Likes Likes:  3
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Bankroll Management e level up

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito Bankroll Management e level up

Fare un level up ai 10 euro HUsng rollati 40X è da matti? Br management troppo aggressivo?

Considerando che gioco solo vs fish, non tendo a sattare reg del livello anche se ho una piccola % di edge su quelli che incontro, giocando mediamente 10-15 HU day(visto che posso dedicare al poker mediamente 3-4H al giorno), e ipotizzando tenga un WR del 58-59% ai 5 euro, credete sia fattibile un avventura ai 10? So che posso andare incontro a swing pesanti( dovuti a tilt, varianza ecc..), ma generalmente tendo a quittare quando perdo 3 HU di fila e riprende la sessione il giorno successivo...

Accetto qualunque consiglio
    Grazie!

Scandinavian LAG L'avatar di yeaHH.BuDDy
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    3199
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Prima cosa, giochi normal o turbo?

Dici che tendi a non sattare i reg del livello, ma sei sicuro che ai 10 sarà la stessa cosa e non ti troverai a reg warrare?

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oooOOOMYGOD Visualizza Messaggio
    Prima cosa, giochi normal o turbo?

Dici che tendi a non sattare i reg del livello, ma sei sicuro che ai 10 sarà la stessa cosa e non ti troverai a reg warrare?
    Gioco i normal!
    Cmq non so quanto sia profittevole ai reg dei 10 euro, visto il livello pieno di fish, mettersi a reg warrare...

Scandinavian LAG L'avatar di LA_Team
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    205

Predefinito

il discorso reg war meriterebbe considerazioni che non ho tempo di fare in questo momento, mi limito a dirti che il ragionamento non è così lineare come pensi

per rispondere alla domanda, se hai quel wr su sample decente DOVRESTI provare il level up (meglio in un momento in cui ti senti focused e pronto a giocare il tuo a-game) e fissare uno stop loss...tipo hai 40 bi per i 10, se perdi 5 bi torni ai 5 e hai 70 bi comodi per il livello

monotabli?
    Come at the king, you best not miss.

5. Likes yeaHH.BuDDy liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Rokkuccio
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGkid Visualizza Messaggio
    Gioco i normal!
    uppa uppa

edit: spiego meglio per non essere frainteso.
    con quel wr ai 5 potrai sicuramente fare bene ai 10, il livello cambia poco (dai 10 ai 20 invece ci andrei un pò più con i piedi di piombo).
    prefissati uno stop loss come ti hanno consigliato anche gli altri.
    p.s. di reg war ai 10 normal sinceramente non ne ho mai viste/vissute
    Ultima modifica di Rokkuccio; 23-04-2013 alle 11:05
    Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Imho l'unica fortuna genetica che ci possa capitare, è quella di aver la capacità di capire che la fortuna c'entra davvero poco.
    Everybody will eventually run worse than they thought was possible. The difference between a winner and a loser is that the latter thinks they do not deserve it.

7. Likes OMGkid liked this post
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LA_Team Visualizza Messaggio
    il discorso reg war meriterebbe considerazioni che non ho tempo di fare in questo momento, mi limito a dirti che il ragionamento non è così lineare come pensi

per rispondere alla domanda, se hai quel wr su sample decente DOVRESTI provare il level up (meglio in un momento in cui ti senti focused e pronto a giocare il tuo a-game) e fissare uno stop loss...tipo hai 40 bi per i 10, se perdi 5 bi torni ai 5 e hai 70 bi comodi per il livello

monotabli?
    Si!

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    205

Predefinito

personalmente allora ancora prima del level up prenderei per qualche giorno, bello rollato 80x come sei ora, confidenza col 2-tabling ai 5

se dopo un ragionevole periodo di adattamento ti dovesse scoppiare la testa imho significa che ancora non sono radicati gli automatismi indispensabili per andare avanti in modo solido in questa disciplina

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rokkuccio Visualizza Messaggio
    di reg war ai 10 normal sinceramente non ne ho mai viste/vissute
    reg wars nel vero senso del termine magari no, ma il reg tard che ti si affeziona e satta a nastro hittando atc direi che capita anche ai 10 e la cosa potrebbe tiltare o scoraggiare in fase di level up con roll non larghissimo

11. Likes yeaHH.BuDDy liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •