Likes Likes:  906
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 370

Discussione: La "Festa" dello scam....continua

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spewottino Visualizza Messaggio
    @delpho qual'è il tuo concetto di breve?
    - Annunciano scoperchiamenti di vasi di pandora a breve, senza specificare cosa si intende per breve

lol sono passati solo 2 gg, qual'è il vostro concetto di breve? Sarà che magari prima di sputtanarlo su tutta la linea proverà a farsi riaccreditare soldi entro massimo di tot giorni che dite?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    5

Predefinito

- Minacciano denunce e arresti random come neanche il miglior Maurizio Mosca (pace all'anima sua)
    Looool! me lo vedo Festa: "Ho già chiamato i carabinieri; anzi, sono già arrivati a casa di Digeps e altri e li hanno già arrestati!"

- Anticipano\pagano soldi per fantomatiche sponsorizzazioni live
    - Anticipano\pagano per buy-in di eventi live scontati 75%
    qua massima solidarietà

- Annunciano scoperchiamenti di vasi di pandora a breve, senza specificare cosa si intende per breve
    dici che esce prima la verita su Piazza Fontana, Ustica etc?

- Creano team pro di gente che gioca da anni e che sommando le vincite live di tutto il team non arrivi a 5 cifre (le vincite, non i profitti).
    Magari hanno lifetimewin > Festa anche con solo 4 cifre
    Ultima modifica di Darren_Micheals; 03-05-2013 alle 19:19

Fish
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RB4048 Visualizza Messaggio
    lol sono passati solo 2 gg, qual'è il vostro concetto di breve? Sarà che magari prima di sputtanarlo su tutta la linea proverà a farsi riaccreditare soldi entro massimo di tot giorni che dite?
    hai risposto tu.
    qua sono solo sciacalli, aspettano di vedere brandelli sporchi di sangue.
    non capiscono che si mette a disposizione di tutti una 'esperienza' per far si che non si ripete.
    Il forum è una condivisione di idee ed esperienze e TUTTI dovrebbero capire quando è il momento di scherzare e quando no.

4. Likes itm1, RB4048, digep, imogenio liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Per fortuna che era "reperibilissimo" lol sono gg che gli scammati provano a contattarlo con ogni mezzo, ma lui compare solo se viene sputtanato in pubblico con post su FB o su forum. Gia testato, quando per settimane nn si faceva vivo ero solito scrivergli in bacheca FB pubblicamente, e all improvviso si palesava come se niente fosse dicendo " eccomi, ci sono, sempre disponibile" lol

Fish
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    18

Predefinito

ma il tempo è finito.
    non aspetto piu.

Calling Station L'avatar di Spewottino
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delpho Visualizza Messaggio
    Festa sembra di nuovo scomparso.
    Non lo sarà sicuramente dopo quanto pubblicherò sulla vicenda Fullrivers con elenco dettagliato di tutti i partecipanti.
    A meno che non si ravveda nell'immediato!
    A breve un resoconto dettagliato della vicenda legata alla room FULLRIVER ed ai soldi ad essa correlati che ancora non sono tornati dai legittimi proprietari.
    ma il tempo è finito.
    non aspetto piu.
    @RB4048 mi pare sia ormai chiaro chi ha una concezione corretta del tempo, o sbaglio?

@delpho e @RB4048 capisco la vostra prudenza, però fatevene una ragione se le Vostre minaccie di sputtanamento non hanno effetto.

hai risposto tu.
    qua sono solo sciacalli, aspettano di vedere brandelli sporchi di sangue.
    non capiscono che si mette a disposizione di tutti una 'esperienza' per far si che non si ripete.
    Il forum è una condivisione di idee ed esperienze e TUTTI dovrebbero capire quando è il momento di scherzare e quando no.
    Haters gonna hate, trolls gonna troll.....

8. Likes King_t, 11gb liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    108

Predefinito

@RB4048 mi pare sia ormai chiaro chi ha una concezione corretta del tempo, o sbaglio?

@delpho e @RB4048 capisco la vostra prudenza, però fatevene una ragione se le Vostre minaccie di sputtanamento non hanno effetto.

Haters gonna hate, trolls gonna troll.....

Il tempo è relativo, magari per chi aspetta da più di un anno i suoi soldi una settimana in più fa poca differenza, per te che segui giornalmente il forum ti sembra una vita...

Io non ho mai fatto minacce, in diversi post ho riportato la mia esperienza su FullRivers, in maniera abbastanza dettagliata, ho solo detto la verità e l'ho fatto per evitare che altra gente ci caschi (ripeto, io i soldi li ho riavuti - dopo un anno - , ma mi pare giusto raccontare comunque come è andata). Al di là del fatto che Festa possa essere considerato uno scammer o meno, quello che mi preme dimostrare è che come Poker Manager egli risulta del tutto INAFFIDABILE, ed offende la categoria con le sue cazzate e bugie. Ammettendo per un attimo che abbia fatto tutto in buona fede, in ogni circostanza (caso raro), quello che si puo' evincere dalle testimonianze di decine di players è che Festa comunque non faccia per niente bene il suo lavoro, è un investimento a perdere, non dà garanzie (o meglio le dà a voce o con pseudocontratti, ma la sua parola vale zero), e questa è una mia personale opinione per la quale non posso nemmeno essere querelato, sono libero di poter dire che a mio modesto parere questa persona non è in grado di fare il Poker Manager.

Resto cmq in attesa dell'intervento di delpho per confermare punto per punto la storia che andrà a raccontare.

Fish
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Ho dato ampia possibilità a Festa di mettere una pezza a quanto fatto.
    Ad oggi non lo ha fatto.
    I fatti sono semplici e già raccontati.
    Ha venduto delle Room, che non era neanche sue, con presupposti lavorativi interessanti.
    Ma non essendo lui il proprietario dei sorgenti non ha mai potuto mantenere parola e soddisfare le richieste dei clienti (diversi).
    Oltre ai soldi a lui versati ho pagato affitto di server, grafici per i layout, domini registrati ed altre spese accessorie.
    Capito, dopo qualche mese, che non si andava da nessuna parte ho cominciato a richiedere i soldi che in piccolissima parte sono rientrati.
    Quando poi si è presentata l'occasione del torneo di Montesino, da lui promosso, mi aveva garantito 10 tkt (5500€) che avrebbe pagato lui per me.
    Io ho cominciato a vendere pacchetti, buyin volo albergo, ed incassare soldi fino ad un gruppoo di circa 20 persone.
    Poi è scoppiata la grana del torneo farlocco con le conseguenze di dover rimborsare oltre hai ticket anche i soldi dei viaggi (ove non coperti dall'annullamento).
    Il problema è che con quei soldi io avevo attappato qualche buco, sempre generato da Festa.
    Ora mi ritrovo gente che vuole indietro i soldi e io non ne ho.
    Al di lòà del danno materiale mi ha anche definitivamente compromesso l'immagine e lavorare ora a trapani, se prima era difficile, ora sarà ipossibile.
    Non voglio parlare di altre cifre e scendere nei dettagli perchè inutile.
    Posso affermare senza timore alcuno che il Sig. Festa si è fatto beffe di me profittando del rapporto di amicizia esistente e mettendomi in una situazione difficilissima.
    Che lui se ne fotta è oramai chiarissimo e non mi rimane altro, vista la sua irreperibilità, di andarlo a cercare per chiarire di persona.

Fish L'avatar di itm1
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Ho dato ampia possibilità a Festa di mettere una pezza a quanto fatto.
    Ad oggi non lo ha fatto.
    I fatti sono semplici e già raccontati.
    Ha venduto delle Room, che non era neanche sue, con presupposti lavorativi interessanti.
    Ma non essendo lui il proprietario dei sorgenti non ha mai potuto mantenere parola e soddisfare le richieste dei clienti (diversi).
    Oltre ai soldi a lui versati ho pagato affitto di server, grafici per i layout, domini registrati ed altre spese accessorie.
    Capito, dopo qualche mese, che non si andava da nessuna parte ho cominciato a richiedere i soldi che in piccolissima parte sono rientrati.
    Quando poi si è presentata l'occasione del torneo di Montesino, da lui promosso, mi aveva garantito 10 tkt (5500€) che avrebbe pagato lui per me.
    Io ho cominciato a vendere pacchetti, buyin volo albergo, ed incassare soldi fino ad un gruppoo di circa 20 persone.
    Poi è scoppiata la grana del torneo farlocco con le conseguenze di dover rimborsare oltre hai ticket anche i soldi dei viaggi (ove non coperti dall'annullamento).
    Il problema è che con quei soldi io avevo attappato qualche buco, sempre generato da Festa.
    Ora mi ritrovo gente che vuole indietro i soldi e io non ne ho.
    Al di lòà del danno materiale mi ha anche definitivamente compromesso l'immagine e lavorare ora a trapani, se prima era difficile, ora sarà ipossibile.
    Non voglio parlare di altre cifre e scendere nei dettagli perchè inutile.
    Posso affermare senza timore alcuno che il Sig. Festa si è fatto beffe di me profittando del rapporto di amicizia esistente e mettendomi in una situazione difficilissima.
    Che lui se ne fotta è oramai chiarissimo e non mi rimane altro, vista la sua irreperibilità, di andarlo a cercare per chiarire di persona.
    Scusa Delpho, di questi 20 ticket tu gli hai pagato 10 anticipati ? Non ho ben capito se tutti e 20 ti avevano pagato anticipatamente i ticket e quindi ti sei trovato nella situazione di dover restituire 20 buy-in alle persone.
    Su PokerStars : itm1
    1° classificato ICOOP 2-7TD evento 11 2011

Fish
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    18

Predefinito

I giocatori erano 12 + accompagnatori.

Moderatore L'avatar di geomaresca
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Comprare una room non è facile, ancora di più se chi te la vende non ne è proprietario, ma mi domando come si fa? Io vedo molte persone sempre in cerca dell'oro a mezza gamba, vedo che ci si fida di chi non si conosce bene per provare a fare soldi, per avere una vita più facile e penso che se poi si viene fregati non ci si deve meravigliare più di tanto. Secondo me i primi con cui ve la dovreste prendere (non i soli ovviamente) siete voi, svegliaaaaaa! I truffatori sono ovunque, servono garanzie quando si lavora, non basta la parola, sembra un ovvietà, ma a leggere questo thread evidentemente non lo è per tutti.

Ps Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma rassegnatevi nel mondo del poker (come ormai dovunque del resto) non si regala niente a nessuno e se fate tutti tesoro degli errori degli altri per il futuro fate bene...
    -"Tell me how he died".
    "No, i'll tell you how he lived"
    (The Last Samurai)

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geomaresca Visualizza Messaggio
    Comprare una room non è facile, ancora di più se chi te la vende non ne è proprietario, ma mi domando come si fa? Io vedo molte persone sempre in cerca dell'oro a mezza gamba, vedo che ci si fida di chi non si conosce bene per provare a fare soldi, per avere una vita più facile e penso che se poi si viene fregati non ci si deve meravigliare più di tanto. Secondo me i primi con cui ve la dovreste prendere (non i soli ovviamente) siete voi, svegliaaaaaa! I truffatori sono ovunque, servono garanzie quando si lavora, non basta la parola, sembra un ovvietà, ma a leggere questo thread evidentemente non lo è per tutti.

Ps Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma rassegnatevi nel mondo del poker (come ormai dovunque del resto) non si regala niente a nessuno e se fate tutti tesoro degli errori degli altri per il futuro fate bene...
    una parte degli scammati erano amici di vecchia data di Festa, che hanno coinvolto poi altri players avendo riposto la propria fiducia in una persona che conoscevano da anni. Questo è stato il risultato...per questo dico che è un uomo di merda, perchè la sua parola non ha valore, nemmeno con gli amici.

Nonostante ciò, tutti quanti in primis si sono dati del "coglione" da soli, gia da molto (come spiegato in post precedenti). Stiamo riportando la nostra esperienza per farlo capire anche agli altri.
    (per la questione dei contratti del Montesino ci sarebbe poi da fare un discorso a parte: se le firme sono state falsificate trattasi di truffa, e qui non ' è poi così scontato dire "sveglia! nessuno ti regala niente")

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

una parte degli scammati erano amici di vecchia data di Festa, che hanno coinvolto poi altri players avendo riposto la propria fiducia in una persona che conoscevano da anni. Questo è stato il risultato...per questo dico che è un uomo di merda, perchè la sua parola non ha valore, nemmeno con gli amici.

Nonostante ciò, tutti quanti in primis si sono dati del "coglione" da soli, gia da molto (come spiegato in post precedenti). Stiamo riportando la nostra esperienza per farlo capire anche agli altri.
    (per la questione dei contratti del Montesino ci sarebbe poi da fare un discorso a parte: se le firme sono state falsificate trattasi di truffa, e qui non ' è poi così scontato dire "sveglia! nessuno ti regala niente")
    Amici di vecchia data truffati evidentemente non erano poi così amici, ma se ti devo dire in quel caso a loro va la mia solidarietà e mi dispiace. Già il fatto che certe truffe vengano fuori io la considero una cosa positiva, ma non è giusto che i processi vengano fatti su un forum, se qualcuno racconta delle cose in linea di massima penso ci si possa fidare, ma poi non sono loro agli effetti della legge di ogni stato di diritto che devono giudicare e prendere provvedimenti sulla base di una giustizia diciamo faidate. Non voglio, sia chiaro, dare ragione a chi poi nei fatti pone in essere determinati raggiri, ma il contradditorio ed un giudice imparziale sono condizioni necessarie per arrivare ad ogni tipo di conclusione che possa dispiegare una qualsiasi sorta di effetto legale/giuridico. Più che scrivere su un forum sarebbe meglio andare dai carabinieri, se non lo si fa perchè non si hanno prove si può sempre sputtanare che le persone che si fidano di voi probabilmente ci crederanno e faranno tesoro dei fatti raccontati, ma sputtanare qualcuno senza prove è un reato e l'ordinamento è giusto che sia garantista da questo punto di vista perchè uno per fare dei torti a qualcuno che gli sta antipatico potrebbe inventarsi cose, gonfiarle, metterle giu tralasciando cose sfavorevoli etc. Se ne può parlare, ma pretendere di fare valere dei presunti diritti sulla base di dichiarazioni unilaterali è un'utopia e l'unica cosa da fare in ambito lavorativo quando ci sono soldi di mezzo è dubitare quasi di chiunque e farsi dare garanzie che possano valere agli effetti della legge italiana (se a garanzia uno ti da un documento con firme false si va dalla polizia, funziona male per tante cose, ma ancora delle tutele ci sono, le firme false sono un reato, un documento con una firma falsa può essere la prova di un raggiro)
    Ultima modifica di geomaresca; 10-05-2013 alle 21:30
    -"Tell me how he died".
    (The Last Samurai)

16. Likes accionnato liked this post
    Fish
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Ciao Geo,
    noi ci conosciamo dall'alba di questo gioco....e c'eri anche tu con Festa e altri agli inizi.
    La fiducia non è una cosa che si regala tantomeno la fiducia e quando vieni tradito....è una botta.
    In merito ad affidarsi agli organi competenti sai meglio di me che non è possibile, perchè per quanto vuoi queste transazioni avvegono brevi mano o su carte non convenzionali quindi non si hauno straccio di documento....ltrimenti non sarei qui a portare a conoscenza della storia per evitare ad altri di cadere in inganno con Festa che si è rivelato un ominicchio quaquaraqua (come dicono qui in sicilia)
    Che poi noi si sia stati coglioni .... me pare ovvio!

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Ciao Geo,
    noi ci conosciamo dall'alba di questo gioco....e c'eri anche tu con Festa e altri agli inizi.
    La fiducia non è una cosa che si regala tantomeno la fiducia e quando vieni tradito....è una botta.
    In merito ad affidarsi agli organi competenti sai meglio di me che non è possibile, perchè per quanto vuoi queste transazioni avvegono brevi mano o su carte non convenzionali quindi non si hauno straccio di documento....ltrimenti non sarei qui a portare a conoscenza della storia per evitare ad altri di cadere in inganno con Festa che si è rivelato un ominicchio quaquaraqua (come dicono qui in sicilia)
    Che poi noi si sia stati coglioni .... me pare ovvio!
    Secondo me proprio per questi motivi bisognerebbe pensarci molto bene prima e lamentarsi meno dopo, mi meraviglio di te che è tanti anni ormai che ti occupi di affari nel mondo del poker. Ciao delpho!
    -"Tell me how he died".
    (The Last Samurai)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

@delpho

hai provato a contattare festa in questi gg? Perchè pare che lui sia molto attento a questo 3d..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish L'avatar di itm1
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @delpho

hai provato a contattare festa in questi gg? Perchè pare che lui sia molto attento a questo 3d..
    Sto provando a contattarlo anche io senza riuscirci.....
    Su PokerStars : itm1
    1° classificato ICOOP 2-7TD evento 11 2011

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itm1 Visualizza Messaggio
    Sto provando a contattarlo anche io senza riuscirci.....
    qualche gg fa, scrissi una cosa qui e fui contattato da lui su fb
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    qualche gg fa, scrissi una cosa qui e fui contattato da lui su fb
    A me deve quei 2k e nn si è mai degnato di contattarli in questi giorni, e mi ha sempre raccontato fandonie e preso in giro in questi mesi.

Strano che contatta gente a cui non deve nulla e sparisca nei confronti di coloro a cui deve soldi, nn dovrebbe essere il contrario, specie se si è nel giusto etc o quantomeno se si è ONESTI. @FESTA
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RECOLE Visualizza Messaggio
    A me deve quei 2k e nn si è mai degnato di contattarli in questi giorni, e mi ha sempre raccontato fandonie e preso in giro in questi mesi.

Strano che contatta gente a cui non deve nulla e sparisca nei confronti di coloro a cui deve soldi, nn dovrebbe essere il contrario, specie se si è nel giusto etc o quantomeno se si è ONESTI. @FESTA
    boh a me disse che con te o con ngppat ci stava parlando per sms..

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •