Likes Likes:  88
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 144

Discussione: Problema con poker room mondialbetting

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    46

Predefinito Problema con poker room mondialbetting

Apro una discussione per il post, perché comunque non c'entra nulla con l'arresto di Tancredi.

Il 21/12/2012 mi affilio tramite pokermagia a mondialbetting.it

Martedì 12/2/2013 quando apro la lobby noto la scomparsa di 239 Euro dal saldo del mio conto gioco. Segnalo la cosa sia all'assistenza di pokermagia che a quella di mondialbetting, dai loro controlli non risulta alcun ammanco, invio anche una e mail ad AAMS, che mi risponde prontamente che avrebbe provveduto a sollecitare il concessionario in merito al problema segnalato, nel frattempo pokermagia e mondialbetting continuano a sostenere che dalle loro ripetute verifiche non si registrano ammanchi, pur non escludendo la possibilità di un errore da parte mia, decido comunque il giorno stesso di fare cash out, effettuando una richiesta di prelievo tramite bonifico del saldo totale sul mio conto gioco, ossia 2467 Euro.

Il 19/2, trascorsi sette giorni, la somma non mi è ancora stata accreditata, chiamo in banca per informarmi se risulta un bonifico in arrivo, ma mi viene risposto negativamente, allora contatto nuovamente l'assistenza di mondial per chiedere delucidazioni e mi viene risposto che causa migrazione del sito (il giorno 21/01 ci fu un'interruzione di servizio causata appunto da quello che non ho capito se si trattasse semplicemente di un aggiornamento di software o passaggio di proprietà della concessionaria... ) e di cambio del loro c/c, proprio a causa di quest'ultimo fattore i pagamenti avrebbero subito dei ritardi.

Dopo le mie continue insistenze non solo ad oggi non mi viene detto con precisione quando verrà evaso il pagamento, non dico quando vedrò i soldi finalmente accreditati sul mio conto corrente, ma neppure quando verrà evasa la mia richiesta di prelievo. Addirittura un paio di giorni fa apprendo dall'assistenza di pokermagia che questo ritardo è dovuto a verifiche sul mio conto previste dalla legge, quando mondial continua ad addebitarne la causa al passaggio di c/c.

Sono disposto a fornire tutte le prove delle mie affermazioni, screenshot del prelievo, e mail inviate e ricevute, conversazioni via skype (nel limiti ovviamente del rispetto della privacy). Se necessario spostare il post in un'altra sezione ditemelo pure, l'ho scritto principalmente nella speranza di ricevere consigli utili da parte vostra, dal momento che c'è tutto il mio bankroll su mondialbetting, in secondo luogo spero anche di aver reso un servizio utile segnalando questa vicenda. Naturalmente se, come mi auguro, si giungerà ad una felice conclusione non mancherò di notificarlo.
    Ultima modifica di fm43100; 27-02-2013 alle 14:50 Motivo: cambiato il titolo

2. Likes rossomaxbors, newryoxyz liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Ciao mi spiace per la situazione, so come ci si sente (fulltiltdemerdaa, ma a te dovrebbe andare meglio).
    Scusa ma pokermagia è hostata sull'altro forumm dove penso ci siano anche responsabili della pr, posti qua che di la ti hanno cancellato il 3d/non ti rispondono? sto chidendo eh, non insinuando
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Ciao mi spiace per la situazione, so come ci si sente (fulltiltdemerdaa, ma a te dovrebbe andare meglio).
    Scusa ma pokermagia è hostata sull'altro forumm dove penso ci siano anche responsabili della pr, posti qua che di la ti hanno cancellato il 3d/non ti rispondono? sto chidendo eh, non insinuando
    Ho anche postato nell'altro forum, infatti. Controlla pure

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Suspence Visualizza Messaggio
    Ho anche postato nell'altro forum, infatti. Controlla pure
    nono ci credo figurati, chiedevo soltanto
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    40

Predefinito

1) non è la room affiliata a Pokermagia, ma il contrario ovviamente....

2) Il fatto che Pokermagia abbia un contratto di affiliazione con la room (come lo ha con tutti i circuiti .it) come potrebbe essere rilevante in questa vicenda?

Attenzione che questa si che potrebbe essere diffamazione (stai chiaramente cercando di sostenere che Pokermagia abbia una qualche responsabilità per l'accaduto)
    Ultima modifica di SunTzu19; 27-02-2013 alle 13:19

7. Likes Kunay liked this post
    Calling Station L'avatar di Kyorll
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    23

Predefinito

edito, non avevo ancora letto l'altro post.

in bocca al lupo ad OP
    Ultima modifica di Kyorll; 27-02-2013 alle 13:21

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyorll Visualizza Messaggio
    A me non sembra affatto che stia dicendo che Pokermagia sia responsabile dell'accaduto, al max si può dire che il titolo del thread sia errato. Più probabilmente desidera che chi di dovere di PM possa dare una mano, visto il canale comunicativo di favore che sicuramente ha.

In bocca al lupo ad OP
    Ovviamente non è così, dal momento che OP è in contatto con un nostro responsabile che sta cercando con tutto ciò che è a sua disposizione, un modo per sistemare velocemente la situazione.... più di questo PM cosa dovrebbe fare? Pagare il giocatore di tasca sua??

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunTzu19 Visualizza Messaggio
    Ovviamente non è così, dal momento che OP è in contatto con un nostro responsabile che sta cercando con tutto ciò che è a sua disposizione, un modo per sistemare velocemente la situazione.... più di questo PM cosa dovrebbe fare? Pagare il giocatore di tasca sua??
    Perché il vostro responsabile mi ha scritto qualche giorno fa che i ritardi del pagamento erano dovuto ad accertamenti sul mio conto gioco, quando così non era? Almeno ammetterete che in questo frangente il controllo che avete su una poker room a cui mi sono affiliato tramite voi è del tutto scadente, oppure sto dicendo una corbelleria?
    Ultima modifica di Suspence; 27-02-2013 alle 13:36

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Metti pure che OVVIAMENTE il controllo che noi abbiamo su una pokeroom con cui abbiamo un contratto di affiliazione è pari a ZERO.

Ma cosa vuol dire che dobbiamo avere controllo su una pokerroom? Non siamo mica la Banca d'Italia... oppure in futuro dovremo chiedere bilanci e fare verifiche ispettive periodiche per verificare la bontà del business?

Sono perplesso.

p.s. e ovviamente se qualcuno ti ha detto una cosa è perchè qualcuno della pokerroom l'ha detta a lui. Cioè continuo a non capire dove sia la responsabilità di PM in questa storia, oppure dove stia la mancanza nel riferire ciò che è stato detto. Oppure aspetta ..lol.. forse abbiamo sbagliato, perchè prima di riferirti cosa ci è stato detto avremmo dovuto ingaggiare un investigatore privato per verificare che le info ottenute fossero esatte... (e comunque ad oggi non è dimostrato che tali info non fossero corrette)

12. Likes fabrixxx, Luciom liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Metti pure che OVVIAMENTE il controllo che noi abbiamo su una pokeroom con cui abbiamo un contratto di affiliazione è pari a ZERO.

Ma cosa vuol dire che dobbiamo avere controllo su una pokerroom? Non siamo mica la Banca d'Italia... oppure in futuro dovremo chiedere bilanci e fare verifiche ispettive periodiche per verificare la bontà del business?

Sono perplesso.

p.s. e ovviamente se qualcuno ti ha detto una cosa è perchè qualcuno della pokerroom l'ha detta a lui. Cioè continuo a non capire dove sia la responsabilità di PM in questa storia, oppure dove stia la mancanza nel riferire ciò che è stato detto. Oppure aspetta ..lol.. forse abbiamo sbagliato, perchè prima di riferirti cosa ci è stato detto avremmo dovuto ingaggiare un investigatore privato per verificare che le info ottenute fossero esatte... (e comunque ad oggi non è dimostrato che tali info non fossero corrette)
    Quindi dopo questa vicenda affiliereste ancora a cuor leggero utenti a mondialbetting? Così tanto per sapere

14. Likes canedapunta liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Peppinerus
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    315

Predefinito

1)
    Attenzione che questa si che potrebbe essere diffamazione (stai chiaramente cercando di sostenere che Pokermagia abbia una qualche responsabilità per l'accaduto)
    Non per farmi i cazz di altri..... ma giusto una piccola considerazione.....

Se PM o altra scuola, mi da opzioni di affiliazione, deve esser abbastanza sicura da potermi tutelare avendo giusti agganci all'interno delle varie PR.... è troppo facile prendere le % sul rakato dei players e poi dire "non è colpa nostra" "non possiamo farci niente" etc...etc....
    Questo è un discorso generale, non riferito a PM, ma ad una linea che dovrebbero avere un po' tutte le scuole.....
    Ovviamente non parlo di eventi catastrofici... cioè, tipo na room che improvvisamente chiude baracca e scamma tutti o cose simili, ma parlo nell'assistenza al cliente quando ci son problematiche simili a questa...... dove OP si sente "abbandonato" e non sa' più cosa fare...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Scusate il doppio post, ma tra l'altro vorrei aggiungere che ad oggi sono passati 11 giorni lavorativi dalla richiesta di cashout......

Va bene, probabilmente non è la room più veloce del mondo, ma prima di mettersi ad urlare allo scandalo e al complotto internazionale, avrei aspettato ancora qualche giorno.........

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppinerus Visualizza Messaggio

Se PM o altra scuola, mi da opzioni di affiliazione, deve esser abbastanza sicura da potermi tutelare avendo giusti agganci all'interno delle varie PR.... è troppo facile prendere le % sul rakato dei players e poi dire "non è colpa nostra" "non possiamo farci niente" etc...etc....
    Questo è un discorso generale, non riferito a PM, ma ad una linea che dovrebbero avere un po' tutte le scuole.....
    Ovviamente non parlo di eventi catastrofici... cioè, tipo na room che improvvisamente chiude baracca e scamma tutti o cose simili, ma parlo nell'assistenza al cliente quando ci son problematiche simili a questa...... dove OP si sente "abbandonato" e non sa' più cosa fare...
    Grazie, hai espresso magnificamente il mio pensiero

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Scusate il doppio post, ma tra l'altro vorrei aggiungere che ad oggi sono passati 11 giorni lavorativi dalla richiesta di cashout......

Va bene, probabilmente non è la room più veloce del mondo, ma prima di mettersi ad urlare allo scandalo e al complotto internazionale, avrei aspettato ancora qualche giorno.........
    11 giorni lavorativi? Anche SE e dico SE il pagamento venisse inoltrato oggi stesso di giorni lavorativi ne passerebbero minimo altri 5, e di giorni effettivi si arriverebbe quasi ad un mese. Ed inoltre il punto è che non riesco a sapere neanche INDICATIVAMENTE quando verrà evaso il prelievo, neppure uno straccio di data.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Noi l'assistenza al cliente la stiamo dando, ma a quanto pare a lui non basta perchè dovremmo avere chissà quale fanta controllo sulla room.

E cmq se uno si affilia tramite un agente e non si iscrive direttamente è obv non per l'assistenza al cliente, che evidentemente l'agente non può dare al posto della room, non avendo accesso a info riservate ecc, ma per i servizi aggiuntivi che l'agente può dare (nel nostro caso rakeback, coaching, ecc).

20. Likes Peppinerus, Kunay liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Suspence Visualizza Messaggio
    11 giorni lavorativi? Anche SE e dico SE il pagamento venisse inoltrato oggi stesso di giorni lavorativi ne passerebbero minimo altri 5, e di giorni effettivi si arriverebbe quasi ad un mese. Ed inoltre il punto è che non riesco a sapere neanche INDICATIVAMENTE quando verrà evaso il prelievo, neppure uno straccio di data.
    Che tilt....
    Intanto se il bonifico venisse predisposto oggi, la valuta sul tuo conto corrente sarebbe DOMANI

Se indicativamente la room non ti dice quando procederà al tuo cashout, è colpa di PM! Obv...

Scandinavian LAG L'avatar di Peppinerus
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    315

Predefinito

Che tilt....
    Intanto se il bonifico venisse predisposto oggi, la valuta sul tuo conto corrente sarebbe DOMANI

Se indicativamente la room non ti dice quando procederà al tuo cashout, è colpa di PM! Obv...
    Suntzu.... OP è solo stressato... perchè ha intero roll bloccato e non sa' se lo rivedrà..... sta solo cercando qualcuno che abbia i canali giusti per sapere quando gli daranno sti soldi..... capisco che a te girano perchè se la prende con PM, ma è comprensibile il suo atteggiamento..... è tiltato..... provate a parlare in pvt su skype e son sicuro che lui si tranquillizza ed il problema rientra

23. Likes danipa liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Che tilt....

Non ho mai detto fosse colpa vostra, però non mi sarei mai affiliato a mondialbetting, della quale non sospettavo neppure l'esistenza, se non mi fossi sentito sicuro della vostra reputazione.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Suntzu.... OP è solo stressato... perchè ha intero roll bloccato e non sa' se lo rivedrà..... sta solo cercando qualcuno che abbia i canali giusti per sapere quando gli daranno sti soldi..... capisco che a te girano perchè se la prende con PM, ma è comprensibile il suo atteggiamento..... è tiltato..... provate a parlare in pvt su skype e son sicuro che lui si tranquillizza ed il problema rientra
    Saranno 2 settimane che proviamo a stargli dietro su skype...
    Prima con l'ammanco che non è riuscito a provare in nessun modo, poi con i problemi sul prelievo.

OP deve stare tranquillo che i suoi soldi arriveranno, semplicemente deve avere un po' di pazienza...

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Saranno 2 settimane che proviamo a stargli dietro su skype...
    Prima con l'ammanco che non è riuscito a provare in nessun modo, poi con i problemi sul prelievo.

OP deve stare tranquillo che i suoi soldi arriveranno, semplicemente deve avere un po' di pazienza...
    Alt, che non sono riuscito a provare in nessun modo andiamoci piano, perché vi ho mandato diversi screenshot

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •