Likes Likes:  49
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Italia&Spagna uniti nel poker online entro il 2014?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    154

Predefinito

A me interesserebbe molto anche il discorso sng, loro hanno gli HU superturbo con rake 1,8% cioè battibili e i turbo con rake 4,2%, se li mettono così vuol dire una completa rinascita dei sng, si potrà fare buon profit anche contro reg :P

Però non vorrei che facessero la cazzata di mettere gli hu hyper turbo con rake >2,4% così da essere imbattibili e rubare solo traffico, confido nei manager di ps.it e ps.es che son 2 skilled non faranno cagate se non costretti da qualche strana tassazione.
    Ultima modifica di BloodAdmiral; 03-03-2013 alle 12:06

Scandinavian LAG L'avatar di tigerjack89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

...Sperando che il rispetto per le scadenze non sia lo stesso di quelle per il poker live

Fish L'avatar di LiM_NuS
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    85

Predefinito

il livello del .es non lo conosco ma di sicuro aumentando il bacino di players si potrà fare + table selection e inevitabilmente ci saran piu fish,quindi anche se porteranno dentro un po di reg 40x chissene, poi una nazione tira l'altra e chissa che in futuro non troppo remoto.....

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Ci sarà sempre peoples, non avendo piattaforme estere, potrebbe non risentire dell'eventuale aumento della pressione fiscale

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Esistono anche reg che giocano sotto il nl200 e a cui non dispiacerebbe aumentare di 2bb/100 il winrate eh
    Guarda nn vorrei dirti na cazzata perche' ho giocato max Nl100 su .es ma anche nel 100 la situazione e simile in genere sempre 1 fish (se va bene), 2 reg e 2 ss pro e immagino non sia troppo differente anche Nl100-.
    Ah e naturalmente del .es praticamente esiste solo Pokerstars .
    Boh IMO nelle vostre stime siete un po troppo ottimisti a meno che il livello di ps.it non sia veramente durissimo (non ne ho idea).

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

@mrpeppe
    Cliffs della legislazione spagnola? Sono rimasto indietro... i player quanto pagano di tasse allo stato (rake esclusa)?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pareto Visualizza Messaggio
    @mrpeppe
    Cliffs della legislazione spagnola? Sono rimasto indietro... i player quanto pagano di tasse allo stato (rake esclusa)?
    Sotto i 5k di profit niente credo, sopra son tassati come redditi secondo la pressione fiscale spagnola a scaglioni, mi sembra 29% fino a 50k e poi a salire fino al 50% intorno ai 100k.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Ty
    Se, nella fusione, adottassero il modello spagnolo le .ret si ripopoleranno magicamente
    Si parla tanto del field che secondo voi (secondo me non tanto) sarà più soft. Voglio proprio vedere se fare 1bb/100 ai tavoli in più compensi il fatto di pagare ulteriori tasse :P

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BloodAdmiral Visualizza Messaggio
    Sotto i 5k di profit niente credo, sopra son tassati come redditi secondo la pressione fiscale spagnola a scaglioni, mi sembra 29% fino a 50k e poi a salire fino al 50% intorno ai 100k.
    Si piu' o meno e' cosi'...pero non si conta la percentuale diretta, si conta la somma delle percentuali per ogni scaglione tipo il (40% di 60k-40k)+45% di 80K-60k) ecc.... se nn ricordo male avevo fatto i calcoli mi sembra che su 60k di profit erano 16k di tasse

10. Likes BloodAdmiral liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8330

Predefinito

E appunto...tutto sto vantaggio che vedete voi in realta' e' solo x loro quando inizi a trovarti al tavolo fissi 2-3 shortstack pro e non puoi piu' 3bettare light se hai dietro questi qua.

Non ho capito cosa cambia per la frequenza che puoi 3bettare se dietro hai "uno shortstack pro" o un reg in grado che ha range di cold4bet decente.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    E appunto...tutto sto vantaggio che vedete voi in realta' e' solo x loro quando inizi a trovarti al tavolo fissi 2-3 shortstack pro e non puoi piu' 3bettare light se hai dietro questi qua.

Non ho capito cosa cambia per la frequenza che puoi 3bettare se dietro hai "uno shortstack pro" o un reg in grado che ha range di cold4bet decente.
    Si, in quel caso cambia poco e infatti anche per questo avere ai tavoli questi sss e' fastidioso, senza contare il fatto che loro passano il tempo a studiare il gioco 40x quindi si suppone che fino a quando sono 40x il loro gioco short sia meglio di un reg che gioca quasi sempre 100x.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •