Likes Likes:  128
Pagina 17 di 44 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 871

Discussione: One Piece Manga

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Se non vi piace, non fatevelo piacere a forza come se fosse una moda da seguire o cosa. Ci sono parecchi altri manga in giro
    E che a me piacciono le cose che piacciono alla massa di solito,quindi vorrei capire.magari tra 50 capitoli sarò anche io un fan

Inviato dal mio GT-P3110 usando Tapatalk 4

Scandinavian LAG L'avatar di marrabbio
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeth Visualizza Messaggio
    E che a me piacciono le cose che piacciono alla massa di solito,quindi vorrei capire.magari tra 50 capitoli sarò anche io un fan

la storia e' anche bella ma pecca di immediatezza da troppo tempo(parlo da uno che e' aggiornato con la storia) troppi dialoghi,troppi capitoli inutili,
    e' un continuo mandare in la'.
    quanti volumi son passati dai fatidici due anni di allenamento? in tutti questi capitoli c'e' forse stato un vero scontro se non coi quei brocchi degli uomini pesce che li ha fatti passare x una razza di poveracci quando invece si pensava fossero chissa' quanto forti.

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Non é dragon ball in cui arriva il nemico di turno e si combatte per capitoli e capitoli prima che il protagonista trionfi.

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Appunto sembra db gt

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    544
    Likes (Received)
    365

Predefinito

Appunto sembra db gt

Dopo questa....

Please bannatelo per favore

6. Likes MasterChef liked this post
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Appunto sembra db gt

Io lo dicevo come un complimento, una nota positiva del manga. La storia è svolta per bene, ad alcuni può non piacere ma meglio questo che chiuderla in fretta e furia. Poi ci sono infinite cose da capire ancora. Il protagonista non é l'invincibile che risolve sempre la situazione ed in generale i livelli di forza sono ben equilibrati. La storia é bella e come per altre opere piena di principi. Se ci aggiungi che gli avversari sono tutti caratterizzati benissimo( i personaggi in generale lo sono) ed il protagonista è di un idiozia unica ma allo stesso tempo geniale allora puoi capire perché one piece sia così amato.

Calling Station L'avatar di Dorin_KidPoker2
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

One Piece come DB GT? Con quelle sfere merdose in giro per l'universo e i 7 draghi che non si capisce che azzo sono da quanto sono storti e brutti?
    Pls non insultare ODA e la sua opera d'arte. Non deve piacerti quello che piace alla "massa".
    Prova Naruto, magari ti piace. Per esempio a me fa venire un'attacco di diarrea e non riesco a leggere nemmeno un capitolo. @Vegeth
    Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''
    "Io continuavo a ripetermi che non tutte le donne erano puttane, solo le mie"
    [Charles Bukowski]

"Mantenete il segreto, in cambio ecco la mia fragola"
    [L Lawliet] (DEATH NOTE)
    (Il più grande fanatico delle odds..)

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Dai magari ho esagerato,ma se continua tipo sempre così come i primi 35 capitoli non ci trovo niente di entusiasmante per definirla un'opera d arte,quindi chiedo a voi quando viene la parte bella?

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Alla fine quando trova lo one piece

11. Likes Dorin_KidPoker2 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Dai magari ho esagerato,ma se continua tipo sempre così come i primi 35 capitoli non ci trovo niente di entusiasmante per definirla un'opera d arte,quindi chiedo a voi quando viene la parte bella?

Non si definisce l'epicità di un manga in soli 35 numeri (fai conto che ce ne sono 720).
    Se non hai trovato i primi capitoli belli (Romance Dawn, Rufy quando mangia il frutto, l'incontro con Zoro e Nami) quitta subito che è meglio. Torna a guardare DB GT
    Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

13. Likes Dottor Gonzo liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Ma non sto dicendo che non mi piace,ma che non lo trovo questo capolavoro.continuerò a leggerlo ma a rilento sicuramente.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Prime anticipazioni

Spoiler:
    - Cavendish rimprovera il pubblico per aiutare Rebecca ma non fa altro che farsi amare ancora di più da loro. Inizia il blocco D.
    - Zoro corre con Wicca. Wicca parla di ♧Trebol, ♢Diamante e ♤Pica, i 3 subordinati di Doflamingo. Poi incontrano Sanji e Kinnemon.
    - Appare Violet che dice che la Thousand Sunny è stata confiscata da Jora e sta dirigendosi verso Green Bit.
    - Brook fa credere a Jora di essere suo amico. Jora gli restituisce il bastone e il violino. Quindi Brook sconfigge Jora. Alla fine tutti tornano normali.
    - A Green Bit Law è sconfitto a terra. DoFlamingo recupera il cuore di Caesar.
    - 800 anni fa le famigle reali di 19 paesi si traferirono a Marijoa e crearono il Governo Mondiale, tranne la famiglia Nefertari. Ora i discendenti di queste 19 famiglie sono i Draghi Celesti.
    - Le 19 nazioni scelgono i nuovi sovrani e le nuove famiglie reali. La nuova famiglia reale di Dressrosa è la famiglia di Re Riku, ma la famiglia reale originale era la famiglia Donquixote.

16. Likes Dottor Gonzo liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Prime anticipazioni

Spoiler:
    - Cavendish rimprovera il pubblico per aiutare Rebecca ma non fa altro che farsi amare ancora di più da loro. Inizia il blocco D.
    - Zoro corre con Wicca. Wicca parla di ♧Trebol, ♢Diamante e ♤Pica, i 3 subordinati di Doflamingo. Poi incontrano Sanji e Kinnemon.
    - Appare Violet che dice che la Thousand Sunny è stata confiscata da Jora e sta dirigendosi verso Green Bit.
    - Brook fa credere a Jora di essere suo amico. Jora gli restituisce il bastone e il violino. Quindi Brook sconfigge Jora. Alla fine tutti tornano normali.
    - A Green Bit Law è sconfitto a terra. DoFlamingo recupera il cuore di Caesar.
    - 800 anni fa le famigle reali di 19 paesi si traferirono a Marijoa e crearono il Governo Mondiale, tranne la famiglia Nefertari. Ora i discendenti di queste 19 famiglie sono i Draghi Celesti.
    - Le 19 nazioni scelgono i nuovi sovrani e le nuove famiglie reali. La nuova famiglia reale di Dressrosa è la famiglia di Re Riku, ma la famiglia reale originale era la famiglia Donquixote.
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    544
    Likes (Received)
    365

Predefinito

letto il capitolo.....

ma questo è tutto ??? uff

cmq di buono c'è la rivelazione di Dofla, alla fine lo avevano immaginato un pò tutti che apparteneva ai draghi celesti. Grande poi brook che salva tutti ( e grande Oda soprattutto che non c' ha fatto perdere troppo tempo per risolvere quella situazione )

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

qualcuno può postare link del capitolo pls

edit.

trovato

one piece 722 "lignaggio reale"

http://animeprodestiny.forumcommunit...aderolonepiece
    Ultima modifica di gianni7888; 25-09-2013 alle 14:20

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    di buono c'è la rivelazione di Dofla, alla fine lo avevano immaginato un pò tutti che apparteneva ai draghi celesti.
    La cosa é molto interessante perché, anche se era facilmente intuibile come dici tu anche dal soprannome "demone celeste", il nome di Dofla viene dal Don Chisciotte che era un Hidalgo cioé un nobile senza titolo. Non è escluso che quindi abbia perso il suo titolo di drago celeste appunto, perché sia diventato un pirata o altro ancora non lo sappiamo però se ricordate, subito dopo la guerra quando parla del mancato assassinio di moria con l'agente governativo quest'ultimo non gli porta il dovuto rispetto ed in Giappone il modo di approcciarsi a seconda del rango é molto importante. A maggior ragione se fosse ancora un drago celeste visto che conosciamo l'influenza che hanno sugli altri.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Epico

Ancora più epico
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Scontata la vittoria di cavendish nel blocco D?

Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Scontata la vittoria di cavendish nel blocco D?
    Non esce il 2/10 ?

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuckyMN Visualizza Messaggio
    Non esce il 2/10 ?
    Non lo so, era una semplice domanda secondo me Rebecca in un modo o nell'altro dovrà un minimo riscattarsi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •