Likes Likes:  219
Pagina 172 di 851 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272672 ... UltimaUltima
Risultati da 3,421 a 3,440 di 17017

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RuiCao_0 Visualizza Messaggio
    Minkia... metà degli italiani è riuscita a rivotare PD e PDL.

Non metterla sotto questo profilo perchè è più vergognoso e grave aver rivotato PDL e PD se permetti.
    non permetto. anzi... lo permetto per questa volta... rivotarli, imho sarebbe da pazzi. e ti spiego il perché.

rappresenti 9 milioni di Italiani che han creduto in te... bene... allo stato attuale, con il vostro "fare politica"... a quanti di loro hai migliorato la qualità della vita? magari escludiamo quelli che godono nel sentire grillo sfanculare tizio o caio... o chi gode nel condividere link su FB sul male della casta...

quindi dimmi a quanti italiani hanno migliorato la vita.

TUTTI gli altri partiti (escludiamo magari quelli dello 0,000) invece qualcosa han fatto... e non ci crederai... ma pure i tuoi odiati PD e PDL... (Dio li fulmini aggiungo)...

veramente mi sento in imbarazzo a sentire i grillini alla tv, possibile che sappia esattamente cosa vanno a dire?? poi grillo runna ultraculo... oggi gli è stata data la seconda opportunità in pochi mesi di fare qualcosa PER CHI L'HA VOTATO... e invece? rovescia il tavolo e se ne esce facendo teatrino. pagliaccio. Tu (e ci potrebbe pure stare) ma soprattutto chi lo appoggia (come se st'atteggiamento gli migliorasse la vita...). finchè la barca scende lui continua a gridare che vanno mandati a casa... intanto si affonda.... ma basta che se ne vadano... e intanto affondiamo...

dai 9 milioni di voti a partiti che tengono ai loro ideali o ai loro votanti (mi vengono in mente FN o casa pound o la lega stessa... non mi stressino i puristi) e poi vedi se non trovavano il modo di far valere i propri ideali e far gli interessi della propria gente...

ma a voi piace così... basta che sfanculino sempre più forte... e il bello è che ci credete...

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

@Patrizio Antonioso, addirittura? Ho dato un'opinione, tu pensi cresceranno o resteranno circa uguale?

------------

Comunque, sul forum di Grillo ho trovato questo:

LA BASE HA CHIESTO DI ASCOLTARE, LUI HA FATTO DI TESTA SUA. - Forum

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    cut...
    Ti rispondo copi-incollando una risposta di una utentessa all'articolo del FQ sulle consultazioni di oggi.

"Forse è opportuno ricordare che la parola stessa "consultazione" significa "chiedere consiglio" (Treccani); per questo che chi consulta (Renzi) dovrebbe voler sentire le opinioni di chi è consultato (Grillo).

Invece la primissima -sfortunatissima- frase che è uscita dalla bocca di Renzi è stata una replica di quella d'apertura di Bersani: noi ora vi diciamo il nostro programma. Quando ho sentito questo mi sono incazzata come una bestia e in quel preciso istante lo sapevo, lo sapevo! che Grillo avrebbe risposto come ha risposto. Che è esattamente la risposta che si merita uno che è arrivato alla carica di presidente del consiglio sgomitando e raccontando balle senza passare per elezioni, che pensa di poter dettare l'agenda all'intero Parlamento perché, a questo punto, il governo è 'cosa sua'.

Erano consultazioni, non un dialogo né tantomeno un meeting dirigenziale per stabilire i progetti del governo (di cui non ce ne può fregare di meno, il M5S non è al governo).

Se Renzi avresse aperto i colloquio con una frase tipo: ecco, sono qui, ditemi cosa vuole il M5S, avrebbe assolutamente spiazzato Grillo. Ma naturalmente preoccuparsi di cosa una opposizione (al 25% dei voti) pensi non fa parte né del Renzi né del PD-pensiero; figuriamoci quindi cosa gli può importare di quello che pensano i cittadini che stanno addirittura fuori dal Parlamento."

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Ma naturalmente preoccuparsi di cosa una opposizione (al 25% dei voti) pensi non fa parte né del Renzi né del PD-pensiero; figuriamoci quindi cosa gli può importare di quello che pensano i cittadini che stanno addirittura fuori dal Parlamento."
    A quanto pare da oggi sappiamo che anche a Grillo importa poco quello che pensa la sua base elettorale..

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

non so perché mi hai quotato e scritto sta roba... potevi copia incollarmi la ricetta degli spaghetti alla carbonara che era uguale a sto punto...

comunque... io francamente non riesco a capire come fate a dire "renzi ha detto che"... quando non lo avete fatto parlare!!!

mi immagino... "ditemi cosa vuole il m5s"... "tutti a casa..." e gg...

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

Comunque "Esci da questo blog!" é stata geniale
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Ti rispondo copi-incollando una risposta di una utentessa all'articolo del FQ sulle consultazioni di oggi.

"Forse è opportuno ricordare che la parola stessa "consultazione" significa "chiedere consiglio" (Treccani); per questo che chi consulta (Renzi) dovrebbe voler sentire le opinioni di chi è consultato (Grillo).

Invece la primissima -sfortunatissima- frase che è uscita dalla bocca di Renzi è stata una replica di quella d'apertura di Bersani: noi ora vi diciamo il nostro programma. Quando ho sentito questo mi sono incazzata come una bestia e in quel preciso istante lo sapevo, lo sapevo! che Grillo avrebbe risposto come ha risposto. Che è esattamente la risposta che si merita uno che è arrivato alla carica di presidente del consiglio sgomitando e raccontando balle senza passare per elezioni, che pensa di poter dettare l'agenda all'intero Parlamento perché, a questo punto, il governo è 'cosa sua'.

Erano consultazioni, non un dialogo né tantomeno un meeting dirigenziale per stabilire i progetti del governo (di cui non ce ne può fregare di meno, il M5S non è al governo).

Se Renzi avresse aperto i colloquio con una frase tipo: ecco, sono qui, ditemi cosa vuole il M5S, avrebbe assolutamente spiazzato Grillo. Ma naturalmente preoccuparsi di cosa una opposizione (al 25% dei voti) pensi non fa parte né del Renzi né del PD-pensiero; figuriamoci quindi cosa gli può importare di quello che pensano i cittadini che stanno addirittura fuori dal Parlamento."
    Ero sicuro che entro stasera Grillo aveva fatto bene e Renzi era un bastardo...e ti dirò, pure un po' maleducato: come si permette di esordire con "ciao"? il rispetto prima di tutto, se non dici "buongiorno" è chiaro che poi non ti lascio parlare, sono proprio le basi.
    Poi vuoi non arrivare bello zerbinato con gente che insulta da mesi te e chiunque stia su questo pianeta e non vota 5s (peraltro credo sia proprio un punto programmatico a questo punto, non una strategia comunicativa), e manco ha la maggioranza?
    Il bello non è che mi sembrano delle cose folli (ricordiamo sempre che "chiediamo scusa" eh), il bello è che agli occhi di tante persone sono normali, addirittura logiche e consequenziali, come se fino ad oggi si fosse vissuti su Saturno; e in effetti Grillo non può non essere arrivato da lì, perchè qui, sul pianeta Terra, ripeto, una persona che sta a capo di un partito (sì, perchè mi pare ufficiale che il capo è lui no? o deve fare proprio quel che gli pare più di così?) non esiste che arriva come un bulletto di periferia a comportarsi in un modo che se lo facevo io a 14 anni prendevo ceffoni fin quando non diventavo furbo.
    Il modo di porsi e il confronto civile, in diretta di fronte a milioni di persone, non è una questione di forma o di lana caprina imo; infatti oltre ai cittadini che devono aprire gli occhi su tanti incapaci/ladri/malfattori che li hanno governati per anni forse è il caso che ci si accorga PRIMA di chi sta acquistano potere in questo paese.

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Per me Renzi ha parlato pure troppo..
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Calling Station L'avatar di LOppoMedio
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    740
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Non so se sono OT

Il senatore del PDL Gentile, eletto in Calabria (dove il PDL ha vinto) alle ultime elezioni, ieri ha impedito l'uscita di un quotidiano locale, perché questo quotidiano riportava la notizia che al figlio sono stati contestati i reati di associazione a delinquere, abuso d'ufficio ed altre amenità.

Lo scandalo de L'Ora della Calabria: ecco perchè oggi non è uscito in edicola - Stretto Web | Stretto Web

Siete d'accordo con me che è una cosa gravissima?
    Avete capito chi è il PDL, si?
    Presentazione aggiornata: http://forum.continuationbet.com/f49/salve-tutti-20198/
    ex grinder SnG / MTT for fun / cash NL50 NL25

"Voglio idee per sopravvivere. E mille, mille, mille non bastano!"

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    162
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LOppoMedio Visualizza Messaggio
    Non so se sono OT

Il senatore del PDL Gentile, eletto in Calabria (dove il PDL ha vinto) alle ultime elezioni, ieri ha impedito l'uscita di un quotidiano locale, perché questo quotidiano riportava la notizia che al figlio sono stati contestati i reati di associazione a delinquere, abuso d'ufficio ed altre amenità.

Lo scandalo de L'Ora della Calabria: ecco perchè oggi non è uscito in edicola - Stretto Web | Stretto Web

Siete d'accordo con me che è una cosa gravissima?
    Avete capito chi è Gentile, si?
    Fyp

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    162
    Likes (Received)
    59

Predefinito

@LOppoMedio ovviamente è una cosa gravissima.

Calling Station L'avatar di LOppoMedio
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    740
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Stiamo parlando del coordinatore regionale del partito. Un anno e mezzo fa il comune di Reggio C. guidato dal PDL è stato sciolto per infiltrazioni mafiose, e Gentile ne faceva parte come assessore (per premiarlo, è stato candidato al senato, ed ha anche vinto, giustamente direi).

Appena ho un paio di giorni di tempo preparo un post con un elenco di politici condannati, magari non fosse vero.

A me sembrano cose terrificanti.

edit: altro link con commenti http://robertogalullo.blog.ilsole24o...-deflagra.html
    Ultima modifica di LOppoMedio; 19-02-2014 alle 23:28
    Presentazione aggiornata: http://forum.continuationbet.com/f49/salve-tutti-20198/
    ex grinder SnG / MTT for fun / cash NL50 NL25

"Voglio idee per sopravvivere. E mille, mille, mille non bastano!"

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    Ero sicuro che entro stasera Grillo aveva fatto bene e Renzi era un bastardo...e ti dirò, pure un po' maleducato: come si permette di esordire con "ciao"? il rispetto prima di tutto, se non dici "buongiorno" è chiaro che poi non ti lascio parlare, sono proprio le basi.
    Poi vuoi non arrivare bello zerbinato con gente che insulta da mesi te e chiunque stia su questo pianeta e non vota 5s (peraltro credo sia proprio un punto programmatico a questo punto, non una strategia comunicativa), e manco ha la maggioranza?
    Il bello non è che mi sembrano delle cose folli (ricordiamo sempre che "chiediamo scusa" eh), il bello è che agli occhi di tante persone sono normali, addirittura logiche e consequenziali, come se fino ad oggi si fosse vissuti su Saturno; e in effetti Grillo non può non essere arrivato da lì, perchè qui, sul pianeta Terra, ripeto, una persona che sta a capo di un partito (sì, perchè mi pare ufficiale che il capo è lui no? o deve fare proprio quel che gli pare più di così?) non esiste che arriva come un bulletto di periferia a comportarsi in un modo che se lo facevo io a 14 anni prendevo ceffoni fin quando non diventavo furbo.
    Il modo di porsi e il confronto civile, in diretta di fronte a milioni di persone, non è una questione di forma o di lana caprina imo; infatti oltre ai cittadini che devono aprire gli occhi su tanti incapaci/ladri/malfattori che li hanno governati per anni forse è il caso che ci si accorga PRIMA di chi sta acquistano potere in questo paese.
    Chissà se Renzi a Berlusconi gli avrà baciato le mani e chissà se Renzi avrà esordito con "ti leggiamo il nostro programma".

Ma ci vogliamo prendere per il culo ancora per molto o dobbiamo vedere sto paese nella merda più totale perchè ce lo chiede l'Europa che ha deciso di mettere Renzi al governo dell'Italia?

Ha ragione Benetazzo,l'Euorpa ha una paura fottuta dei risultati che usciranno in Italia dalle votazioni di Maggio ed ha cercato di correre ai ripari mettendo Renzi,si sbaglia di grosso,l'incubo diverrà realtà per quei pazzi incapaci che hanno deciso di usare il 3% come tetto massimo di spesa pubblica perchè ricorda la trinità.

Io mi fido degli europeisti,proprio brava gente a modo,pacata che parla bene e inscena il teatrino che tanto piace ai democratici del PD ma che è pronta ad incularti con la sabbia appena ti giri e a votare ogni porcata senza fondamento accademico.

http://www.ilsole24ore.com/art/finan...l?uuid=ABJHQ0s
    Ultima modifica di RuiCao_0; 19-02-2014 alle 23:44

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    162
    Likes (Received)
    59

Predefinito

@RuiCao_0
    Permettimi di farti notare che postare un video di Benetazzo non rafforza certo le tue tesi, semmai mina la credibilità delle stesse, visto che il tipo in questione ha fatto uscire un "manifesto" dove fra le tante genialate proponeva un mutuo sociale da concedere ad ogni italiano che ne facesse richiesta fino ad un tetto massimo di 250k, con la proprietà che resta allo stato fino ad estinzione del finanziamento, il che rende poco autorevole le sue affermazioni.

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    @RuiCao_0
    Permettimi di farti notare che postare un video di Benetazzo non rafforza certo le tue tesi, semmai mina la credibilità delle stesse, visto che il tipo in questione ha fatto uscire un "manifesto" dove fra le tante genialate proponeva un mutuo sociale da concedere ad ogni italiano che ne facesse richiesta fino ad un tetto massimo di 250k, con la proprietà che resta allo stato fino ad estinzione del finanziamento, il che rende poco autorevole le sue affermazioni.
    Ho postato il video per chiedere un parere al forum senza dover rafforzare alcuna mia tesi,visto che l'ho pubblicato molti posta fa senza alcun commento.
    Ultima modifica di RuiCao_0; 19-02-2014 alle 23:46

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Chissà se Renzi a Berlusconi gli ha baciato le mani e chissà se Renzi a Berlusconi avrà esordito con "ti leggiamo il nostro programma"
    @RuiCao_0

Rispetto la tue idee,pero' davvero non ci credo che ancora sbraiti su sta cosa di Renzi-Berlusconi tipo capo-scagnozzo.E' difficile da capire,che malgrado quel tizio ha avuto/ha Nmila processi,e' stato condannato in cassazione e cacciato dal parlamento,prende ancora 7M di voti in maniera del tutto democratica(definiscila anche democraticamente ignorante se vuoi,ma e' cosi' purtroppo),e lo continuiamo a vedere e leggere ogni giorno in TV e nei giornali a politicare?Cosa doveva fare Renzi?Fottersene o far finta che B. non esiste come hanno saputo fare solo i suoi ex del PD basando la loro politica sull' Anti B.,cosa che oltretutto lo rafforzava ulteriormente,oppure se ne fa' una ragione e ci dialoga perche' una realta'(per me sick ovviamente,ma pur sempre realta')del paese?No perche' sta storia simil "Il Padrino" e' abb. lol imo.
    Ultima modifica di vanbred; 19-02-2014 alle 23:51

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

ma alla fine potevi dedicarmeli 2 minuti...

che migliorie ha fatto il m5s ai suoi 9milioni di elettori in questi 10 mesi?

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    @RuiCao_0

Rispetto la tue idee,pero' davvero non ci credo che ancora sbraiti su sta cosa di Renzi-Berlusconi tipo capo-scagnozzo.E' difficile da capire,che malgrado quel tizio ha avuto/ha Nmila processi,e' stato condannato in cassazione e cacciato dal parlamento,prende ancora 7M di voti in maniera del tutto democratica(definiscila anche democraticamente ignorante se vuoi,ma e' cosi' purtroppo),e lo continuiamo a vedere e leggere ogni giorno in TV e nei giornali a politicare?Cosa doveva fare Renzi?Fottersene o far finta che B. non esiste come hanno saputo fare solo i suoi ex del PD basando la loro politica sull' Anti B.,cosa che oltretutto lo rafforzava ulteriormente,oppure se ne fa' una ragione e ci dialoga perche' una realta'(per me sick ovviamente,ma pur sempre realta')del paese?No perche' sta storia simil "Il Padrino" e' abb. lol imo.
    Ma perchè devi prendere a pretesto una parte del mio post di risposta per dire una cosa che nulla centra col contesto del mio post?

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    ma alla fine potevi dedicarmeli 2 minuti...

che migliorie ha fatto il m5s ai suoi 9milioni di elettori in questi 10 mesi?
    Una su tutte.

Grazie al taglio degli stipendi dei parlamentari e senatori ha istituito un fondo di garanzia per il credito alle PMI e non sai che lotta hanno dovuto fare per farsi dare l'IBAN.

M5S, secondo restitution day: "Da noi oltre 2 milioni. Saccomanni apra fondo Pmi" - Il Fatto Quotidiano

Hanno dato i soldi ai terremotati dell'Emilia,cosa che nussuno ha ancora fatto.

Modenaonline | Ultime notizie da Modena - Grillo a Mirandola: soldi ai terremotati, polemiche su gas e trivellazioni

Questo è il m5s.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Ma perchè devi prendere a pretesto una parte del mio post di risposta per dire una cosa che nulla centra col contesto del mio post?
    come spunto e per la battuta.
    Ultima modifica di vanbred; 20-02-2014 alle 12:43

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •