Likes Likes:  1
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Info traffico

Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    135

Predefinito Info traffico

Ciao, sto pensando di sfruttare l'affiliazione a cbet e mi servirebbero un po' di info sul traffico.

Giocherei nl50 6max, no shallow, oppure qualsiasi tipologia di SNG (tranne hu) sotto i 50€ (30€ per i sit multitavolo).

In particolare mi interessa sapere se c'è abbastanza action cg per giocare almeno x6 evitando di avere tutti tavoli fullreg, oppure per i sit se si riesce a tablare minimo x8-10 evitando di aprire stakes sotto i 10€.

Grazie a tutti in anticipo.
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

Calling Station L'avatar di spiccione
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    42

Predefinito

guarda io sto ai micro ma anche più su non startano i tavoli.

Questo fine settimana è stato da non credere. Di pomeriggio zero action e la sera 6 tav al nl5 e fullreg.

Non so il motivo, però, la room da un sacco di bonus, il livello è battibilissimo e il software di ipoker con l'ultimo aggiornamento sembrava andare anche più veloce.

A questo punto vorrei sapere qualche info in più pure io dato che se continua così bisognerà abbandonare la nave che sta affondando.
    hovik45: unico modo di giocare a questo gioco
    hovik45: ridicolo
    hovik45: è giocare ridicoli
    hovik45: non c'è bisogno neanche di studiare
    hovik45: hai visto
    hovik45: se giochi ragionato
    hovik45: perdi regolarmente

Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    135

Predefinito

mmm andiamo bene ...
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

Fish L'avatar di Raffaella
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    6

Predefinito

ragazzi se volete info sui deal cbet mandate a me o a @Rorshark il vostro contatto skype

5. Likes Rorshark liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nunho Visualizza Messaggio
    Ciao, sto pensando di sfruttare l'affiliazione a cbet e mi servirebbero un po' di info sul traffico.

Giocherei nl50 6max, no shallow, oppure qualsiasi tipologia di SNG (tranne hu) sotto i 50€ (30€ per i sit multitavolo).

In particolare mi interessa sapere se c'è abbastanza action cg per giocare almeno x6 evitando di avere tutti tavoli fullreg, oppure per i sit se si riesce a tablare minimo x8-10 evitando di aprire stakes sotto i 10€.

Grazie a tutti in anticipo.
    Action al nl50 normal c'è, tipo 10-12 tavoli in determinati orari. Il problema è che sono tutti fullreg, ogni tanto si vede un fish qua e la.

Fish L'avatar di RiccardTG
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    30

Predefinito

riuppo il 3d

mi date info invece sul traffico del nl10 - nl20? e se sono full-reg?

leggo pareri contrastanti in giro sul web, sembra un ottima room, ma con pochi player!

grazie
    - Il 75% dei giocatori di poker crede di giocare meglio del restante 75%.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RiccardTG Visualizza Messaggio
    riuppo il 3d

mi date info invece sul traffico del nl10 - nl20? e se sono full-reg?

leggo pareri contrastanti in giro sul web, sembra un ottima room, ma con pochi player!

grazie
    Cercavo proprio un thread del genere e ti rispondo oggi a distanza di mesi :la situazione di Titan non è affatto buona ! E' davvero un ' ottima room per quanto riguarda software , assistenza e bonus , ma il traffico è sconcertante . Attualmente , alle 23:21 .FINALMENTE si sono riempiti 4 tavoli al NL10 e direi che è il minimo soprattutto in un orario di punta come quello serale. La cosa che mi lascia stranito è che non riesco a individuare le cause di questa magra ; ci sono room nettamente peggiori in quanto a qualità che registrano un ' affluenza di giocatori più elevata a tutti i limiti ... Qualcuno sa qualcosa in più ? E' solo un periodo o da settembre la situazione cambierà in meglio ?
    Ultima modifica di AleRom91; 27-08-2014 alle 00:22

Responsabile Affiliazioni
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleRom91 Visualizza Messaggio
    Cercavo proprio un thread del genere e ti rispondo oggi a distanza di mesi :la situazione di Titan non è affatto buona ! E' davvero un ' ottima room per quanto riguarda software , assistenza e bonus , ma il traffico è sconcertante . Attualmente , alle 23:21 .FINALMENTE si sono riempiti 4 tavoli al NL10 e direi che è il minimo soprattutto in un orario di punta come quello serale. La cosa che mi lascia stranito è che non riesco a individuare le cause di questa magra ; ci sono room nettamente peggiori in quanto a qualità che registrano un ' affluenza di giocatori più elevata a tutti i limiti ... Qualcuno sa qualcosa in più ? E' solo un periodo o da settembre la situazione cambierà in meglio ?
    Sicuramente Agosto è un mese critico per tutte le room,ora che hanno unificato il parco giocatori dentro Ipoker vedremo con molta probabilità salire il traffico.
    Ultima modifica di Responsabile Affiliazioni; 27-08-2014 alle 14:28

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Responsabile Affiliazioni Visualizza Messaggio
    Sicuramente Agosto è un mese critico per tutte le room,ora che hanno unificato il parco giocatori dentro Ipoker vedremo con molta probabilità salire il traffico.
    Vedremo , perchè ripeto , nulla da dire su qualsiasi aspetto della room(vanno migliorati dei crashettini , che però sono diventati molto rari ) , ma per il resto Titan è una delle migliori room sulla piazza imho , è un peccato vedere regular/casual che riempiono altre room che non offrono neanche un buon servizio.

Edit : 2 tavoli al Nl10 per ora. alle 20:49 . Edit 2 : sono diventati 4 dalle 9:30 circa fino ad adesso . Purtroppo oggi non potrò verificare la situazione delle prossime ore (magari fino alle 2:00) ma in linea generale credo che comunque ci dovrebbero essere , per una room del calibro di Titan, 4 tavoli aperti in media con picchi di 8 tavoli .
    Ultima modifica di AleRom91; 27-08-2014 alle 23:19

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •