Likes Likes:  219
Pagina 470 di 851 PrimaPrima ... 370420460466467468469470471472473474480520570 ... UltimaUltima
Risultati da 9,381 a 9,400 di 17019

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Sti cazzi, gli accordi del 45 erano a nostro sfavore, ci riprendiamo istria e dalmazia?
    Senza voler essere polemico, c'era una situazione che perdurava da 100 anni, rispetto a questa abbiamo dato qualcosa, cosa abbiamo ricevuto in cambio? Giusto per capire

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Peccato che sull'articolo che ho postato c'è scritto che l'accordo è stato firmato a Marzo 2015

Pd ma perché scrivi cose a caso? Questo governo che c'entra?

Te lo dico io: NULLA.
    La firma in un trattato solenne è la cosa politicamente meno importante, serve soltanto ad autenticare il testo che non può subire più modifiche se non in seguito all'apertura di nuovi negoziati.
    Ciò che conta politicamente sono i negoziati e ovviamente dopo la ratifica perché solo dopo quest'ultima sorge la responsabilità dello Stato sul piano internazionale verso gli altri contraenti. Il contenuto di quest'accordo non l'hanno deciso Renzi&co.

Giusto per rimanere in tema la Convenzione di Montego Bay del 1982 che avete citato su è stata firmata anche dagli USA che sono uno dei pochi Stati al mondo a non averla mai ratificata dopo ben 34 anni e parecchi esecutivi.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Presente quando son partito dicendo "postami una fonte neutrale"? ecco
    Presente quando ti ho chiesto cosa fosse una fonte neutra per te?

Io ho saputo della cosa e l'ho proposta qua.

E comunque gli hanno ceduto la parte più pescosa.

È un danno enorme per l'economia di quella zona.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Si @Luciom ma se gli metti i link quello non impara neanche a cercare....
    Sai cosa significa la parola divulgare?

Evidentemente no visto che pubblichi sempre papiri dei quali non metti mai un cazzo di link o fonte.Magari pensi pure di apparire fenomeno attribuendoti cose di altri.

Caro il mio negrolupinoocomecazzotichiami.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio

E comunque gli hanno ceduto la parte più pescosa.

È un danno enorme per l'economia di quella zona.
    Dici questo perché hai quantificato in qualche modo qualche dato reale o ti basi sulla presunta maggior pescosità della zona rispetto alle altre (se lo dicono magari è anche vero ma dico presunta perché in questioni politiche a esagerare non ci mettono molto)?
    Considera che anche ammesso che sia la più pescosa bisogna vedere di quanto lo è e in che misura questo influisca sull' economia.
    Poi naturalmente bisogna anche stabilire cosa si intende con enorme, ma la sensazione (magari sbagliata per quanto riguarda te, non lo so) è che di colpo tutti siano diventati sedicenti super esperti di economia marittima

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treskar Visualizza Messaggio
    Dici questo perché hai quantificato in qualche modo qualche dato reale o ti basi sulla presunta maggior pescosità della zona rispetto alle altre (se lo dicono magari è anche vero ma dico presunta perché in questioni politiche a esagerare non ci mettono molto)?
    Considera che anche ammesso che sia la più pescosa bisogna vedere di quanto lo è e in che misura questo influisca sull' economia.
    Poi naturalmente bisogna anche stabilire cosa si intende con enorme, ma la sensazione (magari sbagliata per quanto riguarda te, non lo so) è che di colpo tutti siano diventati sedicenti super esperti di economia marittima
    Ho ascoltato le interviste fatte ai pescatori della zona oltre che aver letto il contenuto dell'articolo che ho postato.

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Sai cosa significa la parola divulgare?

Evidentemente no visto che pubblichi sempre papiri dei quali non metti mai un cazzo di link o fonte.Magari pensi pure di apparire fenomeno attribuendoti cose di altri.

Caro il mio negrolupinoocomecazzotichiami.
    Io pubblico il cazzo che voglio e non cito mai le fonti (se non in rarissimi casi) prima di tutto perché non vado a spulciare archivi segreti ma cose pubbliche - e cercarti le fonti originali son problemi tuoi e non miei dato che sei solo capace (!) di trovare merda e anche pessima - e poi non mi attribuisco nulla di che se non il mio pensiero e le mie opinioni. Solo che, se possibile, argomento e non copio incollo proclami a cazzum (ogni riferimento non è puramente casuale).
    Qui l'unico fenomeno che si crede d'essere migliore è solo un povero coglione che pensa pure di fare lo spiritoso parafrasando col culo.

Il vero problema dei cinque stelle è che alla base e fin su verso il vertice son pieni di idioti come te. Ecco perché in fondo nessuno vi sopporta.

Sent from my iPad using Tapatalk HD
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Il vero problema dei cinque stelle è che alla base e fin su verso il vertice son pieni di idioti come te.
    Il vero problema del 5stelle e' che alla base ci sta la cosina del dimezzamento dello stipendio ma che gli consente cmq di ricevere un cazzo di salario da privilegiati,pagato sempre dalla comunita' come a quello che chiamano renzie ecc.Come se per alcuni 5stelle scontare la prestazione sia un diritto a poter dare meno qualita' e giustificare il loro attuale posto in parlamento.
    Ultima modifica di vanbred; 27-02-2016 alle 00:59

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Ho ascoltato le interviste fatte ai pescatori della zona oltre che aver letto il contenuto dell'articolo che ho postato.
    Ok, però nessuno dei due motivi mi sembra molto significativo: l' articolo non mi pare quantifichi in alcun modo il danno (ammetto però di averlo letto di fretta e senza fare attenzione a questo aspetto perciò posso sbagliarmi); le interviste soffrono di almeno due problemi ognuno dei quali basterebbe da solo ad inficiarne pesantemente l' attendibilità:
    -le interviste che vanno in onda non sono la totalità e spesso (quasi sempre?) i servizi mandano solo quelle della tesi che vogliono far passare
    -alla maggior parte delle persone piace lamentarsi (quanti sono ad esempio i giocatori di poker che non ritengono di runnare male?) e, anche quando hanno effettivamente subito un torto, molti (quasi tutti?) tendono ad ingigantirlo
    Perciò a mio parere questi due elementi non dicono quasi nulla sul danno effettivo, il che non implica che esso non possa essere come dici tu ''enorme'', ma neanche avvalora questa tesi (o al massimo la avvalora poco).

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treskar Visualizza Messaggio
    Ok, però nessuno dei due motivi mi sembra molto significativo: l' articolo non mi pare quantifichi in alcun modo il danno (ammetto però di averlo letto di fretta e senza fare attenzione a questo aspetto perciò posso sbagliarmi); le interviste soffrono di almeno due problemi ognuno dei quali basterebbe da solo ad inficiarne pesantemente l' attendibilità:
    -le interviste che vanno in onda non sono la totalità e spesso (quasi sempre?) i servizi mandano solo quelle della tesi che vogliono far passare
    -alla maggior parte delle persone piace lamentarsi (quanti sono ad esempio i giocatori di poker che non ritengono di runnare male?) e, anche quando hanno effettivamente subito un torto, molti (quasi tutti?) tendono ad ingigantirlo
    Perciò a mio parere questi due elementi non dicono quasi nulla sul danno effettivo, il che non implica che esso non possa essere come dici tu ''enorme'', ma neanche avvalora questa tesi (o al massimo la avvalora poco).
    Sono d'accordo,ma al momento quello c'è come parametro e su quello,al momento,devo basarmi.

Se in futuro usciranno notizie più approfondite e migliori,tanto meglio.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io pubblico il cazzo che voglio e non cito mai le fonti (se non in rarissimi casi) prima di tutto perché non vado a spulciare archivi segreti ma cose pubbliche - e cercarti le fonti originali son problemi tuoi e non miei dato che sei solo capace (!) di trovare merda e anche pessima - e poi non mi attribuisco nulla di che se non il mio pensiero e le mie opinioni. Solo che, se possibile, argomento e non copio incollo proclami a cazzum (ogni riferimento non è puramente casuale).
    Qui l'unico fenomeno che si crede d'essere migliore è solo un povero coglione che pensa pure di fare lo spiritoso parafrasando col culo.

Il vero problema dei cinque stelle è che alla base e fin su verso il vertice son pieni di idioti come te. Ecco perché in fondo nessuno vi sopporta.

Sent from my iPad using Tapatalk HD
    Uno che dice di non postare mai le fonti da cui copia incolla tutto ciò che scrive,e se ne vanta,qualifica da sola la persona che lo fa.
    Ultima modifica di piripicchio; 27-02-2016 alle 12:51

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

@nerowolf sulle fonti hai torto, linka sempre le fonti se puoi, è buona etica professionale diciamo

Capisco il tentativo maieutico di far imparare a usare la search all'utenza ma in ambito politico non è cosa...
    @piripicchio che si siano cedute le "zone + pescose" o no non ne ho idea, si è ceduto quel che stava di là dalle righe tracciate secondo i nuovi criteri validi dal 1982. Hai visto la mappa ? ti sembra a svantaggio dell'italia? a me sembra ragionevole ed equilibrata. Se questo ci danneggia prenditela con la geografia
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@nerowolf sulle fonti hai torto, linka sempre le fonti se puoi, è buona etica professionale diciamo

Capisco il tentativo maieutico di far imparare a usare la search all'utenza ma in ambito politico non è cosa...
    @piripicchio che si siano cedute le "zone + pescose" o no non ne ho idea, si è ceduto quel che stava di là dalle righe tracciate secondo i nuovi criteri validi dal 1982. Hai visto la mappa ? ti sembra a svantaggio dell'italia? a me sembra ragionevole ed equilibrata. Se questo ci danneggia prenditela con la geografia
    Non discuto la parte geografica.

Discuto la parte economica della faccenda.

A quanto ne sappiamo quel tratto di mare è il più pescoso e il più redditizio,se togli quello,indebolisci fortemente quella zona.

Ma è mai possibile che in Italia si facciano troppo spesso le cose a caso?

Nessuno dei governi precedenti si è informato sul danno che avrebbe causato tale cessione di territorio?

Nessuno di questo governo che ha firmato l'accordo si è informato sul danno economico che ne deriva?

Ma è mai possibile che i governi in Italia lavorino sempre contro i propri cittadini?

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Uno che dice di non postare mai le fonti da cui copia incolla tutto ciò che scrive,e se ne vanta,qualifica da sola la persona che lo fa.

Piripicchio omen nomen.

Viva la lista degli ignorati 😃
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Chiaramente mi riferivo solamente nei confronti di chi ignora le basi della ricerca.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Sti cazzi, gli accordi del 45 erano a nostro sfavore
    E' anche per questo che di solito le guerre, se proprio le fai, è meglio non perderle: dettaglio vero?
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Impressionante.

Patire uno user al punto di insultare, generalizzando, un intero movimento, ti dovrebbe imporre una seria riflessione ed una auspicabile presa di coscienza sul mondo di internet ed i suoi attori.

Tienti d'occhio nerowolf.
    Ultima modifica di crew; 27-02-2016 alle 14:50

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho visto che anche Luciom comincia a postare tubi sul 3D della politica, questo farà inferocire Yomik oltre che sorridere me :-D

Ma ha ragione, anche per quanto riguarda la bontà di citare le fonti come atto di correttezza verso il pubblico, per il resto Nerowolf (che letto al contrario richiama francesismi di dolce città ma se aggiungi IZi come prefisso siamo rovinati...quindi piuttosto bipolare :-D) ha alzato un po' i toni ma ci sta anche quello, la politica è la politica, sdrammatizzerei con la Boschi che fa la maestrina sexy alla Pierino e dopo aver appoggiato la borsa...ora ci mostra un maniche lunghe a righe orizzontali senza scollo a V...mi fa morire il supporto in basso a destra per i non udenti...ma che cazzo glie ne fregherà di capire cosa dice la Boschi?!? Per i ciechi piuttosto, cosa possiamo fare?
    La fuffa di regime continua e noi ci stiamo adattando piano piano, senza estremismi.

(fonte assemblea del pd)

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Oggi mi sono stupito quando un mio amico d'infanzia, invischiatissimo nel pd ma persona rispettabile, parlando, mi abbia detto testuali parole: "sta cazzo de ministro ma faccia rimborsà er maltolto agli obbligazionisti derr'Etruria o ce faccia vedè he tette almeno o stia zitta"

L'ho guardato negli occhi e non ho aggiunto nient'altro, mi sono anche impressionato per il congiuntivo azzeccato, si vede che era deciso :-D

Tutti i torti non ce l'ha eh...

Arezzo, le vittime del "salva banche" protestano davanti casa del ministro Boschi

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono stupito quando un mio amico d'infanzia, invischiatissimo nel pd ma persona rispettabile, parlando, mi abbia detto testuali parole: "sta cazzo de ministro ma faccia rimborsà er maltolto agli obbligazionisti derr'Etruria o ce faccia vedè he tette almeno o stia zitta"

L'ho guardato negli occhi e non ho aggiunto nient'altro, mi sono anche impressionato per il congiuntivo azzeccato, si vede che era deciso :-D

Tutti i torti non ce l'ha eh...

Arezzo, le vittime del "salva banche" protestano davanti casa del ministro Boschi
    quindi la boschi dovrebbe rispondere di eventuali illegalità dei funzionari delle suddette banche? Mi sembra logico.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •