Likes Likes:  95
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 107

Discussione: Sport e alimentazione 4 dummies - (Così mi son rimesso in forma)

  1. #81
    Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Posts
    492
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Mi sembra giusto, solo che non saprei come classificarlo, magari pessimo?

    In questo periodo sto rivedendo un po' di cose, comunque l'allenamento che faccio di solito comprende riscaldamento con il "top", poi a seguire pettorali (chest press + pectoral machine), tricipiti, spalle (upper back, shoulder press, pull down), la pressa, esercizi per i bicipiti con i manubri, poi gli addominali e infine un 20 minuti di cyclette (sono troppo gay per fare 20 minuti di corsa). In tutto credo duri qualcosa tipo un'ora e mezza?

    Di solito mi alleno due volte la settimana, più le flessioni che faccio a casa (arrivo a farne una trentina come massimale). Con mio enorme imbarazzo invece devo dire che non ho mai fatto trazioni, ma era una delle cose che volevo inserire, possibilmente senza ridurmi in prognosi riservata. Ovviamente qualsiasi tipo di consiglio e sberleffo è bene accetto.
    gli esercizi che fai sono pessimi...cerca di basare i tuoi allenamenti su: panca piana per il petto, trazioni con eventuale sovraccarico per i dorsali, lento avanti per le spalle e squat per le gambe. Questi sono i 4 esercizi fondamentali su cui fondare una scheda, poi puoi condire con spinte con i manubri, rematore, alzate laterali ecc

  2. #82
    Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Località
    Prato
    Posts
    288
    Likes (Given)
    223
    Likes (Received)
    136

    Predefinito

    Ultimamente mi è presa la fissa fitness, qualcuno skilled mi sa dire se questi allenamenti fai-da-te che ho trovato online vanno bene:

    Addominali:

    Foot to foot crunch 30x

    Alternating curls 30x

    Push through 30x

    4 time abs (sollevamento gambe in 4 tempi) 30x

    arm reaching crunch 30x

    Leg up touch crunch 30x

    cross arm crunch 30x

    Double crunch 30x


    Pettorali:

    Knee push-up 90x

    Knee on bench push-up 90x

    Knee push up hand at chest width - questi dovrei farne 90 ma muoio dopo 30 ripetizioni fatte male perché mi collassano le braccia lol

    + 1 ora di camminata veloce, vorrei correre ma purtroppo ho infortunio all'inguine che nessun dottore è stato in grado di dirmi che cazzo è e dopo due uscite mi fa male di brutto inguine e ginocchio.

    L'obiettivo sarebbe mettere su un po' di massa e dimagrire un paio di chili, sono alto 1,76 e oscillo fra i 66 e i 68 chili kg ma zero massa
    muscolare.
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

  3. #83
    Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Posts
    492
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nunho Visualizza Messaggio
    .
    Non si può dimagrire e mettere massa contemporaneamente...btw mettere massa con solo addominali e flessioni credo sia molto dura, ma sicuramente male non ti faranno
    Ultima modifica di F.Nispi; 01-05-2013 alle 19:26

  4. #84
    Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Posts
    17
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Nispi Visualizza Messaggio
    Non si può dimagrire e mettere massa contemporaneamente...btw mettere massa con solo addominali e flessioni credo sia molto da dura, ma sicuramente male non ti faranno
    lol allora io cosa cazz sto facendo???hehehe....in un mese e 3 settimane son passato da 98.8 kg a 88.3....e da un mese e mezzo faccio anche un po di pesi,addominali etc...prima non avevo neanche un filo di muscoli ora piano piano si cominciano a vedere un minimo di muscoli sia sulle braccia che sul petto...(addominali ancora no perche c'e ancora un po di grasso).....


    per quanto riguarda il fatto di mettere su muscoli con solo addominali e flessioni beh l'ha vedo dura anche io sviluppare magari un corpo bilanciato...io tra un mesetto ho intenzione di cominciare a seguire solo un programma Calisthenics (no pesi solo esercizi a corpo libero magari facendo molti esercizi alla sbarra) tipo qst https://www.youtube.com/watch?v=RBxRxP8OccM ....se qualcuno ha mai fatto roba simile mi piacerebbe sapere se ci sono dei bei risultati o mi conviene continuare con pesi e esercizi per cosi dire normali....

  5. #85
    Michel84
    Guest

    Predefinito

    Btw anche io faccio addominali e flessioni alternate alla corsa.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #86
    Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Località
    Prato
    Posts
    288
    Likes (Given)
    223
    Likes (Received)
    136

    Predefinito

    @F.Nispi cosa dovrei aggiungere?

    Vabè diciamo nn è che voglio diventare mr. schwarzenegger, semplicemente sostituire il flaccido con "un minimo definito".
    Ultima modifica di Nunho; 01-05-2013 alle 15:31
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

  7. #87
    Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Posts
    1,558
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

    Predefinito

    Imo le trazioni sono fondamentali. Comunque non disprezzerei, se fossi in voi, l'allenamento con pesi. Ma rigorosamente seguito, anche saltuariamente, da un personal trainer. Non costa molto (io pago 50 euro 4 ore +scheda), è da ottobre che mi segue e sono cresciuto più in questi 6 mesi che nei 3 anni precedenti che avevo fatto palestra. Davvero top.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

  8. #88
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Posts
    1,868
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Nispi Visualizza Messaggio
    gli esercizi che fai sono pessimi...cerca di basare i tuoi allenamenti su: panca piana per il petto, trazioni con eventuale sovraccarico per i dorsali, lento avanti per le spalle e squat per le gambe. Questi sono i 4 esercizi fondamentali su cui fondare una scheda, poi puoi condire con spinte con i manubri, rematore, alzate laterali ecc
    scusami, perchè dici che i suoi esercizi sono pessimi? Visto che più o meno io faccio la sua stessa roba, vorrei capire, ty in anticipo

  9. #89
    Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Posts
    1,558
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    scusami, perchè dici che i suoi esercizi sono pessimi? Visto che più o meno io faccio la sua stessa roba, vorrei capire, ty in anticipo
    perchè sono tutti esercizi con le macchine ( chest press ad esempio) ma non fai mai fondamentali, cioè panca piana, squat, trazioni, dips.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

  10. Likes RickyWawis liked this post
  11. #90
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Posts
    1,868
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    perchè sono tutti esercizi con le macchine ( chest press ad esempio) ma non fai mai fondamentali, cioè panca piana, squat, trazioni, dips.
    ok ty..quindi mi consigliereste di inserire gli esercizi che ha elencato F.Nispi in precedenza e di eliminare quelli di pierelfo?

  12. #91
    Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Posts
    1,558
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

    Predefinito

    Bhè eliminare non necessariamente, però è fondamentale inserire i fondamentali ( sry per il gioco di parole), sono quelli che fanno struttura. Btw per questi sarebbe opportuno che qualcuno ti mostrasse il giusto modo di farli, specie lo squat, che sennò ci lasci i ginocchi
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

  13. Likes pattolino liked this post
  14. #92
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Posts
    1,868
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Bhè eliminare non necessariamente, però è fondamentale inserire i fondamentali ( sry per il gioco di parole), sono quelli che fanno struttura. Btw per questi sarebbe opportuno che qualcuno ti mostrasse il giusto modo di farli, specie lo squat, che sennò ci lasci i ginocchi
    tyty

  15. #93
    Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Posts
    697
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    ok ty..quindi mi consigliereste di inserire gli esercizi che ha elencato F.Nispi in precedenza e di eliminare quelli di pierelfo?
    Fai una buona cosa patto iscriviti in un forum di BB e vai sul sicuro con i consigli
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

  16. Likes pattolino liked this post
  17. #94
    Fish
    Registrato il
    Dec 2008
    Posts
    36
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0
    Ultima modifica di gus; 02-05-2013 alle 11:08

  18. #95
    Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Località
    Prato
    Posts
    288
    Likes (Given)
    223
    Likes (Received)
    136

    Predefinito

    Chi mi sa consigliare una buona routine per braccia da fare in casa con manubri?
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

  19. #96
    Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Posts
    68
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    35

    Predefinito

    pettorali e leggera scoliosi + cifosi...sempre avuto il dubbio se sia sensato allenarli o no per non peggiorare la situazione...in palestra un istruttore mi consigliò di concentrarmi più su spalle e dorso, per diciamo mascherare meglio la cosa...e che cmq anche i pettorali ne avrebbero giovato di questo...cioè che in qualche modo si sviluppavano lo stesso, dando un aspetto cmq migliore boh
    al max sapevo che le croci potessero aiutare...voi che ne dite? qualche consiglio?
    grazie

  20. #97
    Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Posts
    316
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

    Predefinito

    @Michel84

    Ciao, ho visto solo oggi questo splendido thread e vorrei chiederti alcuni consigli se possibile
    1. Mangio tutti i giorni la pasta (integrale), dovrei cercare di ridurre?
    2. Mi puoi dire alcuni tuoi menu al pranzo?
    3 Ho notevoli difficoltà a mangiare le verdure verdi, l'insalata mi fa schifo perchè data la consistenza mi sembra di masticare un foglio di carta. I passati mi fanno altrettanto schifo, avevo pensato ad allungarli con l'acqua e mettere qualche aroma strano per camuffare il sapore e poi ingurgitare tutto col naso tappato... hai consigli da darmi a riguardo? Metodi per bypassare questo blocco
    4. Ultima domanda... La pasta me la faccio spesso aglio olio (un filo) e peperoncino e saltata con i pomodorini (sempre con un filo d'olio)... ultimamente sto preferendo quest'ultima visto che i pomodorino hanno un contenuto acquoso e compensano alla poca quantità di olio in padella.... che dici? Va bene come condimento oppure sto sbagliando tutto?
    ty di tutto

  21. #98
    Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Posts
    316
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il comparto Colazioni purtroppo non sono in grado di dare alcun suggerimento, la mia colazione ormai da una quindicina d'anni è sempre e solo caffè+sigaretta=cesso e gg, nient'altro, ed è rimasta così anche ora in tutto questo cambiamento.

    presto però scriverò se a qualcuno interessa davvero, una lista dei piatti che mi faccio più spesso, come trasformare alimenti semplici in un pasto a mio avviso decente, tutti di mia creazione/invenzione momentanea
    up :P

  22. #99
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Posts
    1,730
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    426

    Predefinito

    Michel ri uppo perchè urge un update e qualche consiglio per la colazione. sono disumano al momento. ty
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

  23. #100
    Michel84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Michel ri uppo perchè urge un update e qualche consiglio per la colazione. sono disumano al momento. ty
    ehm non so proprio che dirti io, la mia colazione è da piu di un decennio questa:
    un caffè espresso, e sigaretta.

    per la colazione devi sperare che qualcuno skilled legga l'up :/

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •