Vado veramente perchè ho paura di @lorenzissimo che con il suo super braccio può porre fine alla mia vita in qualsiasi secondo.
GG e GN all..
"Try a little harder to be a little better"
"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.
LOL non sono in grado di insegnare a me stesso pensa se posso anche solo pensare di insegnare agli altri. In ogni caso quitto, i mulini a vento non si sconfiggono... cya...
"Try a little harder to be a little better"
"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.
rega meno flame e più stronzate plz. una volta eravate più pittoreschi. prenete spunto dalla juve sta sera, siate più comici pd.
[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI
http://www.sisalpokeracademy.it/
Si, ma la figa dov'è?!? @zio_slim
Mom told me that poker is not meritocratic, neither correct, but, as always, i have not listened to her... however mom, after all, is always right...only that we realize it too late.
refilla che arriva
https://www.facebook.com/photo.php?v=476729429035880
federer>gesù
"E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)
[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air
[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid
Mia Guida ai Micros
+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
-Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento
old ?
Alle 18 Stacco!
Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra
RULE #8: There are no real rules about posting.
RULE #9: There are no real rules about moderation either - enjoy your ban
RULE #10: If you enjoy any rival sites - DON'T
RULE#33: Lurk more. It's never enough.
RULE#36: There will always be even more fucked up shit than what you just saw.
> napolibett : finca la barca va lasce lantare
"Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc
"Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)
"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)
@squiz2 pollooooooooooooooooooooooooooooo
"E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)
Mia Guida ai Micros
-Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento
ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
Mia Guida ai Micros
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri