Likes Likes:  219
Pagina 217 di 851 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317717 ... UltimaUltima
Risultati da 4,321 a 4,340 di 17018

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega il principio legale per cui se

Non ci sono indagati né ipotesi di reato. A pagare l'affitto di quell'alloggio è stato l'imprenditore Marco Carrai.
    Il fascicolo, spiega il Corriere della Sera che ha pubblicato la notizia, è stato aperto in seguito a un esposto. Scopo della procura è fare chiarezza sui rapporti fra l'ex sindaco e l'imprenditore.

Se grassetto -> perchè si "indaga"? basta un esposto e i magistrati indagano anche senza ipotesi di reato?

Indagini preliminari: il registro delle notizie di reato

Inoltre, l’ordinamento processuale penale ha espressamente previsto nel decreto ministeriale 30 settembre 1989, recante l’approvazione dei registri in materia penale, l’impianto di un apposito registro, denominato - modello 45(5): Registro degli atti non costituenti notizia di reato, nel quale raccogliere, appunto, quegli atti che riposano ancora nel “limbo” della non sicura definibilità, ma che postulano una fase di accertamenti “preliminari”. Più in particolare, si tratta delle c.d. pseudo notizie di reato, quali, ad esempio, gli esposti. Tuttavia, risulta del tutto certo che, qualora si evidenzi la notizia di reato, il pubblico ministero dovrà procedere a nuova iscrizione in uno degli altri due registri, a seconda che l’indagato sia noto o ignoto.

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dilorainbow Visualizza Messaggio
    Quello tu lo devi spiegare a noi. Perchè sei te che sbandieri e proclami roba e non sai nemmeno di che parli.
    Io non lo so nemmeno, ma sei tu che devi venire a portare dati a sostegno della tua tesi. Quello che hai portato tu non avvalora la tua tesi. Quello che hai portato tu dice una azienda è fallita e il comune non paga più 110 milioni di euro.
    Anche fosse che gli altri 140 magicamente con la genialità del m5s sono stati pagati, vorrei capire come fai ad essere contento quando un ente contrae debiti e non paga.

Con questo non voglio dire che altre amministrazioni sono meglio, ne che le gestioni del PD sono meglio! Ma quando mai?? Quello che sto dicendo io è che il m5s non sta facendo un cazzo! Quindi se mi vieni a dire che siete il meglio del meglio e gli altri fanno schifo, e poi mi posti notizie senza nemmeno leggerle, mi fai convincere ancora di più che sto movimento è una gran presa per il culo!
    Oh,dovete cominciare un pò ad uscire da sto onanismo mentale che vi siete auto imposti per cui chi è pro m5s dice che sono il meglio.

Non troverete un solo commento di chi sostiene il m5s qua dentro in cui questo è accaduto.

Se devo ancora leggere che il m5s non sta facendo un cazzo qualche problema di comunicazione da parte del m5s e di ignoranza vostra c'è di sicuro.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Sarebbe bastato braggare la parte di debito ripagata, lasciando fuori quei milioni lì. Ma è più bello gonfiare le cifre alla B style.

Servono anni e anni di emissioni prima di poter avere dei casi di malattie legate al fenomeno.Taranto non ti ha insegnato nulla?

Passi il senso che volevi dare alla tua risposta, ma quello che hai scritto, nei fatti, fa accapponare la pelle. Inceneritore = emissioni nocive nell'aria. Ilva = depositi non coperti di materiali vari, che svolazzano in direzione del centro urbano, al primo alito di vento. Cokerie con tassi di infortuni alle stelle ed in ultima analisi, emissioni di polveri sottili dai camini.

Che sia chiaro, non sto dicendo che l'Ilva ha immesso nell'aria di taranto fragranze di vaniglia, ma sto dicendo che il tasso tumorale etc, è legato perlopiù a quei depositi a cielo aperto, ampiamente documentati da report e servizio pubblico.

questi

Spoiler:

Spoiler:
    Ultima modifica di yomik; 20-03-2014 alle 15:54
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Sarebbe bastato braggare la parte di debito ripagata, lasciando fuori quei milioni lì. Ma è più bello gonfiare le cifre alla B style.
    Si certo faccio come fai tu e altri,taglio quello che mi interessa e prendo solo quello che mi fa comodo tanto nessuno va ad indagare.

Io sono diverso e posto tutto perchè mi piace la verità e non sono intellettualmente disonesto.

Quindi mi espongo a critiche e obiezioni e le accetto per migliorare.

Chiara la differenza?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RuiCao_0 Visualizza Messaggio
    Si certo faccio come fai tu e altri,taglio quello che mi interessa e prendo solo quello che mi fa comodo tanto nessuno va ad indagare.

Io sono diverso e posto tutto perchè mi piace la verità e non sono intellettualmente disonesto.

Chiara la differenza?
    Ma se posti le notizie senza leggerle!!! mha
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Chiara la differenza?
    Tu fai ammuina. Allunghi la solfa del calderone tanto qualcosa di buono dentro c'è. Quando qualcuno sviscera quello che dici, ti prende male, inizi ad insultare e dai del disonesto a tutti. Ti è chiaro o ti serve un disegnino?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Sono a lavoro...le gag quando arrivo a casa che mi cacciano se rido troppo forte

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Adesso visto che fate tutti i fenomeni andate dal mio primo commento in questo 3ed ed ESIGO che troviate i miei insulti uno per uno postandoli assieme ai post che hanno dato vita all'insulto.

Come minimo dovrete chiedermi SCUSA PER QUANTE FALSITà STATE METTENDO IN GIRO E QUANTA MERDA STIATE CERCANDO DI BUTTARE VERSO DI ME INGIUSTIFICATAMENTE.

VE LO CHIEDO PER CORTESIA,FATELO.

Se non siete in grado di farlo o non avete voglia di farlo tacete che fate più bella figura.
    Ultima modifica di RuiCao_0; 20-03-2014 alle 16:09

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    Sono a lavoro...le gag quando arrivo a casa che mi cacciano se rido troppo forte
    Tu sei il primo che ha insultato indirettamente e al quale ho risposto,e ti sei pure lamentato e Luciom mi ha dato ragione visti gli insulti che continuamente ricevevo.

Ti ricordi dell'articolo del chip nel cervello si?Vuoi che vada a trovarti il post?

Devo cominciare a spulciare ognuno di voi e poi mi chiedete scusa?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Perdonate il derail ma prometto di essere simpatico (o meglio, il contenuto del derail sarà simpatico).

Qualche giorno fa, Gazebo, trasmissione di Rai 3 che consiglio a tutti di guardare, beccò Di Battista in aula, mentre votava in aula guardando le partite della domenica sul pc. DB si scusa su FB e su Twitter, dicendo di aver sbagliato e di essersi preso un attimo libero durante le infinite ore di voto in aula.

Non contento, fa un video su youtube nel quale spiega che NON STAVA GUARDANDO LE PARTITE DELLA DOMENICA, ma le partite del Foggia di Zeman.

Ecco la risposta di Gazebo alle parole di DB

Enjoy

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...9e76c.html#p=0

Sarebbe bello leggere che gli stessi che sputano merda contro i politici pd/pdl/altri partiti, beccati mentre giocano al solitario o girano siti di mignotte, sputassero la stessa merda contro il tizio in questione. Ma non accadrà :/
    Ultima modifica di yomik; 20-03-2014 alle 16:12

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Se un imprenditore che paga un politico non so sia un reato o meno. Nel fatto specifico so quello che ha scritto qui nero. Quello che so è che come in molti casi precedenti il problema è l'opportunità politica. Stiamo parlando di una persona che ricopre un ruolo pubblico, e anche piuttosto importante. Potrei partire in quarta e dire che se l'imprenditore paga il politico è perché quel politico gli fa un favore, nel passato recente è praticamente una prassi di malaffare (vedi Scajola, o anche Vendola e Bersani con i Riva per passare a Bertolaso etc)
    Mi limito a dire che sia una notizia di interesse pubblico e che Renzi dovrebbe chiarire e rendere limpida la sua posizione dato che se fosse vero e anche se non ci fosse reato sarebbe comunque un serio conflitto d'interessi e che in altri paesi governanti si sono dimessi per molto meno (qui sono rimasti per molto peggio vedi Shalabayeva senza bisogno di andare troppo lontani ma Renzi è il nuovo che avanza e rottama la vecchia politica...)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Tu sei il primo che ha insultato indirettamente e al quale ho risposto,e ti sei pure lamentato e Luciom mi ha dato ragione visti gli insulti che continuamente ricevevo.

Ti ricordi dell'articolo del chip nel cervello si?Vuoi che vada a trovarti il post?

Devo cominciare a spulciare ognuno di voi e poi mi chiedete scusa?
    Vaivai...fai conto che ho sempre detto che nonostante mandi a cagare regolarmente la gente non me ne frega una beneamata, figurati quanto ci tengo...
    Ma poi scusa per cosa? perchè penso che sei troppo fanatico nelle tue idee? lol, sai che insulto, penso se ne siano accorti pure i muri.
    Cioè rly io al massimo sono ironico, mai insultato qualcuno in rl, figurati in un forum senza manco conoscere la gente; se poi la mia ironia ti tocca in modo particolare non so che farci.
    Cmq veramente imo ti conviene discutere in modo più tranquillo, capisco che ti senti attaccato ma è lo scotto da pagare quando si professano le proprie idee in modo oltranzistico (e ti assicuro che qui di fanboy di renzi o del pd non ce ne sono, e io sono il primo a essere molto deluso da chi voto).
    Semplicemente come detto 200 volte la presunta aura di superiorità morale e intellettuale che si arrogano i militanti 5s dà fastidio (come anche l'evidente maleducazione del suo leader ma vabbè), e questo a prescindere se sia legittima o no -in genere succede così a chi si dà arie di superiorità, anche nella vita di tutti i giorni...-, quindi quando si difende a spada tratta un movimento che trasmette questa idea è evidente che ci si trova attaccati: ovvio che quando dici che sei migliore tutti ti fanno le pulci, mica l'hanno detto gli altri.
    Se questa cosa l'hanno percepita circa TUTTI quelli che non votano 5s imo un motivo c'è: quindi o è così, o i non-5s son scemi o il 5s ha una comunicazione carente; scegli tu.
    Detto questo veramente, take it easy, a me il fiume di post che scrivi non urta, ogni tanto ci sono anche spunti interessanti e cmq avere qualcuno che sostiene i 5s va bene per il confronto così ci si fa un idea di tutti gli elettorati (ma nessuno che vota B xo, mannaggia); se ci riesci prendi le mie ironie senza prendertela, altrimenti insultami, tanto come detto manco mi giro, non lo fai mai nessuno, ci vuole anche un po' di movimento nella vita.

EDIT: sulla questione Renzi/imprenditore obv aspetto sulla riva del fiume, non mi stupirei dell'ennesimo favore a un politico (non so come ricambiato, su questo aspetto eventuali indagini).
    Attualmente continuo a pensare che se in sti mesi combina qualcosa di buono per il paese gli concedo indulgenza plenaria, obv in caso contrario saluti & baci pure a lui.
    Ultima modifica di Ziigmund84; 20-03-2014 alle 16:41

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

nonostante mandi a cagare regolarmente la gente
    A me sta falsità che scrivi non mi va proprio giù.

La devi finire di scrivere queste bugie perchè mi fanno girare proprio i coglioni.

Quando fai certe accuse devi dimostrarle riportando i post in cui lo faccio,e visto che è indimostrabile e falsa(altrimenti sarei stato life bannato per ripetuti insulti agli utenti)devi finirla di scrivere falsità sul mio comportamento.

Per il resto del post posso essere d'accordo tranne che per il fatto che non troverai 1 solo post in questo 3ed in cui un sostenitore del m5s dica che il movimento sia il migliore di tutti.

Di sicuro peggio di chi lo ha preceduto non può fare,almeno dal punto di vista etico e morale questo fuori da ogni dubbio.
    Ultima modifica di RuiCao_0; 20-03-2014 alle 17:05

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Senti coglione vai ad insultare tua madre,mi avete rotto il cazzo.bannatemi pure.
    Questo devo dire che aveva classe

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

My blog

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Questo devo dire che aveva classe
    Questa è la risposta al tuo insulto sul cip nel cervello e al quale Luciom mi ha dato ragione e non ha sanzionato visti i continui insulti ricevuti più o meno velatamente.

Complimenti per l'autogol.

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Ah beh bamboccio è insulto,siamo a 2 autogol...più continuate e più non ho bisogno di giocare la partita visto che mi fate vincere facile con tutti gli auto gol che vi fate.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Ah beh bamboccio è insulto,siamo a 2 autogol...più continuate e più non ho bisogno di giocare la partita visto che mi fate vincere facile con tutti gli auto gol che vi fate.
    Allora salutami quella bamboccia di tua madre.

My blog

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Allora salutami quella bamboccia di tua madre.
    Lo farò appena la vedrò,da parte di chi...?

3-2-1

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Per il resto del post posso essere d'accordo tranne che per il fatto che non troverai 1 solo post in questo 3ed in cui un sostenitore del m5s dica di essere migliore di tutti.

Beh ci saranno almeno 20 post dove in maniera piuttosto chiara fate intendere che chiunque non voti m5s è colluso con la corruzione dilagante in politica, è scemo, ignorante e vuole uccidere il paese etc etc. Quelli sono insulti. In pratica non si contano i post in cui ripetete la (nota) posizione del m5s: o si vota m5s o si è nemici dell'italia. Quindi sì, è pieno pieno pieno di post in cui chi vota m5s è convinto di essere migliore di chiunque non lo voti.

///

Per l'inceneritore

Blog di Beppe Grillo - L'inceneritore di Parma

Questo a 3 giorni dal ballottaggio

Per Pizzarotti l'inceneritore è un errore a cui porre rimedio, il cantiere è da riconvertire accettando la proposta dalla Multiutility olandese che ha rinnovato la sua disponibilità per assistere Parma nella migrazione verso una gestione corretta dei rifiuti senza incenerimento

Dov'è finita la supercazzolautility straniera? e dov'è finita la parte in cui è la provincia che decide? quando dovevate dare la colpa al precedente sindaco la responsabilità dell'inceneritore era comunale...

Cmq quest'ultima questione è nata da una critica piuttosto precisa: ovvero che il m5s ha perso la verginità e non può + imo permettersi di sottolineare le imprecisioni, inesattezze, contraddizioni, promesse non mantenute o mantenibili etc altrui come se fossero "il male", dato che le dichiarazioni degli eletti m5s e di grillo nell'ultimo anno e mezzo sono piene di imprecisioni, inesattezze, contraddizioni, promesse non mantenute o mantenibili.

Quindi tornando sul pianeta terra, italia, oggi.

Renzi propone rendite finanziarie al 26% (+ di quanto voleste alzarle voi che le usavate come il pepe a parziale copertura di ogni vostra ipotesi di provvedimento), io sono contrario, ma non ho visto le esultanze qui da parte di ruicao & soci. Come mai?

Io quando il RDC è diventato uno dei cavalli di battaglia del m5s ho speso molto tempo a spiegare che FATTO BENE (abb. diverso da come proposto, ma concettualmente sempre l'idea del dare soldi a tutti solo perchè esistono) è un'idea ECCELLENTE E RIVOLUZIONARIA, non mi sono zittito dato che proveniva dal m5s.

Così come ho spiegato che la differenziata è figa (fatta da comuni virtuosi non imposta per diktat), anche se un pò laboriosa per i cittadini. Nel mio comune non esistono i cassonetti (gestione pd da "sempre"), e se il m5s vuole fare altrettanto in molti posti ben venga.

Alcune cose come la riduzione della spesa per gli f35 se hai notato ho iniziato ad accettarle come mali minori (e anche il pd concorda, è parte delle coperture a quanto pare).

Dov'è lo stesso atteggiamento da parte vostra? a me sembra che se una proposta di legge è a firma di qualcuno che una volta non ha pagato la multa parte subito l'invettiva personale mai sul contenuto e finisce lì la vostra controproposta. Oppure usate la stessa copertura potenziale per 120 provvedimenti diversi poi dite che 120 cose che si potevano fare sono state rifiutate lol.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •