Likes Likes:  219
Pagina 109 di 851 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209609 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,180 di 17019

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    La rete è soprattutto sta roba, e qualcuno che dice che la rete è il futuro è abb scary.
    Vedi, come si fa a non controbattere sta roba (l'avevo missata), cioè ci viviamo di rete, e riesci a lanciare ste affermazioni basandoti su quattro handicappati, come se uno analizzasse la profittabilità del giochino poker basandosi su qualche post scritto da qualche omino su assopoker...

Preciso: intendo che ci viviamo anche con attività collaterali e/o altre attività in rete, dato che con il poker giocato si campa proprio sugli omini della rete...
    Ultima modifica di 5om3on3; 16-12-2013 alle 21:21
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    Vedi, come si fa a non controbattere sta roba (l'avevo missata), cioè ci viviamo di rete, e riesci a lanciare ste affermazioni basandoti su quattro handicappati, come se uno analizzasse la profittabilità del giochino poker basandosi su qualche post scritto da qualche omino su assopoker...

Preciso: intendo che ci viviamo anche con attività collaterali e/o altre attività in rete, dato che con il poker giocato si campa proprio sugli omini della rete...
    imo non sei abb dentro per capirlo, io sono in liste di proscrizione, c'è gente che mi ha minacciato di morte. Fai un pò tu.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

imo non sei abb dentro per capirlo, io sono in liste di proscrizione, c'è gente che mi ha minacciato di morte. Fai un pò tu.
    Si ma se ti ha minacciato uno che si chiamava tipo scopare56 non vale...
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Calling Station L'avatar di LOppoMedio
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    740
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Mio Dio @ciochi, che amarezza e che delusione. Ho postato quel link perchè è il primo che ho trovato. Guarda che io sono nato e cresciuto a Locri e se ti dico che i politici pd e pdl sono collusi con la ndrangheta lo dico per esperienza personale.

Cioè ad esempio mi hanno chiesto un voto ai tempi per questa persona qui "Cosimello, uno dei nostri". Le parole dei Commisso per la candidatura di Cherubino - Il Dispaccio che è sposato con la figlia di un noto trafficante di cocaina.

Le cosche di reggio hanno votato e chiesto voti per scopelliti, guardati inoltre i risultati del pdl (60%) a rosarno, gioia tauro, marina di gioiosa, centri con molti narcotrafficanti.
    Presentazione aggiornata: http://forum.continuationbet.com/f49/salve-tutti-20198/
    ex grinder SnG / MTT for fun / cash NL50 NL25

"Voglio idee per sopravvivere. E mille, mille, mille non bastano!"

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Premetto di saperne close to 0 del vostro programma, del vostro tp etc. Mi domando solo perchè ai gazebo di FN ad esempio vi portate i ragazzini pelati. 15-16 anni. Fanatici che finito il "turno" tornano a giocare alla xbox che di politica sanno ancora più 0 di me.
    non sono di FN per cui non saperei darti una risposta precisa,ma ho militato in FN dal 2002 al 2007 e se me ne sono andato un motivo ci sarà stato

Beh riguardo al programma allora ti consiglio di perderci 5 minuti (non a quello di FN obv,ma a quello di CP),ovviamente sarai contrario a quello che c'è scritto,ma almeno avrai un'idea,invece che etichettarci senza sapere quello che diciamo.

Poi francamente so pelato anche io,che c'hai contro i pelati ?? Beato te che non ti son caduti i capelli

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Srsly? link al programma di AD greco? mi sa che dentro c'è roba che nemmeno ti immagini, ricordo qualcosa sulle donne che devono stare a casa etc.
    l'avevo ascoltato a suo tempo da un loro militante che si è laureato qua in Italia e parla molto bene l'italiano,e lo aveva tradotto dal greco.
    Non so se sia vere sta cosa delle donne,ma vabbè è ovvio che sia una castroneria.
    I punti che sposo sono la centralità dello Stato nella vita dei cittadini,la sovranità nazionale economica e militare,la lotta all'immigrazione clandestina,insomma tutti quei punti che fanno da comune denominatore nei partiti nazional-popolari europei.
    Poi magari loro sono contro il riconoscimento civile tra persone dello stesso sesso,e io no,però ci può stare.

poi ti ripeto,hanno tanti difetti a livello di presentabilità,di comunicazione,e di forma in generale,ma avendone conosciuto qualcuno,hanno una determinazione nel risollevare il loro popolo,che poche persone possono vantare.
    Si immolerebbero per la Grecia.

comunque il loro sito è questo,ma è tutto in greco ????? ???? | ?????? ??????
    Una vita,una possibilità...

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

I punti che sposo sono la centralità dello Stato nella vita dei cittadini,la sovranità nazionale economica e militare,la lotta all'immigrazione clandestina,insomma tutti quei punti che fanno da comune denominatore nei partiti nazional-popolari europei.

Il fatto è che in realtà questi partiti hanno meno cose in comune di quello che credi. Le idiosincrasie nazionali sono piuttosto marcate, nel senso che per es. nei confronti della omosessualità o dell'islam cambia molto da paese a paese cosa s'intende per "destra nazionale". Anche la questione militaristica è molto diversa (per alcuni è autarchia, per altri lo è in senso espansionistico).
    Poi tu parli di lotta all'immigrazione CLANDESTINA (che già si fa ovunque), alcuni partiti di destra nazionale in europa parlano proprio contro all'immigrazione in generale e la vogliono ridurre drasticamente (anche la parte legale diciamo).

Forse quello che hanno in comune tutti questi partiti/movimenti di destra "nazionale" è proprio solo il nazionalismo, che però non significa molto nel 2013

comunque il loro sito è questo,ma è tutto in greco

Appunto ti chiedevo un link, perchè qualche furbone italiano ha fondato un partito (italiano) che si chiama alba dorata e sembra di estrema destra ma non vorrei confondere i suoi programmi con quelli greci che potrebbero essere molto diversi almeno in alcuni punti.

///

Per la questione di pd/pdl collusi con le mafie al sud, io vi chiedo solo di aspettare qualche anno e poi sarà uguale anche per i movimentariani. Capisco che non posso dimostrarlo a priori. Ma se 70 anni di storia del dopoguerra dimostrano qualcosa, è che chi governa al sud fa patti con le mafie.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LOppoMedio Visualizza Messaggio
    Mio Dio @ciochi, che amarezza e che delusione. Ho postato quel link perchè è il primo che ho trovato. Guarda che io sono nato e cresciuto a Locri e se ti dico che i politici pd e pdl sono collusi con la ndrangheta lo dico per esperienza personale.

Cioè ad esempio mi hanno chiesto un voto ai tempi per questa persona qui "Cosimello, uno dei nostri". Le parole dei Commisso per la candidatura di Cherubino - Il Dispaccio che è sposato con la figlia di un noto trafficante di cocaina.

Le cosche di reggio hanno votato e chiesto voti per scopelliti, guardati inoltre i risultati del pdl (60%) a rosarno, gioia tauro, marina di gioiosa, centri con molti narcotrafficanti.
    di certo posso immaginarmelo, vero?? Btw in ogni caso sono illazioni che stai facendo senza comprovarle su cui stare attento, poi ognuno è libero di fare quel che vuole E in ogni caso stiamo parlando di situazioni locali che sono inf distanti da quelle nazionali.

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Per la questione di pd/pdl collusi con le mafie al sud, io vi chiedo solo di aspettare qualche anno e poi sarà uguale anche per i movimentariani. Capisco che non posso dimostrarlo a priori. Ma se 70 anni di storia del dopoguerra dimostrano qualcosa, è che chi governa al sud fa patti con le mafie.

Se la politica la fai con pochissimi soldi questo rischio non esiste proprio e salvo impazzimento immediato del M5S sui soldi pubblici penso che la tua previsione sia fallimentare.

In questi decenni c'è stato accordo con le mafie perchè portavano voti che portavano molti soldi ai partiti e ai politici,togli i soldi ha tolto le mafie.
    Ultima modifica di RuiCao_0; 16-12-2013 alle 23:45

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Se la politica la fai con pochissimi soldi questo rischio non esiste proprio e salvo impazzimento immediato del M5S sui soldi pubblici penso che la tua previsione sia fallimentare.

Non è questione di soldi per la politica. Ma di omino del 5 stelle a cui vengono fatte vedere le foto dei figli e l'indirizzo della casa di riposo della madre se non è "concorde con la linea" diciamo. E dall'altra parte tanti euri, privati, e potere.

Chissà cosa sceglierà questo glorioso moralmente superiore...

In questi decenni c'è stato accordo con le mafie perchè portavano voti che portavano molti soldi ai partiti e hai politici,togli i soldi ha tolto le mafie.

Devi togliere tutti i soldi alle mafie, non i 2 spicci di rimborsi elettorali che non fanno il giro di droga di scampia di 1 anno.

Insomma non sarà il m5s a fare la differenza nella lotta alla mafia.

Giuro che auguro di sbagliarmi ma il buon senso suggerisce, da quel verso, unicamente un pessimismo assoluto.

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

[I]Devi togliere tutti i soldi alle mafie, non i 2 spicci di rimborsi elettorali che non fanno il giro di droga di scampia di 1 anno.[/I

Perchè i soldi alle mafie li portano i rimborsi elettorali?

Sta cosa non la sapevo,credevo che il politico eletto grazie ai voti delle mafie si impegnasse per far avere appalti pubblici in ogni settore.

Calling Station L'avatar di LOppoMedio
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    740
    Likes (Received)
    127

Predefinito

sono illazioni che stai facendo senza comprovarle su cui stare attento
    boh, c'è gente in carcere per concorso esterno in associazione mafiosa e sono "illazioni che sto facendo io".

Non è colpa mia se, almeno in Calabria, il pdl è marcio fino alle ossa.

L'ex sindaco di siderno è al 41 bis, pensa un pò.

Sono situazioni sicuramente locali, ma importanti perchè si stava discutendo della "superiorità morale" che il m5s non avrebbe perchè grillo ha causato un incidente stradale.

Non nego però, come dice luciom, che i grillini potrebbero purtroppo fare la stessa fine degli esponenti meridionali del pdl/pd. Spero di no obv ma non si può sapere
    Ultima modifica di LOppoMedio; 17-12-2013 alle 00:08
    Presentazione aggiornata: http://forum.continuationbet.com/f49/salve-tutti-20198/
    ex grinder SnG / MTT for fun / cash NL50 NL25

"Voglio idee per sopravvivere. E mille, mille, mille non bastano!"

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Il fatto è che in realtà questi partiti hanno meno cose in comune di quello che credi. Le idiosincrasie nazionali sono piuttosto marcate, nel senso che per es. nei confronti della omosessualità o dell'islam cambia molto da paese a paese cosa s'intende per "destra nazionale". Anche la questione militaristica è molto diversa (per alcuni è autarchia, per altri lo è in senso espansionistico).
    Poi tu parli di lotta all'immigrazione CLANDESTINA (che già si fa ovunque), alcuni partiti di destra nazionale in europa parlano proprio contro all'immigrazione in generale e la vogliono ridurre drasticamente (anche la parte legale diciamo).

Forse quello che hanno in comune tutti questi partiti/movimenti di destra "nazionale" è proprio solo il nazionalismo, che però non significa molto nel 2013
    Io invece penso che quello che potrebbe unirci maggiormente è l'antieuropeismo.
    Per lo meno,per come è stata partorita l'Europa oggi.

Appunto ti chiedevo un link, perchè qualche furbone italiano ha fondato un partito (italiano) che si chiama alba dorata e sembra di estrema destra ma non vorrei confondere i suoi programmi con quelli greci che potrebbero essere molto diversi almeno in alcuni punti.
    Si conoscevo già;la nostra area ha sempre attratto molti disadattati e disperati in cerca di essere nuovi "ducetti".
    gli ultimi appunto,questi 4 sfigati che hanno copiato AD greca,facendo copia/incolla di qualche spezzone del nostro programma e qualche spezzone di quello di FN,più qualche delirio personale.
    Una vita,una possibilità...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Perchè i soldi alle mafie li portano i rimborsi elettorali?

Sta cosa non la sapevo,credevo che il politico eletto grazie ai voti delle mafie si impegnasse per far avere appalti pubblici in ogni settore.

Allora cosa intendevi con "togli i soldi"? tagli selvaggi al sud? non mi pareva fosse la tua linea politica quella di minore spesa pubblica.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LOppoMedio Visualizza Messaggio
    boh, c'è gente in carcere per concorso esterno in associazione mafiosa e sono "illazioni che sto facendo io".

Non è colpa mia se, almeno in Calabria, il pdl è marcio fino alle ossa.

L'ex sindaco di siderno è al 41 bis, pensa un pò.

Sono situazioni sicuramente locali, ma importanti perchè si stava discutendo della "superiorità morale" che il m5s non avrebbe perchè grillo ha causato un incidente stradale.

Non nego però, come dice luciom, che i grillini potrebbero purtroppo fare la stessa fine degli esponenti meridionali del pdl/pd. Spero di no obv ma non si può sapere
    Non ti sto dicendo che non sia vero, ma che pics or didnt happen, semplicemente questo.
    I grillini non possono sentirsi moralmente superiori solo perchè alcuni degli altri sono inferiori, pescati a pennello btw, visto che statisticamente la percentuale di quelli collusi è infima ed è anche comprensibile all'interno di una molteplicità di personalità che fanno parte di un partito che è sicuramente più variegato e meno indottrinante del M5S. Come se non bastasse, i grillini non perdono occasione per dimostrarsi intellettualmente inferiori, poi bisogna vedere a cosa si da più peso, obv.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Sta semplicemente dicendo che nega a prescindere... E' uguale a Ferrara quando difendeva il Bunga Bunga di Berlusconi su due semplici concetti:
    1) non c'è stata ancora una condanna definitiva in cassazione quindi non puoi nemmeno sospettare che sia un puttaniere che va con minorenni (le prove non contano perché ancora non siamo arrivati alla cassazione)
    2)siamo tutti puttanieri quindi non ti devi permettere di giudicare perché sei un moralista in quanto anche tu vai a puttane o vorresti andarci. Poi occhio perché qualcuno potrebbe denunciarti per calunnie

aggiungiamoci il terzo punto di fare la vittima "mi hanno messo anche a me nelle liste di proscrizione e rischio la vita" alla Belpietro...

I grillini non possono sentirsi moralmente superiori solo perchè alcuni degli altri sono inferiori
    Bravo hai capito perché è nato il M5S... perché dall'altra parte abbiamo dei cialtroni e dei ladri...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Il trick diciamo che non è proprio nuovissimo.

Nemmeno la reazione del m5s.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Qui invece un esempio di come alcuni nel m5s gradirebbero trattare chi è in disaccordo con il comitato (pardon, il movimento)

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

ho letto con interesse. condivido quasi tutto ciò detto da lucio, capisco pure il suo discorso sulla condanna a Grillo. Secondo me sarebbe giusto farla decadere in quanto "incidente", ma visto che dei duri e puri ne han fatto il loro cavallo di battaglia...

domande a rui perchè non capisco un paio di cose sul loro diciamo, contorto, pensiero.

con le votazione, siete andati aldilà di ogni miglior risultato, forse 10 punti in più di quanto immaginavate. vi proclamate paladini del popolo, loro portavoce e gli unici che possano fare i loro interessi nel modo più cristallino possibile. tralasciando tutte le critiche ricevute sul fatto che sapete solo whinare e gridare allo scandalo... la mia domanda principale è questa:

- prendiamo come esempio il RDC (ma potrebbe andare bene qualsiasi altro punto del vostro programma), è stato un punto forte del vostro programma (un pò come il famoso "vi tolgo l'ici"). secondo voi, il vostro lettore che vi ha votati anche per questo... non avrebbe preferito che entraste al governo E aveste detto "ok bersi, ci fai schifo, ma SE ci passi sti punti proviamo... se sgarri però son cazzi...". avreste continuato a non considerare gli "infimi" (non è un'alleanza come voi disprezzate, ma semplice modo per raggiungere i vostri obiettivi) vostri pari e li avreste tenuti per le palle per tutto il tempo che volevate... perchè io capisco la strategia della politica, ma dovete far in modo che la vostra gente stia meglio!!! mai sentito parlare di questo dal m5s... e l'unico modo per poterlo fare è trovare il modo per poter eseguire il vostro programma, non mi sembra molto difficile da capire. avreste avuto ministri e tutto il resto e lo avete rifiutato per "non fare l'alleanza"... anzi, avete CHIESTO il governo con il 25% dei voti!!! ammetterai che questa è buffa come richiesta... non so... vedo molta strategia, tanto fumo e niente arrosto...

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Miglio adesso gli fai riattaccare il pippotto dei video di Bersani che dice di non voler fare l'alleanza con i 5s e il programma che non prevede alleanze.

Alle scorse elezioni avevano il one shot della vita. Quello che se ti entra, ti svolta tutto. Per poco, l'han perso. Ora declineranno perchè torno a ripetere che far continuare a barrare la tua casella alle persone tacendo o millantando l'utilità di un movimento che o vince o fa opposizione punto e basta, è complicato. Quasi impossibile.

Rui sto ancora aspettando che tu mi dia una quota per il m5s over/under30% alle prossime elezioni. Euri sulle tue convinzioni o no?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

ma io il loro discorso l'ho capito e sebbene, imho, no sense (in quanto per fare quello che dicono dovrebbero avere il 51%...) è pure condivisibile...

ma i casi son solo due, mica tanti:

-o non faccio alleanze e non faccio niente a favore della gente che mi ha votato
    -faccio questa pseudo alleanza di facciata per far alcuni punti del programma che farebbe star meglio chi mi ha votato

non ho visto il video di bersani, ma dire che non voleva allearsi con 5s mi sembra trano visto che si stava pure mettere a 90 senza vasellina...

in poche parole: il disoccupato che vi ha votato, è più felice sapere che non avete alleanze o sarebbe stato più felice con il RDC insieme alla combricola?

i compromessi sono alla base della politica, cerchi solo di tirare l'acqua al tuo mulino (e di conseguenza dei tuoi votanti)... condivido in pieno anconanera... se partiti determinati fossero arrivati a quella percentuale avrebbero VERAMENTE fatto un cambiamento...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •