Likes Likes:  128
Pagina 5 di 44 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 871

Discussione: One Piece Manga

Tight Agressive L'avatar di abyssis
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brunoliegibastonliegi Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha link dove scaricare (non streaming) tt gli episodi sub ita e hd?
    prova qua http://archive.forumcommunity.net/?t=34189487

Fish
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuckyMN Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di leggere i manga, gli anime di one piece sono per bambini/adolescenti.
    POLLO. già ce l ho. purtoppo ha la stessa connotazione anche il fumetto

Fish
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abyssis Visualizza Messaggio
    Ty. purtroppo è fantamacchinoso e spammoso. Qualcuno ha tutti gli episodi sub ita e hd e riescie a passarmeli senza sbattimenti? Pago

Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Se sul sito di @abyssis ci sono tutte le puntate è oro puro.
    Io 2 mesi fa, per vederle tutte le puntate, ho dovuto sharare diversi siti e moltissime volte ho letto il manga perchè l'episodio non c'era.

Scandinavian LAG L'avatar di marrabbio
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    41

Predefinito

se non sbaglio dovrebbe finire col volume numero 100 perche' a domanda diretta riguardo il numero 50 diceva che era a meta' della storia..comunque shanks e' il personaggio costruito peggio di tutta la serie...primo perche' si fa mangiare un braccio da un pesce..secondo bo..a pelle direi.
    ma quanto ci vuole a inventare proiettili all''agalmatolite??

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brunoliegibastonliegi Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha tutti gli episodi sub ita e hd e riescie a passarmeli senza sbattimenti? Pago
    Io li ho tutti.. Ma non saprei come passarti 300gb di episodi.. Dimmi tu..
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    1)shanks
    2)sengoku
    3)mihawk
    4)aokiji
    4)kizaru
    4)akainu
    4)barbanera
    8)doflamingo
    9)kuma
    10)marco
    Sta classifica non ha alcun senso IMO.
    Premesso che il maestro ci insegna che non ci sono livelli di forza assoluti, ma ogni 1vs1 è a sè.
    Shanks primo mi sembra una spewata, lo metterei top 3.
    Il più forte dopo la morte di BB è sicuramente Akainu per ovvi motivi, dire che non era un vero scontro quello con Aokiji mi sembra una favola... se le sono suonate su un'isola per giorni ed era uno "scontro di ideali" ? rofl.
    Sengoku top 2? Ma di che stiamo parlando? Lo abbiamo visto combattere mezza volta...
    Mihawk > Ammiragli...? Sto sognando? Allora gli equilibri Flottari - Ammiragli - Imperatori sono una baggianata?
    Per il resto sono anch'io convinto che vedremo Shanks vs BN e il Rosso ci lascerà
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    Sta classifica non ha alcun senso IMO.
    Premesso che il maestro ci insegna che non ci sono livelli di forza assoluti, ma ogni 1vs1 è a sè.
    Shanks primo mi sembra una spewata, lo metterei top 3.
    Il più forte dopo la morte di BB è sicuramente Akainu per ovvi motivi, dire che non era un vero scontro quello con Aokiji mi sembra una favola... se le sono suonate su un'isola per giorni ed era uno "scontro di ideali" ? rofl.
    Sengoku top 2? Ma di che stiamo parlando? Lo abbiamo visto combattere mezza volta...
    Mihawk > Ammiragli...? Sto sognando? Allora gli equilibri Flottari - Ammiragli - Imperatori sono una baggianata?
    Per il resto sono anch'io convinto che vedremo Shanks vs BN e il Rosso ci lascerà
    akainu>shanks stiamo parlando proprio di un altro manga quindi si puo snapquittare subito qui per me.. nono ma l'equilibrio è quello.. l'quilibrio tra flottari ammiragli e imperatori lo facevano boa-moria-croco-jim sisisisi

9. Likes Magikarp90 liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

imperatori > ammiragli.....poi BB fa storia a se xkè era un mostro sotto tutti i livelli
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

ragà mi ero dimenticato di lui !!

One Piece Mihawk vs Vista - YouTube

e considerato che i capitani delle flotte di BB lo sono anche in ordine di forza ( Marco>Ace>Jaws>Vista ) e che quest'ultimo riesce a tener testa a Drakul, si può affermare che Drakul è più scarso di Marco !!

Tra l'altro Marco, come si è visto a Marine Ford, tiene testa facilmente a Kizaru e colpisce pure Aokiji , quindi sicuro sta a livello degli Ammiragli

p.s. e cmq non ci si capisce niente ragà , quindi io credo di finirla co ste classifiche

12. Likes Magikarp90, Dottor Gonzo liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    akainu>shanks stiamo parlando proprio di un altro manga quindi si puo snapquittare subito qui per me.. nono ma l'equilibrio è quello.. l'quilibrio tra flottari ammiragli e imperatori lo facevano boa-moria-croco-jim sisisisi
    gne gne gne
    posso passare su shanks - akainu in dubbio ma sul resto non puoi non darmi ragione, mettere sengoku là è nonsense, non è che solo perchè era grandammiraglio è + forte degli ammiragli
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Fish
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da $marracash$ Visualizza Messaggio
    io li ho tutti.. Ma non saprei come passarti 300gb di episodi.. Dimmi tu..

weeeeeeeeeee

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    gne gne gne
    posso passare su shanks - akainu in dubbio ma sul resto non puoi non darmi ragione, mettere sengoku là è nonsense, non è che solo perchè era grandammiraglio è + forte degli ammiragli
    lui e garp battagliavano con roger.. penso che facesse una figura migliore di akainu con bb.. e teoricamente roger>bb :\

16. Likes N/D liked this post
    Fish L'avatar di Dottor Gonzo
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    683
    Likes (Received)
    120

Predefinito

raga io non riesco a fare ne classifiche ne niente e sono troppo esaltato...vorrei solo che uscisse un capitolo al giorno e ,non che non finisse mai,ma che non finisca troppo presto..voglio questo nuovo mondo molto articolato e ben fatto senza nessuna fretta....non penso che si fermerà a 1000...per assurdo vorrei che Akainu morisse ammazzato soffrendo da luffy che ha mangiato 6 frutti,che in qualche modo ace resuscitasse e che la ciurma diventasse di 100 navi,e tanto tanto tanto oro

a parte le stronzate io leggo il manga e l'anime lo vedo solo quando mi voglio godere dei momenti epici...tipo zoro che entra nella bolla di dolore di kuma...l'arrivo di BB a marinf...kizaru che viene fermato da Ben Beckman e si mette le lingua in c..e mille cazzo altri mille momenti di questo manga che mi fanno esaltare sempre di piu...
    la storia d buggy che a marineford litiga con shanks(amici e compagni di vecchia data)e i suoi nuovi seguaci pensano che è forte perchè vuole sfidare shanks mi fa morire dal ridere...ma tutta sta storia che ora fa parte dei 7 mi fa ridere...impel down secondo me è fatta veramente bene ogni tanto mi riguardo certi spezzoni perchè veramente amo quella prigione
    ma poi ci sono mille cose che mi vengono in mente ma altrimenti non la smetto piu di scrivere...ah naturalmente l'anime subbato perchè giuro che in italiano non riesco a resistere 3 secondi con quelle vocine del c...
    got tilt.....???

18. Likes N/D, abyssis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Io mi sono rimesso a guardare le puntate di one piece in streaming
    Fra una pausa e l'altra di grinding sono nuts...

20. Likes abyssis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    174

Predefinito

mi spiegate come funziona la barokue rows?
    Cioè perchè Mr. 3 tipo è ad un livello più debole secondo la scala d'importanza a miss double finger?

BOOH
    Guest

Predefinito

Sono 2 anni che dico che imho quando muore un personaggio con un frutto quello rinasce. Sarebbe uno spreco se un frutto sparisse x sempre...
    Io cmq non mi sorprenderei se una volta tanto Rufy perde il torneo e se lo pappa qualcun'altro il frutto... possibilmente un nemico forte della flotta di BN.
    E' interessante anche la comparsa di Jesus Burgess dato che Barbanera sta rafforzando la sua ciurma con i frutti.
    Ah, mega lol per quell'utente che ha ipotizzato che il frutto di Ace potrebbe mangiarlo Jimbei. Un uomo pesce che non può nuotare?essendo innumerevoli volte più forte in acqua anche rispetto ai fruttati imho perché dovrebbe essere così retard da mangiarlo?
    Io mi aspetto una sorpresa x questo frutto...

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anubis1992 Visualizza Messaggio
    mi spiegate come funziona la barokue rows?
    Cioè perchè Mr. 3 tipo è ad un livello più debole secondo la scala d'importanza a miss double finger?
    lo scoprirai dopo.. molto dopooooo

24. Likes Dottor Gonzo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da $MarraCash$ Visualizza Messaggio
    lo scoprirai dopo.. molto dopooooo
    Molto dopo quando? Sto alla puntata dopo dove rubber viene quasi ucciso da croccodile e in fine di vita dice se ne esce con:
    "Ho fame!!!" facendo una faccia assurda... Sono scoppiato a ridere...

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anubis1992 Visualizza Messaggio
    Molto dopo quando? Sto alla puntata dopo dove rubber viene quasi ucciso da croccodile e in fine di vita dice se ne esce con:
    "Ho fame!!!" facendo una faccia assurda... Sono scoppiato a ridere...
    mi sa che devi aspettare circa 200 puntate abbondanti.. o forse pure di più..

27. Likes Magikarp90 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •