Likes Likes:  219
Pagina 395 di 851 PrimaPrima ... 295345385391392393394395396397398399405445495 ... UltimaUltima
Risultati da 7,881 a 7,900 di 17019

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Fish
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Terni, 27enne ucciso senza motivo da un ubriaco: «Cosa guardi?» e lo sgozza. Arrestato 29enne marocchino | Umbria24.it

"L’omicida era stato in Italia fino al 2007 perché aveva raggiunto la madre che si era sposata con un italiano, poi nelle Mache, regione in cui risiedeva, ha commesso diversi reati, ed è a quel punto che venne espulso e riportato in Marocco. Ma lui rientra in Italia nel 2014 da Lampedusa e chiede asilo politico. Gli viene negato e lui fa ricorso. Era in attesa di un secondo pronunciamento. La madre, secondo quanto riferito in questura durante la conferenza stampa di venerdì mattina, dovrebbe risiedere a Terni, ma non era ancora stata rintracciata."

<3 <3 <3 @yomik ; @zigmund84

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Altro giro altro regalo... ora Incalza e Lupi

rottamiamo?

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Fosse serio lo manderebbe via a pedate nel culo, vediamo però cosa dicono gli alleati che garantiscono la maggioranza.. Bisogna fare i conti anche con la realtà.
    Ma avesse un pochino di buon senso si dimetterebbe da solo.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Gli alleati li ha scelti lui. E' evidente come da prima di diventare segretario del pd dica una cosa e faccia l'opposto

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Ti abbiamo già spiegato che se non hai il 51 non governi, daje.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Ti ho già spiegato che se non miri a continuare quello che hai fatto per 20 anni puoi fare un altro governo con il m5s
    Non puoi farlo perchè come dimostrano i fatti, ne tu ne il tuo partito potete permettervi una legge anticorruzione e una politica che segua sostanzialmente quella linea.
    Ad oggi a parte incollarsi alla poltrona non ha fatto nulla di meglio rispetto ad un governo Berlusconi, anzi...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Non puoi farlo perchè come dimostrano i fatti, ne tu ne il tuo partito potete permettervi una legge anticorruzione e una politica che segua sostanzialmente quella linea.
    Alleandosi con il 5s questo mi pare il minore dei problemi.
    Quello leggermente più grosso mi pare la politica economica ed en passant il fatto che non si concertano le riforme: semplicemente dovresti fare quelle che dice il 5s perchè se non ne va bene una non la votano (quindi il governo dura sì e no una settimana).
    Btw sta storia di Lupi è imbarazzante, spero lo silurino (e secondo me succederà così, ma posso sbagliarmi).

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Ti ho già spiegato che se non miri a continuare quello che hai fatto per 20 anni puoi fare un altro governo con il m5s
    Ad oggi a parte incollarsi alla poltrona non ha fatto nulla di meglio rispetto ad un governo Berlusconi, anzi...
    wait, m5s non voleva governi con altri, ma un governo LORO molto lontano dalla maggioranza x governare

sempre per essere puri e illibati rispetto a tutti gli altri....
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    Btw sta storia di Lupi è imbarazzante, spero lo silurino (e secondo me succederà così, ma posso sbagliarmi).
    Per dire

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

io ho dato un occhio alla storia di Lupi.... stanno silurando un burattino.... uno che in Italia, in una azione anti-corruzione è riuscito a non farsi imputare manco una buccia di banana buttata in mezzo alla strada.... capite?

ok uno "marcio" in meno e va bene così.... ma diciamo che nella lista dei "pericolosi" questo compariva tra i bottom 50, forse 100....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Invece del rdc nmw a tutti ,lo trovate infattibile un sistema welfare con tutele crescenti,stile il jobs act con i contratti indeterminati?Imo credo risolverebbe "stupri" e logiche immmorali attuali del welfare e potenziali coperture.
    Ultima modifica di vanbred; 21-03-2015 alle 03:46

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Invece del rdc nmw a tutti ,lo trovate infattibile un sistema welfare con tutele crescenti,stile il jobs act con i contratti indeterminati?Imo credo risolverebbe "stupri" e logiche immmorali attuali del welfare e potenziali coperture.

Spiega meglio che non si capisce, nel tuo modello il 20enne che non trova lavoro quanto prende? la madre single che aiuti ha?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Spiega meglio che non si capisce, nel tuo modello il 20enne che non trova lavoro quanto prende? la madre single che aiuti ha?
    Su come strutturare una tutela di partenza che varia a seconda delle situazioni,ho tanti dubbi anche io;cmq prime cose che mi vengono in mente

al single 20enne che non trova lavoro la tutela + grande che puoi dargli e' quella di creare un sistema di formazione/collocamento efficiente che lo inserisca nel mondo del lavoro in pochi mesi(all'inizio qualsiasi lavoro).Cmq di media a 20anni o giu di li' vivono con i genitori,quindi non hanno disperazione economica come la madre single;tipo 100€ mensili andrebbero bene come base di tutela?
    Alla madre single che non lavora(o anche a coppie giovani con figli ma entrambi senza reddito) es. casa popolare ad affitto 0 +assegno mensile di 200€+50€ a figlio coprendo al max 2 figli+luce e gas garantiti,potrebbero essere una soluzione imo.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Ok allora non vuoi un RDC, vuoi solo altri soldi a caso di welfare. No grazie.

Io non ho parlato di madre che non lavora. Ho parlato di madre single. Perchè se lavora la devi punire? merita di + se lavora o se sta a casa?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Perchè se lavora la devi punire? merita di + se lavora o se sta a casa?
    Certo e' chiaro ma per quello ho parlato di tutele crescenti,proprio per premiare chi si e' sbattuto/ha prodotto di +,piuttosto che un rdc uguale a tutti(che cmq sarebbe nut sotto tanti punti di vista).Il prb e' come formare la base del welfare per i giovani che hanno contribuito poco o 0 per l'eta',diversificandole per x situazioni(es. non puoi considerare = un giovane disoccupato che vive con i genitori e studia,a uno che e' sposato/convive con magari anche un figlio).Pero' non saprei come strutturarlo,ma roba tipo 5 anni di contributi/soldi versati hai x tutele,10 anni hai x tutele ,ecc ecc...ripeto e' lo stare sotto al primo step di tutele progressive che mi mette infiniti dubbi su come formarlo,dove credo ci saranno 99% solo giovani,anche perche' se arrivi a 40 anni senza aver accumulato tutele,c'e' qualcosa che non va in te oppure fotti la comunita' lavorando in nero da anni.
    Ultima modifica di vanbred; 22-03-2015 alle 02:07

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

anche perche' se arrivi a 40 anni senza aver accumulato tutele,c'e' qualcosa che non va in te oppure fotti la comunita' lavorando in nero da anni.

Lol oppure magari hai divorziato da un nucleo monoreddito? o sei tornato in italia dall'estero?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Ogni limite, ogni paletto, ogni "dipende", ogni controllo, ogni procedura burocratica che metti sopra l'idea del RDC la rovina e la impoverisce.

Non posso "dimostrare" che l'ottimo sia averne 0 ma posso dire con certezza che l'introduzione di paletti, modifiche, e elementi deve avvenire con un'attenzione incredibile e solo quando è del tutto evidente che è assolutamente indispensabile farlo.

Ergo, prima analizziamo se sarebbe fattibile il modello semplice. Solo se proprio c'è qualcosa non che "non piace" ma che è letale per la riuscita del progetto , SOLO ALLORA, valutiamo le modifiche (minime essenziali) per ottenere il risultato desiderato.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

@Omarrr racconta della tua esperienza al comune di napoli

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    759

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    @Omarrr racconta della tua esperienza al comune di napoli
    scusate il post ma non è colpa mia se gigaset è un coglione.
    (se lo bannate fate un piacere alla community ahah)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

Nello Yemen sta succedendo un casotto che merita approfondimenti.

Sunto estremo. In Yemen a maggioranza sunnita, scoppia la rivolta sciita. I rivoltosi fanno tremare il culo del reggente che invoca qualche benefattore per un intervento che schiacci i rivoltosi. In Yemen c'è la città di Aden. Avete presente il golfo? Pirati? Catp. Philips? A livello di importanza siamo un pelo sotto Suez.

L'arabia saudita calla Emirati e Qatar e va a bombardare i rivoltosi. Si aggiungono Egitto e Giordania, con appoggio Usa e Uk. Contrari Russia, Siria e Iran. In Iran son scemi, in Siria niente di particolare. I Russi sono contro, tra i tanti motivi, perchè per loro gli interventi non Onu ledono i diritti di uno stato sovrano (ma poi vanno in Ukraina).

SAU è sunnita (come l'isis) e va ad aiutare i sunniti in Yemen. I rivoltosi pur essendo sciiti sono accompagnati da più di qualche cellula ISIS (sunniti pure loro). Perchè dico questo?

Perchè per alcuni è uno stratagemma abb cheap per dire "hey noi contro l'isis ci muoviamo". Direi che se le cose stanno così, scatta un dovuto marameo!

Allora gli arabi vanno lì per salvare Aden. Si ma l'intervento a) destabilizza b) fa alzare il prezzo del petrolio per motivi NON legati al solo volere degli arabi, che per quest'anno, è il loro main goal. So?

Sul perchè gli arabi si stiano muovendo non mi sono ancora fatto 1 opinione concreta. Aspetto che escano articoli di gente con i controcazzi che possa spiegare come stanno le cose e qual è la strategia. Per capirci: te intervieni, elimini i rivoltosi. Ok. E quel 40% di popolazione sciita che ti resta come la tratti??

Tutto un gran casotto. Casotto nel quale stamane, se avessi saputo come si fa, avrei shortato il prezzo del petrolio. Il mercato, per quel che possono valere i centesimi di un niubbo, over reagisce a questo genere di notizie. Il prezzo del barile lo fanno gli arabi punto e basta. Il resto è rumore bianco intra-day. Un +6$ su prezzo di 45$ non deciso dagli arabi, non dura... (in b4 100$)
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •