Likes Likes:  219
Pagina 168 di 851 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268668 ... UltimaUltima
Risultati da 3,341 a 3,360 di 17017

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Calling Station L'avatar di LOppoMedio
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    740
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Vorrei chiedervi:

1) Chi ha deciso che il governo Renzi è meglio del governo Letta? Renzi stesso? o chi altri?
    2) Per quale motivo (quello vero) è stato fatto questo cambiamento?
    3) Secondo voi il governo Renzi sarà davvero migliore di quello Letta?
    4) Riuscirà Renzi a combinare qualcosa di buono, a migliorare la situazione del paese?
    5) Il NCD rimarrà legato a Renzi così come lo era a Letta? C'è addirittura il rischio che il governo Renzi cada presto?
    6) imho, visto che Berlusxxxi ha dichiarato di stimare Renzi, potrebbe FI rientrare nelle larghe intese del governo Renzi?
    7) Casini Scelta Civica Lega Vendola ecc. ecc. si uniranno al carrozzone?
    8) imho, il m5s rimarrà l'unica vera opposizione

Orsù, quattro domandine semplici semplici
    Presentazione aggiornata: http://forum.continuationbet.com/f49/salve-tutti-20198/
    ex grinder SnG / MTT for fun / cash NL50 NL25

"Voglio idee per sopravvivere. E mille, mille, mille non bastano!"

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Una delle possibili spiegazioni è che con la legge elettorale voluta da Renzi e B. molti parlamentari, soprattutto senatori avrebbero perso il posto, quindi non avrebbero nessun intenzione di far finire la legislatura e un governo Letta sarebbe durato 5 anni. In quel caso Renzi avrebbe rischiato di non essere il futuro premier

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Ha vinto il si per le consultazioni nel m5s. Chissà se facessero una votazione sul dare l'appoggio al governo come finirebbe? ma un rischio simile non lo correrebbero mai, come nel caso Bersani.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Il punto rimane uno, il "si è sempre fatto così" vale una sega nel definire qualcosa come giusto o sbagliato, per millenni si è praticata la schiavitù, quindi va bene.

Mi ha chiesto i paesi in cui è successo e ho risposto (immagino siano di + ma nn li ricordo tutti); israele ha pil pro capite + alto delle regioni + povere d'italia, e democrazia, se la calabria è definibile civilizzata lo è anche israele.

Io ho votato SI,voglio che vadano da Renzi e che gli dicano,caro mio facciamo il governo insieme su questi punti comuni dopodichè tutti a votare.

Renzi non accetterà mai!

Infatti è un voto inutile per questo ve lo fanno fare. Qualunque sia l'esito di quel voto non cambia niente.

Imho è grave che diano la loro idea in quel modo (senza spiegare niente poi.. )

Imo no. E' trasparente, dicono chiaramente quello che pensano. Quel lato del m5s a me piace.

La dimostrazione che quello che pensate è sbagliata si è verificata in merito alle consultazioni on line sull'abolizione del reato di clandestinità per il quale Grillo ha dichiarato pubblicamente più volte di essere contro l'abolizione e poi gli iscritti,a maggioranza,hanno votato a favore dell'abolizione.

Sì ma non cambiava niente, i voti del m5s non erano rilevanti per far passare quel provvedimento.

l fatto che il mattarellum sia di nuovo la legge elettorale in vigore di sicuro non la rende il metodo giusto

Come feci notare al tempo (anche io inizialmente pensavo il contrario), non è il mattarellum la legge elettorale in vigore ora, è il porcellum svuotato, la consulta ha cassato parti del porcellum non l'intera legge, praticamente in questo momento in italia vige proporzionale puro (con premio di maggioranza su base regionale al senato quello credo non sia stato eliminato se ricordo bene).

Il passaggio per le camere per la crisi di governo che non è stata fatta ne con Monti ne con Renzi e che di fatto delegittima le camere è un passaggio dovuto.

Quando un premier sceglie di dare le dimissioni la procedura è diversa, non c'è voto di sfiducia se il premier se ne va da solo, per forza di cose.

La proposta del M5S (primo partito) fu di fare un governo non politico a termine con appoggio PD M5S per rifare la legge elettorale, qualche riforma urgente, finanziamento pubblico ai partiti e aprire un'inchiesta su MPS, poi tutti al voto. Se non è chiaro perché il PD ha rifiutato io rinuncio a discutere

Non è vero, hanno chiesto incarico in bianco a persona da "definire successivamente" a napolitano. Non hanno mai proposto di essere minoranza in un governo pd+m5s.

I partiti sono i debitori,il M5S è il creditore.

L'italiano è il debitore, qualunque sia il partito che sceglie di votare.

A far in culo ci mandi qualche tuo amico, non è la prima volta che sbrocchi in questo thread e non so come tu possa continuare a passar impunito.

Ho allargato le maglie di ciò che è consentito in questo thread, le recenti vicende rendono comprensibili sbrocchi da tutte le parti, anche a me sto colpo di reni di renzi è piaciuto pochissimo, capisco che ci sia gente come ruicao che sta impazzendo.

lo ripeto

dalle consultazioni on line il m5s ha deciso a maggioranza di andare alle consultazioni con renzi.

Adesso chiedete scusa se siete intellettualmente onesti.

Ma scusa su cosa? il m5s fa votare il popolo quando non conta niente, quando qualunque sia l'esito del voto le conseguenze reali sono nulle. Cosa cambia andare a parlare con la certezza assoluta a priori dell'impossibilità dell'accordo, o non andarci? se fanno votare sul colore delle cravatte da portare in parlamento per i "portavoce" cambia qualcosa? se fanno votare se appoggiare o meno un emendamento che ha già i voti per passare cambia qualcosa?

Questo è la riprova che la gente iscritta ragiona con la propria testa e non si fa abbindolare da 2 righe scritte da grillo.

Sì questo crea speranza, è un segnale positivo.

Noi non siamo il pd,fatevene una ragione!

Nessuno in questo thread ha mai scritto pd= m5s... semmai sono altri i partiti considerati, erroneamente, identici.

Lascia perdere grassettati, maiuscole, inviti cordiali ad andare a quel paese e ripetizioni degli stessi post in tempi brevi, tutte cose che infrangono la policy di questo e qualunque forum.

Un pò di grassetto e maiuscolo lasciaglielo usare, ci può stare per sottolineare alcuni punti. Interi post in grassetto concordo, sono da evitare. Così come le ripetizioni di reply in rapida successione.

Quindi se permetti,il mio è un atto di godimento estremo e non un offesa senza senso.

Godi per molto poco.

Voglio vedere se chi in questi mesi ha lollato non capendo una mazza di cosa sia il M5S ha il coraggio e l'onestà di rimangiarsi tutto e di chiedere scusa.

Lol? non è che il popolo del m5s abbia votato per FARE UN GOVERNO CON IL PD. Ha votato sì ad ANDARE A PARLARE UFFICIALMENTE PER DIRE QUELLO CHE SAPPIAMO GIA' A RENZI.

Aggiungo che questa votazione dovrebbe essere il normale risultato di una coscienza politica civile, non un atto di supremazia intellettiva o un mirabolante esempio di superiorità morale.

Anche perchè se fossero normali non ci sarebbe stato nessun voto, in politica non dici mai di no a un colloquio con l'avversario nei momenti di crisi del paese, è la base per provare a vedere se si riesce a fare qualcosa.

Abbiamo dimostrato per ben 2 volte che quello che dicono Grillo e Casaleggio non è diktat e abbiamo dimostrato a tutti che la democrazia noi del M5S la sappiamo esercitare,quelli del PD no!

Democrazia è votare quando conta, non quando non fa differenza.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

1) Chi ha deciso che il governo Renzi è meglio del governo Letta? Renzi stesso? o chi altri?

La direzione del PD

Perchè l'alternativa (andare a votare) avrebbe prodotto una coalizione di cdx forse vincente con i conseguenti disastri per il paese. O alternativamente, pd primo partito ma senza i numeri per governare, senza premio di maggioranza, e quindi anche con eventuale alleanza con NCD non in grado di governare. Ovvero l'unica alternativa è cambiare la legge elettorale. Solo che evidentemente il NCD tergiversa e non accetta di cambiarla. Quindi siamo bloccati.

Forse potrà fare qualcosa di +, ma non molto di +.

4) Riuscirà Renzi a combinare qualcosa di buono, a migliorare la situazione del paese?

Conta poco il governo per "migliorare la situazione del paese" purtroppo, salvo maggioranze schiaccianti in grado di fare riforme insane durissime da fare accettare alla popolazione.

5) Il NCD rimarrà legato a Renzi così come lo era a Letta? C'è addirittura il rischio che il governo Renzi cada presto?

Dubbio legittimo, per ora sembra che il NCD abbia convenienza a rimanere alleato del PD, ma le cose potrebbero cambiare.

6) imho, visto che Berlusxxxi ha dichiarato di stimare Renzi, potrebbe FI rientrare nelle larghe intese del governo Renzi?

Non credo, B. che da fiducia a renzi è un intelligente modo per B. di rendere renzi inviso a chi si sente pienamente di sinistra, nient'altro.

Scelta civica sì, era anche nel governo letta. Vendola decisamente no. Casini mi pare di no.

Lega e vendola sicuramente anche sono all'opposizione di questo governo. Imo anche FI.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Scelta civica sì, era anche nel governo letta. Vendola decisamente no. Casini mi pare di no.

io giorni fa da qualche parte avevo sentito che l'udc rientrava nel centro destra, ora non so se hanno cambiato idea

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LOppoMedio Visualizza Messaggio
    Opposizione anche a se stesso, a quanto pare, visto che Grillo sul blog recita: Blog di Beppe Grillo - I Tafazzi del Governo
    Come chiamare i politici messi lì dai partiti? Incompetenti? Lobbisti? Dilettanti? Sfascisti? Sicuramente sono dei tafazzisti. Per rilanciare l'economia italiana hanno deciso che chi riceve un bonifico dall'estero avrà una decurtazione del 20% alla fonte, quindi attraverso la Banca, che girerà l'importo all'Agenzia delle entrate. Il pizzo non dovrà essere pagato da chi svolge attività d’impresa o di lavoro autonomo. Il prelievo può essere evitato con un'autocertificazione che i soldi accreditati sul conto italiano non costituiscono redditi di capitale o redditi derivanti da investimenti all’estero. Una manovra geniale per evitare l'ingresso di capitali in un momento in cui chi può porta i suoi risparmi fuori dall'Italia. Un parente, ad esempio uno zio negli Stati Uniti che volesse regalare al nipote, 1.000 euro per gli studi ci penserà due volte. E se dopo gli arriva Equitalia che gli sequestra il motorino per mancata denuncia? Quando rientrarono i capitali dello Scudo Fiscale di evasori totali e di proventi di attività illecite, e forse criminali, furono tassati al 5%. Il cittadino onesto paga il 20% di tasse sui soldi dei parenti. Questa è un'Italia da rovesciare come un calzino. Tutti a casa.
    Quando quel decreto legge, il 97/2013, è stato approvato in via definitiva dal Senato il 31/7/2013 con votazione favorevole....anche del M5S!
    Parlamento Italiano - Disegno di legge C. 1327 - 17ª Legislatura

Orsù, una semplice domanda: sei veramente convinto che il M5S sia l'unica salvezza, e non l'ennesimo strumento nelle mani dell'ennesimo imbonitore?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Infatti è un voto inutile per questo ve lo fanno fare. Qualunque sia l'esito di quel voto non cambia niente.

Opinione che rispetto anche se non sono daccordo.

Sì ma non cambiava niente, i voti del m5s non erano rilevanti per far passare quel provvedimento.

Ok,non cambia mai niente per la seconda volta.

Non è vero, hanno chiesto incarico in bianco a persona da "definire successivamente" a napolitano. Non hanno mai proposto di essere minoranza in un governo pd+m5s.

Guarda il video della consultazione con Bersani altrimenti continui a mentire anche se non lo fai volontariamente.E lo ha ripetuto ieri sera Di Maio da Mentana.Bersani non ha mai offerto un ministero al M5S voleva far partire il Suo governo con il Suo programma.

L'italiano è il debitore, qualunque sia il partito che sceglie di votare.

Ho fatto quell'esempio per far capire che se la vecchia politica vuole realmente cambiare deve andare Lei incontro al M5S e non il contrario,sicuramente nella prima fase deve essere così.Questo non è mai avvenuto fino ad ora.

Ho allargato le maglie di ciò che è consentito in questo thread, le recenti vicende rendono comprensibili sbrocchi da tutte le parti, anche a me sto colpo di reni di renzi è piaciuto pochissimo, capisco che ci sia gente come ruicao che sta impazzendo.

Ho chiesto scusa e non sto impazzendo per Renzi,mi da molto fastidio leggere ogni volta post che ripetono sempre le stesse falsità,che ripetono ogni volta LOL a caso senza mai informarsi prima.In un forum che reputo frequentato da gente pensante e spero intellettualmente onesta questo atteggiamento da peggior giornalista al soldo del potentato di turno lo tollero con difficoltà.
    Se si discute nel merito con cognizione accetto tutte le critiche e le rimostranza di sto mondo,il confronto serve per migliorarsi.

Ma scusa su cosa? il m5s fa votare il popolo quando non conta niente, quando qualunque sia l'esito del voto le conseguenze reali sono nulle. Cosa cambia andare a parlare con la certezza assoluta a priori dell'impossibilità dell'accordo, o non andarci? se fanno votare sul colore delle cravatte da portare in parlamento per i "portavoce" cambia qualcosa? se fanno votare se appoggiare o meno un emendamento che ha già i voti per passare cambia qualcosa?

E sono 3,rispetto ma non concordo.

Nessuno in questo thread ha mai scritto pd= m5s... semmai sono altri i partiti considerati, erroneamente, identici.

Guarda Luciom il tuo primo post di apertura del 3ed ha dettato tutta la linea,ed era di LOL al M5S,quindi nessuno ha mai scritto che il pd=m5s solo perchè molti di quelli che postano qua hanno pensato,pensano e forse continueranno a pensare che il pd>m5s non sapendo niente del m5s,non lo trovo un atteggiamento meritevole di confronto serio.

Un pò di grassetto e maiuscolo lasciaglielo usare, ci può stare per sottolineare alcuni punti. Interi post in grassetto concordo, sono da evitare. Così come le ripetizioni di reply in rapida successione.

Per i miei 2 post in grassetto e uno in maiuscolo ho chiesto scusa,per gli altri è un modo per quotare le domande che mi vengono poste e renderle più visibili a chi me le ha fatte,perciò se non è consentito cambio metodo e sottolineo,perchè come quoti tu se non sei attento nel leggere,sicuramente sfugge e si perde il filo del discorso

Lol? non è che il popolo del m5s abbia votato per FARE UN GOVERNO CON IL PD. Ha votato sì ad ANDARE A PARLARE UFFICIALMENTE PER DIRE QUELLO CHE SAPPIAMO GIA' A RENZI.

Tanto troverai e troverete sempre appigli per andare contro.Io ritengono un win/win quello che è successo ieri per il m5s e lo speravo.

Anche perchè se fossero normali non ci sarebbe stato nessun voto, in politica non dici mai di no a un colloquio con l'avversario nei momenti di crisi del paese, è la base per provare a vedere se si riesce a fare qualcosa.

Nelle logiche di partito la gente che gli ha votati non conta mai una mazza,infatti lo hai ripetuto 3 volte e i risultati politici gli abbiamo visti.

E sono 4,visto che il voto popolare non conta niente andiamo a ridare indietro la tessera elettorale e fatevi ridare indietro i 2 euro delle primarie perchè Renzi vi ha fatto capire che non contate un cazzo,ha fatto campagna elettorale dicendo A e facendo B il mese dopo.
    Ultima modifica di RuiCao_0; 19-02-2014 alle 11:50

Calling Station L'avatar di LOppoMedio
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    740
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Ciochi, perdonami, ho posto molte domande (e ringrazio luciom per le risposte) perché volevo sentire cosa ne pensavate

Se sei presente in questa discussione solo per sostenere come un disco rotto che il m5s fa schifo non mi sembri molto utile, ok, abbiamo capito cosa pensi, adesso basta

Il fatto che il m5s sarà secondo me sicuramente all'opposizione era una affermazione, che non aveva bisogno di commenti acidi. Semplicemente nei punti 7 e 8 mi chiedevo se FI, Vendola la Lega Casini staranno anch'esse all'opposizione.

Cosa ne pensi delle mie prime sette domande? sapete dare delle risposte sensate sulle questioni più importanti anziché passare le giornate ad andare a caccia delle contraddizioni di un partito che è comunque all'opposizione?
    Ultima modifica di LOppoMedio; 19-02-2014 alle 11:52
    Presentazione aggiornata: http://forum.continuationbet.com/f49/salve-tutti-20198/
    ex grinder SnG / MTT for fun / cash NL50 NL25

"Voglio idee per sopravvivere. E mille, mille, mille non bastano!"

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Fatevi ridare i 2 euro e stracciate la tessera elettorale perchè tanto non contate niente,mai.La democrazia in Italia non esiste.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Come LucioM, la direzione del PD, quindi anche Renzi.

Concordo con quel post citato qualche giorno fa da non ricordo chi, per cui Renzi ora non era nè opposizione nè al governo e non avrebbe mai potuto dar contro a Letta e ne avrebbe pagato gli effetti poi in campagna elettorale

Non credo ci voglia molto, effettivamente. Comunque non capisco cosa intendi per migliore, migliore è un aggettivo abb soggettivo, magari per te migliore è una cosa, per me un'altra. Definisci "migliore" nel contesto.

La situazione del paese è abb seria e finora non ho visto una sola proposta da chicchessia che fosse valida per migliorarla. Ho chiesto una valutazione a chi è + competente sulle proposte di Renzi ( ristrutturazione del debito), ma non ci sono i dettagli, vediamo quando esce il testo completo.

Imo si, Alfano vuole ancora il Viminale e comunque se il governo fa qualcosa di buono lo può usare nella futura campagna elettorale.

Ne dubito.

Casini e scelta civica, sì, Vendola non credo, visto che mi sembra abbia anche affermato di non gradire il cambio di pdc.

Il M5s fa opposizione anche a se stesso, come è stato + volte dimostrato in questo post. Il M5S non è un vero partito, non fa vere proposte, solo slogan.

Meglio, adesso? Se posto quel che posto è perché ad ogni angolo di strada/internet trovo nmila persone che mi insultano perchè non voto M5S ( non perchè voto PD, anche perchè non credo che lo rifarò) e sinceramente non capisco da che pulpito si permettano di farlo, visto che loro stessi sono presi per il culo.

Ho apprezzato invece un post precedente di Horophim, stranamente, in cui dice perchè vota M5S.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Meanwhile.. forse un buon 30% dei problemi italiani

Gian Luca Rana: ponti d?oro all?estero, solo intoppi in Italia - Panorama

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Quindi il governo Letta in questi mesi ha fatto sostanzialmente schifo (così da poter giustificare la mossa di Renzi) mentre prima era la migliore soluzione possibile...
    Comunque una considerazione molto semplice:
    Perchè l'alternativa (andare a votare) avrebbe prodotto una coalizione di cdx forse vincente con i conseguenti disastri per il paese. O alternativamente, pd primo partito ma senza i numeri per governare, senza premio di maggioranza, e quindi anche con eventuale alleanza con NCD non in grado di governare. Ovvero l'unica alternativa è cambiare la legge elettorale. Solo che evidentemente il NCD tergiversa e non accetta di cambiarla. Quindi siamo bloccati.
    Se l'unico problema è questo e il nuovo governo lo fa sempre con il NCD non mi sembra cambi molto. Non vi sembra che Renzi stia semplicemente muovendosi per far fuori le opposizioni interne al partito a cominciare da Napolitano?

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Non so se tutti l'hanno visto:
    «Ecco qual è la mia idea sull’economia» - Video - Corriere TV

pensieri:
    -tenere quel palazzo come sede del municipio è uno spreco
    -Renzi sbaglia a dire che il cuneo fiscale tedesco è inferiore a quello italiano, è circa 2-3% più alto.
    -Turismo e bilancia commerciale del turismo: va trattato anche il costo FOLLE delle autostrade italiane e in generale dei trasporti. Un viaggio da Trieste a Roma in autostrada andata e ritorno costa circa 100 euro, da Trieste a Vienna costa 23 euro andata e ritorno. In generale ormai con 50 euro prendi un aereo per andare in città famose in Europa, perché una persona da Torino dovrebbe decidere di prendere il treno per andare a visitare Roma, o andarci in macchina, e non andare a Londra in aereo?
    -Sacrosanto il discorso delle pensioni.

Per il resto mi piace, soprattutto la semplificazione delle norme sul lavoro.. però non parlano mai di produttività!! Insomma, buone idee, da precisare molto (ma a quello spero ci pensino al ministero dell'economia, dello sviluppo economico e del lavoro).
    Io credo che la volontà in Renzi ci sia, e che sia buona. Il problema è come al solito quello che ci sta sotto.

In pratica ha preso metà programma di Fare e lo ha "copiato".. si vedono le riunioni con Zingales.
    Ultima modifica di fpolle; 19-02-2014 alle 13:23

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

13.45 grillo vede renzi in diretta streaming interplanetaria

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

E' brutto che Grillo non lasci parlare Renzi e stronchi tutto sul nascere.

Edit: lo ha chiesto ai suoi elettori di dire quello che sta dicendo? Siamo venuti a dirti che noi non ci stiamo e che non sei credibile? La base crede questo?

"Non ho tempo per voi"..

Mamma mia che vergogna Grillo oggi.. magrissima figura.
    Ultima modifica di fpolle; 19-02-2014 alle 13:55

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Gestita abbastanza male la cosa

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

e c'era bisogno di votare se mandarlo o meno alle consultazioni?

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Ho perso i primi 20 minuti, come si è arrivati al comizio di SuperGrillo?
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Com'era la storia del chiedere scusa?
    Seriamente, uno dei punti più bassi toccati dal 5s, ma proprio una presa per il culo EPICA.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •