Likes Likes:  136
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 90

Discussione: Carattere vs fisico

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito Carattere vs fisico

Vi è mai capitato di adorare una ragazza sotto il profilo del carattere ma che non vi piace moltissimo fisicamente?

Non parliamo di catorci o sacchetti dell'umido sia chiaro, ma insomma.... fisicamente non ce n'è, non vi acchiappa, voi preferite le magrettine e lei è carina ma curvosa e cicciottina e non è il vostro genere... però al tempo stesso staresti a parlarci per ore, ci scherzi su tutto e ha un carattere stupendo.

Inoltre, non è che te la puoi scopare e fanculizzarla, è prima di tutto amica e collega di lavoro ma soprattutto le vuoi tanto bene.

Cmq, a parte le beghe personali che risolverò, mi interesserebbe... vi siete mai trovati in situazioni del genere? sono curioso di sentire i vostri racconti
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    108

Predefinito

a me sinceramente non è mai capitato, però ci sono milioni di individui meno bestie di me che sono attratti da ragazze non per forza bellissime. Lo credo decisamente possibile, ovviamente con le giuste corrispondenze caratteriali.

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldinozz Visualizza Messaggio
    Vi è mai capitato di adorare una ragazza sotto il profilo del carattere ma che non vi piace moltissimo fisicamente?
    non ho letto altro, io sono nitty e foldo.
    Ultima modifica di malloreddu; 16-03-2013 alle 21:06 Motivo: avevo scordato la "r" in "altro" e avevo scritto "alto"

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

io sono un gran sostenitore del pensiero che quando sei veramente amico di una ragazza è perchè non ti attrae minimamente, non dico che se trovi un cesso possa diventare per forza tua amica ovviamente esistono anche cessi con un carattere del cà non credo molto nell'amicizia uomo-donna

edit: comunque già che hai aperto sto 3d e ne parli così significa che anche un minimo ti piace
    Ultima modifica di upsetall; 16-03-2013 alle 21:11
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    non ho letto altro, io sono nitty e foldo.

You win.
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

6. Likes malloreddu, Magikarp90 liked this post
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k1llth3vari4nce Visualizza Messaggio
    io sono un gran sostenitore del pensiero che quando sei veramente amico di una ragazza è perchè non ti attrae minimamente, non credo molto nell'amicizia uomo-donna
    agree close to 100%, però è innegabile che può accadere che qualcosa parti con la semplice amicizia senza sbatti e poi evolva

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldinozz Visualizza Messaggio
    agree close to 100%, però è innegabile che può accadere che qualcosa parti con la semplice amicizia senza sbatti e poi evolva
    certo, se una ragazza non mi piace molto fisicamente ma ha un carattere d'oro, la pensi uguale a lei su molti argomenti, è intelligente ironica etc improvvisamente diventa più bella anche fisicamente

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    37

Predefinito

meglio 100mila volte il carattere del fisico, ma questo nobrain...inutile stare con una che ti piace fisicamente ma con cui non condividi una mazza e devi stare tutto il giorno con le cuffie nelle orecchie lol

10. Likes craven7, Polpetta, TheFedex87 liked this post
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kunay Visualizza Messaggio
    meglio 100mila volte il carattere del fisico, ma questo nobrain...inutile stare con una che ti piace fisicamente ma con cui non condividi una mazza e devi stare tutto il giorno con le cuffie nelle orecchie lol
    Questo è palese/innegabile, ma il connubio intelligente/figa è molto raro e quando la trovi così significa che è già fidanzata o lesbica

12. Likes Kunay, Brianmay, Magikarp90, alex0785 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Anche io credo che l'amicizia tra uomo e donna non possa esistere,o meglio,forse nasce come tale,ma come una sorta di "maschera" che nasconde i veri sentimenti che si provano,che non sono per forza subito amore,ma sicuramente degli interessi-legami che vanno oltre ad una semplice amicizia,e che imo inevitabilmente si tramuteranno in amore;ma penso sia proprio una questione di dna umano tra uomo-donna.
    Cmq si a me e' capitato,pero' + andavo avanti e + mi creava confusione in testa,proprio perche',sempre imo,un rapporto del genere ti fa fare mille domande e non capisci mai appieno da che parte stai.

però al tempo stesso staresti a parlarci per ore, ci scherzi su tutto e ha un carattere stupendo
    Questo credo sia l'inizio,magari inconsciamente,di un interesse verso una persona,senno' uno non ci penserebbe neanche minimamente a parlare per ore,e soprattutto definendola con un carattere stupendo.
    Ultima modifica di vanbred; 16-03-2013 alle 21:31

14. Likes Magikarp90 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di holback
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

secondo me non dovresti farti paranoie.. ha un carattere splendido e ti piace passarci del tempo? bene.. fallo..
    se poi dovesse nascere un interesse piu grande rispetto a quella che per te è l' "amicizia" allora non reprimerlo.. se ti "basta" come amica falla rimanere tale..

del tipo: "se son rose, fioriranno.."

16. Likes Polpetta liked this post
    Tight Agressive L'avatar di spring_heeled_jack
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    44

Predefinito

ricordati cosa diceva kierkeegard: "alla frase devo vedere per credere va aggiunta un'altra, devi credere per vedere"

un +rep per me per la massima filosofica? comunque è da prendere sul serio

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

lascia perdere i consigli dei cbetters schizzinosi che si scoperebbero solo belen .
    il mio consiglio è :non farti problemi, una persona può essere bella e attraente aldilà dell'aspetto fisico.
    scopatela.
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

meglio cessa e interassente che figa e troia
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

20. Likes spring_heeled_jack, Kunay, TheFedex87 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    meglio cessa e interassente che figa e troia
    se + per una botta e via NO ahahaha

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    588

Predefinito

abbraccia il lato oscuro della chubbiness, giovane padawan
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

23. Likes ilPIKARO91, CP3, Crazyvitto liked this post
    Tight Agressive L'avatar di spring_heeled_jack
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    se + per una botta e via NO ahahaha
    CBET: LA DIMORA DEI LUOGHI COMUNI E DELL'EDONISMO lol il poker vi fa male....

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Cmq si a me e' capitato,pero' + andavo avanti e + mi creava confusione in testa,proprio perche',sempre imo,un rapporto del genere ti fa fare mille domande e non capisci mai appieno da che parte stai.
    hai centrato il punto!

cmq vabbè non è che al momento ho molti dubbi, invitata a cena e ha snap-accettato, intanto ci esco e poi si vedrà
    ah, cmq l'antefatto è una limonata fast sett scorsa mentre eravamo in gita a barcellona in gruppo con altri amici
    più che altro mi preoccupa il dopo, cioè io sono serenissimo ma mi spiacerebbe davvero all'infinito se in caso le cose non andassero bene che lei ci restasse male

cmq, a parte le faccende personali, qualcuno ha vissuto un'esperienza simile? sono curioso di sapere come è andata, come avete gestito la cosa, etc. Ripeto, per curiosità e interesse, non per prendere ispirazione per la mia faccenda dato che chiaramente queste sono cose che uno deve risolvere e agire da solo come crede sia giusto

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

in tempo di guerra ogni buco è trincea (cit.)
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Sharkylucy Blog
    su un forum di uomini:

Ecco perchè lui teneva le cuffie ahaahhaaa
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

28. Likes aldinozz liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •