Likes Likes:  2
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: HU Cash, SP Decisione turn

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    39

Predefinito HU Cash, SP Decisione turn

Ciao!

ho iniziato il mio percorso in HU, vi romperò parecchio considerando che qui Spaccate I Culi per davvero.

Più che una mano particolare è una situazione standard che mi capita spesso, cioè second pair su board dry.

NL20

hero e oppo 100x
    Hero Btn A7 raise to .60, oppo call.

Flop: K 7 3
    Oppo check, hero bet 1, oppo call.

Turn K 7 3 2

Oppo check, hero?

La mia domanda è: Completamente senza info, tipo 3a mano dell' HU voi ribarellate tutti turn? Ho sempre problemi sui board cosi dry perchè il primo pensiero è "nel suo range non c'è un cappero di niente tranne K, i 7 un po li blokero, c'ha il K o Air, poche volte 7 o 3". Se ckate è per giveup river?

Mediamente, ha più senso ribettare se il board è più wet, tipo anche le stesse carte ma con 2 clubs?

Grazie mille!

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

troppo generica come domanda....

quanto coldcalla da bb oppo?
    quanto folda alle cbet?
    se ha tipo gutshot nel range di call pre e call flop cosa pensi che faccia al river quando non hitta nulla?

In assenza assoluta di info io qui ribarello half pot e checco behind al river.

3. Likes domenlan liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Grazie mille!
    La mia domanda era proprio senza info, all'inizio del tavolo.

Ora vorrei ipotizzare un'altra situazione se hai tempo. Se avessimo solo l'info di coldcall del bb, con quale forbice di valori ribarelli e con quali ck dietro? è plausibile una cosa del genere:

>35 ribarello
    <35 ck\giveup

Potrebbe essere plausibile una cosa del genere? So che è un ragionamento non completo perchè è imporante l'inferenza con altre strat ma la ratio della domanda è cercare dei range di valori di una sola statistica e poi dopo iniziare a fare le inferenze.
    Se hai tempo e voglia ovviamente!
    Grazie!

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oscar87 Visualizza Messaggio
    Grazie mille!
    La mia domanda era proprio senza info, all'inizio del tavolo.

Ora vorrei ipotizzare un'altra situazione se hai tempo. Se avessimo solo l'info di coldcall del bb, con quale forbice di valori ribarelli e con quali ck dietro? è plausibile una cosa del genere:

>35 ribarello
    <35 ck\giveup

Potrebbe essere plausibile una cosa del genere? So che è un ragionamento non completo perchè è imporante l'inferenza con altre strat ma la ratio della domanda è cercare dei range di valori di una sola statistica e poi dopo iniziare a fare le inferenze.
    Se hai tempo e voglia ovviamente!
    Grazie!
    Dovresti avere i valori di 3bet, coldcall e foldcbet per farti piu' un'idea....ci sono tizi che non coldcallano quasi nulla e 3bettano 30%, altri che non 3bettano nulla ma che cmq non foldano mai al flop (e quindi devi ribarellare obv quel turn), altri che 3bettano 20% e chiamano 30% (e anche qui io ribarello perche' molti K te li 3bettano pre)...altri che chiamano tutto ma foldano 70% alle cbet e quindi qui puoi checcare dietro gia' dal flop....

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Grazie mille! informazioni preziosissime!!

Non capisco solo l'ultimo caso, quello di oppo con 70% fVcb. Qui non cbetti per trapparlo o perchè ti chiama solo se batte? givappi turn su una bianca se donka?

Grazie mille, sei stato chiarissimo. Mi sto intrippando a morire con gli HU sono un altro gioco.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oscar87 Visualizza Messaggio
    Grazie mille! informazioni preziosissime!!

Non capisco solo l'ultimo caso, quello di oppo con 70% fVcb. Qui non cbetti per trapparlo o perchè ti chiama solo se batte? givappi turn su una bianca se donka?

Grazie mille, sei stato chiarissimo. Mi sto intrippando a morire con gli HU sono un altro gioco.
    Se oppo gioca hit or fold al flop qui quasi mai betto ma obv chiamo se donka turn (e se non donka betto io su quel turn) e rivaluto river.

8. Likes oscar87 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Senza info ribarello turn, mi pago lo showdown quando cascano carte brutte, non vado in paranoie quando mi betta river su c/c turn (anche perchè su dry tiro a indovinare se calla o floata a caso/ha il K/vbetta un 7), vbetto 7x che non dovrebbe foldare quasi mai (ma anche qlc pp o 3x visto che no info non puoi supporre che le foldi sempre), proteggo uno sv buono ma abb fragile vs combo difficili da stimare (è nl20, no info puoi anche sopporre che oppo non sia un genio e possa callare con mani abb a caso), pago i minimi vs Kx visto che cmq decido io le size sopratutto qualora improvassi river

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Risposte spettacolo ! Grazie mille!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •