Likes Likes:  128
Pagina 4 di 44 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 871

Discussione: One Piece Manga

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

io credo che attualmente shanks>barbanera anche se credo sia scontato che Bn killerà shanks a 3/4 manga..
    non credo che akainu>aokiji-kizaru solo perchè ha "vinto" uno scontro vs aokiji durato una vita.. sono tutti alla pari imo.. anche perchè kizaru tecnicamente ha un frutto migliore di akainu.. secondo me il duello c'è stato in via ideologica quindi si son fatti avanti gli altri 2 ammiragli piu estremisti..

2. Likes Dottor Gonzo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    io so convinto che non ci sarà un vincitore in sto cazzo di torneo per il frutto...ci saranno parecchi interventi random, i sottoposti fidati di Kaido ma anche marco la fenice imho interverrà.......sta saga si prospetta fanta sexy

ma infatti sicuramente i pirati fedeli a BB e compagni di flotta di Ace non staranno mica a guardare mentre è in gioco il fire fire

per il resto, con tutta sta gentaglia è facile che qualcuno si inventi qualcosa.

Io credo cmq che si arriverà allo scontro dei 4 che supereranno la royal rumble vs i 4 di dofla. Poi boh , tutto può accadere

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    io credo che attualmente shanks>barbanera anche se credo sia scontato che Bn killerà shanks a 3/4 manga..
    non credo che akainu>aokiji-kizaru solo perchè ha "vinto" uno scontro vs aokiji durato una vita.. sono tutti alla pari imo.. anche perchè kizaru tecnicamente ha un frutto migliore di akainu.. secondo me il duello c'è stato in via ideologica quindi si son fatti avanti gli altri 2 ammiragli piu estremisti..

ma sai che non c'avevo mai riflettuto su BN che ammazza Shanks , ma lo trovo parecchio probabile come cosa ??

e cmq nella classifica dei più forti ci siamo dimenticati un pò tutti di Magellan ( che a impel down ha messo fuori combattimento BN e ciurma )

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    ma infatti sicuramente i pirati fedeli a BB e compagni di flotta di Ace non staranno mica a guardare mentre è in gioco il fire fire

per il resto, con tutta sta gentaglia è facile che qualcuno si inventi qualcosa.

Io credo cmq che si arriverà allo scontro dei 4 che supereranno la royal rumble vs i 4 di dofla. Poi boh , tutto può accadere

ma sai che non c'avevo mai riflettuto su BN che ammazza Shanks , ma lo trovo parecchio probabile come cosa ??

e cmq nella classifica dei più forti ci siamo dimenticati un pò tutti di Magellan ( che a impel down ha messo fuori combattimento BN e ciurma )
    che BN eliminera shanks è ovvio....Magellan non lo metterei tra i top per il semplice motivo che la sua è stata una comparsa in qeulla saga e non credo che lo vedremo piu all opera.....cmq shanks fruttato rogia sarebbe vermaente di un altro pianeta...che figata sarebbe....ps. akaini e aokiji a livello di forza sono identici cm hanno detto durante la spiegazione della loro battaglia durata 10 gg, solo che se alla fine akainu ha battuto aokiji, tra i due sceglo akainu...anche se imho è tutta una scusa per dare la possibilità a aokiji di incrociare la strada con rufy e robbin che in veste di ammiraglio non poteva...
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

rispondo con qualche considerazione in piu ora che ho abbastanza tempo.. ho letto qua e là qualcuno delle supernove top10 manga.. onestamente io credo si ancora presto.. anche perchè dovremmo aver passato la metà manga con l'isola degli uomini pesce.. loro saranno sicuramente il futuro ma per adesso forse a gruppi di 2 o 3(come sta succedendo) possono farcela con qualcuno della mia classifica.. poi liberi di discuterne.. ma marco che è bottom top10 vince tranquillo 1vs1 anche con kid-law-rufy attuali.. (ho escluso i vecchietti garp e rayleght che sono cqm a livello top10)

1)shanks
    2)sengoku
    3)mihawk
    4)aokiji
    4)kizaru
    4)akainu
    4)barbanera
    8)doflamingo
    9)kuma
    10)marco

BN top1 credo sia presto proprio per il fatto che sarà l'antagonista finale.. ero indeciso tra lui e doflamingo ma visto gli ultimi fatti sicuramente doflamingo sarà affrontato prima di bn.. quindi credo che vedremo proprio il progredire da top 4-7 a top1 durante il viaggio dei mugiwara nel nuovo mondo..
    se 2 anni fà ha rifiutato di battersi contro akainu con tutta la ciurma vuol dire che gli era parecchio inferiore in hu non sapendo sfruttare al meglio il nuovo potere.. ecco a mio avviso barbanera di ora è al pari degli altri rogiati di alto livello(gli ammiragli)
    nonostante abbia ferito shanks credo che il bn di 2 anni fà è abb lol considerarlo piu forte del rosso.. attualmente nn so.. però posso capire chi dice che sia top1 anche se non condivido..

che imperatori>ammiragli è probabilmente vero.. però non scordiamoci che barbabianca era per distacco top1 assoluto del manga.. avrebbe distrutto alla stessa maniera di akainu chiunque..

discorso supernove.. a mio avviso nonostante law sia molto carismatico e prenda molto bene al lettore medio (a me sta antipatico) è inferiore a kidd suppur di pochissimo..
    Ultima modifica di Vladharkon; 05-04-2013 alle 00:07

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

rega...pigliatemi per pazzo ma imho law è top1 supernova...barbanera inve è sopra gli ammiragli imho, altrimenti non si spiega il xkè è ancora in giro....è stato uno smacco pazzesco quello subito dalla marina in diretta tv dove BN ha pownato tutti...cmq shanks rimane top 1 in una classifica a parte, xkè senza i frutti, massacrerebbe tutti...altra cosa, imho mihawk lo sopravvaluti troppo a metterlo per terzo, e oramai si sa che verrà fatto fuori dal tipo (non mi ricordo il nome) che era come forza 2 anni fa pari a Magellan che è entrato nella ciurma di BN liberato da Magellan a Impel Down..
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Tight Agressive L'avatar di abyssis
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    cut
    Shiryu della pioggia è il tizio e sono d'accordo con te che mihawk è troppo sopravvalutato imo

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Spettacolo di 3d..

Vediamo di ragionare un po' sulla questione classifica dei più forti..

Imho non si può fare una vera e propria classifica di chi sia il più forte, per il semplice fatto che non conosciamo i poteri della maggior parte dei personaggi FORTISSIMI ( shanks, Dragon, la maggior parte degli ammiragli, ecc ecc) quindi ora possiamo soffermarci solo sulla storia imho..

questione frutto di ACE, è troppo semplice che lo mangi qualcuno della ciurma di ace.. secondo me lo vince e lo distrugge.. per la serie è stato di mio fratello e non lo avrà nessuno.. ( è nello stile colpi di scena di oda comunque)

Poi ovviamente per la suspance del manga sarebbe fighissimo se lo mangiasse qualcuno della ciurma o qualche new entry..
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

9. Likes Dottor Gonzo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    rispondo con qualche considerazione in piu ora che ho abbastanza tempo.. ho letto qua e là qualcuno delle supernove top10 manga.. onestamente io credo si ancora presto.. anche perchè dovremmo aver passato la metà manga con l'isola degli uomini pesce.. loro saranno sicuramente il futuro ma per adesso forse a gruppi di 2 o 3(come sta succedendo) possono farcela con qualcuno della mia classifica.. poi liberi di discuterne.. ma marco che è bottom top10 vince tranquillo 1vs1 anche con kid-law-rufy attuali.. (ho escluso i vecchietti garp e rayleght che sono cqm a livello top10)

1)shanks
    2)sengoku
    3)mihawk
    4)aokiji
    4)kizaru
    4)akainu
    4)barbanera
    8)doflamingo
    9)kuma
    10)marco

BN top1 credo sia presto proprio per il fatto che sarà l'antagonista finale.. ero indeciso tra lui e doflamingo ma visto gli ultimi fatti sicuramente doflamingo sarà affrontato prima di bn.. quindi credo che vedremo proprio il progredire da top 4-7 a top1 durante il viaggio dei mugiwara nel nuovo mondo..
    se 2 anni fà ha rifiutato di battersi contro akainu con tutta la ciurma vuol dire che gli era parecchio inferiore in hu non sapendo sfruttare al meglio il nuovo potere.. ecco a mio avviso barbanera di ora è al pari degli altri rogiati di alto livello(gli ammiragli)
    nonostante abbia ferito shanks credo che il bn di 2 anni fà è abb lol considerarlo piu forte del rosso.. attualmente nn so.. però posso capire chi dice che sia top1 anche se non condivido..

che imperatori>ammiragli è probabilmente vero.. però non scordiamoci che barbabianca era per distacco top1 assoluto del manga.. avrebbe distrutto alla stessa maniera di akainu chiunque..

discorso supernove.. a mio avviso nonostante law sia molto carismatico e prenda molto bene al lettore medio (a me sta antipatico) è inferiore a kidd suppur di pochissimo..

Per quanto riguarda Drakul al terzo posto:

C'è da dire che i combattimenti tra lui e Shanks a colpi di spada sono entrati nella leggenda. Sappiamo quindi che è bello forte e, per esser comunque il più forte spadaccino universalmente riconosciuto da tutti all'interno del manga, dovrà essere per forza di cose al livello di un ammiraglio.

Per il resto sono più o meno d'accordo anche se Marco lo considero più forte di un Kuma e di un Doflamingo e di un gradino leggermente leggermente più basso rispetto agli Ammiragli

Per Law:

Ritorno a dire che Law ha un frutto parecchio ma parecchio sgravo !! Come si è vista la sua cupola ora come ora è talmente grande che è riuscita ad avvolgere un 'isola intera e li all'interno lui può fare quello che vuole !!

Davvero non saprei chi ne uscirebbe vincitore tra uno scontro Law vs Kid

ah concludo dicendo : Non sottovalutate Buggy il Clown vs spadaccini ( ricordo vs Drakul nella saga di MF ) è molto più forte in quanto non può essere tagliato a fette

Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Drakul al terzo posto:

ah concludo dicendo : Non sottovalutate Buggy il Clown vs spadaccini ( ricordo vs Drakul nella saga di MF ) è molto più forte in quanto non può essere tagliato a fette
    Imho, DM è almeno al livello di shanks, shanks è uno spadaccino come DM e sappiamo che DM è il miglior spadaccino.

Per quanto riguarda il discorso Buggy etc, purtroppo non sappiamo se DM sa usare la Tonalità dell'armatura(come zoro), in quel caso Buggy e altri rogia gli fanno una sega.

IMO, la sfida finale sarà tipo Rufy vs BN, Zoro vs DM e Sanji vs Unknow

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

per ordine:
    Storia del frutto, non credo che lo assimilerà nessuno, nel senso che magari lo prende luffy e lo tiene tipo ricordo del fratello, o al max lo da a sabo che nn è affatto morto secondo me.
    Storia del finale, tutti sull'isola dell'one piece che poi secondo me non è nemmeno un vero e proprio tesoro ma è la classica cosa del cartone animato per buone intenzioni inizio pirateria e sani valori persi ecc.. gg; scontro finale mugiwara vs teach pirate (lo scontro che voglio vedere da parecchio tempo è (lafitte il mimo vs sanji il mio preferito) fra l'altro credo che qui uusop fara tipo una gara da cecchino vs Van Ooger non un vero e proprio scontro fisico essendo gentiluomini, nn sono d'accordo con chi dice che shanks muia a 3/4 di manga visto che oda che ha detto che farà esattamente 1000 capitoli siamo quasi a 750 or dunque ce poco tempo per architettare la cosa, io credo che shanks muoia sull'isola finale per far scatenare la vera forza di luffy vs BN (ricordatevi che oda è il discepolo prediletto di akira T. quindi imho succederà tipo Crilin su Namek). Chiaramente saranno presenti tutti sull'isola finale tipo marina imperatori flotta dei 7 rivoluzionari ecc..
    Storia del prossimo membro sarà sicuramente un uomo pesce tipo Jimbe.
    Storia della classifica di forza, qui bisogna tener conto non solo del concetto di forza vera e propria ma di capacità vs oppo e di Haki (Ambizione) ovviamente, btw:
    [di quelli che conosciamo] Barbabianca era quello più forte nonchè il piu vicino all'one piece

1-Shanks>=BN (questo per via del nerf dovuto alla perdita dell'arto che imho influenzerà molto) in condizioni normali non c'era speranza
    2-Dragon>Kaido>BigMom>=Akaino>=Mihawk
    3-Membri della ciurma di Shanks>Sengoku = Ammiragli>=Silver R.(per via della tarda età)
    5-Flotta dei 7>=Kid>Luffy>=Law>=Marco>Rogia Leggendari
    6-Ciurma di BN>Zoro>Sanji
    7-Supernove varie gg

tutto imho

più o meno cosi poi ci ripenso se ho dimenticato qualcuno qualcosa e edito
    Ultima modifica di Morfeo; 05-04-2013 alle 19:58
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

qualcuno sa dire piu o meno per che anno è prevista la fine del manga e dell'anime ?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

nah rega.....marco in sti due anni si sarà fottutamnete allenato e sarà a capo dei pirati di Barbabianca quindi imho lo vedremo cazzutissimo e fortissimo...poi law era nella flotta dei 7 e non puoi mettermetlo dopo kid e luffy...imho è forte come i suoi excompagni flottari o addirittura di piu..
    ps. breve appunto. Smoker era fottutamente forte tempi addietro nel manga ed era un semplice comandante...ade che ha scalato fino a viceammiraglio è diventato una merdina....LOL ahah

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abyssis Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dire piu o meno per che anno è prevista la fine del manga e dell'anime ?
    ahah nn saprei e meglio nn porsele ste domande...io qdo finira andrò in depressione minimo

16. Likes Dottor Gonzo liked this post
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

nn so se sarebbe meglio avere una fine prima o poi o fare come beautiful che nn finisce mai :P

sicuramente dopo essere stati accompagnati per tipo 20 anni, ci mancherà un pezzo di vita quando finirà

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abyssis Visualizza Messaggio
    Guarda, adesso non riesco + a trovare l'articolo, ma dovrebbe finire nel 2018.
    All'inizio voleva farlo di 5 anni max, poi ha deciso di prolungare( in tot 20 anni) perchè gli piaceva troppo la storia.

19. Likes abyssis liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

lacrime a gogo quando finira....sarà il segno che oramai la mia gioventu è finita del tutto, quando mi toccherà rinnovare la patente nel 2018, mamma mia...lacrime a gogo

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

speriamo solo che la fine della fine la faranno bella articolata, mi piacerebbe avere qualke capitolo su cosa i vari mugi faranno, dove andranno etc... e poi voglio sapere se quel "ma io voglio ancora rivederti" sarà mantenuto oppure no

22. Likes Dottor Gonzo liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

devono anche tornare a trovare laboon per brook

24. Likes Dottor Gonzo liked this post
    Fish
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Qualcuno ha link dove scaricare (non streaming) tt gli episodi sub ita e hd?

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brunoliegibastonliegi Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha link dove scaricare (non streaming) tt gli episodi sub ita e hd?
    Io ti consiglierei di leggere i manga, gli anime di one piece sono per bambini/adolescenti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •