Likes Likes:  1
Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 621

Discussione: ** Official Clash of Clans Thread **

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Comunque il gioco l'ho resettato 3gg fa ( mi rimane un ora di scudo) avevo spewato all'inizio non meno di un centinaio di gemme, non sapendo quanto fossero preziose. Peraltro i bastardi fin dal tutorial fanno di tutto per indirti a spenderle.

Avevo anche doppi depositi, quindi era dura difenderli più avanti. Sicuramente ne è valsa la pena, quei quattro giorni iniziali buttati li recupererò entro una settimana e soprattutto potrò avere il terzo muratore molto prima.

Gemme non ne compro, non mi convincete, è una questione di principio.

Se mi avessero chiesto 100€ per scaricare il gioco dopo che l'ho provato glieli darei, oppure mi sarebbe andato bene pagarli dopo un periodo di prova come succede con molti softwares, ma così non mi piace per niente.

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Domanda tecnica, conviene mungere gli estrattori/miniere quando si è senza scudo, oppure è meglio scaricarli sempre?
    Li tengo entrambi entro le mura obv
    Hmm che mi conviene scaricarli sempre
    Ultima modifica di Ryu; 04-01-2014 alle 21:03

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Si Dario,scarica sempre gli estrattori perché quello che rimane negli estrattori una volta che ti attaccano può essere rubato per più del 50% del totale,mentre una volta che è nel deposito c'è un bilanciamento diverso di quello che ti rubano,che a grandi linee e' così; se tu hai municipio lvl 5 e ti attacca uno con municipio lvl 6 ha circa il 15% rubabile,se ti attacca uno con municipio a lvl 5 ha il 20%,se ti attacca uno di lvl 4 ha il 25% ,tutto ovviamente poi non è così precisissimo perché da come ho visto ci devono essere anche altri parametri di calcolo.

Gli estrattori puoi tranquillamente tenerli fuori se li scarichi spesso.
    Una vita,una possibilità...

Scandinavian LAG L'avatar di Justin_Time
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    839

Predefinito

Ma un clan dove ci si donano i draghi spesso per un liv 55 col muni al 7 e i draghi appena sbloccati (ma che dona parecchio) è utopia ?

Sent from my GT-I9505 using Continuationbet mobile app
    " Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo ". (Kin Hubbard)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

No non è utopia,ma dipende dalla filosofia del caln,e se pensi che 80%'sono bimbiminkia,fai presto i conti.
    io ad esempio nel mio non dono mai draghi perché non li uso,ma uso i maghi e li ho al 6lvl che in difesa sono devastanti.
    Prova a cercare il clan "figli dell'etna",ci stava prima la mia ragazza,sono molto bravi,tutti grandicelli e donano parecchio,vedi se hai i requisiti per entrare.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Hmm la cosa più precisa sarebbe tenerli fuori di giorno e dentro di notte ( salvando e caricando il villaggio se si può), c'è qualcuno che lo fa?

Per il clan Imo la soluzione si triva.

Si fa un isxrixione di 100€, con multe o esclusione totale con perdita della quota.

Se si regolamenta bene ( coi saggi e responsabili come tribunale ) deve funzionare.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Ragazzi non riesco a smettere... AIUTATEMI!!!

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

livello 98 qua,fra poco dovrei finire buona parte delle difese( mancano i cannoni che sono al penultimo livello) e proverò a salire in campione.

il gioco mi piace parecchio,e non lo trovo nemmeno troppo semplice.

io 5 muratori e potessi ne prenderei altri,giocare solo con 2-3 e usare le gemme per sbloccarli rallenta in una maniera incredibile,ryu considerala come fee del gioco e gg,poi njon sei obbligato a comprar nessun altra gemma ma sappi che perdi infinito tempo ora e ancora di più andando avanti.

consiglio,come truppe sviluppate e attaccate solo e unicamente con arceri e barbari,ho diversi amici nel clan che riescono a farmare un sacco di risorse e sono cmq in master 2 attaccando con quelle truppe (aggiunta di spaccamuro),se non sbaglio su internet dovreste trovare diversi video che vi fanno vedere un po' come attaccare.io mi sono innamorato delle mongolfiere quindi uso loro e gli sgherri,anche se devo ancora provare se ai livelli alti funzionano ancora,per ora farmo incristallo 2
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

io 5 muratori e potessi ne prenderei altri,giocare solo con 2-3 e usare le gemme per sbloccarli rallenta in una maniera incredibile,ryu considerala come fee del gioco e gg,poi njon sei obbligato a comprar nessun altra gemma ma sappi che perdi infinito tempo ora e ancora di più andando avanti.
    Ma io non ho fretta, qual'è lo scopo? Diminuire la longevità del gioco?

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Si Dario,scarica sempre gli estrattori perché quello che rimane negli estrattori una volta che ti attaccano può essere rubato per più del 50% del totale,mentre una volta che è nel deposito c'è un bilanciamento diverso di quello che ti rubano,che a grandi linee e' così; se tu hai municipio lvl 5 e ti attacca uno con municipio lvl 6 ha circa il 15% rubabile,se ti attacca uno con municipio a lvl 5 ha il 20%,se ti attacca uno di lvl 4 ha il 25% ,tutto ovviamente poi non è così precisissimo perché da come ho visto ci devono essere anche altri parametri di calcolo.

http://www.clashofclansitalia.com/st...ccodifesa.html

PERCENTUALE DI FURTO NELLE BATTAGLIE MULTIGIOCATORE
    Qui di seguito vi spiegherò il metodo con il quale vengono calcolate il numero di risorse che potete rubare da un villaggio nemico o che vi possono essere rubate.

20% dal totale totale contenuto nei depositi di Oro e di Elisir
    50% dal totale contenuto nelle miniere di Oro e di Elisir
    5% dal totale contenuto nel depositi di Elisir Nero
    75% dal totale contenuto nella Trivella di Elisir Nero

A tutto questo bisogna inoltre applicare il calcolo dei livelli dei Municipi, ovvero:

Attaccando un Municipio di quattro o più livelli inferiore bisogna sottrarre un 95% dal totale di furto.
    Attaccando un Municipio di tre livelli inferiore bisogna sottrarre un 75% dal totale di furto.
    Attaccando un Municipio di due livelli inferiore bisogna sottrarre un 50% dal totale di furto. (ovvero la metà rispetto al normale)
    Attaccando un Municipio di un livello inferiore bisogna sottrarre un 10% dal totale di furto.

Attaccando un Municipio del tuo stesso livello non ci sono ne maggiorazioni ne diminuzioni.

Attaccando un Municipio di un livello superiore bisogna aggiungere un 10% dal totale di furto.
    Attaccando un Municipio di due livelli superiore bisogna aggiungere un 50% dal totale di furto.
    Attaccando un Municipio di tre o più livelli superiore bisogna aggiungere un 100% dal totale di furto.

Esempio: Se un'avversario ha un totale di 1.000.000 di oro nei depositi voi potrete rubargli:

- 10.000 Oro se avete il Municipio di quattro o più livelli superiore (ho sottratto il 95% dal totale di Oro)
    - 50.000 Oro se avete il Municipio di tre livelli superiore (ho sottratto il 75% dal totale di Oro)
    - 100.000 Oro se avete il Municipio di due livelli superiore (ho sottratto il 50% dal totale di Oro)
    - 180.000 Oro se avete il Municipio di un livello superiore (ho sottratto il 10% dal totale di Oro)

- 200.000 Oro se avete il Municipio allo stesso livello (il 20% di 1.000.000 è 200.000)

- 220.000 Oro se avete il Municipio di un livello inferiore (ho aggiunto il 10% al totale di Oro)
    - 300.000 Oro se avete il Municipio di due livelli inferiore (ho aggiunto il 50% al totale di Oro)
    - 400.000 Oro se avete il Municipio di tre o più livelli inferiore (ho aggiunto il 100% al totale di Oro)
    Il procedimento per gli altri depositi ed estrattori, cambia solamente la percentuale di risorsa totale che sarà possibile rubare.
    Questo è il motivo per il quale non conviene migliorare il Municipio finchè non avrete migliorato tutte le cose disponibili, appunto perchè con un livello di Municipio più alto ruberete meno risorse ed offrirete più risorse da rubare ai player con Municipi più bass

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Ma quando faccio il multiplayer con lo scudo attivo me lo disattiva solo momentaneamente o lo perdo definitivamente?

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

appena ti trova il primo ipotetico oppo da attaccare perdi lo scudo definitivamente.

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Ma io non ho fretta, qual'è lo scopo? Diminuire la longevità del gioco?
    2anni + per arrivare a un livello decente secondo me è già sufficiente come longevità per il gioco.

poi per me,ma cosa personale,era diventato proprio noioso stare li ad aspettare 5-6 gg senza poter fare NULLA,magari accumulare risorse che venivano cmq rubate + spesso non avendo modo di spenderle.

la cosa importante all'inizio cmq lasciando perdere la questione muratori è sviluppo archi/barbari e cappare tutte le costruzioni prima di passare al livello successivo del muni,si va abbastanza spediti fino a muni 7/8,poi li diventa un po' + lunga.attaccando bene cmq hai modo di fare risorse abbastanza in fretta e hai solo i tempi di costruzione che ti rallentano ma mai le risorse mancanti

p.s. il municipio lasciatelo fuori,se vi attaccano solo quello vero che perdete delle coppe ma vi attivano lo scudo difensivo,non perdete risorse ed è tutto a vostro favore avendo anche la possibilità di fare vendetta nel caso il tizio che vi ha attaccato abbia buone risorse messe da oarte

(susate l'italiano ma non sono troppo comodo a scrviere al momenti )
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Quando uno skippa un quadro in "trova partita" vale come resa/difesa vinta?

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

No,non succede niente,solo che perdi una piccola percentuale di oro (al tuo livello credo intorno ai 300) ogni volta che ne skippi uno.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Pd ho scoperto solo ieri che quando sei online non possono attaccarti...

Ma quando stai upgradando un cannone da fuori si vede?

Il mio villaggio è scary e non mi attaccano quasi mai, se non i disperati che mi fanno il solletico, ma voglio capire se si vede da fuori cge ho il cannone coi lavori o meno

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito

@Ryu ascolta tutti questi scemi me incluso, compra le gemme
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Fish
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io sono lvl 100 a clash, con l'avanzare dei lvl è molto difficile trovare player con molte risorse.
    Ora sto giocando a SAMURAI SIEGE è molto simile ma molto più divertente e tattico.
    Se volete fate richiesta di entrare nel mio clan: tetsu no kuni.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teomix Visualizza Messaggio
    Io sono lvl 100 a clash, con l'avanzare dei lvl è molto difficile trovare player con molte risorse.
    Ora sto giocando a SAMURAI SIEGE è molto simile ma molto più divertente e tattico.
    Se volete fate richiesta di entrare nel mio clan: tetsu no kuni.

E vabbè, quando sarò sul punto di cedere e comprare la droga - le gemme - passerò a samurai, non dirmi che anche li è una truffa?

Fish
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Anche li puoi comprare gemme, ma l'aspetto fico che guadagni gemme vincendo le guerre tra clan, per cui con pazienza puoi comprati i muratori vincendo le battaglie.

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teomix Visualizza Messaggio
    Anche li puoi comprare gemme, ma l'aspetto fico che guadagni gemme vincendo le guerre tra clan, per cui con pazienza puoi comprati i muratori vincendo le battaglie.
    ci sn requisiti x entrare nell tua alleanza??? io ho startato samurai dp aver letto il tuo post
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •