Likes Likes:  46
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 147

Discussione: Governo Letta

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Lupi alle infrastrutture.
    cos'ha che non va lupi alle infrastrutture? è il suo campo da anni.
    che ci sarebbero stati ministri pdl era ovvio e naturale.
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    cos'ha che non va lupi alle infrastrutture? è il suo campo da anni.
    che ci sarebbero stati ministri pdl era ovvio e naturale.
    L'anas non verrà toccata di 1 virgola e continueremo a gettare milioni su milioni per un ente che serve a parcheggiare trombati, conoscenti etc etc.

I ministri di destra ci dovevano essere ma non distribuiti così. Hai dato i pezzi da 90 al tuo avversario, i pezzi di controllo ai saggi/tecnici e per te ti sei tenuto i ministeri che se non ci fossero non ne sentiremmo la mancanza..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Lol???

La lorenzin (diploma di liceo classico) alla salute. Sarà lei a spiegarci come uniformare i costi della sanità al posto di un qualunque cristo con una laurea ITALIANA in ingegneria biomedica.
    Dafuq? Io ho una laurea con lode+dottorato (in corso) in ingegneria biomedica e non ho la benchè minima idea di come uniformare i costi della sanità.
    Magari sarebbe stato preferibile un qualche primario/capo di qualche polo ospedaliero importante che conoscesse i costi e i meccanismi.
    Per il resto quoto Luciom e, al contrario di qualche perplessità espressa altrove, non mi sembra strano che non ci sia nessuno del M5S.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Lol???

La lorenzin (diploma di liceo classico) alla salute. Sarà lei a spiegarci come uniformare i costi della sanità al posto di un qualunque cristo con una laurea ITALIANA in ingegneria biomedica.

Lupi alle infrastrutture.

Quindi i 2 capitoli di bilancio più pregni di sprechi gli abbiamo dati in mano alla destra. Che è, di poco, un po più marcia della sinistra in quanto ad appalti truccati, mazzette e cazzi di sto genere.

Quagliariello alle riforme costituzionali = 51 salva tutti per Berlusconi.

Bravi davvero quelli del PD. A grillo gli argomenti per avere la magg bulgara alle prossime elezioni, non mancheranno di certo...
    No ma tanto b. punta all'elezione di senatore a vita e prescrizione. Le rif costituzionali durano 2 anni e i suoi processi (ruby il più pericoloso) sono ben più vicini.

Guardate il bicchiere mezzo pieno, questo é il miglior governo pdl possibile. l'alternativa erano le elezioni con Renzi ma senza un partito alle sue spalle, il pd deve provare a rifondarsi e ricompattarsi. é meglio andarci tra due anni e tenerci un governo di destra stile DC nel frattempo
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Dafuq? Io ho una laurea con lode+dottorato (in corso) in ingegneria biomedica e non ho la benchè minima idea di come uniformare i costi della sanità.
    Magari sarebbe stato preferibile un qualche primario/capo di qualche polo ospedaliero importante che conoscesse i costi e i meccanismi.
    Per il resto quoto Luciom e, al contrario di qualche perplessità espressa altrove, non mi sembra strano che non ci sia nessuno del M5S.
    machedavero? I primari son scelti praticamente politicamente o dalle varie fondazioni filosanitarie (CL/CDO) per cui sarebbero da evitare come la peste. Ho 2 amici strettissimi con laurea in ing. biomedica che hanno fatto un piano di studio economico/ingegneristico dal punto di vista medico. Conoscono le macchine le apparecchiature le forniture sanitarie e hanno basi più che buone di economia. Entrambi laureati ad Ancona questo e lo scorso anno.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8390

Predefinito

Se vuoi elaboro (il min. della salute non conta una fava): è tutto in mano al ministero dell'economia e alle regioni.

Difatti qualche anno fa il ministero lo avevano anche incorporato in altri. Poi lo hanno riscorporato for some reason ma rimane irrilevante.

Quindi i 2 capitoli di bilancio più pregni di sprechi gli abbiamo dati in mano alla destra. Che è, di poco, un po più marcia della sinistra in quanto ad appalti truccati, mazzette e cazzi di sto genere.

Nella salute il min. non spende praticamente niente. Alle infrastrutture è diverso ma i due che contano come eur sono economia e sviluppo e sono andati a due non troppo terribili, anzi.

Quagliariello alle riforme costituzionali = 51 salva tutti per Berlusconi.

Non sono i ministeri a fare le leggi ma np.

I primari son scelti praticamente politicamente o dalle varie fondazioni filosanitarie (CL/CDO) per cui sarebbero da evitare come la peste. Ho 2 amici strettissimi con laurea in ing. biomedica che hanno fatto un piano di studio economico/ingegneristico dal punto di vista medico. Conoscono le macchine le apparecchiature le forniture sanitarie e hanno basi più che buone di economia. Entrambi laureati ad Ancona questo e lo scorso anno.

Sì ma DALLE REGIONI PD.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

k, sorry..

My blog

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

La composizione del nuovo governo è oggetto di confronto, anche aspro, nel Partito Democratico. L'onorevole Pippo Civati è stato ospite di rainews nel pomeriggio dal Festival Intenazionale del giornalisma di Perugia .Ha confermato che non darà la fiducia al governo Letta e che i parlamentari in dissenso della linea del partito sono cinquanta.

...ce la faranno i nostri eroi?

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Lol???

Esistono 2k commissioni e organismi extraparlamentari delegati per queste robe, vedi per esempio AIFA... immagino che il criterio di scelta della lorenzin sia stato è donna, abbassa l'età media

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    Esistono 2k commissioni e organismi extraparlamentari delegati per queste robe, vedi per esempio AIFA... immagino che il criterio di scelta della lorenzin sia stato è donna, abbassa l'età media
    La realizzazione dell'antisessimo...
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

11. Likes squiz2 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Un piccolo remember sul vostro ministro degli'Esteri mentre è intenta a compiere un'aborto,prelevando il feto con una pompa della bicicletta.

Vi presento Emma Bonino.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Una vita,una possibilità...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Questo governo mi sembra una mera operazione di make up, una sola con valenza d'immagine, un governo dei record che ha 7 donne di cui una di colore e che quindi vale doppio, se si dovesse accertare l'eventuale omosessualità della signora in questione, varrebbe il triplo, rendendo così il record insuperabile come il tonno.

Ho visto le interviste all'On. Berlusconi e devo dire che non l'ho mai visto così raggiante e felice; tutto sommato don Silvio ne ha tutte le ragioni, il nipote del suo consigliori e' pdc e i suoi picciotti hanno i ministeri chiave.
    Il divertente di tutto cio' è che l'On. Berlusconi non è un Cavour della politica: sono gli altri che sono dei mentecatti tendenti al masochismo, lui ha solo taaanto culo.

Il PD è da tempo un partito agli ordini del PDL e Guzzanti, nella sua meravigliosa interpretazione/imitazione di Rutelli, un Isaia del III millennio.

Comunque ormai è andata...

Le uniche cose decenti da fare sarebbero solo tre:
    1) mettere in sicurezza i conti dello stato per evitare speculazioni su i titoli di stato.
    2) una nuova e seria legge elettorale.
    3) Andare alle elezioni.
    Invece leggo su i vari i giornali un abbozzo di programma con ambizioni da intera legislatura e mi chiedo se noi italiani stiamo pagando, nostro malgrado, un qualche debito karmico assunto collettivamente in passato nei confronti dell'intera umanità e di tutte le forme di vita esistenti nel raggio di qualche migliaio di anni luce dal nostro pianeta.

14. Likes ItaliaLOL, doc_ftr liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1404
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Che governo terribad , quoto idealmente tutti quelli che lo pensavano ,
    in effetti Amato Premier , Berlusca ministro delle Telecomunicazioni o della Giustizia , D'Alema Esteri , Brunetta Economia , veramente da piangere ...
    Quale di questi nomi ,che facevano certi "giornalisti" e blogger non indipendenti dell' unico giornale non leccaculo e non schierato ( cough cough , mica vero ...) del sistema è nel governo ?

oh wait..

P.S. alcune scelte mi paiono un pò discutibili e prettamente politiche ok , altre a me sembrano persone giuste al posto giusto
    Ultima modifica di denebola; 28-04-2013 alle 07:42

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Neanche, medici e primari manager spesso sono il male degli ospedali..
    Che io sappia esistono corsi in Economia sanitaria o cose del genere, che poi non serve per forza un laureato o phd o chissà cosa, ma basterebbe una persona con un'adeguata intelligenza, informata dei fatti con dei buoni consiglieri.

Alcuni ministri sembrano proprio messi li alla cazzo, tanto per avere la poltrona.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Ho 2 amici strettissimi con laurea in ing. biomedica che hanno fatto un piano di studio economico/ingegneristico dal punto di vista medico. Conoscono le macchine le apparecchiature le forniture sanitarie e hanno basi più che buone di economia. Entrambi laureati ad Ancona questo e lo scorso anno.
    Buon per loro. Io mi sono laureato nel 2011 e a parte una piccola infarinata sulle macchine e di economia di base (ma proprio zero), il mio corso non prevedeva alcunchè a riguardo, specie sulle forniture. certo, poi ci si skilla specializzandosi (a.e. si può fare il master in Ingegneria Clinica), ma freschi di corso lo ritengo alquanto improbabile a meno di passioni proprie esterne.

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Volevo porre l'accento su alcuni fatti anche tristemente ironici di questo governo, detto il Governo dell'inciucio dove il Presidente de Consiglio è nipote di uno dei bracci destri del capo dell'opposizione dove il ministro dell'agricoltura fu quella che prese in giro i veneti definendoli dei poveri contadini in pratica, e la stessa ministra è sposata con uno dei più importanti Piddini. Il ministro dello sviluppo delle attività produttive poi non ha mai lavorato in vita sua... il governo della conciliazione e del dialogo per abbassare i toni nasce con una sparatoria

Scandinavian LAG L'avatar di ajathebig
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Un piccolo remember sul vostro ministro degli'Esteri mentre è intenta a compiere un'aborto,prelevando il feto con una pompa della bicicletta.

Vi presento Emma Bonino.

Dai sempre meglio di Badoglio no?
    [23.36.46] Daniele: grindo per la gloria

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Vi presento Emma Bonino.

Suppongo contro la volonta della donna in questione

21. Likes taranto_1906, Nick, squiz2 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    70

Predefinito

certo anche contro la volontà della creature nella pancia

23. Likes BlackMamba33, fratak liked this post
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Vi presento Emma Bonino.

so what?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •