Likes Likes:  219
Pagina 174 di 851 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274674 ... UltimaUltima
Risultati da 3,461 a 3,480 di 17019

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RuiCao_0 Visualizza Messaggio
    Basta mi rifiuto di rispondere perchè è diventata insopportabile sta tiritera,se ti interessa sapere le cose ti informi da solo.
    ma va?! strana questa risposta..

Calling Station L'avatar di RandallStephens
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Perché ? Cosa ti ho detto? Scusa se ti ho offeso non volevo... Oltre alla domanda sull'incoerenza ne avrei un'altra: il modo di reagire e dire basta chiudendo il dialogo è come la strategia di ieri di Grillo che quindi rispecchia in toto il modo di agire e pensare della Base?

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    ma va?! strana questa risposta..
    Sembra di sentire un disco rotto,ogni 3x2 viene fuori la storia del governo con Bersani

viene fuori,eh ma se il PD porta in aula leggi utili da votare il M5s le vota?

Cosa ha fatto il m5s in questi mesi,non ha fatto un cazzo per i cittadini.

Poi spighi 1-2-3-4-5-10 volte le stesse cose,posti video di cose concrete e uniche fatte dal m5s e sempre a chiedere le stesse cose.

Se non volete informarvi in prima persona non rompete più le palle con ste storie,votate chi vi pare e criticate per il gusto di farlo,come avete sempre fatto.

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RandallStevens Visualizza Messaggio
    Perché ? Cosa ti ho detto? Scusa se ti ho offeso non volevo... Oltre alla domanda sull'incoerenza ne avrei un'altra: il modo di reagire e dire basta chiudendo il dialogo è come la strategia di ieri di Grillo che quindi rispecchia in toto il modo di agire e pensare della Base?
    Non mi hai fatto nulla e non mi hai offeso.

Mi sono semplicemente stufato di dover ripetere centinaia di volte le stesse cose a chiunque tutto qua.Se non hai/avete voglia di informarvi e sapere cosa è il m5s dopo mesi e mesi in cui vi vengono dette le cose,basta,non credo sia possibile continuare andare avanti così.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Qualche pagina indietro ho postato per la seconda volta in questo topic il video che evidenzia come votino i parlamentari, per non parlare del PD che boccia una propria proposta di abolire il porcellum.
    Se Berlusconi ti proponesse di discutere una legge anticorruzione voteresti la fiducia ad un suo governo?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Sembra di sentire un disco rotto,ogni 3x2 viene fuori la storia del governo con Bersani

viene fuori,eh ma se il PD porta in aula leggi utili da votare il M5s le vota?

Cosa ha fatto il m5s in questi mesi,non ha fatto un cazzo per i cittadini.

Poi spighi 1-2-3-4-5-10 volte le stesse cose,posti video di cose concrete e uniche fatte dal m5s e sempre a chiedere le stesse cose.

Se non volete informarvi in prima persona non rompete più le palle con ste storie,votate chi vi pare e criticate per il gusto di farlo,come avete sempre fatto.
    Non riesco a capire cosa centri bersani con la domanda che ha fatto randall stevents.. ha usato il futuro e bersano è il passato ormai.
    il vero problema di alcune persone(sia che votino pd,forzaitalia,m5s ect) è che non sanno dialogare e non vogliono farlo.
    A priori loro sono possessori della verità e se non sanno come replicare per dar torto a chi trova la pecca del loro pensiero(o meglio in alcune convinzioni) e chiede dialogo attacca con varie farneticazioni di ogni genere in preda ad attacchi più o meno isterici.
    P.S renzi non mi quasi nulla personalmente giusto per prevenire attacchi isterici che ovvio dico questo perchè son suo seguace ect...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Qualche pagina indietro ho postato per la seconda volta in questo topic il video che evidenzia come votino i parlamentari, per non parlare del PD che boccia una propria proposta di abolire il porcellum.
    Se Berlusconi ti proponesse di discutere una legge anticorruzione voteresti la fiducia ad un suo governo?
    domanda seria: ieri si votava la fiducia?io pensavo di no..

se il post era una risposta per commentare il comportamento di grillo ieri.. senno ho capito male io e chiedo scusa
    Ultima modifica di pato86; 20-02-2014 alle 13:42

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Io non sto seguendo + un cazzo, in ogni caso, l'abolizione dei fin pubblici ai partiti, è un'altra cosa nata solo grazie all'esistenza del m5s, Lol ogni volta devo ricordare ste cose, comincia ad essere imbarazzante.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non mi hai fatto nulla e non mi hai offeso.

Mi sono semplicemente stufato di dover ripetere centinaia di volte le stesse cose a chiunque tutto qua.Se non hai/avete voglia di informarvi e sapere cosa è il m5s dopo mesi e mesi in cui vi vengono dette le cose,basta,non credo sia possibile continuare andare avanti così.
    Mi spiace essere frainteso: so quale è il programma del movimento, so come funziona e come è strutturato, non so bene però quali sono le dinamiche di pensiero e ragionamento che hanno gli elettori del M5S e quello mi interessa molto.

La scienza politica e la storia insegna che nella maggior parte dei casi una base elettorale è legata ad uno schieramento non tanto per le idee ma per altri fattori: ti faccio un esempio pratico: alcuni votano Berlusconi perché legati alla sua figura e al suo carisma a prescindere da quello che fa, in America molti sono democratici o repubblicani per generazioni indipendentemente dalle idee che riflettono i 2 partiti.

Nel caso del M5S queste dinamiche sono differenti rispetto al passato e non posso comprenderle leggendo un programma, sentendo un comizio, vedendo dei video, ma posso farlo soltanto indagando le idee di qualcuno che ragiona in quel modo.
    Tu mi sembravi disponibile e quindi mi sono permesso di farti qualche domanda.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    Io non sto seguendo + un cazzo, in ogni caso, l'abolizione dei fin pubblici ai partiti, è un'altra cosa nata solo grazie all'esistenza del m5s, Lol ogni volta devo ricordare ste cose, comincia ad essere imbarazzante.

Perchè pensi sia cosa buona e giusta?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Perchè pensi sia cosa buona e giusta?
    Senza esser troppo informato è semplice logica.

Dammi motivi per pensarla diversamente.

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RandallStevens Visualizza Messaggio
    Mi spiace essere frainteso: so quale è il programma del movimento, so come funziona e come è strutturato, non so bene però quali sono le dinamiche di pensiero e ragionamento che hanno gli elettori del M5S e quello mi interessa molto.

La scienza politica e la storia insegna che nella maggior parte dei casi una base elettorale è legata ad uno schieramento non tanto per le idee ma per altri fattori: ti faccio un esempio pratico: alcuni votano Berlusconi perché legati alla sua figura e al suo carisma a prescindere da quello che fa, in America molti sono democratici o repubblicani per generazioni indipendentemente dalle idee che riflettono i 2 partiti.

Nel caso del M5S queste dinamiche sono differenti rispetto al passato e non posso comprenderle leggendo un programma, sentendo un comizio, vedendo dei video, ma posso farlo soltanto indagando le idee di qualcuno che ragiona in quel modo.
    Tu mi sembravi disponibile e quindi mi sono permesso di farti qualche domanda.
    La dinamica del m5s è che la gente si è rotto i coglioni di essere governata da incapaci,mafiosi,corrotti.

C'è davvero bisogno di spiegartelo che vogliamo gente credibile,onesta,coerente e che faccia gli interessi del popolo e non i propri e quelli delle lobby?

Ma dico,c'è davvero bisogno di ripeterlo?

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

1- Non è un costo che ci pesa in maniera catastrofica: si parla di 2.3 miliardi totali in 18 anni;

2- Togliere finanziamenti pubblici = ricorrere a finanziamenti privati --> favori et similia a gogo, cene per finanziamenti, etc. Se già era un costume ora....

L'alternativa di controllare meglio e/o chiedere rimborsi per le spese eccedenti mi sembra migliore, ma sono opinioni mie

Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

La dinamica del m5s è che la gente si è rotto i coglioni di essere governata da incapaci,mafiosi,corrotti.

C'è davvero bisogno di spiegartelo che vogliamo gente credibile,onesta,coerente e che faccia gli interessi del popolo e non i propri e quelli delle lobby?

Ma dico,c'è davvero bisogno di ripeterlo?
    Ok.
    Se gli interessi di una parte sostanziosa se non la maggioranza di cittadini coincidesse con gli interessi di una lobby o presunta tale quale sarebbe la tua posizione?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

2- Togliere finanziamenti pubblici = ricorrere a finanziamenti privati --> favori et similia a gogo, cene per finanziamenti, etc. Se già era un costume ora....
    è esattamente il contrario ma vabbé.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harry Visualizza Messaggio
    è esattamente il contrario ma vabbé.
    explain

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

1- Non è un costo che ci pesa in maniera catastrofica: si parla di 2.3 miliardi totali in 18 anni;

L'alternativa di controllare meglio e/o chiedere rimborsi per le spese eccedenti mi sembra migliore, ma sono opinioni mie
    1.
    Beh che incida poco come spesa è abb. irrilevante a meno che PD non avesse detto: lasciamo perdere sta cazzata e pensiamo a tagliare spese + gravose...

Cosa che guarda caso non è successa.

2.
    Non credo che attuare o non attuare questo procedimento infittisca + o - quel già putrido sottobosco onestamente.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Guarda caso in Europa tutti hanno i finanziamenti pubblici, se sono così illogici perché sono previsti (quasi) ovunque? (che poi in Italia siano troppo alti è un fatto, ma abolirli è una cazzata imho per i semplici motivi espressi da @ciochi )
    Finanziamento ai partiti, come funziona nel resto d'Europa? I casi di Germania, Francia e Inghilterra - Il Sole 24 ORE

Ah, googlando poi ho trovato pure questo:
    Finanziamento ai partiti, l'ostruzionismo del M5S mette a rischio l'abolizione | Europa Quotidiano
    Europa mi pare sia l' organo di stampa ufficiale del PD, quindi l' articolo quasi sicuramente è di parte, ma sarebbe l' ennesima conferma che o si fa come dice M5S o affossano tutto, e questa non è politica, è più assimilabile ai capricci di un bimbo viziato che sbatte i piedi.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

explain
    Cosa non è chiaro?

è l'esatto contrario, i soldi privati non vengono sperperati da una parte all'altra proprio perché sono privati, e non è che i privati abbiano voglia di fare chissà quali regali, e anche ne avessero voglia è nel pieno del loro diritto, i soldi pubblici (che poi non sono altro che i soldi dei contribuenti) invece si prestano benissimo a passare da tizio a caio o spesi per x o y di nessuna utilità pubblica dato che chi ha accesso all'utilizzo, mal che vada, sta regalando soldi di altri.

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Guarda caso in Europa tutti hanno i finanziamenti pubblici, se sono così illogici perché sono previsti (quasi) ovunque? (che poi in Italia siano troppo alti è un fatto, ma abolirli è una cazzata imho per i semplici motivi espressi da @ciochi )
    Finanziamento ai partiti, come funziona nel resto d'Europa? I casi di Germania, Francia e Inghilterra - Il Sole 24 ORE
    Non capisco perché una cosa radicata ovunque debba essere logica proprio perché radicata ovunque.

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Ah, googlando poi ho trovato pure questo:
    Finanziamento ai partiti, l'ostruzionismo del M5S mette a rischio l'abolizione | Europa Quotidiano
    Europa mi pare sia l' organo di stampa ufficiale del PD, quindi l' articolo quasi sicuramente è di parte, ma sarebbe l' ennesima conferma che o si fa come dice M5S o affossano tutto, e questa non è politica, è più assimilabile ai capricci di un bimbo viziato che sbatte i piedi.
    Questo è irrilevante riguardo ciò che sostenevo nel primo post in realtà

Ovvero, ed è la 100ma volta che lo ripeto, che grazie all'esistenza del m5s i vecchi partiti son costretti a far finta di essere un po' + puliti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •