Likes Likes:  219
Pagina 218 di 851 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318718 ... UltimaUltima
Risultati da 4,341 a 4,360 di 17017

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Questa è la risposta al tuo insulto sul cip nel cervello e al quale Luciom mi ha dato ragione e non ha sanzionato visti i continui insulti ricevuti più o meno velatamente.

Sì tu sei stato bersagliato di attacchi personali (giustificati imo perchè posti in maniera odiosa, e sottolineo, non mi riferisco ai contenuti) + del normale e quindi mi è parso legittimo consentirti di rispondere con toni analoghi (che in altre situazioni o thread non sarebbero consentiti).

Faccio notare btw che se gli elettori m5s fossero come @LOppoMedio sui forum e social media in genere il m5s, almeno per quello che mi riguarda, sarebbe considerato completamente sotto un'altra luce.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Tornando IT, qualche tempo fa parlai della vicinanza della base ai contenuti di un movimento/partito, in termini di apprezzamento via social network.

Oggi, per una pura combinazione sul timeline di FB, ho dato uno sguardo al numero di operazioni compiute sui post dei vari movimenti su Facebook.

1 post del M5s su Renzi e la storia dell'affitto e 1 post di Fare su Alitalia, pubblicati entrambi attorno alle 16:30.

M5S: 393k like alla pagina, 68 like al post, 6 commenti, 46 condivisioni
    Fare: 61k like alla pagina, 266 like al post, 7 commenti, 6 condivisioni.

Rateo m5s: 0,3%
    Rateo Fare: 4,5%

Come mai 2 movimenti così tanto radicati alla rete (uno per provenienza, uno per nascita e diffusione) hanno un così diverso rateo di aggancio sul proprio elettorato, in termini di operazioni sui propri post? E' legittimo credere che una base, sia particolarmente più attaccata al progetto, rispetto all'altra, alla luce di questi numeri?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Ma della strategia di Forza Italia di cavalcare il NoEuro ne avete parlato? io non ho più parole.
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Beh ci saranno almeno 20 post dove in maniera piuttosto chiara fate intendere che chiunque non voti m5s è colluso con la corruzione dilagante in politica, è scemo, ignorante e vuole uccidere il paese etc etc. Quelli sono insulti. In pratica non si contano i post in cui ripetete la (nota) posizione del m5s: o si vota m5s o si è nemici dell'italia. Quindi sì, è pieno pieno pieno di post in cui chi vota m5s è convinto di essere migliore di chiunque non lo voti.

///

Renzi propone rendite finanziarie al 26% (+ di quanto voleste alzarle voi che le usavate come il pepe a parziale copertura di ogni vostra ipotesi di provvedimento), io sono contrario, ma non ho visto le esultanze qui da parte di ruicao & soci. Come mai?

Io quando il RDC è diventato uno dei cavalli di battaglia del m5s ho speso molto tempo a spiegare che FATTO BENE (abb. diverso da come proposto, ma concettualmente sempre l'idea del dare soldi a tutti solo perchè esistono) è un'idea ECCELLENTE E RIVOLUZIONARIA, non mi sono zittito dato che proveniva dal m5s.

Così come ho spiegato che la differenziata è figa (fatta da comuni virtuosi non imposta per diktat), anche se un pò laboriosa per i cittadini. Nel mio comune non esistono i cassonetti (gestione pd da "sempre"), e se il m5s vuole fare altrettanto in molti posti ben venga.

Alcune cose come la riduzione della spesa per gli f35 se hai notato ho iniziato ad accettarle come mali minori (e anche il pd concorda, è parte delle coperture a quanto pare).

Dov'è lo stesso atteggiamento da parte vostra? a me sembra che se una proposta di legge è a firma di qualcuno che una volta non ha pagato la multa parte subito l'invettiva personale mai sul contenuto e finisce lì la vostra controproposta. Oppure usate la stessa copertura potenziale per 120 provvedimenti diversi poi dite che 120 cose che si potevano fare sono state rifiutate lol.
    Per la parte dei 20 post etc...etc...non sono d'accordo perchè come la racconti non rispecchia proprio la verità dei fatti,per quanto mi riguarda ho sempre ribadito che continuare a votare la stessa classe dirigente che ci ha portato dove siamo è da stupidi,di mio se unao tradisce la mia fiducia per incompetenza o dolo non gliela dò più e mi stupisco che possano esserci altre persone che invece questa fiducia continuino a darla più o meno incondizionatamente.

Discorso aumento rendita finanziaria personalmente non ho elementi sufficienti di conoscenza per poter esprimere al momento un giudizio personale quindi mi astengo.

Sulla tua onestà intellettuale credo di non aver mai dubitato fortemente,qualche volta commentando qualche tuo post si,ma poi hai spiegato e quindi per me è ok.Per cui sono sicuro che non critichi per provocare o per altri motivi e quindi si può discutere sui fatti.

Non ho capito la questione degli f35,Napolitano ha messo il veto e non si toccano,non riesco a collegarla alla proposta di legge di altri con conseguente multa non pagata.

Sulle coperture e relativi provvedimenti non mi pare che il m5s abbia mai braggato di aver proposto 1000 cose trovando la copertura a tutte quante.Ma posso sbagliarmi.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    Sto iniziando a rivalutare l'articolo di qlc pagina fa sull'impianto dei chip nel cervello...
    Citazione Originariamente Scritto da RuiCao_0 Visualizza Messaggio
    Senti coglione vai ad insultare tua madre,mi avete rotto il cazzo.bannatemi pure.
    Sopra il mio "insulto", sotto la tua risposta...probabilmente l'ironia non è il tuo forte...o forse rispondi così a tutti...boh
    Cmq il mio post dopo dice chiaramente che per me si può tranquillamente soprassedere e non parlare di ban, alla fine mi pare che una risposta del genere si commenti da sola.
    Ammappa che autogol!
    Cmq bella la gag "mai insultato nessuno"...."coglione vai ad insultare tua madre,mi avete rotto il cazzo"..."eh ma hai iniziato tu"
    seems legit
    Ah, btw se dò del "bamboccio" al capo di Niguarda con cui sono in conf non so come la prende...provo?
    Ultima modifica di Ziigmund84; 20-03-2014 alle 17:38

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Sopra il mio "insulto", sotto la tua risposta...probabilmente l'ironia non è il tuo forte...o forse rispondi così a tutti...boh
    Cmq il mio post dopo dice chiaramente che per me si può tranquillamente soprassedere e non parlare di ban, alla fine mi pare che una risposta del genere si commenti da sola.
    Ammappa che autogol!
    Cmq bella la gag "mai insultato nessuno"...."coglione vai ad insultare tua madre,mi avete rotto il cazzo"..."eh ma hai iniziato tu"
    seems legit
    Ah, btw se dò del "bamboccio" al capo di Niguarda con cui sono in conf non so come la prende...provo?
    Ancora insisti dopo la risposta ulteriore di Luciom?Non continuiamo ad andare OT,ti perdono non ti preoccupare

Prova,almeno ti renderai conto effettivamente di quanta confidenza credi di possedere col capo del Niguarda.Molto probabilmente fuori dal posto di lavoro lo accetterà sicuramente meglio rispetto al dirglielo sul luogo di lavoro davanti ad altri colleghi di rango inferiore al suo.

Si chiama sudditanza psicologica.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Sulle coperture e relativi provvedimenti non mi pare che il m5s abbia mai braggato di aver proposto 1000 cose trovando la copertura a tutte quante.Ma posso sbagliarmi.

Hm sì, anche la tizia nell'intervento parla di millemila proposte tutte con copertura tutte bocciate. Lo avevo già spiegato, supponendo anche che la copertura ci sia (a volte non c'è tipo nel caso del taglio pensioni d'oro per incostituzionalità o in altri casi per stime sbagliate di risparmio/gettito ma quello è vero anche per altri partiti) per lo specifico provvedimento, quando bocciato (o non esaminato) come è ovvio ripropongono le stesse coperture (e ci sta dato che se sei convinto che tagliare X o alzare la tassa Y continui a dirlo), però non è che tutti i provvedimenti sarebbero coperti non so se mi spiego.

Non ho capito la questione degli f35,Napolitano ha messo il veto e non si toccano,non riesco a collegarla alla proposta di legge di altri con conseguente multa non pagata.

Vedremo, intanto il "veto" presidenziale non esiste per queste cose, è solo un tentativo, e cmq il pd ha fatto proprio quel concetto che prima era visto come un segnale troppo negativo per l'estero (diciamo che il pd come me prob si è reso conto che è meglio far la figuraccia degli f35 ma migliorare i conti, perchè cmq anche i conti brutti sono una figuraccia è + "costosa").

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Ancora insisti dopo la risposta ulteriore di Luciom?Non continuiamo ad andare OT,ti perdono non ti preoccupare

Prova,almeno ti renderai conto effettivamente di quanta confidenza credi di possedere col capo del Niguarda.Molto probabilmente fuori dal posto di lavoro lo accetterà sicuramente meglio rispetto al dirglielo sul luogo di lavoro davanti ad altri colleghi di rango inferiore al suo.

Si chiama sudditanza psicologica.
    Pensa che io la chiamo educazione.
    Ah, cmq io non penso di aver mai usato epiteti del genere manco con i miei migliori amici (e loro mai con me), frequenterò solo gente di Harvard.
    Cmq end OT anche per me, obv ognuno ha il suo modo di esprimersi, chi legge valuterà (o giustamente se ne fotterà )

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Faccio notare btw che se gli elettori m5s fossero come @LOppoMedio sui forum e social media in genere il m5s, almeno per quello che mi riguarda, sarebbe considerato completamente sotto un'altra luce.
    Io sono contento se ci sono persone diverse da me dalle quali poter imparare a smussare dei lati del mio carattere,quindi ben vengano persone più moderate e pacate in grado di esprimere concetti che possano far breccia ad un altro tipo di persone con un altro tipo di carattere.Ho solo da imparare da chi ha un modo diverso di comunicare.

Infatti se ti ricordi scrissi che il M5S potrebbe fare campagna elettorale con Di Battista e Di Maio perchè hanno due modi di comunicare diversi tra loro e che potrebbero raccogliere bacini d'utenza diversi tra loro.

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Pensa che io la chiamo educazione.
    Ah, cmq io non penso di aver mai usato epiteti del genere manco con i miei migliori amici (e loro mai con me), frequenterò solo gente di Harvard.
    Cmq end OT anche per me, obv ognuno ha il suo modo di esprimersi, chi legge valuterà (o giustamente se ne fotterà )
    Si bravo io sono stato ineducato palesemente rispondendoti in quel modo,tu lo sei stato subdolamente provocando in quel modo.Alla fine cambia il modo ma non la sostanza.Se tu non provocavi io non rispondevo,azione-reazione.

Ognuno vive il proprio carattere e la propria personalità come meglio crede,non vorrei giudicare ma se nessuna delle persone che hai frequentato ti ha mai apostrofato con epiteti in maniera scherzosa o sei pieno di barriere psicologiche tu o chi ti ha frequentato,sta cosa è molto triste.

Nella peggiore delle ipotesi hai frequentato solo gente falsa piena di maschere o estremamente pavida.Non si tratta di educazione,lo sfottò e l'insulto tra conoscenti/amici ci sta ed e quello che lega maggiormente e non di certo i buongiorno e buonasera,mi scusi,perdindirindina,coprodimillebombe,acciderbol ina...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Ma della strategia di Forza Italia di cavalcare il NoEuro ne avete parlato? io non ho più parole.

Io evito accuratamente di analizzare le "scelte politiche" (lol) di FI finchè non si sa chi sarà il leader e cosa succederà esattamente a B., è talmente tutto legato a lui che per ora considero ogni loro "manovra" un puro palleggio irrilevante.

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Hm sì, anche la tizia nell'intervento parla di millemila proposte tutte con copertura tutte bocciate. Lo avevo già spiegato, supponendo anche che la copertura ci sia (a volte non c'è tipo nel caso del taglio pensioni d'oro per incostituzionalità o in altri casi per stime sbagliate di risparmio/gettito ma quello è vero anche per altri partiti) per lo specifico provvedimento, quando bocciato (o non esaminato) come è ovvio ripropongono le stesse coperture (e ci sta dato che se sei convinto che tagliare X o alzare la tassa Y continui a dirlo), però non è che tutti i provvedimenti sarebbero coperti non so se mi spiego.

Vedremo, intanto il "veto" presidenziale non esiste per queste cose, è solo un tentativo, e cmq il pd ha fatto proprio quel concetto che prima era visto come un segnale troppo negativo per l'estero (diciamo che il pd come me prob si è reso conto che è meglio far la figuraccia degli f35 ma migliorare i conti, perchè cmq anche i conti brutti sono una figuraccia è + "costosa").
    Ma perchè devi dire che la parlamentare nel video che ho postato parla di millemila proposte tutte con copertura,devo subito ricredermi su quello che penso della tua onestà intellettuale?

1:06 hanno proposto un emendamento per superare il conflitto di interessi-costo 0.Bocciato.

1.33 hanno proposto il ripristino delle preferenze nella legge elettorale-costo 0.

2.25 parla delle slide di Renzi sul rafforzamento del fondo di garanzia per le PMI e dice che il m5s ci ha già pensato senza dover stanziare ulteriori fondi statali semplicemente rinunciando a parte dei loro stipendi e riprende il discorso più avanti aggiungendo la sospensione delle cartelle esattoriali per le aziende creditrici nei confronti della PA

3.50 hanno depositato una proposta di legge per la fatturazione elettronica e per la semplificazione degli adempimenti tributari.Non se ne sa più nulla...servono coperture enormi per attuare questa proposta?

4.02 a Novembre hanno fatto una proposta che pensava di tagliare le pensioni d'oro senza incappare in problemi di incostituzionalità.Da rivedere e verificare la veridicità dei non problemi di incostituzionalità.Coperture per questa operazione? 0

Non ci sono altre proposte con coperture nel video di riferimento,quindi ripeto devo ricredermi sulla tua onestà intellettuale o sono sempre io che ho un modo odioso di scrivere?

Sugli f35 non ho capito se sei d'accordo per il taglio...perchè il m5s lo ha sempre detto e sostenuto,cosa che ha fatto anche il PD in campagna elettorale se non sbaglio,per cui se lo proporranno perchè il m5s dovrebbe votare contro?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Si bravo io sono stato ineducato palesemente rispondendoti in quel modo,tu lo sei stato subdolamente provocando in quel modo.Alla fine cambia il modo ma non la sostanza.Se tu non provocavi io non rispondevo,azione-reazione.
    Sono cattivo, mi pento

Ognuno vive il proprio carattere e la propria personalità come meglio crede,non vorrei giudicare ma se nessuna delle persone che hai frequentato ti ha mai apostrofato con epiteti in maniera scherzosa o sei pieno di barriere psicologiche tu o chi ti ha frequentato,sta cosa è molto triste.
    Infatti in maniera scherzosa si può dire quasi tutto, se invece ho un confronto duro non ho bisogno di urlare/sbraitare/insultare, mi fa pena chi ha bisogno di esprimersi così, questa è la cosa triste

Nella peggiore delle ipotesi hai frequentato solo gente falsa piena di maschere o estremamente pavida.Non si tratta di educazione,lo sfottò e l'insulto tra conoscenti/amici ci sta ed e quello che lega maggiormente e non di certo i buongiorno e buonasera,mi scusi,perdindirindina,coprodimillebombe,acciderbol ina...
    Immaginavo non capissi cosa intendevo; il prendersi in giro è un conto e infatti è quello che faccio sempre (come ad es perculando certi post che scrivi), e che fanno tutti con me. Se invece è una cosa seria (magari su cui incazzarsi) parlo seriamente, non certo dando del "bamboccio" o del coglione, mi sentirei veramente un bambino a comportarmi così.
    Sono modi di essere, probabilmente non ti è chiaro che sono inclinazioni caratteriali che non centrano nulla con la profondità delle persone, la falsità o l'etichetta.
    Ed è la stessa ragione per cui Grillo per me non è una persona sincera o "genuina", è semplicemente un buzzurro (il che esula dal dire cose giuste o sbagliate).
    D'alta parte, io ho scelto come nick Ziigmund, tu RuiCao...ma ti pare che potremo mai pensarla uguale nella visione del mondo?

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Immaginavo non capissi cosa intendevo; il prendersi in giro è un conto e infatti è quello che faccio sempre (come ad es perculando certi post che scrivi), e che fanno tutti con me. Se invece è una cosa seria (magari su cui incazzarsi) parlo seriamente, non certo dando del "bamboccio" o del coglione, mi sentirei veramente un bambino a comportarmi così.
    Sono modi di essere, probabilmente non ti è chiaro che sono inclinazioni caratteriali che non centrano nulla con la profondità delle persone, la falsità o l'etichetta.
    Ed è la stessa ragione per cui Grillo per me non è una persona sincera o "genuina", è semplicemente un buzzurro (il che esula dal dire cose giuste o sbagliate).
    D'alta parte, io ho scelto come nick Ziigmund, tu RuiCao...ma ti pare che potremo mai pensarla uguale nella visione del mondo?
    Scrivi una cosa ma ne intendevi un'altra e io non capisco,l'insulto subdolo è ironia,reagire ad un'azione è maleducazione.

Basta sapere con chi ho a che fare e mi regolo di conseguenza.

Tu non provocare e vedrai che io non reagisco e si può anche avere un dibattito costruttivo.

Calling Station L'avatar di LOppoMedio
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    740
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Sono entrato di nuovo in questo thread avendo ricevuto la menzione, ty.
    Io semplicemente penso che il M5S è necessario a questo paese (se ha una buona percentuale di votanti) perchè spero possa innescare un circolo virtuoso (in parte lo ha già fatto).
    Io ti controllo, tu fai le cose per bene,
    Io evidenzio i problemi, tu non puoi più nasconderli.
    Io lancio una proposta buona, tu la copi e cerchi anche se possibile di migliorarla.

Poi si discute nel merito caso per caso come dimostrano le 218 pagine di thread
    Presentazione aggiornata: http://forum.continuationbet.com/f49/salve-tutti-20198/
    ex grinder SnG / MTT for fun / cash NL50 NL25

"Voglio idee per sopravvivere. E mille, mille, mille non bastano!"

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Se avete voglia e tempo di vederlo imo è interessante.

Se non avete voglia di vederlo tutto,dal minuto 24 ci sono alcune risposte alle solite critiche mosse al m5s.

Ultima modifica di RuiCao_0; 20-03-2014 alle 23:25

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Piccolo OT

Sulla tua onestà intellettuale credo di non aver mai dubitato fortemente,qualche volta commentando qualche tuo post si,ma poi hai spiegato e quindi per me è ok.Per cui sono sicuro che non critichi per provocare o per altri motivi e quindi si può discutere sui fatti.
    Luciom è onesto intellettualmente.
    Il punto è che interpreta la realtà in modo strumentale alla tesi che sostiene, interpreta i fatti, i dati, e le evidenze empiriche come vorrebbe che fossero, sempre all'interno di un campo di congruenza con la realtà sia chiaro, senza inventarsi nulla e senza mai spingersi oltre la zona del "difficilmente/non-smentibile";
    e questo lo fa inconsciamente, senza rendersi conto che l'analisi attenta, accurata, precisa e intelligente dei fatti è "viziata" inconsciamente da tutto ciò in cui "crede", ma penso che sia la natura umana, anche se in lui è particolarmente marcato questo fenomeno, probabilmente per il tipo di intelligenza di cui dispone.

/OT
    Ultima modifica di Harry; 21-03-2014 alle 00:13

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LOppoMedio Visualizza Messaggio
    Sono entrato di nuovo in questo thread avendo ricevuto la menzione, ty.
    Io semplicemente penso che il M5S è necessario a questo paese (se ha una buona percentuale di votanti) perchè spero possa innescare un circolo virtuoso (in parte lo ha già fatto).
    Io ti controllo, tu fai le cose per bene,
    Io evidenzio i problemi, tu non puoi più nasconderli.
    Io lancio una proposta buona, tu la copi e cerchi anche se possibile di migliorarla.

Poi si discute nel merito caso per caso come dimostrano le 218 pagine di thread
    pero' la gente che ha votato m5s quando ha fatto il boom,non chiedeva questo "passivismo" che cmq concordo sia costruttivo in tal senso,e ben venga che ci sia un "controllore" anti sistema marcio,ma chiedeva un cambiamento radicale della politica.Come fate adesso a fargli capire per non perdere voti,che con l'intransigenza nmw la politica puo' essere solo da spettatori con diritto di parola?
    Ultima modifica di vanbred; 21-03-2014 alle 01:08

Calling Station L'avatar di LOppoMedio
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    740
    Likes (Received)
    127

Predefinito

io non devo fare capire niente a nessuno. Penso che, superato l'entusiasmo iniziale, chi ha votato m5s
    si renderà conto che lo slogan "via tutti" non è realizzabile per dirne una.
    e continuerà comunque a votare il movimento (almeno spero).

Come in ogni cosa della vita, si passa dagli entusiasmi della giovinezza alla maturità.
    Presentazione aggiornata: http://forum.continuationbet.com/f49/salve-tutti-20198/
    ex grinder SnG / MTT for fun / cash NL50 NL25

"Voglio idee per sopravvivere. E mille, mille, mille non bastano!"

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Non ci sono altre proposte con coperture nel video di riferimento,quindi ripeto devo ricredermi sulla tua onestà intellettuale o sono sempre io che ho un modo odioso di scrivere?

Te mi sa che sei di quelli che se conosce qualcuno che sa un gioco di prestigio e glielo fa vedere gli rompe le balle finchè non glielo insegna, e quando non glielo spiega non lo frequenta + come amico.

Quando fa l'elenco partendo dicendo "noi diciamo anche come fare" (che significa diamo le coperture, per le proposte che le richiedono) attorno al min 3:50; successivamente nell'elenco delle cose pro-PMI c'è l'abolizione dell'irap che sono 26 miliardi, + altre robe di aliquote ribassate etc che sono altri soldi (meno, e meno stimabili).

Le coperture che loro proposero per l'irap erano in parte le stesse del RDC per capirci.

Quindi dire che anche lei usa il trick delle "coperture multiple" è corretto imo. Ma credo anche che sia una cosa in buonafede. Onestamente è davvero complicato fare caso a quel dettaglio, magari qualcuno lo ha capito ma sta zitto per ovvi motivi, tanto la gente non se ne può rendere conto. Ma magari tanti in buonafede proprio non ci fanno caso.

Sugli f35 non ho capito se sei d'accordo per il taglio...perchè il m5s lo ha sempre detto e sostenuto,cosa che ha fatto anche il PD in campagna elettorale se non sbaglio,per cui se lo proporranno perchè il m5s dovrebbe votare contro?

Qualche campagna del pd per il taglio f35? se non ricordo male fino al governo letta era considerato un male necessario continuare a spendere quei soldi. E' dall'arrivo di renzi e dal cambio al ministero della difesa che se ne parla. Linka se ricordo male, può darsi.

Io l'ho portato come esempio del pd che cambia e assorbe i consigli che hanno un senso quando li ha metabolizzati. Cosa che imo il m5s decisamente non fa, o se mi sbaglio, link a grillo che ha fatto sua un'idea proposta da qualche partito politico che prima riteneva infattibile o errata.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •