" Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo ". (Kin Hubbard)
Mom told me that poker is not meritocratic, neither correct, but, as always, i have not listened to her... however mom, after all, is always right...only that we realize it too late.
<<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.
minchia come te la viaggi @Calizzo
Dirty Sanchez e altre mosse sessuali
RODEO Nascondere un po’ di amici sotto il letto e dentro gli armadi della propria stanza. Poi chiamare la propria ragazza e possederla a pecorina. Quando vi sentite pronti urlate “Rodeo!”, i vostri amici usciranno dai nascondigli e cominceranno a incitarvi. Lei, a novanta e spaventatissima, proverà a staccarsi da voi, cercate di non farvi disarcionare e di battere il nuovo record. Per i più sportivi.
RAISE
ICED BAMBOO Defecare su un piatto, metterlo in congelatore e aspettare sei ore. Una volta fatto ciò nascondere lo stronzo sotto il letto. Chiamare la propria ragazza e cominciare un rapporto anale. Al momento della massima estensione dello sfintere, prendere il prodotto congelato sotto il letto e inserirlo per via rettale alla fortunata. Per chi ama le sorprese.
[23.36.46] Daniele: grindo per la gloria
c'è maccio su la7 alle invasioni barbariche
Ultima modifica di llevell; 03-04-2013 alle 23:07
Writing The Fucking Manual of life:
Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)
"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)
Alle 18 Stacco!
Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra
"Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc
weeeee buongiorno! e nel caso non ci rivedessimo, buon pomeriggio, buona sera e buona notte!
il mio telefono è vivo e scrive cose a caso.
"Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).
"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84
+Reppami se il mio intervento è stato utile
-Reppami se il mio intervento non è stato utile.
[19.47.46] lorenzof: sono io che intostisco il field .it
ma se non braggo Ste cose che dovrei mai braggare scusa? ahahhaha![]()
il mio telefono è vivo e scrive cose a caso.
"Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).
"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri