Likes Likes:  31
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Richiesta ufficiale di reintegro nel forum

Banned
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    11

Predefinito

l'incidente capitato con yomik non devo giustificarlo qui sul forum e non vedo cosa c'entri l'averlo messo in mezzo se non la continua ricerca di protagonismo di un personaggio che tra l'altro,cosa non trascurabile,in molti mi hanno successivamente confermato essere una persona con poco rispetto per il prossimo e dedita all'istigazione classica delle persone piu' strafottenti.
    Cosa che è capitata ed ho ho potuto verificare personalmente prima sul forum e poi su skype dove non avevo mai avuto problemi con altre centinaia di persone in precedenza.Dopo varie istigazioni piu o meno velate e frasi poco rispettose ho ritenuto opportuno ,pur sbagliando e esagerando nei modi e nelle parole,inveire contro di lui in quel modo.
    Poi ovviamente ognuno è libero di credere anche che il sottoscritto sia impazzito e senza motivo abbia inviato quelle parole ,ma da qui a ritenere questo episodio, unico per quanto mi riguarda e per di piu' nei confronti di un personaggio riconosciuto da tutti come creatore di flame,come dimostrazione di merito del non reintegro credo ce ne passi.

D'altronde se ci basassimo o se il web si basasse sull'arguto suggerimento di yomik rimarrebbero forse solo lui e il simpatico amico someone con cui non ho mai parlato e che continua a darmi del ritardato (lessi anche l'offesa gratuita e senza motivo che scrivesti dopo il mio ban...),
    D'altronde i forum potrebbero essere popolati dai peggiori personaggi possibili,ci potrebbero essere criminali,camorristi o assassini chi puo' dirlo,lo stesso yomik potrebbe essere il piu' feroce serial killer ma non mi permetterei mai di presumerlo neanche,a me basta che yomik rispetti il regolamento di questo forum poi di quello che fa nella vita non mi interessa ne tantomeno quello che scrive su skype e non penso che si possa andare a controllare le chat skype di ognuno per poter trovare un pretesto per escluderli come stanno palesemente e in modo abbastanza ridicolo cercando di fare i due amici del cuore nei miei confronti.

Quindi se la legge e il regolamento valgono per tutti invito serenamente chi di dovere,i mod in questo caso,a giudicarmi in base al primo post di questo 3d. ty
    Ultima modifica di battolelli; 02-03-2013 alle 21:52

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

mi interessa poco o nulla del ritorno o meno sul forum, ma non capisco cosa possa c'entrare cosa ha detto in pvt a questo o a quello col suo "reintegro"
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    mi interessa poco o nulla del ritorno o meno sul forum, ma non capisco cosa possa c'entrare cosa ha detto in pvt a questo o a quello col suo "reintegro"
    Centra pressochè ZERO, (non zero solo perchè un comportamento redic esterno al forum imo andrebbe considerato solo per far pulizia etnica qua sopra, ma ribadisco: ormai le porte porte aperte e gg...)

Obv per pulizia etnica non intendo pulizia di gente poco smart o cosa, intendo pulizia di omini che si sentono gesù cristo (ed è un discorso generico, non relativo a questo 3d + di tanto..)

Anyway, rileggi il post di gudariak imo... visto che il mio è as usual incomprensibile
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da battolelli Visualizza Messaggio
    per poter trovare un pretesto per escluderli come stanno palesemente e in modo abbastanza ridicolo cercando di fare i due amici del cuore nei miei confronti.
    Non hai capito il punto, rileggi il post di gudariak, imo la selezione naturale dovrebbe escluderti da sto forum, dato che la tua poca astuzia ti ha portato a failare clamorosamente...

Io e yomik ci saremmo parlati 2 volte in pvt lifetime, fail again sei proprio un pollastro, ripassa quando hai capito qualcosa di +...

A me tilta solo che i tuoi post son sempre stati ridicoli, ma ti avrei persino dato seconda possibilità dopo l'open post, cazzo me ne frega se hai augurato morte a yomik, al limite posso pensare tu non sia proprio un cervellone...

Poi dopo scrivi il post dove fai di nuovo lo spavaldo e dimostri di non aver capito una fava è chiaro che mi fai ridere e pena, sarai un bimbominkia boh, ci vediamo fra 4-5 anni...
    Ultima modifica di 5om3on3; 02-03-2013 alle 22:45
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Banned
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    11

Predefinito

giusto per fare un ordine

apro 3d in cui mi pongo in maniera umile e rispettosa in cui chiedo serenamente di verificare se c'è la possibilità di reintegro

>

terzo post entra yomik in gamba tesa (yomik,ripeto) secondo cui è un' INDISPENSABILE informazione per tutta la community far sapere che ha ricevuto degli insulti da me diversi mesi fa' su skype

>io ,visto il bambinesco (terza elementare) colpo basso decido di risponderlo giustificando e ammettendo il deprecabile gesto,ma senza fare il suo gioco da flame,chiedendo in maniera ironica di verificare il regolamento cbet alla ricerca della sua ridicola obiezione.
    In modo da fargli capire in modo ironico che il suo intervento è stato totalmente inutile ai fini di questo 3d,oltre che deleterio per l'immagine che puo' dare uno che ha questo tipo di manie di protagonismo.

@gudariak devo confessarti che non sono mai riuscito a leggere oltre il secondo rigo delle storie che scrivi ma,ritenendoti una persona matura e ironica,mi meraviglio che uno come te non abbia colto che quel post era rivolto al tentativo di astrarmi dal flame rispondendo in quel modo ironico ad un'uscita cosi' talmente ridicola,quella si,avresti potuto sottolinearla, invece di cercare immagini a caso di facepalm su google.
    Ultima modifica di battolelli; 02-03-2013 alle 23:38

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Rara abilità nel farsi amici...
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da battolelli Visualizza Messaggio
    A) noi non sbanniamo nessuno ed un volta bannato un utente non potra' mai piu' rientrare a far parte della comunità

B) ok abbiamo capito che puo' essere fatta un eccezione e ti diamo la possibilità di rientrare,pero' occhio che ti controlliamo stretto e al primo post fuori dalle regole ti instantliferibanniamoforever

allora utenti e mod,come si era capito sono quello del vulcano islandese,per gli @amicidelforumdiskype make.
    So' di aver sbagliato e di essermi meritato l'allontanamento per aver spammato un po' troppo in un'occasione in particolare ,ma so' anche che non sono cosi cattivo da meritare il lifeban,inoltre ero nuovo sul forum e non ne conoscevo esattamente le dinamiche e i limiti da non oltrepassare,quindi vi ho preparato già le due possibili risposte per non farvi perdere tempo con questa sciocchezza.

se la risposta è negativa prometto di non fare mai piu' nick nuovi e di allontanarmi definitivamente dal forum,se la risposta dovesse essere positiva prometto di evitare ogni tipo di flame o post che vada oltre le regole dedicandomi con una certa attenzione a postare mani in area tecnica nel tentativo di migliorare il mio gioco al nl10 visto che devo grindare questo mese e avrei anche piu' motivazione a farlo.

sarei felice di finire questa clandestinità inutile che mi sono guadagnato in passato e ammetto i miei errori,e sarei felice se la richiesta fosse accolta,magari mettetemi alla prova, poi se vedete che spammo infinitamente in maniera esagerata vale quello che ho scritto sopra.

ora rileggetevi i punti A e B e decidete,grazie.

se puo' servire @amicidelforumdiskype di cui non ricordo tutti i nick e che quindi evito di citare potranno sicuramente confermare che non sono uno scammer e che sono nu bravo guaglione.

A) noi non sbanniamo nessuno ed un volta bannato un utente non potra' mai piu' rientrare a far parte della comunità
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •