Likes Likes:  1
Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 621

Discussione: ** Official Clash of Clans Thread **

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

@Ryu mandato pm
    Ciauz

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    23

Predefinito

una cosa che non mi piace e' il fatto che non si possono vedere le striscie di vittorie consecutive o comunque dati completi di vittorie e sconfitte dei vari clan.
    si vedono solo le vittorie,cosi' chi fa poche guerre e' penalizzato anche se ha una percentuale alta di vittorie!

ps. avete buttato fuori bindari o se ne e' andato lui?in ogni caso non e' una grossa perdita per il clan,nelle guerre non faceva mai piu' di 3 stelle totali(ad essere buoni) con due attacchi!!

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Bindari era un ex del clan o ricordo male io?
    You know why they call you Goon?

Fish
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IluvatarUno Visualizza Messaggio
    Bindari era un ex del clan o ricordo male io?
    no quello era pozzi81 mi sembra

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    17

Predefinito Clash of Clans anyone?

Hum no non era quello... C'era un ragazzo che donava tantissimo poi boh è sparito...

Vabbeh non era bindari ok lol
    You know why they call you Goon?

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guardamimale Visualizza Messaggio
    una cosa che non mi piace e' il fatto che non si possono vedere le striscie di vittorie consecutive o comunque dati completi di vittorie e sconfitte dei vari clan.
    si vedono solo le vittorie,cosi' chi fa poche guerre e' penalizzato anche se ha una percentuale alta di vittorie!
    Si, Imho questo gioco ha, in generale, margini di miglioramento incredibili.
    Ma ho come la sensazione che vogliano andare piano per non bruciarselo (non so se sia più o meno producente la cosa, in realtà).

Secondo me a livello di competitività avrebbe tantissimo da dare e non lo sta facendo, hanno migliorato un po' adesso con le guerre, ma prima non si distanziava molto da un Farmville qualunque, quindi ce n'è da implementare secondo me!
    Ma anche solo roba semplice, come statistiche complete, singole e di clan, che aumentino il livello di strategia nel gioco che al momento io reputo veramente, ma veramente basso.

Vero anche che ci giocano 13-14enni, quindi non possono farlo troppo complicato, però bo.....

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Come dovrei disporre le varie trappole? Le contra interne?

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Come dovrei disporre le varie trappole? Le contra interne?

Al tuo livello di trofei la contra puoi anche lasciarla fuori, ti attaccheranno solo da terra e se ti attaccano dall'alto quella contra non puo fermarli. Trappole e b,be mettile mei punti dove una sola cinta di mura separa l'estern dal centro del villo. Inoltre fuoi dalla guerra il muni va messo fuori dalle fura, totalmente indifeso

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Si lo so ma tanto mi attaccano di rado con questo layout e fanno pochi danni. In questa guerra avete messo il muni dentro?

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Si lo so ma tanto mi attaccano di rado con questo layout e fanno pochi danni. In questa guerra avete messo il muni dentro?
    Si, anche se stiamo valutando di mettere talvolta il muni fuori per i villi medio-bassi

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Ragazzi ma a voi clash ha mai crashato in continuazione? È da questa mattina che non riesco a entrare

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Entrato ufficialmente nel clan di Cbet anche io

Fish L'avatar di emmedi
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Vorrei irrompere per un momento in questa discussione per proporvi un altro gioco che ho trovato più affascinante di Calsh of Clans, l'app si chiama Samurai Siege, ed è molto simile a CoC, ma imo migliore per certi aspetti: una campagna obbligatoria(su CoC credo sia opzionale e manca del tutto un lore), un livello di strategia imo superiore, una grafica migliore, un tema(quello giapponese) che io preferisco a quello medievale. Avrei piacere sapere asap dei vostri pareri su un confronto CoC / Samurai Siege.

E' da poco che gioco a questo tipo di giochini, tipo 2-3 settimane, mi stanno piacendo un sacco (Boom Beach, Clash of Clans e Samurai Siege), però ne vorrei scegliere uno solo a cui dedicare i miei spazi di tempo libero.

Fatemi sapere! Thanks all in advance.

edit. non ho parlato di Boom Beach, per chi non lo conoscesse non lo consiglierei anche se molto carino, perchè è molto scarso a livello tattico in confronto agli altri due giochini, manca di campagna e non c'è la possibilità di acquistare più di un carpentiere, devi mettere a costruire le strutture una alla volta e non puoi codarle.
    Ultima modifica di emmedi; 23-05-2014 alle 16:40

Tight Agressive L'avatar di Minoke
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emmedi Visualizza Messaggio
    Vorrei irrompere per un momento in questa discussione per proporvi un altro gioco che ho trovato più affascinante di Calsh of Clans, l'app si chiama Samurai Siege, ed è molto simile a CoC, ma imo migliore per certi aspetti: una campagna obbligatoria(su CoC credo sia opzionale e manca del tutto un lore), un livello di strategia imo superiore, una grafica migliore, un tema(quello giapponese) che io preferisco a quello medievale. Avrei piacere sapere asap dei vostri pareri su un confronto CoC / Samurai Siege.

E' da poco che gioco a questo tipo di giochini, tipo 2-3 settimane, mi stanno piacendo un sacco (Boom Beach, Clash of Clans e Samurai Siege), però ne vorrei scegliere uno solo a cui dedicare i miei spazi di tempo libero.

Fatemi sapere! Thanks all in advance.

edit. non ho parlato di Boom Beach, per chi non lo conoscesse non lo consiglierei anche se molto carino, perchè è molto scarso a livello tattico in confronto agli altri due giochini, manca di campagna e non c'è la possibilità di acquistare più di un carpentiere, devi mettere a costruire le strutture una alla volta e non puoi codarle.
    Io ho iniziato sia Clash of Clans sia Samurai Siege lo stesso giorno, circa 5 mesi fa. Li gioco tutt'ora entrambi e anch'io per le prime settimane pensavo che Samurai Siege fosse meglio (non c'erano ancora le Clan Wars su CoC).
    Adesso sono Muni lvl 8 su entrambi e ti posso dire che Samurai Siege fa pena per tanti tanti motivi che non ho tempo di elencare, ma il principale (e da questo discendono tutti gli altri) è che il gioco è estremamente sbilanciato a favore dell'attacco. Questo fa sì che dopo dieci secondi che hai chiuso il giochino qualcuno ti ha già attaccato e tolto inesorabilmente metà delle risorse che avevi guadagnato con l'attacco di prima.
    Quando mi sono lamentato di questa schifezza nella mia Alleanza mi han risposto "eh, ma è ovvio, qua tutti teniamo il gioco acceso per diverse ore per non farci rubare le risorse", boh.
    Cioè se sei arrivato a 7 milioni e ti dimentichi di cliccare sul monitor dopo 10 secondi ti attaccano e ti portano via 3 milioni.
    Non vedo l'ora di uppare tutte le difese così posso quittare il giochino con una base dignitosa e mi tengo solo CoC installato sul cell.

un livello di strategia imo superiore
    No.

Fish L'avatar di emmedi
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minoke Visualizza Messaggio
    Cut.
    Grazie di aver espresso la tua opinione, ne terrò di conto.

In ogni caso su Clash of Clans il mio username è sage, se avete un clan di cbet sarei felice di farne parte vista la mia solitudine nel gioco :V

Su Samurai Siege faccio già parte di un'alleanza, btw mi chiamo seigh.

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

In ogni caso su Clash of Clans il mio username è sage, se avete un clan di cbet sarei felice di farne parte vista la mia solitudine nel gioco :V
    Apocalypse-ITA
    Ti aspettiamo!

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

E poi vai in guerra con gli hacker cinesi...

Fish L'avatar di emmedi
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianstyle Visualizza Messaggio
    Apocalypse-ITA
    Ti aspettiamo!
    Se c'è la possibilità potresti invitarmi tu, ho provato a fare richiesta ma mi è stata rifiutata..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •