Likes Likes:  54
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 88

Discussione: Sfratto + gatto..cosa farne?

Tight Agressive L'avatar di mamo
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    invece lasciarlo per qualche ora ad un vicino con un avviso sulla porta?
    sono l'unico vicino...è una bifamiliare. Nel circondario non è ben visto, dato che è solito comprare qualunque cosa senza pagare
    LA SALMA E' LA VIRTU' DEI MORTI

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    ot:

io non so come mi comporterei se uno deliberatamente ammazzasse uno dei miei cani.

.
    io si..... e solo perche' qualcuno ha paventato l'idea di farlo non sono l'unico a saperlo..............

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mamo Visualizza Messaggio
    sono l'unico vicino...è una bifamiliare. Nel circondario non è ben visto, dato che è solito comprare qualunque cosa senza pagare
    sick
    allora credo che la soluzione proposta da Laguerra sia la migliore per tutelare il gatto che si ritrova un padrone di quella razza
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

4. Likes Juliet- liked this post
    Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomaxbors Visualizza Messaggio
    nel caso preferisci anche tu essere abbattuto rispetto a vivere in poverta' e solo?
    se l'alternativa è morire di fame/sete o schiacciato da una macchina y penso sia + umano
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

ok mio skype come nick qua, addami cosi' nel caso so come aiutarti

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

cmq penso abbiate frainteso, io nn sto consigliando di abbatterlo...
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

8. Likes rossomaxbors, self outplayato liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Ripeto, per quanto possa essere stronzo sto tizio (cmq abbiamo solo la tua versione) senza contare il fatto che questo si trova senza casa e senza le sue cose, ripeto senza contare tutto questo, se tu gli porti via il gatto o addirittura fai certe porcate che ha scritto qualcuno qui sopra, quello farebbe bene a darti una sprangata in testa (non voglio flammare e mi sembra che tu abbia la coscienza da renderti conto che sarebbe una cosa brutta infatti hai chiesto consigli, ma è per rendere l'idea del concetto)

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Ripeto, per quanto possa essere stronzo sto tizio (cmq abbiamo solo la tua versione) senza contare il fatto che questo si trova senza casa e senza le sue cose, ripeto senza contare tutto questo, se tu gli porti via il gatto o addirittura fai certe porcate che ha scritto qualcuno qui sopra, quello farebbe bene a darti una sprangata in testa (non voglio flammare e mi sembra che tu abbia la coscienza da renderti conto che sarebbe una cosa brutta infatti hai chiesto consigli, ma è per rendere l'idea del concetto)
    Visto che hai sentito solo la "mia versione", dammi un'altra versione di sfratto per morosità, ma devi essere davvero molto molto bravo per farmi passare dalla ragione al torto. ..cmq nel dubbio ti posto qualche immagine...magari rivaluti uno "stronzo" come me..e comunque si...il gatto glielo porto via e dalla pensione mi hanno pure detto che se non è chippato manco se lo possono andare a riprendere

motivo: chi doveva vedere ha visto
    Ultima modifica di mamo; 11-03-2013 alle 21:17

Calling Station L'avatar di standard.liegi
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    piuttosto di farlo scappare portalo da un veterinario e fallo abbattere. Abbandonare gli animali in mezzo ad una strada, veramente surreale..
    edita se no @rebel ti banna perchè lui ha un gatto e certe cose non si possono dire

Calling Station L'avatar di craven7
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    62

Predefinito

regalalo a qualcuno e quando il tipo lo pretende gli dici che è scappato
    quando la sorte ti è contraria e hai mancato te il successo

smettila di far castelli in aria e va a piangere sul cesso

13. Likes PigsEndTroy liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Mi sa che hai frainteso quello che volevo dire. Il fatto che io conosca solo la tua versione è un fatto (sentendo la sua sicuramente dirà che lo stronzo sei tu) ma al di là dello sfratto che sicuramente avrai fatto bene a fare, il gatto è un'altra cosa.
    Intendevo che già sta persona sta passando una giornata di merda per via dello sfratto e del ritrovarsi senza neanche i vestiti a parte quelli che ha indosso per intenderci.
    Ma a parte tutto(nel senso che il resto della storia è irrilevante se non come carico sulla briscola), se gli "rapisci" o peggio gli ammazzi il gatto questo ha ragione da vendere ad incazzarsi. E oltre a questo resta il fatto che sarebbe un'azione sbagliata ed un sopruso, cosa che non hai il diritto di fare indipendentemente da quanto possa essere stronzo il tizio, oltre che una violenza sul gatto.

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Io da ignorante in materia non capisco una cosa..i beni immobili hai detto che vanno all'asta e va bene, ma immagino che non è tutto sequestrabile (tipo gli effetti personali/letto), quindi penso che gli dovranno cmq essere restituite delle cose, cosa vieta di ridargli il gatto insieme all'accappatoio per esempio?

p.s. se la roba non sequestrabile va a finire in qualche ufficio si potrebbe lasciare nel medesimo un avviso che indica dove andare a riprendere il gatto entro tot giorni, senno' ciao..non essendo chippato non puo' neanche dimostrare che è suo e avanzare troppe pretese, giusto?
    Ultima modifica di canedapunta; 11-03-2013 alle 20:40

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    135

Predefinito

@canedapunta in realtà gli vado a pignorare tutti i beni mobili, biancheria compresa, che non andranno a me ma all'ufficio vendite giudiziarie che poi mi darà l'eventuale ricavato dalla vendita. Il gatto, in quanto essere vivente non è pignorabile

Tight Agressive L'avatar di WilDtHing
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    180

Predefinito

@canedapunta in realtà gli vado a pignorare tutti i beni mobili, biancheria compresa, che non andranno a me ma all'ufficio vendite giudiziarie che poi mi darà l'eventuale ricavato dalla vendita. Il gatto, in quanto essere vivente non è pignorabile
    L’art.514 del codice civile prevede una lista di beni di prima necessità non pignorabili:

1) le cose sacre e quelle che servono all’esercizio del culto;

2) l’anello nuziale, i vestiti, la biancheria, i letti, i tavoli per la consumazione dei pasti con le relative sedie, gli armadi guardaroba, i cassettoni, il frigorifero, le stufe ed i fornelli di cucina anche se a gas o elettrici, la lavatrice, gli utensili di casa e di cucina unitamente ad un mobile idoneo a contenerli, in quanto indispensabili al debitore ed alle persone della sua famiglia con lui conviventi; sono tuttavia esclusi i mobili, meno i letti, di rilevante valore economico, anche per accertato pregio artistico o di antiquariato;

3) i commestibili e i combustibili necessari per un mese al mantenimento del debitore e delle altre persone indicate nel numero precedente;

4) gli strumenti, gli oggetti e i libri indispensabili per l’esercizio della professione, dell’arte o del mestiere del debitore;

5) le armi e gli oggetti che il debitore ha l’obbligo di conservare per l’adempimento di un pubblico servizio;

6) le decorazioni al valore, le lettere, i registri e in generale gli scritti di famiglia, nonchè i manoscritti, salvo che formino parte di una collezione.
    Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Secondo me è giusto che venga riconsegnato al "proprietario". Non è un oggetto.

+ che giusto penso che sia anche obbligatorio legalmente e mi parrebbe veramente strano se così non fosse.

///

Cmq se il proprietario si rifiuta di riprenderlo (io glielo porterei al lavoro in gabbietta, auto col motore acceso, lo molli e scappi via e gg), lo puoi sempre dare a uno dei tanti fenomeni vegani del forum che si fanno volentieri in 4 per un animale.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

19. Likes Aleksgcfc1893, Andrea Lodden, gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    ///

Cmq se il proprietario si rifiuta di riprenderlo (io glielo porterei al lavoro in gabbietta, auto col motore acceso, lo molli e scappi via e gg), lo puoi sempre dare a uno dei tanti fenomeni vegani del forum che si fanno volentieri in 4 per un animale.
    se tra i tanti hai messo pure me, non sono vegano giusto per precisare

///

cmq non avevo dubbi ......

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Intendo i tifosi in quel famoso thread, non ricordo se eri tra loro ma uno dei capi era rubyn.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Intendo i tifosi in quel famoso thread, non ricordo se eri tra loro ma uno dei capi era rubyn.
    sorry pensavo ti riferissi a chi dice che non và soppresso

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WilDtHing Visualizza Messaggio
    L’art.514 del codice civile prevede una lista di beni di prima necessità non pignorabili:

1) le cose sacre e quelle che servono all’esercizio del culto;

2) l’anello nuziale, i vestiti, la biancheria, i letti, i tavoli per la consumazione dei pasti con le relative sedie, gli armadi guardaroba, i cassettoni, il frigorifero, le stufe ed i fornelli di cucina anche se a gas o elettrici, la lavatrice, gli utensili di casa e di cucina unitamente ad un mobile idoneo a contenerli, in quanto indispensabili al debitore ed alle persone della sua famiglia con lui conviventi; sono tuttavia esclusi i mobili, meno i letti, di rilevante valore economico, anche per accertato pregio artistico o di antiquariato;

3) i commestibili e i combustibili necessari per un mese al mantenimento del debitore e delle altre persone indicate nel numero precedente;

4) gli strumenti, gli oggetti e i libri indispensabili per l’esercizio della professione, dell’arte o del mestiere del debitore;

5) le armi e gli oggetti che il debitore ha l’obbligo di conservare per l’adempimento di un pubblico servizio;

6) le decorazioni al valore, le lettere, i registri e in generale gli scritti di famiglia, nonchè i manoscritti, salvo che formino parte di una collezione.

Grazie mille..alcuni di questi li sapevo altri no. Il mio avvocato è stato lapidario credo

Scandinavian LAG L'avatar di marrabbio
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Grazie mille..alcuni di questi li sapevo altri no. Il mio avvocato è stato lapidario credo
    ma come' finita poi...a parte il gatto intendo...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •