Likes Likes:  906
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 370

Discussione: La "Festa" dello scam....continua

Calling Station L'avatar di Spewottino
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gubbio60 Visualizza Messaggio
    queste cose mi mettono tristezza!!!...conosco giuseppe da una vita e mi dispiace che si sia messo nei guai...ricordo con piacere un dialogo con lui prima di un ft a Sanremo..."carlo..come devo giocare??"...cerca di aspettare un po'..gioca senza inventarti niente!!..........prima mano?...manda i resti in bianco totale e oppo passa....spero tanto che riesca a risolvere la cosa...è un padre di famiglia, e come tale non penso che sia impazzito all'improvviso...comunque massima solidarieta' a chi è stato truffato, in fin dei conti faccio parte della top five di questa classifica, se non il numero UNO!
    Potresti prestargli 1k tanto per aiutarlo.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Festa perchè mi devo firmare? sai bene chi sono. Non sarò un supernova come digeps nè un top reg come NGPPAT, ma semplicemente uno dei tanti player che si è registrato a FUllRivers.com (la tua room) con la speranza di ricevere rakeback e sponsorship, invece l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di veder SPARIRE i miei soldi al momento della richiesta di prelievo, per poi vedermeli riaccreditare nel giro di un anno, col contagocce. Io sono stato fortunato, ma gli altri? Io che non sono nessuno li ho ricevuti indietro da te, e gli altri che erano tuoi amici (vedi digeps o itm1) sono stati inculati di netto e aspettano ancora spiegazioni. Glielo spieghi tu perchè a me li hai ridati e a loro no?

Fish L'avatar di itm1
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    8

Predefinito

@FESTA
    contattami urgentemente, grazie.
    Qui io non posso mandare messaggi privati.
    Su PokerStars : itm1
    1° classificato ICOOP 2-7TD evento 11 2011

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

in b4 per recuperare le somme scammate potrebbe fare coaching su come scrivere supercazzole

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Si ma se ti firmi evito di accusarti di collusion, chip dumping etc etc...magari mi sbaglio e nn vorrei mai..sai benissimo come hai agito sulla room (hai ammesso anche tu in una mail)...itm1 nn aveva soldi depositati e puo confermarlo, discorso digep diverso xchè era un agente...nn farmi entrare in troppi dettagli , sai benissimo che nn ero tenuto a fare nulla eppure l'ho fatto...
    Giuseppe "SPIDER" Festa

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oscar87 Visualizza Messaggio
    [OT] ma poi la sfida con Jungleman l'ha fatta? sul 3d ufficiale le info si fermano ad una fantomatica mail e poi niente più [/OT]
    OT lo staff di Jungleman e lo staff di Festa non riuscirono ad accordarsi sulle regole della sfida. Se non ricordo male Jungleman voleva gamblare, Festa far valere l'edge live /OT

7. Likes oscar87 liked this post
    Fish L'avatar di itm1
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FESTA Visualizza Messaggio
    Si ma se ti firmi evito di accusarti di collusion, chip dumping etc etc...magari mi sbaglio e nn vorrei mai..sai benissimo come hai agito sulla room (hai ammesso anche tu in una mail)...itm1 nn aveva soldi depositati e puo confermarlo, discorso digep diverso xchè era un agente...nn farmi entrare in troppi dettagli , sai benissimo che nn ero tenuto a fare nulla eppure l'ho fatto...
    Non avevo soldi versati ? mmmmmmmm
    Giuseppe, contattami please.....veloce grazie.
    Su PokerStars : itm1
    1° classificato ICOOP 2-7TD evento 11 2011

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Festa.. non so come stia la faccenda, se c'hai torto o ragione o che ne so io, spero nn sia niente di che e che si sistemi tutto....anzi, come va di moda spesso in questi casi :" non ti conosco, non conosco nessuno scammato, non so cosa sia successo, non ho idea di cosa stiate parlando... MA...." ma non mi puoi arrivare a postare sul + bello dopo che ho perso un ora di vita a fare un meme su sta storia nn si fa, non è educato, qui c'è gente che finge di lavorare eccheccazzo ..
    quindi tiè.. lo si posta comunque e poi fate vobis, ma se non lo metto non ci dormo stanotte

Spoiler:

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Festa.. non so come stia la faccenda, se c'hai torto o ragione o che ne so io, spero nn sia niente di che e che si sistemi tutto....anzi, come va di moda spesso in questi casi :" non ti conosco, non conosco nessuno scammato, non so cosa sia successo, non ho idea di cosa stiate parlando... MA...." ma non mi puoi arrivare a postare sul + bello dopo che ho perso un ora di vita a fare un meme su sta storia nn si fa, non è educato, qui c'è gente che finge di lavorare eccheccazzo ..
    quindi tiè.. lo si posta comunque e poi fate vobis, ma se non lo metto non ci dormo stanotte

Spoiler:
    No vabè dai...... stickate perchè questo va mostrato alle future generazioni di cbetters......
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

11. Likes accionnato, CP3 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Discorso diverso per altre persone perché riguardano cose diverse ; in particolare riguardano poker room on line nelle quali chiunque sia nel nostro mondo conosce molto bene le dinamiche e nonostante NON ESSENDONE IN NESSUN MODO OBBLIGATO ho provveduto, per il fatto comunque di averci messo la faccia, ad effettuare di tasca mia anche se spesso parzialmente i refound necessari a livello di amicizia. Ma non c’era scritto da nessuna parte che dovessi o che debba farlo, perchè i rischi anche economici sono personali e quando le cose nn vanno come si vorrebbe non si deve sempre cercare una soluzione attaccando qualcuno.
    "
    Massimo esempio di supercazzola.

VICENDA FULLRIVERS.COM (Scam ai reg online e non solo)

"Tutti conosciamo le dinamiche del mondo del poker", bene quali sono le dinamiche che portano una persona a depositare su una .com , avendo fiducia in un pro che assicura che non ci sono problemi di alcun genere, che è coperto (ha milioni di euro su conti esteri), e vedersi rifiutare successivamente il prelievo della cassa con scuse ridicole del tipo "devi prima generare una rake pari all'importo del deposito" (cose mai dette prima del deposito obv), quando era ormai evidente qual'era lo scopo di tutte quelle promesse (rakeback altissima e sponsorship a fronte di un deposito minimo di 1k, mai arrivate CAZZO, MAI!!!), per non parlare dei bot presenti sulla room, che servivano a generare un po di traffico fasullo (e sospetto non solo quello). Chiaro che non posso dimostrare tutto (dovevo registrare delle sessioni online per farvi vedere sti bot), ma ho ancora tutte le email e chat, dalla prima all ultima se qualcuno vuole sapere come sono andate le cose nel dettaglio.

"NON ESSENDONE IN NESSUN MODO OBBLIGATO", e certo la colpa non è sua che ci ha promesso sponsorship e rakeback senza poi farci sapere nulla, la colpa è di chi ha creduto! Lui per forza non era obbligato a ridarci nulla, perchè nel frattempo la room era sparita!
    Io però ho ancora le ricevute dei pagamento che ti ho effettuato + email, posso dimostrare tranquillamente che mi hai raggirato promettendomi mari e monti a fronte di un pagamento su room.com . Non sono l'unico, i supernova di stars e molti altri possono confermare tutto.

Ovvio che non abbiamo firmato nulla, ma questo non significa che non sia una truffa vera e propria, chiamatela raggiro o come vi pare. Anche la Wanna Marchi prometteva miracoli a fronte di pagamenti, obv non puntava la pistola in testa a nessuno, non faceva firmare nulla, eppure lei ora è in carcere...fai te...

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio

Spoiler:
    ok ok FERMI TUTTI. oggi 24/04/2013 e' stato pubblicato il piu' bel post della storia di cbet. SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO.....

io non so' come faccia thomas a trovare ste robe. IDOLO.
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Sul secondo capoverso vorrei incentrare qualche riflessione.. possibile che (ma non mi riferisco al caso in questione ma al caso in generale) nel mondo del poker si veda sempre come se fosse tutto oro quello che manco luccica e si da credito e ragione al primo o all'ultimo degli arrivati?

Citazione Originariamente Scritto da RB4048 Visualizza Messaggio
    Massimo esempio di supercazzola.

VICENDA FULLRIVERS.COM (Scam ai reg online e non solo)

"Tutti conosciamo le dinamiche del mondo del poker", bene quali sono le dinamiche che portano una persona a depositare su una .com , avendo fiducia in un pro che assicura che non ci sono problemi di alcun genere, che è coperto (ha milioni di euro su conti esteri), e vedersi rifiutare successivamente il prelievo della cassa con scuse ridicole del tipo "devi prima generare una rake pari all'importo del deposito" (cose mai dette prima del deposito obv), quando era ormai evidente qual'era lo scopo di tutte quelle promesse (rakeback altissima e sponsorship a fronte di un deposito minimo di 1k, mai arrivate CAZZO, MAI!!!), per non parlare dei bot presenti sulla room, che servivano a generare un po di traffico fasullo (e sospetto non solo quello). Chiaro che non posso dimostrare tutto (dovevo registrare delle sessioni online per farvi vedere sti bot), ma ho ancora tutte le email e chat, dalla prima all ultima se qualcuno vuole sapere come sono andate le cose nel dettaglio.

"NON ESSENDONE IN NESSUN MODO OBBLIGATO", e certo la colpa non è sua che ci ha promesso sponsorship e rakeback senza poi farci sapere nulla, la colpa è di chi ha creduto! Lui per forza non era obbligato a ridarci nulla, perchè nel frattempo la room era sparita!
    Io però ho ancora le ricevute dei pagamento che ti ho effettuato + email, posso dimostrare tranquillamente che mi hai raggirato promettendomi mari e monti a fronte di un pagamento su room.com . Non sono l'unico, i supernova di stars e molti altri possono confermare tutto.

Ovvio che non abbiamo firmato nulla, ma questo non significa che non sia una truffa vera e propria, chiamatela raggiro o come vi pare. Anche la Wanna Marchi prometteva miracoli a fronte di pagamenti, obv non puntava la pistola in testa a nessuno, non faceva firmare nulla, eppure lei ora è in carcere...fai te...

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Si, queste erano solo alcune delle fanta accuse/scuse di cui parlavo, sai bene come è andata, io non ho ricevuto alcun beneficio, solo grane! LOL parli di collusion quando il 90% dei giocatori contro cui giocavamo erano bot xD ma ti rendi conto?
    Quello che ti ho confermato per email era che avevo due conti, uno a nome mio e uno fatto a nome di mia madre (con il quale però giocava mio amico, cosa fatta per semplice comodità)...a casa mia io, mio padre e mio fratello abbiamo conti su PS.it pur avendo stesso indirizzo civico, eppure loro non c hanno mai accusato di collusion, mentre te che avevi una fantaroom.com , proposta a degli italiani nell'illegalità piu totale, mi vieni a parlare di "irregolarità" ??? SEI PATETICO

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

@FESTA

Non hai citato me e i miei soldi che gentilmente, da mesi, rivorrei indietro.

Grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Si, queste erano solo alcune delle fanta accuse/scuse di cui parlavo, sai bene come è andata, io non ho ricevuto alcun beneficio, solo grane! LOL parli di collusion quando il 90% dei giocatori contro cui giocavamo erano bot xD ma ti rendi conto?

Loro

Association for the Advancement of Artificial Intelligence

Potrebbero dissentire sul tuo deserto morale nei confronti dei bot.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di 8ersgonna8
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

“Con riferimento alle notizie che stanno circolando in merito a spiacevoli situazioni che mi riguardano intendo effettuare una secca smentita nonché esprimere tutta la mia indignazione per le espressioni utilizzate. Intendo inoltre spiegare nel dettaglio ogni singolo elemento, riservandomi il diritto di tutelare in tutte le sedi nome e immagine a seguito di commenti singoli e/o collettivi da parte di chiunque esprima considerazioni in merito. Invito pertanto alla massima attenzione nell’esprimere giudizi sulla mia persona rispettando sempre e comunque la libertà di espressione di ogni singolo individuo nei limiti di un civile contraddittorio”.

Riceviamo e pubblichiamo le precisazioni di Giuseppe 'Spider' Festa, noto poker player italiano, su alcuni attacchi ricevuti dallo stesso sui social network. Accuse ben precise che annunciavano anche azioni legali contro l'autore della smentita alle pubbliche accuse rivolte allo stesso Festa. Tuttavia il Festa non sembra irraggiungibile, anzi, sembra sia possibile parlare con lui su vari devices e mezzi di telecomunicazione. Ecco le precisazioni che riportiamo integralmente per non inficiare sul merito delle spiegazioni stesse.

“Per quanto riguarda la situazione Team Pro tutto ciò che è stato fatto era stato ampiamente messo a conoscenza tramite comunicazioni scritte e/o a voce ai vertici dello stesso rispettando il mio ruolo di Country Manager (in particolare email nelle quali mi veniva addirittura elogiato il lavoro profuso al riguardo), la mia libertà di movimento essendo a capo del dept. era pressoché illimitata, in quanto l’unico obiettivo da perseguire era l’incremento della base players italiana. A tal fine sono stati inseriti elementi capaci e che avevano comunque conoscenza dell’ambiente ; alcuni players hanno semplicemente acquistato in prepagato alcuni eventi comunicatimi dalla dirigenza nello scheduled eventi annuale a fronte di sconti fee e agevolazioni di tipo logistico, altri come quelli Team Pro e Friends (nessuno di loro ha mai dovuto pagare un centesimo per entrare nel Team) avevano come unico obbligo il dover “portare” un numero stabilito di players sui quali tra l’altro avevano di volta in volta alcuni vantaggi di tipo economico. In alcuni eventi ho personalmente messo a disposizione risorse personali per effettuare rimborsi a livello di amicizia per alcuni players.

Alcuni giorni prima la tappa del WPT WIEN problemi di natura LEGISLATIVA NAZIONALE AUSTRIACA ne hanno bloccato lo svolgimento presso la nostra struttura, a seguito di questo, mancando una legge attuativa ci è stato imposto un blocco pressoché completo degli eventi. Sono sicuro che questo possa sicuramente essere considerato "UNA FORZA DI CAUSA MAGGIORE" da chiunque abbia un pizzico di cervello; a quel punto diveniva impossibile rispettare accordi contrattuali precedenti che erano basati su schedulazione nettamente e notoriamente maggiore.

In precedenza era schedulato un grande evento con Montepremi Garantito e attenendomi ai documenti ufficiali nei quali non mi veniva indicata nessuna modifica provvedevo ad effettuare agevolazioni per un membro del Team Pro che si rendeva disponibile (con buon margine di profitto) ad acquistare in prepagato i ticket messi a disposizione (ad oggi dell’importo originario stabilito il 70% nn risulta pervenuto , nonostante fosse stato indicato il completo saldo, con comunicazione di bonifico effettuato). La gestione contabile di tali ticket è da quel momento passata completamente a chi li aveva acquistati non rientrando più nella mia disponibilità, le compensazioni amministrative interne non riguardano certo i players.

Capisco l’amarezza di alcuni pseudo-pro che sparano adesso a zero su situazioni che neanche conoscono. Per alcuni ho avuto anche spinte per dargli una chanche e poi…

Discorso diverso per altre persone perché riguardano cose diverse ; in particolare riguardano poker room on line nelle quali chiunque sia nel nostro mondo conosce molto bene le dinamiche e nonostante NON ESSENDONE IN NESSUN MODO OBBLIGATO ho provveduto, per il fatto comunque di averci messo la faccia, ad effettuare di tasca mia anche se spesso parzialmente i refound necessari a livello di amicizia. Ma non c’era scritto da nessuna parte che dovessi o che debba farlo, perchè i rischi anche economici sono personali e quando le cose nn vanno come si vorrebbe non si deve sempre cercare una soluzione attaccando qualcuno.

Se basta un post su qualche social network per far parlare gente che neanche mi conosce allora questo non è più veramente il Mondo che era la mia passione, oramai è diventato una delle peggiori espressioni. Chiunque ha avuto modo di conoscermi mi ha sempre stimato, certo non sono perfetto e certamente ho commesso errori ma se anche quelli che ritenevo grandi amici e stimati colleghi si comportano cosi, questo mi spiace enormemente. Sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento. Giuseppe “Spider” Festa"
    vabbe...
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

[19.47.46] lorenzof: sono io che intostisco il field .it

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesaregioconews Visualizza Messaggio
    Sul secondo capoverso vorrei incentrare qualche riflessione.. possibile che (ma non mi riferisco al caso in questione ma al caso in generale) nel mondo del poker si veda sempre come se fosse tutto oro quello che manco luccica e si da credito e ragione al primo o all'ultimo degli arrivati?
    proprio perchè c'è caso e caso, mi limiterò a parlare di questo in particolare. Ovvio che in generale tu hai ragione, però nel caso dello scam numero 1 (FULL RIVERS), quando ti si presenta un pro conosciuto e stimato da tutti, che hai conosciuto (nel mio caso) giocando nella room.it nella quale lui aveva sponsorship, come puoi pensare a una truffa? Al massimo pensi che, male che va, non ti darà rakeback o sponsorship, ma non che ti fotta la cassa!

poi con digeps e altri si conoscevano di persona cazzo, da anni!! e non ci sono solo loro, ha inculato le persone che erano vicino a lui, dando spiegazioni random che, secondo la sua logica personale, sono condivisibili

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Io preferisco ricordarlo così:

21. Likes Ryu, Nick liked this post
    Fish
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Noi ci conosciamo dall'alba di questo gioco, FIGP inclusa.
    Ti ho aspettato per tanto tempo e sai in quale situazione verso.
    Ho subito il ritiro della Carta di Credito per aspettare te e ora mi chiuderanno il conto corrente.
    Devo rimborsare una cifra intorno ad 8k a gente che ha preso il tkt per vienna , prenotato alberghi e voli aerei.
    Sai che non ho i soldi da ridare e lo sapevi prima che iniziasse la vicenda.
    Ora ho la fila di persone sotto casa tra cui er ventresca e er majolica.
    Ho 2 bambini che nonostante tutto vanno a scuola mangiano e una ex a cui passare alimenti (ma conosci argomento)
    Cosa pensi di dovermi dire?

Fish
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Festa sembra che hai raggirato parecchia gente, paga i tuoi debiti e torna alla tua triste vita.
    Nella mia città voglio una mandria di puttanone... (cit.)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •