Likes Likes:  219
Pagina 589 di 851 PrimaPrima ... 89489539579585586587588589590591592593599639689 ... UltimaUltima
Risultati da 11,761 a 11,780 di 17019

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

quelli dell'Agenzia non hanno letto Renzi Padoan e Gentiloni che hanno dichiarato che tutto va a gonfie vele....cazzari.

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    Vediamo:
    -non sono pensionato
    -non risiedo in una regione rossa
    -non campo di politica, non sono iscritto a nessun partito
    -sono disoccupato al momento: no statale, no bancario
    -ho una laurea con lode in economia con una fantasitca tesi in teoria dei mercati finanziari: spero di non essere lobotomizzato quindi

ho passato il test? e posso dire che a mio avviso il m5s al momento non è una soluzione senza essere tacciato di essere colluso con qualcuno? questa storia per cui se non simpatizzi m5s o sei un coglione o sei un colluso mi ha veramente stancato

per la cronaca se lo stato non fosse intervenuto per "salvare" le bance a quest'ora il nostro rating sarebbe stato spazzatura
    La teoria del gomblotto rimane sempre l'arma #1 , perchè se non voti m5s sei dei poteri forti. 45M di italiani tutti appartenenti ai poteri forti.

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Io giovane con p.iva datemi una buona ragione se la trovate per votare PD.....visto che qui e' pieno di Piddini convinti su via non accavallatevi

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    La teoria del gomblotto rimane sempre l'arma #1 , perchè se non voti m5s sei dei poteri forti. 45M di italiani tutti appartenenti ai poteri forti.
    vero che poi spesso e volentieri gli si rivolta contro . Ad es all' ultimo referendum nel seggio dv facevo lo scrutatore, il 2% dei no circa erano stati fatti con la penna che si erano portati da casa . Obv abbiamo dovuto annullarli, ma immaginati se quel dato riflettesse la media nazionale nel caso in cui no e si fossero stati ,vicini quei voti potevano essere determinanti .
    Un ' altra cosa lollosa sempre che ho notato al seggio, è che molte più persone del 2% facevano battutine sul fatto che i voti venivano cancellati e noi si rispondeva lo scrutinio è pubblico potete tranquillamente venire a verificare se facciamo le cose per bene. Obv allo scrutinio nn si è presentato nessuno , perchè imho alla gente piace credere alla favole e incolpare delle loro disgrazie i gomblotti e nn se stessi .
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Il sondaggio: M5s sorpassa di nuovo il Pd.
    Partiti: il caso Ue non scalfisce M5S
    Più voti e torna primo partito

Nel caso dei 5 Stelle si aggiunge un ulteriore elemento, evidenziato dal politologo Paolo Natale, riguardante la composizione dell’elettorato grillino, la cui provenienza è molto trasversale. La coesistenza di anime diverse porta a compensare le eventuali defezioni causate da prese di posizione eclatanti, che suscitano delusione, con l’ingresso di nuovi elettori. Ad esempio, la proposta di espellere gli immigrati irregolari determina una diminuzione di elettori provenienti da sinistra e fa aumentare gli elettori provenienti da destra. Insomma un gioco a somma zero che consente al Movimento di mantenersi sostanzialmente stabile negli orientamenti di voto. L’eterogeneità dell’elettorato rappresenta quindi una risorsa per il M5S che si può permettere di avanzare proposte che non brillano per coerenza, senza pagare dazio in termini elettorali. Tuttavia rimane la prova del budino: quando si governa, le cose cambiano.

Partiti: il caso Ue non scalfisce M5S Più voti e torna primo partito - Corriere.it

Gli Italiani iniziano a capire che con questi capzari al governo non c'e' da fidarsi

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Continui a non capire che ogni singola parola che ti viene risposta è un freeroll rispetto all'atteso di 0 che hai quando vomiti post da tifoso movimentariano.

Se non fosse esistito il m5s te saresti stato il classico parente che a tavola tira fuori l'argomento politica e mette l'intera tavolata in imbarazzo per l'ammontare di stronzate concentrate in una singola affermazione.

Sei uno dei tanti replicanti plasmati dal duo magico, che rifiuta il metodo di indagine scientifico affidandosi completamente alle parole del sacro blog.

Sei l'emblema della spaccatura sociale nella quale sguazza il tuo capo. Insomma se non lo hai ben capito: sei il culo nel quale grillo spinge il suo arnese per provare piacere.

E le mie non sono offese, bada bene. Ti piacerebbe che fossero tali perchè legittimerebbero il tuo thinking process e la tua ideologia, ma non lo sono. Sono una constatazione amichevole del livello che Grillo è riuscito a creare e che si posiziona 1 gradino sotto l'essere fan boy.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Continui a non capire che ogni singola parola che ti viene risposta è un freeroll rispetto all'atteso di 0 che hai quando vomiti post da tifoso movimentariano.

Se non fosse esistito il m5s te saresti stato il classico parente che a tavola tira fuori l'argomento politica e mette l'intera tavolata in imbarazzo per l'ammontare di stronzate concentrate in una singola affermazione.

Sei uno dei tanti replicanti plasmati dal duo magico, che rifiuta il metodo di indagine scientifico affidandosi completamente alle parole del sacro blog.

Sei l'emblema della spaccatura sociale nella quale sguazza il tuo capo. Insomma se non lo hai ben capito: sei il culo nel quale grillo spinge il suo arnese per provare piacere.

E le mie non sono offese, bada bene. Ti piacerebbe che fossero tali perchè legittimerebbero il tuo thinking process e la tua ideologia, ma non lo sono. Sono una constatazione amichevole del livello che Grillo è riuscito a creare e che si posiziona 1 gradino sotto l'essere fan boy.
    Yomik ma un dibattito serio riesci a tenerlo?Luciom almeno si da da fare a trovare qualcosa per giustificare i piddini ma tu oltre ad insultare non sai fare altro...se io espongo fatti di cronaca...dati....tu non riesci proprio a controbattere....forse e' un tuo limite mentale....di certo non sono stato io o Grillo a farci declassare a BBB....di certo non e' colpa mia se i poveri sono aumentati.....di certo non e' colpa mia se i giovani al'81% hanno sfanculato Renzi.....
    Ultima modifica di spider76; 14-01-2017 alle 13:15

Calling Station L'avatar di doc_ftr
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1410
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spider76 Visualizza Messaggio
    Io giovane con p.iva datemi una buona ragione se la trovate per votare PD.....visto che qui e' pieno di Piddini convinti su via non accavallatevi
    Sbaglio o questo governo ti ha abbassato l'aliquota della gestione separata del 2% ?

https://www.investireoggi.it/fisco/a...ione-separata/

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Yomik ma un dibattito serio riesci a tenerlo?Luciom almeno si da da fare a trovare qualcosa per giustificare i piddini ma tu oltre ad insultare non sai fare altro...se io espongo fatti di cronaca...dati....tu non riesci proprio a controbattere....forse e' un tuo limite mentale.
    Perchè dovrei avere un dibattito con te? Perchè dovrei parlare di argomenti che ignori se non per la parte di cui ti parla il sacro blog? Perchè dovrei debunkare le puttanate che scrivi col rischio di veder saltare il tavolo da un momento all'altro a suon di "piddini"?

Vuoi una conversazione civile dopo essere entrato a gamba tesa sulla tibia di tutti i giocatori in campo? Veramente?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Perchè dovrei avere un dibattito con te? Perchè dovrei parlare di argomenti che ignori se non per la parte di cui ti parla il sacro blog? Perchè dovrei debunkare le puttanate che scrivi col rischio di veder saltare il tavolo da un momento all'altro a suon di "piddini"?

Vuoi una conversazione civile dopo essere entrato a gamba tesa sulla tibia di tutti i giocatori in campo? Veramente?
    Piddini e' un'offesa?non lo sapevo....allora provo con diversamente democratici visto che si autoeleggono autosospendono....
    Ultima modifica di spider76; 14-01-2017 alle 13:24

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doc_ftr Visualizza Messaggio
    Sbaglio o questo governo ti ha abbassato l'aliquota della gestione separata del 2% ?

https://www.investireoggi.it/fisco/a...ione-separata/
    L’aumento dal 5 al 15% della tassazione agevolata (“dei minimi”) sulle partite Iva è stato “l’autogol più clamoroso” fatto finora dal governo. Parola del premier Matteo Renzi, che ha risposto così a una domanda che gli è stata rivolta, durante Le invasioni barbariche su La7, dalla redazione di Radio Shock, la radio dei pazienti del Centro di Salute Mentale di Piacenza.”Legge di stabilità, le partite Iva. Ho fatto un errore, ma adesso la recuperiamo”, ha detto il presidente del Consiglio. Il riferimento è appunto alla nuova imposta sostitutiva – triplicata – in vigore dall’1 gennaio per i freelance, che già, per effetto della riforma Fornero, si sono visiti aumentare dal 27,72% al 30,72% l’aliquota contributiva della gestione separata Inps. Non solo: il regime forfettario si applica ora solo alle partite Iva che guadagnano meno di 15mila euro annui, mentre per i commercianti il tetto massimo è molto più alto: 40mila euro. Nel passaggio dal testo della manovra licenziato dalla Camera a quello approvato in via definitiva dal Senato nella notte del 19 dicembre è arrivato solo un mini correttivo: per chi ha anche redditi da lavoro dipendente e assimilati la soglia sale da 15 a 20mila euro.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Pensavo avessi improvvisamente imparato il corretto uso della punteggiatura, solo dopo mi sono accorto essere un copia-incolla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Pensavo avessi improvvisamente imparato il corretto uso della punteggiatura, solo dopo mi sono accorto essere un copia-incolla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Che vuoi farci nessuno e' perfetto come i piddini si fa quel che si puo'....quindi secondo il tuo ragionamento dato che e' un copia incolla non vale....

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Piddini e' un'offesa?non lo sapevo....allora provo con diversamente democratici
    Piddini non è un offesa ma una bambinata. Una roba infantile che mina alla base qualunque genere di possibile discussione.

E se volessi chiudere un occhio a riguardo, resterebbe l'accusa di essere ammanicato con nonhocapitobenechi per la quale la vita dovrebbe fartela pagare male.

Poi te lo scrivo chiaro, così magari te ne rendi conto: le risposte serie che prendi in questo 3d sono un allenamento per chi te le fornisce. La gente legge la puttanata e ti risponde per esercitare la propria dialettica o le proprie conoscenze. Spesso un concetto passa di mente, ma le tue puttanate servono per giustificare la ricerca su wikipedia volta a spazzar via la polvere dalla conoscenza acquisita.

Capisci a che livello sei?

My blog

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Piddini non è un offesa ma una bambinata. Una roba infantile che mina alla base qualunque genere di possibile discussione.

E se volessi chiudere un occhio a riguardo, resterebbe l'accusa di essere ammanicato con nonhocapitobenechi per la quale la vita dovrebbe fartela pagare male.

Poi te lo scrivo chiaro, così magari te ne rendi conto: le risposte serie che prendi in questo 3d sono un allenamento per chi te le fornisce. La gente legge la puttanata e ti risponde per esercitare la propria dialettica o le proprie conoscenze. Spesso un concetto passa di mente, ma le tue puttanate servono per giustificare la ricerca su wikipedia volta a spazzar via la polvere dalla conoscenza acquisita.

Capisci a che livello sei?
    Essere declassati e' una puttanata?avere due milioni di poveri in piu' da quando governate e' una puttanata?quindi sono tutte puttanate gli articoli dei giornali secondo la tua opinione,mi spiace per te ma sono tutti dati reali facilmente verificabili con Google,quindi a che livello sei devo dirtelo io a te visto che hai il paraocchi.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    69

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    la Fedeli all'istruzione e' ok....Orlando....Poletti....Lorenzin tutti grandi luminari visto che non sono laureati...ma questo ovviamente non lo vedete...
    Ultima modifica di spider76; 14-01-2017 alle 13:44

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Devo aggiornare il Cv inserendo l'esperienza di governo di questi anni.

My blog

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

L’Italia perde l’ultima «A»: Dbrs taglia il rating a BBB L’Italia perde l’ultima «A»: Dbrs taglia il rating a BBB - Il Sole 24 ORE

I piddini ovunque mettono le mani fanno disastri

La decisione di ridurre il rating sovrano sull’Italia, si legge nel rapporto dell’agenzia, “riflette una combinazione di fattori, tra cui l’incertezza sulla capacità politica di sostenere lo sforzo di riforma e la persistente debolezza del sistema bancario"
    Guarda che con sforzo di riforma parlano del fatto che non si va allin con le riforme.. il m5s punta a tornare ulteriormente indietro , per esempio appoggiando la re-introduzione dell'articol 18, quindi da quel punto di vista è oggettivamente peggio del pd, per quel che riguarda le agenzie di rating.

Il m5s vuole anche tornare indietro sulla riforma delle pensioni come penso tu sappia, e quello sarebbe un colpo al cuore per le agenzie di rating, ti è chiaro sì?

Alla "persistente debolezza del sistema bancario" non mi risulta che il m5s voglia o possa mettere una pezza migliore di quella tentata dal pd di recente.

Se ho torto linkami la proposta del m5s per sistemare il sistema bancario e vediamo cosa propongono.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

la Fedeli all'istruzione e' ok
    No, non lo è. Ma mi pare che il ministero dell'istruzione conti un filo meno del premier.

Inoltre il m5s si salva dalle polemiche riguardo i ministri perchè non ha nominato nessun candidato nè premier, nè ministro (stile governo-ombra, cosa che il pd invece faceva).

Facciamo che il m5s nomina tutti i papabili ministri in caso di governo italiano a guida m5s e ci dedichiamo a trovarne le pecche? secondo te non troviamo niente come la fedeli o peggio?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •