Likes Likes:  71
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 87

Discussione: Football Manager 2013 [Nerd Inside]

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    minchia ma col 4-1-3-2 quanti gol fai/prendi? o.O

in che serie stai giocando? perché penso che a livelli altissimi quel modulo sia difficile da mantenere..

cioè tipo in Olanda (che da me é sotto la russia come prestigio) la fase difensiva sembra avere poco peso ed infatti anche giocando con un 4-2-2-2 iper offensivo puoi far bene se hai gli interpreti adatti. io ho dominato un campionato salvo poi prendere 50k di gol nelle ultime 5 partite di campionato perdendo anche lo scudo lol
    ho fatto 4 anni al Genoa e poi 2 anni al Derby County (1 anno di Championship e 1 di Premier League), il 4-1-3-2 è molto difensivo, di solito si ha possesso palla fra il 35 e il 45% e le azioni sono quasi tutte in contropiede, sfrutta il blocco creatosi a centrocampo con i 3 cc + il mediano per poi passare palla al centrocampista che fa il regista avanzato che deve lanciare le 2 punte oppure portare palla in avanti, infatti questa tattica implica un pressing abbastanza alto e una mentalità un po' difensiva, come detto la uso solo contro le squadre + forti
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

sbaglio o alcuni valori dei giocatori sono veramente sballati?
    tipo Cristiano Ronaldo ha 17 a controllo palla e tecnica (che poi quale sarebbe la differenza tra questi due valori??) quando ci sono giocatori sicuramente più scarsi che hanno di più; Thiago Silva che dovrebbe essere il difensore più forte è tra i più scarsi..

Tight Agressive L'avatar di Spewer90
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    sbaglio o alcuni valori dei giocatori sono veramente sballati?
    tipo Cristiano Ronaldo ha 17 a controllo palla e tecnica (che poi quale sarebbe la differenza tra questi due valori??) quando ci sono giocatori sicuramente più scarsi che hanno di più; Thiago Silva che dovrebbe essere il difensore più forte è tra i più scarsi..
    si alcuni valori sono praticamente unreal e se ci aggiungiamo che un gioco che si chiama football manager non ti fa comprare giocatori di <18 anni a meno di 15-20 mln è abb lol
    Citazione Originariamente Scritto da vincentereg Visualizza Messaggio
    qua vi credete tutti dei top range, spero siate consapevoli che i migliori giocatori di stars nl100-200-400-mille nemmeno scrivono su cuesto forum

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

@Aleksgcfc1893

Ho impostato un 4-4-2 offensivo in questo modo

http://i.imgur.com/VeasHwZ.jpg

Considera che ho una squadra olandese non fortissima ma con cui mi piazzo tra le prime 4 in Eredivisie, purtroppo da quando ho messo sto 442 per dare più equilibrio alla squadra il gioco ne risente tantissimo e pareggio continuamente.

Considera che ho due ali di centrocampo che seppur non velocissime cmq sono abb tecniche i centrali di centrocampo sono i classici centrocampisti tuttofare buoni sia con i piedi che a raccattare palloni e davanti gioco con due bestioni di cui uno è un goleador puro e l'altro è il classico fulcro del gioco di due metri e mezzo ma tecnicamente molto forte.

Ha senso una tattica con queste impostazioni? perchè non riesco a capire se sto missando qualcosa o sto faticamendo perchè i miei giocatori fanno schifo al cazzo

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    113

Predefinito

@Aleksgcfc1893

Ho impostato un 4-4-2 offensivo in questo modo

http://i.imgur.com/VeasHwZ.jpg

Considera che ho una squadra olandese non fortissima ma con cui mi piazzo tra le prime 4 in Eredivisie, purtroppo da quando ho messo sto 442 per dare più equilibrio alla squadra il gioco ne risente tantissimo e pareggio continuamente.

Considera che ho due ali di centrocampo che seppur non velocissime cmq sono abb tecniche i centrali di centrocampo sono i classici centrocampisti tuttofare buoni sia con i piedi che a raccattare palloni e davanti gioco con due bestioni di cui uno è un goleador puro e l'altro è il classico fulcro del gioco di due metri e mezzo ma tecnicamente molto forte.

Ha senso una tattica con queste impostazioni? perchè non riesco a capire se sto missando qualcosa o sto faticamendo perchè i miei giocatori fanno schifo al cazzo
    4-5-1 imo con mediano incontrista per le partite difficili oppure se l'attaccante coi piedi buoni se la cava dietro la punta metti un 4-4-1-1 che forse è meglio;a naso direi che devi impostare gli esterni alti come ala o centr. later. a sostenere altrimenti in contropiedi di potrebbero stuprare abbastanza;poi strategia offensiva non ce l'ho neanch'io con messi,gotze e neymar poi marcatura a uomo,imposta bene i cross degli esterni in modo che siano indirizzati sul fulcro del gioco se è capace e linea difensiva meno alta + contropiede.cazzo quanto sono nerd
    qua vi credete tutti dei top range, spero siate consapevoli che i migliori giocatori di stars nl100-200-400-mille nemmeno scrivono su cuesto forum

6. Likes Aleksgcfc1893, Revolver liked this post
    Fish L'avatar di RiccardTG
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Brag

Spoiler:
    - Il 75% dei giocatori di poker crede di giocare meglio del restante 75%.

8. Likes Spewer90 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

ma voi le partite ve le vedete tutte? io metto solo azioni chiave ad esempio

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Ragazzi domanda...ce modo di comprare il gioco da installare offline senza steam?

Perchè ho letto che anche comprato ai negozi compri solo un codice e l'instalalzione di steam..poi ci pensa lui a scaricarlo... ora dato che ho una chiavetta internet e che ho un traffico limitato ogni mese..ce modo di comprare l'installazione offline?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Ragazzi domanda...ce modo di comprare il gioco da installare offline senza steam?

Perchè ho letto che anche comprato ai negozi compri solo un codice e l'instalalzione di steam..poi ci pensa lui a scaricarlo... ora dato che ho una chiavetta internet e che ho un traffico limitato ogni mese..ce modo di comprare l'installazione offline?
    Imo tu hai cercato la key quella che su ebay te la vendono a 10e e non la copia fisica del gioco (il disco per intenderci).

Mi pare un po strano che comprando la copia fisica non puoi installare il gioco..

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Imo tu hai cercato la key quella che su ebay te la vendono a 10e e non la copia fisica del gioco (il disco per intenderci).

Mi pare un po strano che comprando la copia fisica non puoi installare il gioco..
    No lo cercavo su amazon ma nei commenti ho letto che inviavano la key... Se avete link di cd completi a un prezzo decente (<50e) linkate... vorrei capire anche come essere sicuri che non sia la key ma sia il gioco completo xD

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

ho fatto meno fatica a smettere di fumare che a quittare FM. Sono in rota piena qualcuno mi aiuti, ditemi almeno quali sono i 18enni top da prendere stavolta
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

14. Likes squiz2 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

No lo cercavo su amazon ma nei commenti ho letto che inviavano la key... Se avete link di cd completi a un prezzo decente (<50e) linkate... vorrei capire anche come essere sicuri che non sia la key ma sia il gioco completo xD
    Mo sono dal cell appena posso ti linko qualcosa ben al di sotto di 50e

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    ho fatto meno fatica a smettere di fumare che a quittare FM. Sono in rota piena qualcuno mi aiuti, ditemi almeno quali sono i 18enni top da prendere stavolta
    Imo te li devi scoprire tu senno che gusto c è?

Io posso solo dirti che nella mia squadra ho F.Santander che nel 2018 ha 27 anni ed é veramente fortissimo infatti non capisco come sia arrivato da me lol

Appena starti il gioco ne avrà tipo 21-22 e se non ti prendi i soliti barcellona, bayern ecc é da comprare subito perché col tempo diventa un mostro. É il classico bomber che ti fa tranquillamente 20 gol a stagione.

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Aspè mi so svegliato rincoglionito e non so se ho capito bene quello che dici.Ti vendono il codice prodotto/seriale senza cd materiale?spero di aver capito male,btw io a 25 euro circa l'ho preso da amazon,poi per l'installazione senza steam non so se si possa fare sinceramente

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Installazione senza steam che vuol dire? A me interessa solo di non dover scaricare roba da internet...se devo comprare un gioco e scaricare 6giga per me è infattibile...

Spiegami come funziona la tua installazione

Su amazon ho letto che arriva il cd di installazione di steam e la key...da steam di scarichi il gioco e inserisci la key e hai fatto..

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Intendevo installare/giocare con steam in modalità offline.Se l'installazione funziona così (lo scarichi da steam,adesso non ricordo) non ci puoi fare niente mi sa a meno che qualcuno non te lo passi fisicamente

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

My god..fisicamente non lo vendono da nessuna parte? Nessuno ha info?

Tra l altro stavo pensando di aspettare il 2014...ma se anche li funziona che devi prima scaricare il gioco addio FM Tocca re-installare il 2006...lol

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    60

Predefinito

Fino a domani su steam a 18 euro

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Hola! Alla fine ho deciso di saltare FM2013 e passare direttamente al 2014... Esce il 31 ottobre e a quanto ho letto se compro il cd fisico per l'installazione non è necessario internet (o meglio è necessario solo per "attivare il codice") quindi non dovrebbero esserci problemi in questo senso....

Qui trovate tutte le funzioni fin ora svelate nuove e qualche video Football Manager 2014 New Features Revealed (se link non consentito editate).

Commenti?Opinioni? Qualcuno lo compra subito o aspettate sconti ecc ecc su steam?(in questo secondo caso quanto pensate ci possa metter a scender di prezzo?)

Io credo sarò costretto a prenderlo a prezzo pieno...

C'è anche una promozione che se lo pre-ordini, 2 settimane prima ti arriva un link e codice per scaricare e attivare una versione beta del gioco (in realtà credo sia = a quella commercializzata poi dal 31 ottobre) ma dato che serve scaricarla io passo...

Penso per che tutto novembre sarò irreperibile

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    113

Predefinito

cut
    Boh mi sa che per quest'anno givuppo a meno che non mi venga un'improbabile crisi d'astinenza. Ci gioco da più di 10 anni e alla fine sono sempre le stesse cose e migliorano tante cazzate random senza migliorare gli aspetti fondamentali. Poi tra poco prendo gta e gg

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •