Likes Likes:  219
Pagina 171 di 851 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271671 ... UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,420 di 17017

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RuiCao_0 Visualizza Messaggio
    Veramente hai scritto che ti sei fermato al minuto 14 o sbaglio?

Il video dura 31 minuti e se lo hai visto non puoi dire che Bersani vuole fare un governo col m5s per non è vero,non è questione di interpretazione,non lo voleva proprio fare.
    Quando ho iniziato a scrivere quel reply sì, poi ho continuato ed ho dimenticato di cancellare la prima frase, difatti nello stesso reply sono riportate parti che vanno dopo i 14 minuti, che sono i minuti in cui Bersani parla senza essere mai interrotto, al quale la 5stelle replica con "sembra di stare a Ballarò" e gli altri virgolettati che ho riportato ed erge quello che io chiamo muro. Ho cercato di spiegare tutto in quel reply.
    Credo che sia obbligato ad andarci perchè proprietario del logo,ma non sono sicuro.C'erano gli eletti,Di Maio e altri.
    E perché obbligato oggi e non con Bersani o Letta? Oggi ci è andato per fare campagna elettorale.
    Ultima modifica di Whinaments; 19-02-2014 alle 16:18
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

E no cazzo eh,sti tagli fatti ad hoc non li accetto.

Renzi: "Vi raccontiamo che cosa vogliamo fare e vi diciamo da subito che per quello che ci riguarda noi non vi chiediamo alcun
    accordo vecchio stile,nessuno.Nel senso che non siamo a chiedervi il voto di fiducia non siamo a chiedervi un governo..."

Grillo: "Mi stai spiazzando Matteo con questa estrema gentilezza che non mi chiedi nulla,allora perchè siamo venuti?"

C'è altro da aggiungere?

Credo che sia obbligato ad andarci perchè proprietario del logo,ma non sono sicuro.C'erano gli eletti,Di Maio e altri.
    Sono andato a mente, nella sostanza cambia poco.

Comunque ok, abbiamo capito tutti come ragioni, grazie per averlo confermato.

Non hai risposto alla domanda relativa al suo comportamento data la votazione fatta ieri.

dal telefono

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Quando ho iniziato a scrivere quel reply sì, poi ho continuato ed ho dimenticato di cancellare la prima frase, difatti nello stesso reply sono riportate parti che vanno dopo i 14 minuti, che sono i minuti in cui Bersani parla senza essere mai interrotto, al quale la 5stelle replica con "sembra di stare a Ballarò" e gli altri virgolettati che ho riportato ed erge quello che io chiamo muro. Ho cercato di spiegare tutto in quel reply.

E perché obbligato oggi e non con Bersani o Letta? Oggi ci è andato per fare campagna elettorale.
    Se non ricorco male era andato alle consultazioni con Napolitano,il resto non so risponderti(su Letta o Bersani)Che poi Letta che era assieme a Bersani alle consultazioni veniva a chiedere di fare un governo col m5s mi fa proprio ridere.
    Ultima modifica di RuiCao_0; 19-02-2014 alle 16:34

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Sono andato a mente, nella sostanza cambia poco.

Comunque ok, abbiamo capito tutti come ragioni, grazie per averlo confermato.

Non hai risposto alla domanda relativa al suo comportamento data la votazione fatta ieri.

dal telefono
    Cioè io che riporto i fatti letteralmente rispetto a te che vai a mente sapendo di mentire tagliando la parte più importante come ragionerei?

E pretendete un dibattito con questi presupposti?

Non mi stupisco che odiate il m5s.

Poteva cuocerlo a fuoco lento

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Ecco perchè c'è andato lui...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Se non ricorco male era andato alle consultazioni con Napolitano,il resto non so risponderti(su Letta o Bersani)Che poi Letta che era assieme a Bersani alle consultazioni veniva a chiedere di fare un governo col m5s mi fa proprio ridere.
    Le consultazioni con Napolitano sono una cosa diversa e lo sai, tra l' altro è abbastanza passato sotto traccia che questa volta non siete proprio andati da Napolitano (come la Lega), che è imho più grave dello spettacolino offerto oggi.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

In effetti chiedere educazione e civiltà è proprio da hater, mi fa piacere che avalliate questo tipo di dialettica (così sgombero ogni dubbio sulle idee politiche di chi vota 5s), auguro a tutti i pasdaran di non dover mai sostenere un dibattito come quello di oggi tra Renzi e Grillo nella vita reale, potrebbero scoprire che tra persone normali "dialogare" in questo modo è percepito come un segno di maleducazione sfociante nell'idiozia.
    E questo a prescindere dalle idee di ognuno.
    Detto questo votare per mandare il proprio leader a fare delle consultazioni (che presuppongono un confronto su punti programmatici, eventualmente rigettando in toto, civilmente, dopo aver ascoltato ed esposto), sperando che si risolva, come è successo, in una caciara indegna, vuol dire avere un idea del confronto politico completamente inesistente; preferisco di gran lunga chi dice "non voglio parlare con nessuno, vadano tutti a cagare": un atteggiamento ai limiti dell'autismo ma perlomeno meno falso e ridicolo.

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Cioè io che riporto i fatti letteralmente rispetto a te che vai a mente sapendo di mentire tagliando la parte più importante come ragionerei?

Poteva cuocerlo a fuoco lento
    Ti stupisci che avrebbe voluto fare un governo con il movimento 5 stelle dopo che Grillo lo chiama ebete sul blog etc?
    Cosa doveva dirgli?
    Era ovvio che Renzi non gli avrebbe chiesto un governo dato che la maggioranza ce l'ha già.
    Suppongo non ti sia chiaro come funzionano queste cose.

Non hai risposto, ripeto la domanda:
    Dato che ieri la maggioranza della base elettorale ha chiesto che si andasse alle consultazioni (credo che possiamo presumere con confidenza ragionevole per discutere di qualcosa da fare), ti sembra corretto il comportamento di Grillo che ha fatto di testa sua?

Perché è andato Grillo e non gli eletti?
    (dato che si lamenta sempre del fatto che nessuno ha eletto Renzi, che b è pregiudicato etc, per coerenza non sarebbe dovuto andare dato che gli elettori hanno votato Di Maio e Battista, non lui e Casaleggio).

Io non odio il movimento 5 stelle, ma non capisco come mai certe cose valgano per gli altri e non per loro, e non capisco con che diritto credano che il mondo debba girare intorno a loro dato che fino a prova contraria non hanno la maggioranza.

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire. Miliardi di persone sulla Terra sono convinte o perlomeno più o meno credono che ci sia un essere superiore che ha mandato il proprio figlio sulla Terra e che questo moltiplicava il pane e i pesci; altri esaltano un certo ventennio in cui gli oppositori venivano trattati con olio di ricino: che qualcuno non si vergogni che il proprio mentore politico abbia interrotto ogni dialogo, abolendo ogni forma di parità tra interlocutori, di certo non mi meraviglia.
    nn mi devi dire nulla, ho espresso un parere puramente personale.
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Rui, chi ha deciso che fosse grillo ad andare alle consultazioni?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    162
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Visto adesso il video dell'incontro. Sorvolo sulla mancanza di educazione, ma solo a me sembra una chiusura insensata da parte del M5S nei confronti di un interlocutore che poteva essere "sfruttato" per ottenere diversi emendamenti presenti nel programma M5S?
    Io mi rifiuto di credere che tutti gli elettori del M5S intendevano, nelle votazioni sul blog fatte ieri, che le consultazioni dovessero prendere questa piega, piuttosto che raggiungere degli accordi su alcuni punti importanti del loro programma.
    Peraltro, Grillo ha proposto in passato( ma non mi stupirei di un cambio di rotta) una sorta di vincolo di mandato per i rappresentanti M5S.
    http://www.beppegrillo.it/2013/03/circonvenzione.html
    Quindi avrebbe dovuto seguire le indicazioni venute dal blog e dagli elettori. O No? O per lui, che non è eletto non vale?

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Grillo ha gestito in maniera brillante l'incontro.

Se per esempio si fosse presentato dicendo, dopo un pò "ok matteo, tutto bene, puoi promettere qui davanti a tutti in diretta che entro 100 giorni abbasserai i salari dei parlamentari del 30%, con il nostro voto e tutto il supporto che ti serve a riguardo"? avrebbe fatto una figuraccia.

Se poi per caso avesse anche detto "per la riforma del senato concordiamo, ma riteniamo fondamentali le seguenti modifiche: x y z, tu che ne pensi?", imo sarebbe stato indegno e indecoroso.

Non parliamo poi di cosa avrebbe potuto pensare la gente se grillo avesse detto a renzi "gli F35 non mi sembrano una priorità del paese: puoi dire all'italia che interrompiamo quel progetto in perdita e destiniamo quelle risorse agli ammortizzatori sociali per i precari?". Questo non glielo avrebbe perdonato nessuno, perdere tempo con caciare del genere in diretta streaming??? robaccia da vecchia politica.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Le consultazioni con Napolitano sono una cosa diversa e lo sai, tra l' altro è abbastanza passato sotto traccia che questa volta non siete proprio andati da Napolitano (come la Lega), che è imho più grave dello spettacolino offerto oggi.
    Si chiama coerenza,cioè il m5s mette in stato d'accusa Napolitano e poi si presenta alle consultazioni?

Non scherziamo proprio.

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Minkia... un quarto degli italiani vota quello li...

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Non lo so chi ha deciso che fosse Grillo a dover parlare.

Ripeto che la mia posizione che ho scritto ieri si avvicina abbastanza a quella espressa da Luciom in un post precedente,cuocerlo lentamente ed estorcergli promesse ineluttabili ben più corpose di quelle proposta da Luciom però.

Io gli avrei proprio proposto di fare un governo PD-m5s obbligarlo a tagliare immediatamente i costi della politica avvicinandosi di molto a quello fatto dal m5s,fare la legge elettorale e andare a votare.

Gli avrei proposto questo certo del fatto che Renzi non avrebbe mai accettato,come ha espressamente dichiarato all'inizio del video,di voler fare un governo assieme al m5s.

In questo Grillo è stato troppo frettoloso a liquidarlo così,ma è stato un atteggiamento abbastanza prevedibile e genuino,ha fatto quello che ha sempre fatto nelle piazze,questa volta ha potuto sfogare la rabbia delle persone direttamente in faccia a Renzi che in fatto di coerenza e lealtà vale meno di 0.

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    Minkia... un quarto degli italiani vota quello li...
    Minkia... metà degli italiani è riuscita a rivotare PD e PDL.

Non metterla sotto questo profilo perchè è più vergognoso e grave aver rivotato PDL e PD se permetti.

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Però date certe cose sarebbe altrettanto grave se un quarto degli italiani votasse di nuovo Grillo.. imho scenderanno al 15 massimo

dal telefono

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Però date certe cose sarebbe altrettanto grave se un quarto degli italiani votasse di nuovo Grillo.. imho scenderanno al 15 massimo

dal telefono
    Dipende solo ed esclusivamente da Renzi,io lo scrissi qua che se Renzi non fosse andato al governo immediatamente avrebbe perso consenso,mi sa che si è reso conto anche lui che continuando con Letta rischiava la poltrona di primo ministro e l'ha fatto fuori solo per tornaconto personale.

Se Renzi sarà in grado di attuare le riforme con Alfano,Formigoni e Lupi tanto di cappello e giustamente il m5s perderà molto consenso.
    Al contrario preparatevi all'invasione dei pentastellati.
    Ultima modifica di RuiCao_0; 19-02-2014 alle 21:32

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    220

Predefinito

dal telefono
    mmm sparami la quota.Se alla pari snappo
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
    Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
    L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Come giudicate l'interpretazione di Benetazzo?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •