Likes Likes:  361
Pagina 2 di 50 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 991

Discussione: *** Official GiocoOnlineItalia regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Confermo. Confermo anche che sto lavorando a varie modifiche, ho appena finito una riunione proprio su questo.
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

@gudariak io uso firefox 17.0.1 su XP, i plugin flash e java sono abilitati, impostando cartella "D:\UTENTI\P1_XP2012\Alex\Documenti\HH_unigame " mi son venuti fuori i vari messaggi delle applet blablabla, gioco ma non salva un caxxo.
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Justin_Time Visualizza Messaggio

1) per la parte cash lato "ongame" si gioca solo da browser o c'è qualche sw da poter scaricare (e in caso bisogna attendere il lancio o c'è già) ?
    fyp

Calling Station L'avatar di fabmal
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Gg a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Calling Station L'avatar di standard.liegi
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    258

Predefinito

@Laguerra Ciò che dici sul traffico a livello numerico di tavoli che girano e' vero, però' hai visto che la maggior parte sono shallow? Se uno vuole giocare tavoli normal al nl 50-100 fa fatica. Io penso che sarebbe una cosa intelligente eliminarli perché' tanto il Fish si siede anche ai normal ma se gli dai la possibilità' di scegliere forse predilige entrare con meno soldi

6. Likes self outplayato, LeMarseille, King_t liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Allora io ho dei problemi con HM, ho impostato una cartella nella quale le mani vengono caricate, le mani in quella cartella ci sono ma su HM 2 non riesco ad importarle.. Come posso fare???

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da standard.liegi Visualizza Messaggio
    @Laguerra Ciò che dici sul traffico a livello numerico di tavoli che girano e' vero, però' hai visto che la maggior parte sono shallow? Se uno vuole giocare tavoli normal al nl 50-100 fa fatica. Io penso che sarebbe una cosa intelligente eliminarli perché' tanto il Fish si siede anche ai normal ma se gli dai la possibilità' di scegliere forse predilige entrare con meno soldi
    Eliminate gli shallow e forse i reg che erano sulla multipla rimarranno con voi.

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

sticked

10. Likes Peppinerus liked this post
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Non aboliremo gli shallow, prima vi risponderò come network manager e poi vi farò alcune considerazioni da giocatore:

1) Abbiamo verificato che con gli shallow il random player gioca di più. Ci mette più tempo ad andare rotto e anche se a voi nn interessa molto ai miei concessionari sì, la room ci guadagna di più. Sono le stesse ragioni per cui ho tolto gli HU sopra i 200 e perchè non investo sugli high stakes: il mio network è orientato sui random, quello che vogliamo è che il random quando fa un deposito passi del tempo cn noi, si diverta e soprattutto che ritorni. Sono sicuro che questa è la strada giusta per avere un network duraturo ed ecologico.

Da giocatore (meglio ex va) vi chiedo: ma perchè odiate tutti così tanto gli shallow? A mio parere gli shallow possono essere profittevoli quanto i 100x se nn di +, soprattutto perchè la maggior parte dei reg nn li sa giocare. Io quando li ho giocati su ipoker li ho strabattuti, bisogna ripensare le strategie, cambiano completmente i range di PFR e 3bet call, ma alla fine anche gli shallow sono uno skill games e se gli altri lo conoscono meno, meglio per voi

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Da giocatore (meglio ex va) vi chiedo: ma perchè odiate tutti così tanto gli shallow? A mio parere gli shallow possono essere profittevoli quanto i 100x se nn di +, soprattutto perchè la maggior parte dei reg nn li sa giocare. Io quando li ho giocati su ipoker li ho strabattuti, bisogna ripensare le strategie, cambiano completmente i range di PFR e 3bet call, ma alla fine anche gli shallow sono uno skill games e se gli altri lo conoscono meno, meglio per voi
    in b4 tutti che ti chiederanno coaching
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

13. Likes Laguerra liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    @gudariak io uso firefox 17.0.1 su XP, i plugin flash e java sono abilitati, impostando cartella "D:\UTENTI\P1_XP2012\Alex\Documenti\HH_unigame " mi son venuti fuori i vari messaggi delle applet blablabla, gioco ma non salva un caxxo.
    Da grande esperto ti posso dire che io non sono stato capace di far funzionare firefox...

Sono ripiegato sul vecchio odiato explorer (solo per GOI, non lo uso per navigare) che funzia as expected.
    Vedo che anche con chrome son riusciti a far girare HEM...
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

15. Likes GrandeDrago liked this post
    Tight Agressive L'avatar di stev@nin
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    122

Predefinito

-a me funziona su ie/chrome e firefox

-su big si può usare il posto preferito con HUD che non sballa (resta che bisogna usare table finder per farla partire): aprire un tavolo, andare nella tab opzioni di quest'ultimo, cambia posto, scegliere il posto centrale (nei tavoli succesivi ricorderà questa preferenza) in HEM hud option/seating preferences/full tilt/6max settare il posto 4

-se non scrive le mani su disco potrebbe essere a causa di qualche popup blocker, qualche addon per la sicurezza o mancanza di permessi di scrittura del browser su disco (provate a disattivare tutti gli addon superflui e i pop-up blocker, e a settare le impostazioni di sicurezza al minimo consentito)

-se in HEM2 il pulsante table finder non è cliccabile basta stoppare l'hud, fare la procedura table finder su un tavolo e subito dopo ricordarsi di far ripartire l'hud

17. Likes GrandeDrago liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    10

Predefinito

senza usare qualche programma di supporto, si può risalire al rake generato nel mese? @Laguerra

Calling Station L'avatar di pippola3
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Ma i tavoli cash sono in comune con il circuito ongame (GD, etc)?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippola3 Visualizza Messaggio
    Ma i tavoli cash sono in comune con il circuito ongame (GD, etc)?
    No, solamente i tornei

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1402
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Quando avrete la liquidità condivisa con Active anche per il cash ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denebola Visualizza Messaggio
    Quando avrete la liquidità condivisa con Active anche per il cash ?
    Fonte Assopoker:

"Da qualche giorno è arrivata una novità importante per i network di Active Games e GiocOnline Italia. Sapete già che su quest'ultima piattaforma sono migrate, la settimana scorsa, tutte le room del gruppo La Multipla.

Quello che forse non sapete è che per tutti i giocatori de La Multipla e GiocOnline Italia è possibile anche accedere, sempre tramite un solo client, ai tavoli cash della piattaforma di Active che comprende, tra le altre room, Betclub, GDPoker, Glaming."

Non mi è molto chiara la cosa, sì posso vedere i tavoli di ongame, ma se provo a sedermi al tavolo mi dice che non mi è permesso dalle autorità competenti.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1402
    Likes (Received)
    108

Predefinito

E si , infatti intendevo proprio che al momento ancora non hanno liquidità condivisa col cash

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

semi-ot: gli mtt sono quelli del palinsesto di OnGAME?
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Attualmente solo su alcuni concessionari, quelli che hanno implementato il vip system è possibile visualizzare i punti in raccolta da cui è possibile risalire alla rake, altrimenti HM worka abbastanza bene con un margine di errore max del 3%

Citazione Originariamente Scritto da gelsomino Visualizza Messaggio
    senza usare qualche programma di supporto, si può risalire al rake generato nel mese? @Laguerra

26. Likes gelsomino liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •