Likes Likes:  323
Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 489

Discussione: Elezioni Presidente delle Repubblica aprile 2013

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

ma ne vogliamo parlare di chi ha votato Giovanni Trapattoni, Michele Cucuzza e Rocco Siffredi?

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Si sentiranno dei duri tramite la segretezza, cavolo che professionalità, poi me l'immagino sghignazzare tra gli amici dopo come se avessero 12 anni.
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

3. Likes DylanDonk, mabipa125, Luciom liked this post
    Calling Station L'avatar di DylanDonk
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    ma ne vogliamo parlare di chi ha votato Giovanni Trapattoni, Michele Cucuzza e Rocco Siffredi?
    con risate in aula e in studio da mentana,che schifo

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

e questi ci tireranno fuori dalla crisi e decideranno il nostro futuro...

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Che schifo.
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Calling Station L'avatar di starise
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    242
    Likes (Received)
    120

Predefinito

Oggi stanno diventando evidenti le vere differenze strutturali fra partitocrazia e democrazia:

- Il 90% della base del PD vuole Rodotà.
    - La dirigenza del PD se ne frega altamente di cosa vuole la base.

- La base del M5S ha scelto Rodotà.
    - I portavoce a 5 stelle stanno votando il candidato scelto dalla base.

Una cosa è certa da quello che vedo/sento: se il Parlamento fosse stato il Vaticano Rodotà sarebbe già stato eletto Papa per acclamazione popolare.
    Pokerstars Rakeback 2013 // HyperSimple Mod theme // Never complain, never explain. (B. Disraeli)

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

auahuauuah in 4 hanno votato un fantomatico "Sergio Chiamparini"

Che manica di ritardati pd...
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

l'unica soluzione è dichiarare guerra alla germania per poi arrenderci subito facendoci governare da loro..

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

Dateme Gustavone.
    Zagrebelsky! Zagrebelsky! Zagrebelsky!
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

un amico mi ha segnalato questa intervista del Luglio 2012 a Stefano Rodotà (candidato alla Presidenza della Repubblica del M5S)

estratto

Cosa pensa di Beppe Grillo?

Grillo è figlio di tutto quello che non è stato fatto: la perdita di attenzione per le persone, la corruzione, la chiusura oligarchica. Gli ultimi due Parlamenti li avranno scelti al massimo 20 persone. In questo clima, ci dobbiamo aspettare fenomeni alla Grillo. Anzi, può darsi che ne vengano fuori altri, anche più pericolosi. Il fatto è che il populismo berlusconiano non è stato letto con la dovuta attenzione critica dalla sinistra. Ricordo bene cosa si diceva dopo la vittoria del 1994: Berlusconi ha fatto sognare, noi no. Altan, il più grande commentatore politico che ci sia in questo momento, ha disegnato uno dei suoi personaggi che diceva: «Non fatemi sognare, svegliatemi». La sinistra non è stata capace di andare alla radice culturale e politica del populismo berlusconiano. Quella deriva aveva un precedente negli anni del craxismo. Comincia allora la rottura, la corruzione giustificata, esibita, il disprezzo per la politica e per «gli intellettuali dei miei stivali». Anche oggi vedo grandi pericoli. Il fatto che Grillo dica che sarà cancellata la democrazia rappresentativa perché si farà tutto in Rete, rischia di dare ragione a coloro che dicono che la democrazia elettronica è la forma del populismo del terzo millennio. Queste tecnologie vanno utilizzate in altri modi: l’abbiamo visto con la campagna elettorale di Obama e nelle primavere arabe. Poi si scopre che Grillo al Nord dice non diamo la cittadinanza agli immigrati, al Sud che la mafia è meglio del ceto politico, allora vediamo che il tessuto di questi movimenti è estremamente pericoloso. E rischia di congiungersi con quello che c’è in giro nell’Europa. A cominciare dal terribile populismo ungherese al quale la Ue non ha reagito adeguatamente.

Stefano Rodotà: Svegliati, sinistra | Left

12. Likes Arkadyknow liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1403
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llevell Visualizza Messaggio
    un amico mi ha segnalato questa intervista del Luglio 2012 a Stefano Rodotà (candidato alla Presidenza della Repubblica del M5S)

estratto

Cosa pensa di Beppe Grillo?

Grillo è figlio di tutto quello che non è stato fatto: la perdita di attenzione per le persone, la corruzione, la chiusura oligarchica. Gli ultimi due Parlamenti li avranno scelti al massimo 20 persone. In questo clima, ci dobbiamo aspettare fenomeni alla Grillo. Anzi, può darsi che ne vengano fuori altri, anche più pericolosi. Il fatto è che il populismo berlusconiano non è stato letto con la dovuta attenzione critica dalla sinistra. Ricordo bene cosa si diceva dopo la vittoria del 1994: Berlusconi ha fatto sognare, noi no. Altan, il più grande commentatore politico che ci sia in questo momento, ha disegnato uno dei suoi personaggi che diceva: «Non fatemi sognare, svegliatemi». La sinistra non è stata capace di andare alla radice culturale e politica del populismo berlusconiano. Quella deriva aveva un precedente negli anni del craxismo. Comincia allora la rottura, la corruzione giustificata, esibita, il disprezzo per la politica e per «gli intellettuali dei miei stivali». Anche oggi vedo grandi pericoli. Il fatto che Grillo dica che sarà cancellata la democrazia rappresentativa perché si farà tutto in Rete, rischia di dare ragione a coloro che dicono che la democrazia elettronica è la forma del populismo del terzo millennio. Queste tecnologie vanno utilizzate in altri modi: l’abbiamo visto con la campagna elettorale di Obama e nelle primavere arabe. Poi si scopre che Grillo al Nord dice non diamo la cittadinanza agli immigrati, al Sud che la mafia è meglio del ceto politico, allora vediamo che il tessuto di questi movimenti è estremamente pericoloso. E rischia di congiungersi con quello che c’è in giro nell’Europa. A cominciare dal terribile populismo ungherese al quale la Ue non ha reagito adeguatamente.

Stefano Rodotà: Svegliati, sinistra | Left

Beh, se ti candidano a PdR non deve essere difficilissimo cambiare idea su una persona o un movimento ...

P.S. io credo nel metodo scientifico , se le tue teorie failano alla prova dei fatti allora la cosa più giusta è cambiarle

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starise Visualizza Messaggio
    Oggi stanno diventando evidenti le vere differenze strutturali fra partitocrazia e democrazia:

Una cosa è certa da quello che vedo/sento: se il Parlamento fosse stato il Vaticano Rodotà sarebbe già stato eletto Papa per acclamazione popolare.
    La base del M5S non ha scelto proprio nessuno, 50 mila elettori su quanti votanti del M5S?

Tra l'altro Rodotà è arrivato solo terzo, ma di che stiamo parlando? Di quali realtà parallele?

Poi, se si deve eleggere un PDR secondo le logiche del voto dei cittadini, tanto vale fare come dice Berlusconi e di fare direttamente le elezioni.

15. Likes Atreides, gasbarocco liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    La base del M5S non ha scelto proprio nessuno, 50 mila elettori su quanti votanti del M5S?

Tra l'altro Rodotà è arrivato solo terzo, ma di che stiamo parlando? Di quali realtà parallele?

Poi, se si deve eleggere un PDR secondo le logiche del voto dei cittadini, tanto vale fare come dice Berlusconi e di fare direttamente le elezioni.
    D'accordo su quello che dici MA quello che il popolo di sinistra sta contestando è il lato verso il quale bersani sta andando. Vuoi andare a destra perchè? Vuoi Marini pupo di gianni letta, perchè? Vuoi uno che non dirà 1 parola sul conflitto di interessi, perchè?

Questo la gente, stranamente, sembra che lo ha capito. Al mercato che ho sotto casa, la gente in bocca ha l'inciucio. Il sinistroide semicompetente che guarda 3-4 volte al mese 1 programma di approfondimento politico, è demoralizzato ed è come un interista costretto a guardarsi l'inter di adesso. Pensa ai fasti del passato, guarda la rosa di oggi e vorrebbe morire.

Su Rodotà io dico una cosa. Probabilmente sarà una cosa soltanto mia, MA tutte le volte che trovo qualcuno disposto a spiegare un concetto in maniera viscerale, io taccio e, indipendentemente da come la penso, ascolto e forse improvo. Rodotà se qualcuno lo cerca su youtube lo trova là a ballarò mentre parla, spiega ed esprime un concetto con un italiano decente senza parole chiave della mala politica. Insomma uno a posto che gli italiani potrebbero farsi stare bene o quantomeno non identificare con l'inciucio...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

17. Likes corvopoker liked this post
    Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starise Visualizza Messaggio

Se per caso, come sembra stia diventando probabile, Prodi verrà votato dal M5S senza che tutti quelli che lo hanno preceduto nelle Quirinarie avranno ritirato la propria candidatura mi aspetto un tuo post dai toni analoghi dove riconosci che tra M5S e gli altri partiti non c'è alcuna differenza. Ovviamente non lo farai perchè i tuoi post sembrano una specie di campagna elettorale sul forum.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Se per caso, come sembra stia diventando probabile, Prodi verrà votato dal M5S senza che tutti quelli che lo hanno preceduto nelle Quirinarie avranno ritirato la propria candidatura mi aspetto un tuo post dai toni analoghi dove riconosci che tra M5S e gli altri partiti non c'è alcuna differenza. Ovviamente non lo farai perchè i tuoi post sembrano una specie di campagna elettorale sul forum.
    si vabbè però: salve sono un titolo di giornale tagliato dalla stampa italiana da 20987654567 parole, per far "dire" quello che serve.. (a quest'ora prima della chiusura dei giornali poi....)
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    si vabbè però: salve sono un titolo di giornale tagliato dalla stampa italiana da 20987654567 parole, per far "dire" quello che serve.. (a quest'ora prima della chiusura dei giornali poi....)
    piacere io invece sono uno che ha ascoltato questo titolo di giornale in tv
    e ho preso in considerazione un'ipotesi (SE...), magari non si realizza e si dimostrerà molto meno probabile di quanto penso io...
    tra l'altro io se fossi andato a votare sarei stato un elettore del M5S, e spero che mantengano con fermezza le loro posizioni, ma ho la sensazione che ciò non accadrà.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    piacere io invece sono uno che ha ascoltato questo titolo di giornale in tv
    e ho preso in considerazione un'ipotesi (SE...), magari non si realizza e si dimostrerà molto meno probabile di quanto penso io...
    tra l'altro io se fossi andato a votare sarei stato un elettore del M5S, e spero che mantengano con fermezza le loro posizioni, ma ho la sensazione che ciò non accadrà.
    http://youmedia.fanpage.it/video/al/UXA09uSwtZcI_o-e

hanno rilanciato a mozzichi e pizzichi qualcosa che la lombardi aveva già detto, ma che è distante dalla realtà.

Lei dice: "noi finchè rodotà non si ritira votiamo lui PUNTO. SE il pd DA SOLO dovesse riuscire a far eleggere Prodi, sarebbe qualcosa perchè tutto sommato è stato voluto/votato anche da una parte del nostro elettorato".
    Ultima modifica di yomik; 18-04-2013 alle 23:04

My blog

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    606
    Likes (Received)
    996

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    Mentre qualunque altro partito sceglie per i fatti suoi nelle stanze segrete, perché lamentarsi se gli elettori delle Quirinarie son solo 50k?

Polemica inutile visto che é un candidato comunque più votabile dei primi due dai partiti, finalmente una mossa politica e pragmatica dal m5s e la critichi? Gab e Strada han rinunciato, é normale che sia lui il nome
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    http://youmedia.fanpage.it/video/al/UXA09uSwtZcI_o-e

hanno rilanciato a mozzichi e pizzichi qualcosa che la lombardi aveva già detto, ma che è distante dalla realtà.

Lei dice: "noi finchè rodotà non si ritira votiamo lui PUNTO. SE il pd DA SOLO dovesse riuscire a far eleggere Prodi, sarebbe qualcosa perchè tutto sommato è stato voluto/votato anche da una parte del nostro elettorato".
    Si in effetti hai ragione,ok, torno ad essere un simpatizzante del M5S salvo cambiamenti e delusioni.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    606
    Likes (Received)
    996

Predefinito

La cosa oscena che ha fatto Bersani non é quella di scegliere un nome che andasse bene a B. ma sceglierne uno che facesse schifo a metà del suo partito. É proprio incredibile quanto sia stupido politicamente, io l'avevo difeso pure dopo le elezioni di presidente camera e senato, mi sembrava stesse ingranando nel pressing al m5s. Ora devo rimangiarmi tutto per forza.

Scegliere un nome non odiato dal pdl ma che comunque sia condiviso dal partito intero é difficile ora, prob Chiamparino non é stupida come idea. Io preferirei Rodota, poi Zagrebelsky e infine Prodi, ma questi nomi credo porterebbero a stasi continua per la formazione di un governo Bersani: pdl griderebbe allo scandalo e m5s continuerebbe a non dare di fiducia a Bersani.

L'ideale sarebbe che il segretario del Pd si dimettesse, che eleggessero Rodotá e che formassero un governo Pd 5stelle con un premier terzo o un altro del Pd tipo Civati. Fantapolitica purtroppo

Siccome Bersani non se ne va e con lui solo il pdl può fare governo, eleggeranno uno che al pdl non fa ribrezzo. I meno peggio sarebbero Chiamparino o la Cancellieri
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •