Likes Likes:  21
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: Siamo un paese fallito?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Tu sei troppo "qualunquista" imo;se entri nel dettaglio capisci come l'italiano medio faccia inf economia su tante cose,e a volte pero',concordando con te,fa spese random evitabili;ma nel complesso e' totalmente diverso da cio' che pensi,senno inf bar,ristoranti,gelaterie ecc ecc sarebbero ancora aperte,e la % di imprese chiuse non sarebbe quella attuale.
    quanti anni hai?
    Coaching for profit

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    quanti anni hai?
    ????.....16,come @dehc che non vede l'ora di trollarmi random any 3d,saranno gli avatar femminili che gli mancano
    Ultima modifica di vanbred; 11-03-2013 alle 03:26

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

capito va... mi pareva quasi un 3d serio. notte
    Coaching for profit

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

capito va... mi pareva quasi un 3d serio. notte
    34,non sono un ragazzetto diciamo

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

C'è un bellissimo pezzo:

http://www.keinpfusch.net/2012/07/la...dal-basso.html

Scritto a metà del 2012 penso sia ancora più attuale!

Sent from my iPad using Tapatalk HD
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

6. Likes crazySalsero, GrandeDrago liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    115

Predefinito

io dico quello che vedo... cellulari 30 euro LOL mi gioco le palle che 9 su 10 si vergognano ad avere quello e magari non hanno pane a tavola. non sono un esperto di politica e economia. ma esco di casa è vedo come le persone non fanno nulla per stare meglio.

e non è imo.... i nostri nonni non andavano al Bar a cena fuori o vestivano firmato , parruchieri, solarium etc quando hanno ricostruito l'italia... e pls non scrivete "e ma la gente non ha soldi bla bla"... e solo che li spende male... il giorno che vedrò bar vuoto nessuna fila per un tavolo al ristorante cinema vuoti e cazzate chiuse allora possiamo parlare...
    Sia chiaro che crisi significa anche meno consumo di beni che qualcuno può considerare superflui e non che questi beni "superflui" non vengono più consumati altrimenti in quel caso stiamo ridefinendo il concetto di fallimento.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Falliti? Il default è un altro paio di maniche e difficilmente ci andremo mai. In primis, perchè non conviene a nessuno, Germania in pole position, in quanto prolly sarebbe una mazzata quasi da default anche per loro. Secondariamente, perchè è vero che c'è pressione sui BOT, ma non è così eccessivamente insostenibile, almeno finora.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    C'è un bellissimo pezzo:

KEIN PFUSCH®: La crisi che sale dal basso.

Scritto a metà del 2012 penso sia ancora più attuale!

Plz, la prossima volta evita, che non è stato carino che mi si è aperta al lavoro.

10. Likes Miglio liked this post
    Calling Station L'avatar di mattia91
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    30

Predefinito

se parli di situazione economica, formare un caxxo di governo(con grillo che appoggia bersani) o tornare alle elezioni(con renzi al posto di bersani possibilmente, anche se l'effetto novità imho era da sfruttare prima)

altrimenti basta questa cit di lucio

Che quasi il 30% degli italiani che son andati a votare abbia espresso la propria preferenza a B. o a un partito a lui alleato è sconvolgente e per i pochi che ancora credevano nel buon senso della gente etc dovrebbe essere la riprova che l'italiano medio è una merda che nn merita nulla e che chi scappa dal paese fa l'unica cosa sensata.

siamo un popolo a cui piacciono le favole, con troppi cancri(corruzione e mafia in primis), se non avessimo il patrimonio artistico e culturale che abbiamo saremmo un appendice dell'africa
    Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la realta'. Per me e' uno dei principi della vita.

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Plz, la prossima volta evita, che non è stato carino che mi si è aperta al lavoro.
    Bag my pardon?

Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Bag my pardon?

L'hai aperto quello che hai linkato? no perchè se sono in ufficio e penso di leggere un articolo ma mi compare un pene enorme a pieno schermo ci faccio una bella figura di merda.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    50

Predefinito

meanwhile Italians Twice As Wealthy As Germans - Business Insider (obv, come al solito, prendere con il dovuto "distacco critico")

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    52

Predefinito

L'hai aperto quello che hai linkato? no perchè se sono in ufficio e penso di leggere un articolo ma mi compare un pene enorme a pieno schermo ci faccio una bella figura di merda.
    Non è colpa sua, è il proprietario del blog che evita il link diretto sui forum e mette sempre un redirect sulle sue pagine a quella immagini.
    In realtà credo che faccia il redirect di tutto ciò che non proviene dal suo stesso blog (link interno) o da google (ricerca).
    @nerowolf non se ne è accorto perchè ha copiato il link su cui era e l'ha incollato.
    Se controlli vedrai che corrispondono.

Cerca la pagina su google e clikka sulla prima voce Ricerca con google : la crisi che sale dal basso

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FoldJamesFold Visualizza Messaggio
    Non è colpa sua, è il proprietario del blog che evita il link diretto sui forum e mette sempre un redirect sulle sue pagine a quella immagini.
    In realtà credo che faccia il redirect di tutto ciò che non proviene dal suo stesso blog (link interno) o da google (ricerca).
    @nerowolf non se ne è accorto perchè ha copiato il link su cui era e l'ha incollato.
    Se controlli vedrai che corrispondono.

Cerca la pagina su google e clikka sulla prima voce Ricerca con google : la crisi che sale dal basso
    Ah ok, ma mica ce l'avevo con lui, ci mancherebbe. Semplicemente sono in ufficio e mentre facevo pausa e mi apprestavo a leggere quell'articolo, potete immaginare la faccia della mia vicina di scrivania all'apertura del link

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Ah ok, ma mica ce l'avevo con lui, ci mancherebbe. Semplicemente sono in ufficio e mentre facevo pausa e mi apprestavo a leggere quell'articolo, potete immaginare la faccia della mia vicina di scrivania all'apertura del link
    finalmente qualcosa di interessante

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Sorry. Da iPad funzionava...mentre da pc ho provato ed effettivamente arriva alla fellatio

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

I cellulari in offerta li trovi anche a 30e,non penso imo siano il prb principale del tp std "L'italiano gambla fuori roll ";magari e' chi non rinuncia alle ferie al mare facendosi piuttosto dei debiti,questo si,sempre imo

Ogni spesa non assolutamente essenziale per la sopravvivenza è gamblare fuori roll se poi "nn arrivi a fine mese". Cmq è OT perchè qui si parla di conti pubblici e non privati (che btw non sono neanche messi così male).

se entri nel dettaglio capisci come l'italiano medio faccia inf economia su tante cose

Fa + economia di prima, ma è come un obeso di 180 chili che dice che fa la dieta perchè mangia solo mezza sacher a colazione invece di una sacher intera imo.

meanwhile Italians Twice As Wealthy As Germans - Business Insider (obv, come al solito, prendere con il dovuto "distacco critico")

Il 70% degli italiani posseggono casa contro il ca. 45% dei tedeschi. E in Germania per qualche ragione che non mi sono mai spiegato le case costano meno. Questo spiega la differenza di patrimonio tra italiani e tedeschi, ma è abbastanza virtuale, perchè non è che possiamo "vendere tutti le case" e poi comprarci la germania, per capirci.

Che una casa a Roma costi 3-4x una analoga come zona e dimensioni a Berlino è un dato di fatto (imo inspiegabile), ma tant'è.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •