Likes Likes:  35
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 235

Discussione: Scalata dei micro con pazienza ed umiltà.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

@BBMazzo non ti conosco ma mi piaci sempre di più dopo ogni post che scrivi. Tranquillo non sono gay.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario_88 Visualizza Messaggio
    @BBMazzo non ti conosco ma mi piaci sempre di più dopo ogni post che scrivi. Tranquillo non sono gay.
    @BBMazzo dovrei già avere tuo skype ma non lo trovo...mi dai qualche indicazione su come trovarti? ty

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4rk69 Visualizza Messaggio
    @BBMazzo dovrei già avere tuo skype ma non lo trovo...mi dai qualche indicazione su come trovarti? ty
    Combodraw, squiz, freezer, king t, red (nicola), bellatoro, lorenz e qualcun altro hanno il mio skype.
    Chiedi a loro, in ogni caso su skype ho semplicemente nome e cognome, mi chiamo federico ed il mio cognome è simile al mio nick di cbet

Per dario, aggiungimi anche tu su skype ed hai un pupetto che è una meraviglia, complimenti!

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da King_t Visualizza Messaggio
    domanda seria e non provocatoria: che senso ha farsi coachare da uno che gioca livelli sotto quelli che abitualmente giochi?? (mi pare di aver capito nl 200 /nl 500 )

ripeto solo curiosità e nulla contro mazzo , che devo dire di strada ne ha fatta molta
    Io credo BBmazzo possa avere molto da insegnarmi. Lo reputo un ragazzo analitico e molto portato alla didattica, in più le sue tariffe di coaching dovrebbero essere alla mano.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio

Per dario, aggiungimi anche tu su skype ed hai un pupetto che è una meraviglia, complimenti!
    Grazie Ti aggiungerei davvero volentieri ma non so come rimediare il tuo contatto.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    16

Predefinito

@BBMazzo anche tu a prescindere dai result sembri un vero duro,a quale mod posso chiedere tuo skype per avere qualche info?

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wez Visualizza Messaggio
    @BBMazzo anche tu a prescindere dai result sembri un vero duro,a quale mod posso chiedere tuo skype per avere qualche info?
    Chiedi ad andryguen ma in ogni caso non dire "vero duro" o ste porcate, mi fanno tiltare.
    Ultima modifica di BBMazzo; 16-01-2015 alle 11:28

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

@crazySalsero

Credi davvero di comprendere le strategie adottato nell'FT di oggi? Da quel che dici si capisce palesemente che non hai la minima idea del lavoro fatto dal Bulgaro dietro ogni mano.
    Come critichi loro io critico te perchè agli occhi di un amatoriale sembrerai un buon teorico ma per chi di chi questo gioco ne fa una professione seria è davvero fastidioso sentirti fare male il tuo lavoro da un punto di vista tecnico (molto professionale negli altri campi).
    Se i tuoi commenti fossero fatti appositamente per intrattenere, sarebbe ancora più ridicolo il tuo fine egoistico e di disinformazione.
    Sia ben chiaro che sto criticando (in maniera costruttiva, per un commento migliore nelle prossime tappe) la poca serietà o comunque superficialità con cui stai commentando tecnicamente e non la persona, non ti conosco ed anzi sei sempre simpatico in sala audio.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

FT di quale torneo ? Video ci sono?

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario_88 Visualizza Messaggio
    FT di quale torneo ? Video ci sono?
    FT EPT di oggi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    @crazySalsero

Credi davvero di comprendere le strategie adottato nell'FT di oggi? Da quel che dici si capisce palesemente che non hai la minima idea del lavoro fatto dal Bulgaro dietro ogni mano.
    Come critichi loro io critico te perchè agli occhi di un amatoriale sembrerai un buon teorico ma per chi di chi questo gioco ne fa una professione seria è davvero fastidioso sentirti fare male il tuo lavoro da un punto di vista tecnico (molto professionale negli altri campi).
    Se i tuoi commenti fossero fatti appositamente per intrattenere, sarebbe ancora più ridicolo il tuo fine egoistico e di disinformazione.
    Sia ben chiaro che sto criticando (in maniera costruttiva, per un commento migliore nelle prossime tappe) la poca serietà o comunque superficialità con cui stai commentando tecnicamente e non la persona, non ti conosco ed anzi sei sempre simpatico in sala audio.
    Sarò molto breve. Non sono solito rispondere a interventi a gamba tesa gratuiti, ma questo forum mi è particolarmente caro per cui ritengo di dover quanto meno intervenire con una risposta, poi nel caso continuiamo a voce in privato.
    E' abbastanza facile dirmi tra le righe che sono un demente simpatico che non capisce molto di poker ma non credo di dovermi mettere sulla difensiva per questo, anche perchè alla fine in questo gioco ognuno ha le sue idee e si finirebbe per parlare all'infinito solo per il gusto di avere ragione.

Mi sono rivisto l'intero final table per rivedere dove fossi stato particolarmente duro con Dimov. Mi pare di averlo a più riprese riconosciuto come il giocatore più forte al tavolo seguito proprio da Parlafes. Ha strameritato di vincere, ma è anche difficile non ammettere che Parlafes per circa 2 ore in HU se l'è vista veramente brutta.
    Ho espresso solo due pareri in contrasto con la sua linea in 9 ore di commento, entrambi quando ha limpato da bottone in 3-handed, di cui uno con AK e l'altro con KTs più che altro per i motivi che poi ho detto successivamente (troppe poche volte per come sta andando il 3-handed riesce a trappare gli oppos che stanno completando da SB o checkando back), una considerazione personale seguita da una panoramica sui vari scenari possibili per cui effettuare quella move.

Ritengo che tu sia una persona intelligente da quello che hai sempre scritto al punto da capire benissimo che hai almeno 4 modi diversi di contattarmi privatamente tra skype, facebook, mail e telefono per esprimermi il tuo disappunto quando vuoi dare un consiglio. Ho sempre risposto a tutti, anche a chi la pensava in modo diametralmente opposto purchè in modo educato.

Detto questo, non ho interesse ad avere ragione, sono perfettamente consapevole di non poter accontentare nemmeno lontanamente anche il 50% degli spettatori dell'EPT sulle diverse linee che si possono tenere in un tavolo di poker, per cui accetto la critica e in tal senso la faccio mia.
    Ultima modifica di crazySalsero; 08-02-2015 alle 03:10

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Qualche pokerista che inizierà/sta facendo uni a Milano o dintorni ed è interessato a fare grindhouse?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    69

Predefinito

ciao, ho letto tutto d'un fiato, grande!
    volevo chiederti se a tuo parere il field si è indurito rispetto a quando hai iniziato, quindi in poco meno di 2 anni.
    gl

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    ciao, ho letto tutto d'un fiato, grande!
    volevo chiederti se a tuo parere il field si è indurito rispetto a quando hai iniziato, quindi in poco meno di 2 anni.
    gl

Ti dico la verità ,questo è un pensiero davvero sincero riguardo al field.
    Ci sono ragazzi interessati bravi al 50, alcuni che scendono dal 100 che mi piace come giocano ma nessuno di questi mi ha mai davvero sorpreso.
    Il problema che frena tutti noi micro e low stakes è la fantasia. Con fantasia intendo trovare linee che possano massimizzare contro tendenze del pool e tendenze singole sul giocatore. Con questo avere tante strategie per tutte le situazioni contro oppi differenti.
    Tutti i ragazzi bravi che studiano seriamente stanno improntando il loro gioco verso le frequenze ottimali, non cercando di exploitare quelle macrotendenze che realmente fanno fare i soldi.
    Imparare a cercare di rendersi il meno exploitabile possibile ti insegna ad exploitare perchè inevitabilmente devi passare tante ore davanti a software.
    Nelle persone non vedo quella curiosità che hanno i migliori ecco.
    Come 5 anni fa chi vinceva tanto si era sbatutto di più con le informazioni a disposizione questo è quello che succede ancora oggi, chi è bravo si informa e fa quello step in avanti, gli altri rimangono buoni/mediocri giocatori che vincono grazie ai fish, reg macchinetta e nit.
    Quindi la risposta è si, il field si è inevitabilmente indurito (causa anche minor presenza di fish, nonostante al 50 ce ne siano tanti) ma chi si è aggiornato ha da prendere ancora tanti soldi dalla pigrizia media del giocatore.
    Alla fine la differenza la fanno sempre le piccolezze.

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

@BBMazzo sono un player mediocre milanese ( in positivo da sempre ma da sempre a livelli bassi ritendomi impreparato x i level up ) che vuole diventare forte confrontandomi e allenandomi. posso aggiungerti su skype? ci può scappare qualche birrozza la sera eh!

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

ma qui non si flamma?
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

dopo questa notizia spero l'idea di uscire a bersi una birra lo sollazzi un pò di +

Al Birrificio Lambrate il premio Birraio dell'anno 2015. E presto un pub a Berlino - Milano - Il Giorno

Calling Station L'avatar di Good2CU
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@BBMazzo sei OmahaBuyInLaden su Lottomatica?
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Good2CU Visualizza Messaggio
    @BBMazzo sei OmahaBuyInLaden su Lottomatica?
    No, ho un conto aperto di anni fa a nome BBMAZZO utilizzato forse per 300 mani

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •