Likes Likes:  45
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 69

Discussione: Conto Congelato La Room non si fa più sentire.

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da missgrinta Visualizza Messaggio
    io sarò nata storta ma questo mi suona come: "c'è chi può e chi non può. io può"

se per cortesia, visto che ho dei problemi di comprensione, mi spieghi come una persona che commette un illecito poi possa avere pure delle pretese, ti ringrazio. Magari sono io che non ho capito niente dalla vita.
    Innanzitutto proviamo a mettere in chiaro se io ho commesso, o non commesso un illecito.
    @PokerStars Giulio

Se effettuo del chip dumping ma (ipoteticamente) è provato che non sto: riciclando denaro o muovendo dei fondi sospetti, sto compiendo un illecito?

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anubis1992 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto proviamo a mettere in chiaro se io ho commesso, o non commesso un illecito.
    @PokerStars Giulio

Se effettuo del chip dumping ma (ipoteticamente) è provato che non sto: riciclando denaro o muovendo dei fondi sospetti, sto compiendo un illecito?

Quale parte di ILLECITO non ti è ben chiara dato che il chipdumping lo è?
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Quale parte di ILLECITO non ti è ben chiara dato che il chipdumping lo è?
    Ascoltami il chip dumping è vietato proprio per evitare che ci possano essere i casi da me sopra descritti, altrimenti non lo sarebbe.
    Quindi la mia domanda è lecita.

Ti chiedo, per piacere, se puoi evitare di intervenire e di ignorarmi finchè non avrai qualcosa di costruttivo e utile da dire.

4. Likes self outplayato liked this post
    Tight Agressive L'avatar di 8ersgonna8
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

Ascoltami il chip dumping è vietato proprio per evitare che ci possano essere i casi da me sopra descritti, altrimenti non lo sarebbe.
    Quindi la mia domanda è lecita.

Ti chiedo, per piacere, se puoi evitare di intervenire e di ignorarmi finchè non avrai qualcosa di costruttivo e utile da dire.
    l'omicidio non è vietato per evitare che le persone uccidano, ma perché si riconosce la vita come diritto dell'uomo.

vietare il dumping fa parte non solo delle pratiche antiriciclaggio ma anche di quelle per rendere il poker un ambiente "sportivo", con tutto ciò che ne consegue (leggi: il non truccare una partita anche se stai giocando contro un amico)
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

[19.47.46] lorenzof: sono io che intostisco il field .it

Calling Station L'avatar di FoldFiesta
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    87

Predefinito

@PokerStars Giulio

A me quando ho dumpato dei soldi che dovevo prendere da stakato( stupido io) ,mi han bloccato account,confiscato i fondi,mai risposto alle email, al cellulare ho confessato che era un mio stakato e ho ammesso la colpa ma nada...fondi confiscati e mi han pure detto che se avessi continuato a chiedere quantomeno lo sblocco,mi avrebbero denunciato per tentata truffa. Skin ipoker.

spero che a te vada meglio,con me sono stati super rigidi ( e su quella skin grindavo all'epoca 1-2 quindi abbastanza rake)

Edit: fortunatamente avevo appena preso l'abitudine di tenere 15 BI sul conto,dopo BF. Non fosse accaduto lo scandalo Fulltilt, probabilmente avrei dovuto impiccarmi perchè non sarei stato prudente e non avevo malizia . Btw, ho accettato la punizione e confisca,azzi miei se sono stato stupido a venire incontro al mio amico.
    Ultima modifica di FoldFiesta; 17-04-2013 alle 20:00

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FoldFiesta Visualizza Messaggio
    A me quando ho dumpato dei soldi che dovevo prendere da stakato( stupido io) ,mi han bloccato account,confiscato i fondi,mai risposto alle email, al cellulare ho confessato che era un mio stakato e ho ammesso la colpa ma nada...fondi confiscati e mi han pure detto che se avessi continuato a chiedere quantomeno lo sblocco,mi avrebbero denunciato per tentata truffa. Skin ipoker.

spero che a te vada meglio,con me sono stati super rigidi ( e su quella skin grindavo all'epoca 1-2 quindi abbastanza rake)
    Sicuramente spero che a me vada meglio

8. Likes FoldFiesta liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Piegus
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    101

Predefinito

vorrei sapere dai novelli Pubblici Ministeri (mi si perdoni la punta di ironia, ma il vigore inquisitorio che pervade certi post imho lo merita) secondo quale norma e/o disposizione contrattuale una room può CONFISCARE i soldi presenti in un account, anche in presenza di elementi che possano giustificare una accusa di chip dumping.
    Superata questa - dirimente - questione preliminare vorrei sapere quale scriminante possa sussistere a carico delle suddette room - nel caso in cui non potessero arbitrariamente confiscare tali somme - dalla contestazione di una appropriazione indebita.
    chiù longa è a pinsata, chiù grossa è a minchiata

10. Likes Anubis1992, vanbred, laurarossi90 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piegus Visualizza Messaggio
    vorrei sapere dai novelli Pubblici Ministeri (mi si perdoni la punta di ironia, ma il vigore inquisitorio che pervade certi post imho lo merita) secondo quale norma e/o disposizione contrattuale una room può CONFISCARE i soldi presenti in un account, anche in presenza di elementi che possano giustificare una accusa di chip dumping.
    This! Pure io sapevo di no...non ci sto capendo piu' una mazza

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

1 curiosità: ma come fanno ad avere capito che hai dumpato 10€ ad un amico se il tutto è accaduto in una sola mano/sit in mezzo a migliaia di regolari?

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elfigus Visualizza Messaggio
    1 curiosità: ma come fanno ad avere capito che hai dumpato 10€ ad un amico se il tutto è accaduto in una sola mano/sit in mezzo a migliaia di regolari?
    Immagino che abbiano tipo dei filtri per "dinamiche sospette"... Ho rilanciato tutto eccetto poche chips, è andato all-in e ho foldato...

14. Likes squiz2 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Cioe' fatemi capire,io dumpo 10 euro cosi' for fun,e ho il rischio che mi possano confiscare una cifra pero' 1000-10.000x + alta?E' un level vero?Ok la rigidita' e siamo tutti d'accordo sul tenere il poker sportivo e pulito il + possibile ,ma wtf.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

io dumpo 10 euro cosi' for fun

.................................................. ..............................

Poi mi pare che non abbiano chiuso niente ma congelato per ulteriori controlli. Cosa c'è che non va?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    io dumpo 10 euro cosi' for fun

.................................................. ..............................
    "dumping for fun" come in questo caso si intende,che cmq non e' terribad come farlo per arrecare danno agli altri,anzi ci paghi anche la rake,quindi e' pure controproducente.
    Poi mi pare che non abbiano chiuso niente ma congelato per ulteriori controlli. Cosa c'è che non va?
    Non va qualcosa dopo che leggi il post di FoldFiesta.
    Cmq avevo fatto una domanda + nel generale solo per capire e fare chiarezza un po' a tutti : se io dumpo es. 100 euro,ho il rischio che mi confiscano il totale roll,a prescindere dalla cifra di esso?
    Btw gl ad op obv.

edit :cmq non capisco il motivo perche' la legge italiana sul gaming vieta un money transfer(mi pare c'era su FT),giusto per evitare a volte sti mal di pancia-sotterfugi fatti in buona fede.Le pr tutte insieme non possono proprio fare nulla?
    Ultima modifica di vanbred; 17-04-2013 alle 22:23

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Edit: fortunatamente avevo appena preso l'abitudine di tenere 15 BI sul conto,dopo BF. Non fosse accaduto lo scandalo Fulltilt, probabilmente avrei dovuto impiccarmi perchè non sarei stato prudente e non avevo malizia . Btw, ho accettato la punizione e confisca,azzi miei se sono stato stupido a venire incontro al mio amico.
    x come funziona in ita secondo me quei soldi sono finiti nelle tasce di un singolo, altro che "giocavo 1-2 quindi bella rake!
    e qsto mi viene in mente dal tono della mail

lol

e nn mi meraviglierei affatto-
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    x come funziona in ita secondo me quei soldi sono finiti nelle tasce di un singolo, altro che "giocavo 1-2 quindi bella rake!
    e qsto mi viene in mente dal tono della mail

lol

e nn mi meraviglierei affatto-
    Sai che non ho capito che intendi?

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Sai che non ho capito che intendi?
    intendo che i tuoi soldi se li è intascati qualcuno. E prolly all'insaputa della room
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    174

Predefinito

intendo che i tuoi soldi se li è intascati qualcuno. E prolly all'insaputa della room
    Se fosse cosi, imho sarebbe gravissimo

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

mi sembra ricatto bello e buono,non sono nella situazione(grazie a dio) ma avrei fatto snap causa
    lui ti sta ricattando dicendoti non ti denuncio se mi lascio i soldi

poi nella situazione forse glieli avrei lasciati anche io per evitare problemi sia chiaro che parlo da esterno seduto comodo alla mia scrivania

NON mi riferisco al messaggio di OP sry
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Mmh,non credo perchè ho avuto conversazioni telefoniche con responsabile ipoker.com game security...il dumping fu fatto su .it ma l'indagine è stata gestita dal team del .com. Ricordo che feci delle verifiche ,sapevano tutto del mio acco,dell'acco del mio amico etc.
    Semplicemente,provai (ammettendo la nostra colpa) ad ottenere un warning o simile,invece dopo poco mi mandarono comunicazione di ban dalla skin ,divieto di aprire ulteriori acco su stessa skin ( ma non su altre ipoker) e confisca dei fondi .

Cercai con diverse email di oppormi alla confisca,chiedendo di mettermi a disposizione per il prelievo le somme disponibili . Ritenevo che senza una denuncia penale da parte della room,non potessero confiscarmi i fondi. Risposero che allora avrebbero inoltrato denuncia penale il giorno seguente. LOL.

Da quel momento in poi,non ho mai piu' avuto notizie dei miei fondi e di nessuna denuncia a mio carico.

Ah,la somma dumpata non era significativa ( tipo € 350-380) ma prolly eccedeva qualche sorta di limite oltre il quale si è passibili di accusa di truffa etc etc. Siccome non avevo truffato nessuno ed ero colpevole confesso ma in buona fede ( nessun player danneggiato dal dump hu cash), non mi sono piu' preoccupato della cosa, i miei fondi ( quasi 3k ) saran finiti chissà dove,li ho sempre considerati soldi persi e gg.

Chiaramente a OP posso dire che per € 10 non mi pare debba preoccuparsi eccessivamente, alla peggio lo bannano dal sito ma non possono certo denunciarlo. E se non lo denunciano,non possono confiscare nulla.

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    174

Predefinito

@FoldFiesta mi puoi far capire in qualche modo in che room ti è capitato visto che è il mio stesso circuito

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •