Predefinito

Non è un problema di BTC, al limite è di coglionaggine di alcuni possessori. Se usano modi per cambiare le pwd in alcune app (non citate) a me non sembra una vulnerability in BTC... anzi.

BTW fonte "forexlive". Non proprio una cosa valida

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Non è un problema di BTC, al limite è di coglionaggine di alcuni possessori. Se usano modi per cambiare le pwd in alcune app (non citate) a me non sembra una vulnerability in BTC... anzi.

BTW fonte "forexlive". Non proprio una cosa valida
    no la notizia originale era di zerohedge poi ritwittata

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •