Likes Likes:  147
Pagina 90 di 122 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,800 di 2434

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Comunque giusto per la cronaca ho passato la serata a gamblare su bittrex.
    Praticamente mi son tenuto 1 bitcoin circa su xapo e ho spostato 1K$ circa in bitcoin sulla piattaforma, quindi al momento come capitale investito per questo mondo ho sui 5,5K in dollari.
    Ho praticamente comprato a caso un 125$ in ethereum un 75$ in ripple e poi un 50$ random sulle prime 20 valute come capitalizzazione che si potevano comprare.
    Con gli ultimi 200$ rimasti ho cercato sul filtro "newest" le ultime 20 valute uscite e ho piazzato un 10$ a caso su ciascuna, nella speranza di vincere il jackpot in uno di questi 20 spin and go
    Ora pensavo appunti di controllare ogni tanto e mettere qualche soldino a ogni nuova crypto in commercio da qui a fine anno e vediamo.
    Ultima modifica di conilmionome; 05-09-2017 alle 03:52
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Comunque giusto per la cronaca ho passato la serata a gamblare su bittrex.
    Praticamente mi son tenuto 1 bitcoin circa su xapo e ho spostato 1K$ circa in bitcoin sulla piattaforma, quindi al momento come capitale investito per questo mondo ho sui 5,5K in dollari.
    Ho praticamente comprato a caso un 125$ in ethereum un 75$ in ripple e poi un 50$ random sulle prime 20 valute come capitalizzazione che si potevano comprare.
    Con gli ultimi 200$ rimasti ho cercato sul filtro "newest" le ultime 20 valute uscite e ho piazzato un 10$ a caso su ciascuna, nella speranza di vincere il jackpot in uno di questi 20 spin and go
    Ora pensavo appunti di controllare ogni tanto e mettere qualche soldino a ogni nuova crypto in commercio da qui a fine anno e vediamo.
    Le capacità da investitore non distano troppo da quelle pokeristiche a quanto pare...
    Fai prima a cercare modo di scammare il prossimo, quello ti riesce sicuramente meglio

Scandinavian LAG L'avatar di cozta90
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    189

Predefinito

@Gi01
    email per la stanza di slack emil.costanzo@gmail.com
    grazie

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Stiamo facendo il prekickoff. Il team lo sto creando, contatti con advisor li sto mettendo in piedi. Sto mettendo su la lista della cose da fare che sono tantissime: legal, site, team, mktg, redepmtion, roadmap e tutto ciò che comporrà il whitepaper.

Essere "la primo ICO Italiana" è una cosa che da sola potrebbe valere il prezzo dell'investimento per chiunque, senza esagerare.... o almeno lo spero.

Ovviamente è legata all'azienda che ho aperto qualche mese fa, www.mydoctor24.com. E a differenza di molte ICO abbiamo una beta funzionante, codice auditabile, e una fraccata di idee per cui avere potenza di calcolo potrebbe fare molta differenza.
    Diciamo "Big data applicata all'health industry", qualcosa che senza una blockchain è difficile fare... ma sognare dopotutto non costa
    Come si può essere minimamente certi che tu non voglia attuare uno schema ponzi?
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    Come si può essere minimamente certi che tu non voglia attuare uno schema ponzi?
    Se è un bait, mi sembra curioso. Se è una domanda seria, penso ringraziando Iddio di avere dato una certa qual prova di serietà in 10 anni.
    Aggiungo che per come la pensiamo difficilmente potrebbe mai diventare un "ponzi" dove i soldi degli investitori B pagano quelli degli A.

In ultima analisi, se la cosa procede (e si capirà a giro di settimane) non escludo di postare qui una bozza di whitepaper, in una sorta di post litteram Gi01 risponde. Non perché creda che Cbet possa chiudermi la ICO da sola, ma perché so che qui sopra c'è gente intelligente; da cui avere un'osservazione in più potrebbe evitarmi castronerie.

Per la cronaca, il progetto pilota cui legare la cripto è quello dell'azienda realmente esistente www.mydoctor24.com, prossimamente negli smartphone delle mamme (e già presente in quello della signora Eramo... )
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Se è un bait, mi sembra curioso. Se è una domanda seria, penso ringraziando Iddio di avere dato una certa qual prova di serietà in 10 anni.
    Aggiungo che per come la pensiamo difficilmente potrebbe mai diventare un "ponzi" dove i soldi degli investitori B pagano quelli degli A.

In ultima analisi, se la cosa procede (e si capirà a giro di settimane) non escludo di postare qui una bozza di whitepaper, in una sorta di post litteram Gi01 risponde. Non perché creda che Cbet possa chiudermi la ICO da sola, ma perché so che qui sopra c'è gente intelligente; da cui avere un'osservazione in più potrebbe evitarmi castronerie.

Per la cronaca, il progetto pilota cui legare la cripto è quello dell'azienda realmente esistente www.mydoctor24.com, prossimamente negli smartphone delle mamme (e già presente in quello della signora Eramo... )
    Non è mia intenzione far alcun bait!
    Te l'ho chiesto perché IMO è piuttosto semplice scammare con le crypto e quindi vorrei capire se e come prevenire eventuali fregature, dal momento che tu stesso ne stai per creare una.
    Trovo affascinante la filosofia dietro questo mondo ma il mio scetticismo legato all'avidità umana mi induce a procedere con cautela e, se posso essere sincero, la tua risposta al momento non la trovo ancora abbastanza convincente.
    Aspetto maggiori dettagli e chissà, potrei sempre cambiare idea e prolly investire qualcosa nel tuo progetto.
    Detto ciò, GL!
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Te l'ho chiesto perché IMO è piuttosto semplice scammare con le crypto e quindi vorrei capire se e come prevenire eventuali fregature, dal momento che tu stesso ne stai per creare una.
    Trovo affascinante la filosofia dietro questo mondo ma il mio scetticismo legato all'avidità umana mi induce a procedere con cautela e, se posso essere sincero, la tua risposta al momento non la trovo ancora abbastanza convincente.
    Aspetto maggiori dettagli e chissà, potrei sempre cambiare idea e prolly investire qualcosa nel tuo progetto.
    Detto ciò, GL!
    o menomale che sono arrivate le crypto cazzo, tutti i truffatori del mondo erano bloccati non riescono a lavorare con gli euro e i dollari!!
    vedi a volte i colpi di fortuna
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    o menomale che sono arrivate le crypto cazzo, tutti i truffatori del mondo erano bloccati non riescono a lavorare con gli euro e i dollari!!
    vedi a volte i colpi di fortuna
    Un CEO deve saper rispondere anche alle domande scomode, perché a ricevere solo complimenti siamo bravi tutti.
    Ho capito che ha ancora tante cose su cui lavorare e non c'è bisogno che debba rispondermi adesso, anzi, può benissimo non farlo proprio eh, mica è obbligato. Sapessi a quante domande non ricevo risposta!
    Non credo che Giulio sia un truffatore (lo spero vivamente per lui), penso però che un confronto di questo tipo possa essere per lui propedeutico al fine di migliorare il suo rapporto con eventuali investitori.
    Il tuo commento,invece, non lo trovo di alcuna utilità.

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Un CEO deve saper rispondere anche alle domande scomode, perché a ricevere solo complimenti siamo bravi tutti.
    Ho capito che ha ancora tante cose su cui lavorare e non c'è bisogno che debba rispondermi adesso, anzi, può benissimo non farlo proprio eh, mica è obbligato. Sapessi a quante domande non ricevo risposta!
    Non credo che Giulio sia un truffatore (lo spero vivamente per lui), penso però che un confronto di questo tipo possa essere per lui propedeutico al fine di migliorare il suo rapporto con eventuali investitori.
    Il tuo commento,invece, non lo trovo di alcuna utilità.
    imho è una domanda super legittima, anzi è fondamentale e da tener ben evidenziata per far chiarezza nel mercato italiano che cmq è ancora verginello su alcuni aspetti.
    Obv è normale che non ci sia una risposta ora, ma è giusto (e da mettere nella to do list) che ci sia al lancio. E' proprio fondamentale assicurare la sicurezza se si vuole avere successo.

Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Due domande per i cryptoinvestitori:

Migliori exchange ad oggi come trasparenza e affidabilità?

Mi pare si sia parlato poco e nulla nel 3d di segwit e della scissione di Bitcoin, opinioni in merito?
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Detto ciò, GL!
    Ho capito lo spirito della domanda, ma qualora uno fosse uno scammer ammetti che difficilmente direbbe una cosa tipo "si guarda, rubo alla gente"
    Penso e credo che nel mondo delle startup, e delle cripto in primis, quando investi in un progetto investi più di tutto nelle persone. Perché a scrivere un paper dove vuoi conquistare il mondo non ci vuole un cazzo. E' farlo, o fare una certa % di quanto dichiarato, il reale problema.

Nel mio piccolo, penso di avere dato discreta affidabilità (...) nel corso degli anni come manager e come uomo. Ho letteralmente avuto sotto mano i soldi di moltissima gente, e soprattutto in certe epoche c'era chi nella mia posizione non ha esitato a fare "porcate" di varia natura.

Nel momento in cui qualche progetto ove metto la faccia andasse avanti, l'onestà ed il "mettercela tutta" sarebbero proprio alla base, fidati. L'idea che qualcuno mi dia fiducia senza provare a portare a casa il risultato proprio non fan parte del mio vissuto.

Citazione Originariamente Scritto da Nunho Visualizza Messaggio

Mi pare si sia parlato poco e nulla nel 3d di segwit e della scissione di Bitcoin, opinioni in merito?
    Magari passa sul canale slack. Ci sono fin troppe opinioni sui fork attuali e futuri; e per gli exchange ci sono diverse idee in base a cosa ti serve.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

ma che è sto canale slack? na merendina della ferrero?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Magari passa sul canale slack. Ci sono fin troppe opinioni sui fork attuali e futuri; e per gli exchange ci sono diverse idee in base a cosa ti serve.
    Ok, ma devo essere addato giusto?
    Ultima modifica di Nunho; 13-09-2017 alle 00:32

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nunho Visualizza Messaggio

Ne ho utilizzati 4 fino ad ora e tutti con ottima esperienza. Bittrex e Kraken quelli che uso frequentemente, poi Bitfinex e Liqui e mai avuto nessun problema.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Qualcuno conosce questa community:
    https://www.blockchaintop.com
    Richiedono un abbonamento mensile per leggere le loro news serie ed entrare nel loro forum riservato. Mi son letto un bel po' di articoli gratuiti e sembrano preparati ma, come al solito, per gli ignoranti in materia come me è difficile scremare i ciarlatani dai veri professionisti.
    Che ne pensate?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    52

Predefinito

risparmia i soldi
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce questa community:
    https://www.blockchaintop.com
    Richiedono un abbonamento mensile per leggere le loro news serie ed entrare nel loro forum riservato. Mi son letto un bel po' di articoli gratuiti e sembrano preparati ma, come al solito, per gli ignoranti in materia come me è difficile scremare i ciarlatani dai veri professionisti.
    Che ne pensate?
    Ho cliccato sul primo articolo, sinceramente mi sembra più scritto da un politico in campagna elettorale che da un analista, starei alla larga solo per questo

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    12

Predefinito

John McAfee: la legge non potrà mai fermare le cryptovalute, Monero, Bitcoin, Litecoin etc...

https://www.cnbc.com/video/2017/09/1...d-to-500k.html

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    John McAfee: la legge non potrà mai fermare le cryptovalute, Monero, Bitcoin, Litecoin etc...

https://www.cnbc.com/video/2017/09/1...d-to-500k.html
    La legge può fermare o cmq creare problemi orrendi alla conversione in soldi veri. Magari non lo faranno mai etc etc ma senza quell'aspetto lo sapete tutti che nessuno se ne farebbe niente delle cripto.

O pensate davvero che se fosse assolutamente impossibile la conversione in fiat money (cioè in soldi veri) le cripto interesserebbero ancora a qualcuno in termini di spesa? quanto varrebbe secondo voi bitcoin se fosse impossibile convertirle in denaro?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •