Likes Likes:  820
Pagina 41 di 64 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 1268

Discussione: **** Official RISULTATI delle elezioni e CONSEGUENZE thread ****

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Per una mia perversione personale seguivo già la media dei suicidi in Italia qualche anno fa

Come sempre hai perversioni molto colte :-) il suicido è shakespeariano (otello, romeo&giulietta, e obv bruto&cassio ma quella è storia così come antonio e cleopatra); ma anche faccio fatica a pensare a un atto + imponente del suicidio di Yukio Mishima Yukio Mishima - Wikipedia, the free encyclopedia per quanto malsane possano essere state le sue intenzioni, il suicidio rimane una scelta "speciale", un unicum umano (CREDO che siamo l'unica specie che lo commette, parlo di suicidio personale, che è diverso dall'eutanasia perpetrata da altri membri della specie che è invece diffusa tra gli insetti etc).

Una persona che decide (per qualsiasi ragione) di puntarsi una pistola alla tempia e farla finita ha tutto il mio rispetto

Senza dubbio. Sottolineo però che ha merita molto meno rispetto chi commercializza (strumentalizza?) il suo atto ai propri fini, come quelli di "dar ragione a questa o quella tesi".

però se vai in un posto qualsiasi e ammazzi gente innocente, non possiamo far passare queste persone per vittime della società

+1

2) Sempre ripensando a 15/16 anni fa, persone che erano a scuola con me non molto portate per lo studio e con poca voglia anche di farlo andarono a lavorare dopo la licenza media, magari come il padre in qualche pelletteria della zona che sono collegate ad altre più grandi ecc.
    Ora, questa persona ALLORA non ha fatto una scelta così brutta né così lavativa (anziché andare all'università "x" anni per poi mollarla a caso ha subito lavorato) però all'epoca il contesto era diverso e difficilmente si poteva prospettare che sarebbe successo quello che poi è successo nel mercato del lavoro

Guarda che di queste persone ne conosco e frequento alcune. Quelle che ho "selezionato" imo meritano + rispetto di molti laureati. Va detto però che sono quello che hanno conservato quella voglia di "darsi da fare", chiaramente nei loro mezzi (spesso limitati) ma che per me è + che sufficiente per meritarsi una vita dignitosa.

Il secondo non solo per emergere dovrà farsi molto più mazzo del primo, ma spesso le ricompense non saranno comunque eque

Concordo fino a un certo punto. In realtà chi dal "niente" ottiene tanto ha una soddisfazione che si legge negli occhi imparagonabile a chi dal "molto" è riuscito a tirare fuori il giusto (Cmq con dello sbattimento).

l'italiano (almeno mi sembra) è tra chi ha meno debiti privati in europa

Sì perchè pagava pantalone. La gente guardava al budget famigliare senza esagerare, ma eleggeva persone che spendevano inf soldi che non c'erano. Cmq questo elemento che citi, certamente vero, è parte del motivo per il quale io penso che la "crisi" in italia sia eccezionalmente meno grave anche a lvl sociale di quanto venga raccontato. E' pieno di famiglie con risparmi da parte e/o senza cambiali da pagare che continuano a vivere dignitosamente.

le coppie compravan casa, l'arredavano e facevan figli... l'anomalia è ora, ma andremo ot...

No, l'anomalia è stata quel decennio dove si comprava casa sopra le proprie disponibilità con mutui 80%+ "perchè tanto sale di prezzo".

ripeto la domanda (ovviamente provocatoria). se da domani costasse tutto 100x e ti chiudesse il poker (unica fonte di reddito tuo ovviamente)... che faresti? come faresti in caso di bisogno per spese/sventure/bisogni di tuo figlio?

Se la situazione fosse così apocalittica come la descrivi, ai primi segnali (basta 5x dei prezzi) prendo l'aereo e gg.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    124

Predefinito

@Luciom

http://www.distantisaluti.com/wp-con...RiunionePD.pdf

Un bel riassunto dell'idea di politica economica che è maggioritaria all'interno del PD, assolutamente cotnraria all'idea renziana.

Buona lettura.

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

l'italiano (almeno mi sembra) è tra chi ha meno debiti privati in europa

Sì perchè pagava pantalone. La gente guardava al budget famigliare senza esagerare, ma eleggeva persone che spendevano inf soldi che non c'erano. Cmq questo elemento che citi, certamente vero, è parte del motivo per il quale io penso che la "crisi" in italia sia eccezionalmente meno grave anche a lvl sociale di quanto venga raccontato. E' pieno di famiglie con risparmi da parte e/o senza cambiali da pagare che continuano a vivere dignitosamente.
    Lucio una riflessione.
    Quello che dici (famiglie con risparmi da parte) è sicuramente vero. Lo noto in primis dalla mia condizione personale, in secundis dalla mia sfera di alcune amicizie/conoscenti.
    Quello che è preoccupante, secondo me, non è tanto l'attualità [tanta tanta gente ha le spalle coperte dai genitori o dalla propria iniziativa personale o, come nel mio caso, da entrambe le cose (famiglia che ha messo da parte + voce "risparmio" nel mio bilancio personale molto importante)], quanto quello che passeranno le nuove generazioni.
    Lo vedo dal mio habitat quotidiano (amici, colleghi) dove vuoi per impossibilità (stipendio con vitto e affitto a milano non permette di risparmiare molto), vuoi per incapacità/volontà personale, il futuro in quest'ottica mi pare meno roseo.
    Credo che il tempo delle vacche grasse stia finendo (o sia già finito) e che i 15/20enni di oggi dovranno farsi il culo doppio di quello che ci siamo bene o male fatti noi 30enni. i tempi del lavoro sicuro certo ben retribuito, della famiglia che copre col risparmio, dello spendere e spandere, ahimè.. game over.
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldinozz Visualizza Messaggio
    Lucio una riflessione.
    Quello che dici (famiglie con risparmi da parte) è sicuramente vero. Lo noto in primis dalla mia condizione personale, in secundis dalla mia sfera di alcune amicizie/conoscenti.
    Quello che è preoccupante, secondo me, non è tanto l'attualità [tanta tanta gente ha le spalle coperte dai genitori o dalla propria iniziativa personale o, come nel mio caso, da entrambe le cose (famiglia che ha messo da parte + voce "risparmio" nel mio bilancio personale molto importante)], quanto quello che passeranno le nuove generazioni.
    Lo vedo dal mio habitat quotidiano (amici, colleghi) dove vuoi per impossibilità (stipendio con vitto e affitto a milano non permette di risparmiare molto), vuoi per incapacità/volontà personale, il futuro in quest'ottica mi pare meno roseo.
    Credo che il tempo delle vacche grasse stia finendo (o sia già finito) e che i 15/20enni di oggi dovranno farsi il culo doppio di quello che ci siamo bene o male fatti noi 30enni. i tempi del lavoro sicuro certo ben retribuito, della famiglia che copre col risparmio, dello spendere e spandere, ahimè.. game over.
    Hai ragione - per me almeno.
    Un problema potrebbe essere dovuto a quei lustri dove "mai mio figlio dovrà lavorare con le mani e quindi deve studiare per laurearsi" (etc etc). Periodo dove sterminate schiere di "laureati per forza" ora riempiono sterminati uffici con un livore verso la società immenso. Oppure dal falso mito del "stiamo tutti bene", "tutti ad acquistare la 128", "tutti ad acquistare le case come se piovesse" dimenticandosi (o facendo spallucce) che prima o poi le stronzate si pagano. Ora sembra che a pagarla sia - maggiormente - quella fascia intorno ai 35 anni e - ovviamente - i più giovani. Giovani che avranno sicuramente molte difficoltà se manterranno l'idea malsana che pensa a tutto qualcun altro...Sarebbe meglio cominciare ad alzare le chiappe: studiare all'estero, conoscere almeno una lingua oltre all'italiano, non aspettare il lavoro ma andare a cercarlo.

Vi consiglio la lettura di questo libricino (dimenticavo: aggiungere a quanto sopra la lettura!): Chi ha spostato il mio formaggio?
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

5. Likes Magikarp90 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Ciddafazzu
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldinozz Visualizza Messaggio
    Al nord almeno in questo siete 15 anni indietro

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Quando ieri ho letto che lo smantellamento dell'apparato militare (roughly 20 billion) è pari alla sempice abolizione dell'irap (22 billion) mi son depresso. Ma se non riescono a liberalizzare taxi e farmacie cosa realmente ritengono di poter fare?

agli elettori del m5s: a parte i "tagli della politica", dei vari punti del programma economico cosa ritenete sia fattibile subito?

Gradirei che qualcuno di quelli che la pensano come me postasse, perchè mi sono un pò rotto di essere il portavoce unico non pagato di quelli che la pensano come me. Per qualche motivo in molti thread quelli che non concordano con me hanno molta voglia di scriverlo, chi concorda mette like e basta, e la cosa sta diventando pesante perchè son sempre attaccato su + fronti e vorrei appoggio da chi concorda con il mio TP e le mie tesi, giusto per far capire che non sono l'unico stronzo a pensarla in un certo modo per tante questioni.
    Lol, io sono pigro e spesso scrivo da ipad/iphone che rende molto semplice la lettura ma meno la scrittura di post corposi. Come al solito hai una capacità esplicativa e di sintesi straordinaria per cui mi troverei spesso a ricopiare parte di ciò che hai scritto, è più semplice un 'like' :P
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

8. Likes donk46 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Inizia a risultarmi pesante ripeto dover scrivere solo io o quasi. Anche perchè come avrai notato tendo a elaborare abbastanza il contenuto e così via. E essere criticato in alcuni casi tutto bene, ma da quelli la cui presenza su un forum di professionisti di poker non si spiega invece va meno bene.
    vabbèèèè ma non fare il permaloso, se non ti fare piacere confrontarti con gente distante da te non sei obbligato , puoi continuare a tirarti pacche sulle spalle con gli amici del poker

io per certi aspetti condivido anche i tuoi TP o almeno ne comprendo la logica ma mi sembra palese che delle volte siano troppo "legge della giungla".
    tu sei il più bravo e hai diritto di avere 1000 chi non lo è , cazzi suoi, avrà 0.
    non fa una piega ma dovrai sempre accettare il risvolto della medaglia, non tutti giocano secondo le tue regole.

peace&love

ah e visto che non mi va giù di essere additato gratuitamente come mitomane, magari continuo a segnalarveli tutti o magari no.

Milano, uccide la moglie e si suicida - Cronaca - Tgcom24
    @Luciom @F.Nispi

iniziate a prenderne atto. ma tanto non ve ne frega un cazzo.
    Ultima modifica di fratak; 08-03-2013 alle 02:09
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fratak Visualizza Messaggio
    ah e visto che non mi va giù di essere additato gratuitamente come mitomane, magari continuo a segnalarveli tutti o magari no.

Milano, uccide la moglie e si suicida - Cronaca - Tgcom24
    @Luciom @F.Nispi

iniziate a prenderne atto.
    Sembri la mia vecchia prof di religione, ogni lezione iniziava con la storia "avete visto quella signora al telegiornale che ha ucciso i figli, e ai miei tempi blabla".
    Ci sono 3k di suicidi all'anno in ita, mettiamo che 1 su 200 sono di pazzoidi che si portano negli inferi qualcuno, vuol dire che è una non-notizia, in quanto di sti fatti ne succede uno ogni due giorni.
    Smettere di guardare i tg e inizia a leggere i gionali skippando la parte di cronaca iz the way
    Oppure se ti piacciono tanto crea ***l'official suicidi tread*** dove ogni giorno posti i vari articoli così @Pierelfo è contento e si può fare un idea dell'andamento del fenomeno prima della pubblicazione delle statistiche
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Mi fa piacere che il mio egocentrismo abbia una così alta considerazione.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

12. Likes nerowolf, erbert liked this post
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Adesso si che parte un bel flame!

Ma se non riescono a liberalizzare taxi e farmacie ...
    Ma si può sapere che vuol dire liberalizzare questa categorie (ad esempio)?

Che qualunque pirla può aprirsi la farmacia? O andare in giro a portare gente?
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    Da qualche parte ci dovrebbero essere tipo 10 pagine di discussione sull'argomento

Credo sia questo

http://forum.continuationbet.com/f24...-italia-45893/

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Germania, il capogruppo liberale: Italia fuori dall'euro
    Secondo Rainer Bruederle le regole alla base della moneta unica devono essere rispettate da tutti. E' ora di adottare "misure drastiche"

Nell'intervista alla Zdf il capogruppo liberale Rainer Bruederle dichiara che le regole alla base dell'euro devono essere rispettate da tutti. L'alternativa ad un'uscita dell'Italia dalla moneta unica consiste nell'adozione di "misure drastiche", poiché il Paese soffre a causa di una scarsa competitività e della mancata attuazione di riforme. Il leader della Fdp sottolinea che finora le spese dello Stato non sono state praticamente ridotte, ne' e' stato reso piu' flessibile il mercato del lavoro. Anche la Germania ha compiuto un duro cammino con l'attuazione della riforma dello stato sociale, ricorda Bruederle, aggiungendo che questo adesso "deve farlo anche l'Italia. Non fare nulla e lamentarsi su ciò che va male e' una cosa troppo comoda".
    Il capogruppo liberale ammonisce che "la crisi dell'euro non e' superata", ma aggiunge anche che la Germania ha raggiunto il limite di sopportabilità del carico per il salvataggio dei Paesi in crisi. Non e' ammissibile, ha spiegato il leader liberale, che i lavoratori tedeschi finanzino con le loro tasse gli sviluppi errati negli altri Paesi europei. "Non possiamo farlo", precisa, poiché "il bilancio statale tedesco non deve diventare un self service per tutta l'Europa". Preoccupato sulla Zdf per gli sviluppi italiani e' anche il ministro degli Esteri lussemburghese, Jean Asselborn, secondo il quale "se un Paese come l'Italia diventa ingovernabile, sarebbe una cosa gravissima per l'Europa e per l'euro". Per evitare che anche in Italia continuino ad avanzare i populisti, ha ammonito Asselborn, "l'Europa non deve essere associata solo al risparmio".

(Affaritaliani.it)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Nessuno ha link che smentiscano le tesi di barnard?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    Nessuno ha link che smentiscano le tesi di barnard?
    Davvero ha bisogno di smentite?

Comunque MMT for Dummies - Ludwig von Mises Italia

E aggiungo anche

http://vonmises.it/2012/01/11/lost-i...nard-e-la-mmt/
    Ultima modifica di cirusguti; 08-03-2013 alle 14:55

19. Likes Miglio liked this post
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

ty

ho un amico su fb che è praticamente fanatico di barnard... e diventa pesante....

21. Likes llevell liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Sembri la mia vecchia prof di religione, ogni lezione iniziava con la storia "avete visto quella signora al telegiornale che ha ucciso i figli, e ai miei tempi blabla".
    Ci sono 3k di suicidi all'anno in ita, mettiamo che 1 su 200 sono di pazzoidi che si portano negli inferi qualcuno, vuol dire che è una non-notizia, in quanto di sti fatti ne succede uno ogni due giorni.
    Smettere di guardare i tg e inizia a leggere i gionali skippando la parte di cronaca iz the way
    Oppure se ti piacciono tanto crea ***l'official suicidi tread*** dove ogni giorno posti i vari articoli così @Pierelfo è contento e si può fare un idea dell'andamento del fenomeno prima della pubblicazione delle statistiche
    dai non rompere il cazzo se non hai seguito il discorso.
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

23. Likes rubyn liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio

Ma si può sapere che vuol dire liberalizzare questa categorie (ad esempio)?

Che qualunque pirla può aprirsi la farmacia?
    potresti spiegare meglio il tuo punto di vista? a chi ti riferisci quando scrivi "pirla"?

25. Likes fratak liked this post
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    potresti spiegare meglio il tuo punto di vista? a chi ti riferisci quando scrivi "pirla"?
    Mi riferisco all'annosa questione delle liberalizzazioni tanto care ad alcuni. Parlano parlano ma mai nulla di concreto s'affaccia all'orizzonte.
    E non si capisce cosa intendano con liberalizzare: che chiunque apre una farmacia? Che chiunque apre un distributore? Che chiunque apre qualunque cosa?
    E con chiunque s'intende?

27. Likes domenlan liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    588

Predefinito

http://milano.corriere.it/milano/not...12488426.shtml

Berlusconi rimane in ospedale: «Ho chiesto al Pdl di non manifestare»

secondo me è una citazione voluta/velata al contro ordine post attentato di togliatti
    nice level papi
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •