Likes Likes:  1
Pagina 10 di 32 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 621

Discussione: ** Official Clash of Clans Thread **

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:Stef:. Visualizza Messaggio
    vbb se non vuoi ascoltarmi fai come vuoi, ma ti assicuro che non esiste ragione per cui non dovresti mettere il castello in mezzo, a maggior ragione che hai il muni fuori lo dovresti tenere lì. muni fuori---proteggo le risorse---il castello in mezzo protegge meglio le risorse

comunque non so se lo fate già, ma quando avete i depo vuoti metteteli fuori e proteggete gli estrattori, specie di notte

stef mi daresti un'occhiata al villo ? il mio nick è Ale !

Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    stef mi daresti un'occhiata al villo ? il mio nick è Ale !
    Ale sinceramente lo rifarei da capo, per un muni al 7 farming secondo me bisogna cercare di proteggere 2-3 depositi in particolare ( quelli che in quel momento abbiamo pieni) dato che il resto della base e' generalmente parecchio vulnerabile.
    Farei qualcosa di questo tipo: http://clashofclansbuilder.com/plan/330764

Il castello lo puoi anche decentrare qui perche come vedi gli slot centrali per i depositi sono difesi molto bene quindi li metti speri che non li tocchino e gg.

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

vbb se non vuoi ascoltarmi fai come vuoi, ma ti assicuro che non esiste ragione per cui non dovresti mettere il castello in mezzo, a maggior ragione che hai il muni fuori lo dovresti tenere lì. muni fuori---proteggo le risorse---il castello in mezzo protegge meglio le risorse

comunque non so se lo fate già, ma quando avete i depo vuoti metteteli fuori e proteggete gli estrattori, specie di notte
    Non lo metto in dubbio, ma come dicevo prima per il momento preferisco puntare più sulla deterrenza che sulla vulnerabilità, visto che attualmente ho poche risprse a disposizione.

Quindi quelli skillati non mi attaccheranno e mi serve difendermi dai bimbiminchia che comunque vorrei fermare al primo anello.

So bene che così è sprecato, ma mi serve momentaneamente così per evitare di lasciare un lato più vulnerabile.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Aggiornamento della seconda settimana:

* ( Anziani )

^ ( Nuovi )

Mark10 116---135 ////// 118-127

ziocox 266---548 ////// 96-473

*Hart 917---270 ///// 564-125

*daniele 426---384 ///// 199-292

JOO 198---160 ///// 260-260

*Zeus 89---468 ///// 173-292

FabianZ 236---300 ///// 102-225

Grande Nevola 114---311 ///// 24---172

*boomdani 137---80 ////// 313-140

heyCJ 232---671 ///// 45-337

*griso74 1563---710 ///// 1008-360

*Stephenkings 101-180 //// 0-30

*Giovane 990-1281 //// 129-165

*lid 792-566 ///// 421-480

*andryguen 1038-1336 ///// 562-957

*Muckmyself 328-413 /// 105-267

*Gianlumitoxd 621-196 //// 809-185

*Ragnet_7 225-392 /// 380-520

Erminio 182-180 //// 223-285

Intrepido 117-90 /// 0-0

*Capo95 91-260 /// 52-260

*Ryu 801-1109 /// 364-239

*Ale 1122-1118 /// 620-603

*Super rigo 502-445 /// 392-347

^Iluvatauro 50-30 /// 130-134

Ale102000 0-15 //// 0-30

*Rocky 95-0 /// 151-0

*Max 894-633 /// 988-669

*Believements 668-205 /// 401-249

Miki 81-70 ///// 50-60

King Claudio /// 66-90

Black King /// 667-126

eg07full /// 0-0

^UVEH7 /// 27-45

^Attila /// 5-30

^Paolo Robinson /// 20-25

Vichio /// 0-20

xfavolosox /// 58-0

Pepe // 361- 751
    Ultima modifica di andryguen; 03-04-2014 alle 02:38

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

A mio avviso ziocox ed HeycJ andrebbero bannati, salvo il caso in cui qualcuno possa dirci se magari hanno donato solo draghi.

Zeus invece è anziano, propongo di degradarlo, se ricordo bene gli diedi la promozione perchè era di livello alto nei primi giorni di apertura del clan e non per donazioni, per le quali è sempre stato avaro.

Potremmo dare un warning a FabianZ, mentre Grande Nevola mi avrebbe anche rotto salvo donazioni di draghi.

Ale 10200 va bannato per evidente inutilità.

Intrepido non ha proprio giocato in queste due settimane, se ha effettivamente quittato va bannato.

Discorso a parte per Adryguen a Muckmyself, dai quali vorrei capire che intenzioni hanno.

Il primo draghi non ne ha proprio, Muck non so quanti ne abbia donati.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Approfitto del 3d per avvertire che in questi giorni sarò poco presente a presto!

Fish
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    A mio avviso ziocox ed HeycJ andrebbero bannati, salvo il caso in cui qualcuno possa dirci se magari hanno donato solo draghi.

Zeus invece è anziano, propongo di degradarlo, se ricordo bene gli diedi la promozione perchè era di livello alto nei primi giorni di apertura del clan e non per donazioni, per le quali è sempre stato avaro.

Potremmo dare un warning a FabianZ, mentre Grande Nevola mi avrebbe anche rotto salvo donazioni di draghi.

Ale 10200 va bannato per evidente inutilità.

Intrepido non ha proprio giocato in queste due settimane, se ha effettivamente quittato va bannato.

Discorso a parte per Adryguen a Muckmyself, dai quali vorrei capire che intenzioni hanno.

Il primo draghi non ne ha proprio, Muck non so quanti ne abbia donati.
    Allora sicuramente Zeus va degradato, mi dispiace un po ma come donazioni è messo male, oddio anche come gioco, attacca i villi con 40k risorse totali. Glielo ho spiegato e vediamo come evolve, però sicuro va degradato.

Grande Nevola Ban sicuro, pure se fossero draghi cmq nn regge, e cmq sarebbe 1 drago e 4 spicci quanto ha donato.

Per me Zio Cox sarebbe assolutamente da Ban, dobbiamo solo pensare che se magari glielo diciamo e va in pareggio come donazioni è quello messo meglio per ora e le sue truppe sarebbero tra le più forti. Warning e Ban se tiene Gap donate/ricevute > 100

Hey CJ adesso sta con donate > ricevute solo che lui è di livello bassino. Boh sarò troppo buono ma sarei di warning e appena sgarra lo espelliamo.

Ale numeretti vari lo espelliamo senza problemi.

Fabianz si gli si dice di donare un po di + ma (parere mio) finchè si sta sul 1/2 ci si può stare.

Intrepido aspettiamo se ricompare e poi si elimina.

Andry e Muck nn ho capito che intendi.... (considera che per Andry ci sono anche le scoop queste settimane)....

Cmq adesso siamo 37 tenderei più ai warning che hai ban salvo quelli proprio inutili, il discorso sarebbe diverso se fossimo pochi di più.

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da griso Visualizza Messaggio
    Allora sicuramente Zeus va degradato, mi dispiace un po ma come donazioni è messo male, oddio anche come gioco, attacca i villi con 40k risorse totali. Glielo ho spiegato e vediamo come evolve, però sicuro va degradato.

Grande Nevola Ban sicuro, pure se fossero draghi cmq nn regge, e cmq sarebbe 1 drago e 4 spicci quanto ha donato.

Per me Zio Cox sarebbe assolutamente da Ban, dobbiamo solo pensare che se magari glielo diciamo e va in pareggio come donazioni è quello messo meglio per ora e le sue truppe sarebbero tra le più forti. Warning e Ban se tiene Gap donate/ricevute > 100

Hey CJ adesso sta con donate > ricevute solo che lui è di livello bassino. Boh sarò troppo buono ma sarei di warning e appena sgarra lo espelliamo.

Ale numeretti vari lo espelliamo senza problemi.

Fabianz si gli si dice di donare un po di + ma (parere mio) finchè si sta sul 1/2 ci si può stare.

Intrepido aspettiamo se ricompare e poi si elimina.

Andry e Muck nn ho capito che intendi.... (considera che per Andry ci sono anche le scoop queste settimane)....

Cmq adesso siamo 37 tenderei più ai warning che hai ban salvo quelli proprio inutili, il discorso sarebbe diverso se fossimo pochi di più.

quoto su tutto, c'è Andry comunque si da abbastanza da fare

Fish
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    15

Predefinito

quoto su tutto, c'è Andry comunque si da abbastanza da fare
    lol

specifico il lol era perchè ovviamente "ale numeretti" nn sei te...
    Ultima modifica di griso; 31-03-2014 alle 22:22

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

qualcuno ha più info sulle guerre tra clan ?

@Ryu ne sai qualcosa ?

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Non so nulla.

Però non vedo l'ora di cimentarmici...

Tight Agressive L'avatar di Alfa88
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Ci avevo sempre pensato a questa cosa delle guerre tra clan senza andare nello specifico a come potevano essere realizzate.

La cosa che rende top questo gioco è la sua continua evoluzione, non c'è mai una strategia di attacco/difesa efficace per più di qualche mese, va sempre tutto rivisto e sei sempre lì in attesa di nuovi scenari o opzioni che (come questa delle guerre) ti fanno morire di trepidazione nell'attesa che siano rilasciati.

Comunque potreste dirmi nome del clan? Lo cerco e mi lancio se mi volete..lvl88 semi decente..

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfa88 Visualizza Messaggio
    Ci avevo sempre pensato a questa cosa delle guerre tra clan senza andare nello specifico a come potevano essere realizzate.

La cosa che rende top questo gioco è la sua continua evoluzione, non c'è mai una strategia di attacco/difesa efficace per più di qualche mese, va sempre tutto rivisto e sei sempre lì in attesa di nuovi scenari o opzioni che (come questa delle guerre) ti fanno morire di trepidazione nell'attesa che siano rilasciati.

Comunque potreste dirmi nome del clan? Lo cerco e mi lancio se mi volete..lvl88 semi decente..
    Apocalypse-ITA

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Un po' scarsini a donazioni però

Per chi ha iOS jailbrekato consiglio Imodgame da cydia,c'è la simulazione d'attacco per cui potrete testare i villaggi per la vendetta prima che attaccate ufficialmente,e testare i villaggi dei vostri compagni di clan.

C'è la possibilità di ricercare solo chi ha determinate risorse,o risultare sempre on line con il gioco aperto senza che dopo 5 minuti di inutilizzo vi crashi in automatico.
    Una vita,una possibilità...

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Per chi e' abbastanza avanti consiglio questa disposizione.
    La uso da un paio di mesi ed è ottima.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio

Per chi ha iOS jailbrekato consiglio Imodgame da cydia,c'è la simulazione d'attacco per cui potrete testare i villaggi per la vendetta prima che attaccate ufficialmente,e testare i villaggi dei vostri compagni di clan.

C'è la possibilità di ricercare solo chi ha determinate risorse,o risultare sempre on line con il gioco aperto senza che dopo 5 minuti di inutilizzo vi crashi in automatico.
    per chi ha android non esiste niente ?

Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

qualcuno ha più info sulle guerre tra clan ?

@Ryu ne sai qualcosa ?
    http://youtu.be/hIQuEVmm2QU

http://youtu.be/owGIO4FLlQQ

Sent from my iPhone using Tapatalk

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio

A parte i vari modi per barare che sono roba da sfigati, la roba di poter simulare attacchi ai propri compagni è molto utile, mi farei attaccare da tutto il clan per vedere chi mi asfalta e come ci riesce.

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

il tipo del primo video ha più di 20k di gemme XD

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    A parte i vari modi per barare che sono roba da sfigati, la roba di poter simulare attacchi ai propri compagni è molto utile, mi farei attaccare da tutto il clan per vedere chi mi asfalta e come ci riesce.
    No ma infatti non sono cose per barare,quella che ti trova villaggi con determinate risorse ti evita solo di fare sempre "avanti",ma i soldi per cercare oppo li spendi lo stesso e riduci molto i tempi di ricerca.

Quella della simulazione infatti è molto simpatica come cosa,quella di risultare sempre on line ti evita di stare ogni 5 minuti a toccare lo schermo del device.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •