Likes Likes:  2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Macchine virtuali mac e HM2

Tight Agressive L'avatar di baubert87
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sampeiroma Visualizza Messaggio
    io da un bel pò utilizzo un macchina virtuale (VMWare) per il poker senza problemi, ma mi sembra di capire che "Parallels" sia migliore giusto????
    questo dicono di parallels, io usavo virtual box e la situazione era tremenda? te con VMWare come ti trovi? ma che mac hai?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baubert87 Visualizza Messaggio
    @gudariak @MUCK ME I'M FAMOUS, sono entrato in una nuova serie di problemi, ho disinstallato la macchina virtuale con tutto il suo contenuto, ho fatto la partizione, ho scaricato HM2 e prima avevo cancellato tutte le license. vado per aprire e mi dice che non ho inserito il codice, sicchè, vado sul mio account, inserisco la key e mi dice che è sbagliata. l'ho inserita tutta maiuscola, con i trattini, senza, tutta minuscola, ma sempre mi dice che è sbagliata, ho inviato una mail al loro support e mi hanno mandato il tutorial che si trova nelle FAQ, voi avete suggerimenti al riguardo?
    mmm no so che dirti... doversti cheidere nel 3d per il supporto hm2.
    cmq prima quando parlavo di cpu intendevo che per hm2 e nel caso tuo, la ram doverbbe andar già bene, ma la cpu non so se ti basta (non so voi ma io con un i3 di media fattura e 4giga di ram non riesco a far girare hm2 su portatile windows 7, hm1 invece mi gira bene); magari avere delle prestazioni simili ad un i5 di media potenza di ultima generazione sarebbe l'ideale
    Ultima modifica di MUCK ME I'M FAMOUS; 21-02-2013 alle 01:10

Tight Agressive L'avatar di baubert87
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MUCK ME I'M FAMOUS Visualizza Messaggio
    mmm no so che dirti... doversti cheidere nel 3d per il supporto hm2.
    cmq prima quando parlavo di cpu intendevo che per hm2 e nel caso tuo, la ram doverbbe andar già bene, ma la cpu non so se ti basta (non so voi ma io con un i3 di media fattura e 4giga di ram non riesco a far girare hm2 su portatile windows 7, hm1 invece mi gira bene); magari avere delle prestazioni simili ad un i5 di media potenza di ultima generazione sarebbe l'ideale
    ok grazie, ora vado a cercare anche il trad di HM2, al limite vedrò il da farsi.

Calling Station L'avatar di Sb4llo
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    63

Predefinito

ragazzi scusate da poco (oggi) uso windows xp con VMWare Fusion e ho scaricato la versione trial di HM2 per fare il salto di qualità e grindare seriamente... lancio HM2 e GDpoker dalla macchina virtuale ma non capisco come importare le mani... mi potete spiegare come fare per favore?
    Grazie mille

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •