Likes Likes:  219
Pagina 591 di 851 PrimaPrima ... 91491541581587588589590591592593594595601641691 ... UltimaUltima
Risultati da 11,801 a 11,820 di 17019

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doc_ftr Visualizza Messaggio
    Per dimostrare la tua ignoranza, hai copia-incollato probabilmente una roba del 2015. Con l'ultima legge di stabilità hanno rialzato la soglia dei ricavi a 30000 euro per i professionisti. E inoltre l'imposta sostitutiva è del 5% per i primi 5 anni (non più 3) e solo successivamente del 15%.
    E come ti dicevo hanno abbassato l'aliquota della gestione separata dal 27% al 25%.
    Fonte: Regime forfettario 2017 INPS: requisiti contributi IVA e reddito

Non sai quello che dici, non ti informi, e il fatto che tu abbia una partita iva e non sappia queste cose è ancora più grave. D'altronde ogni tuo intervento su questo thread è ridicolo oltre ogni limite e te lo stanno dicendo tutti.
    Sempre stati i primi 5 con i "minimi" se non erro.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station L'avatar di doc_ftr
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1410
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Sempre stati i primi 5 con i "minimi" se non erro.
    Con la prima versione del regime forfettario del 2015 era il 5% per i primi 3 anni.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Con la prima versione del regime forfettario del 2015 era il 5% per i primi 3 anni.
    Ah ok io mi riferivo a quando hanno introdotto i minimi, tu alla versione temporanea del forfettario.

Cmq chi aveva i minimi ha sempre avuto 5% per 5 anni (o fino a 35 se di +) se ha aperto p.iva finchè c'erano i minimi.

Il forfettario con 3 anni al 5% è stato legge per un periodo? o era solo parte delle proposte?

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1410
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Ah ok io mi riferivo a quando hanno introdotto i minimi, tu alla versione temporanea del forfettario.
    Il forfettario con 3 anni al 5% è stato legge per un periodo? o era solo parte delle proposte?
    È stato legge per tutto il 2015 ed è cambiato nel 2016. È il quotato a cui si riferiva Spider dove Renzi ammette che il limite ricavi di 15000 euro per i professionisti era ridicolo. Essendosi resi conto della cagata fatta avevano prorogato subito il regime dei minimi (limite ricavi 30k e aliquota 5% per i primi 5 anni oppure fino a 35 come dicevi) che sarebbe andato a decadere, facendo di fatto coesistere i minimi e il forfettario lasciando la scelta verso quale aderire a chi apriva.

Secondo me in Italia un politico che ammette pubblicamente un errore e poi effettivamente fa qualcosa di concreto per risolvere si vede di rado. E ci tengo a precisare che non sono un "piddino".
    Inoltre l'abbassamento dell'aliquota della gestione separata è abbastanza clamoroso perché si aspettavano tutti salisse al 30 come da programma della Fornero e invece l'hanno abbassata, definendolo una sorta di bonus di 80 euro per le partite iva.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

È stato legge per tutto il 2015 ed è cambiato nel 2016. È il quotato a cui si riferiva Spider dove Renzi ammette che il limite ricavi di 15000 euro per i professionisti era ridicolo. Essendosi resi conto della cagata fatta avevano prorogato subito il regime dei minimi (limite ricavi 30k e aliquota 5% per i primi 5 anni oppure fino a 35 come dicevi) che sarebbe andato a decadere, facendo di fatto coesistere i minimi e il forfettario lasciando la scelta verso quale aderire a chi apriva.

Secondo me in Italia un politico che ammette pubblicamente un errore e poi effettivamente fa qualcosa di concreto per risolvere si vede di rado. E ci tengo a precisare che non sono un "piddino".
    Inoltre l'abbassamento dell'aliquota della gestione separata è abbastanza clamoroso perché si aspettavano tutti salisse al 30 come da programma della Fornero e invece l'hanno abbassata, definendolo una sorta di bonus di 80 euro per le partite iva.
    K ho mancato proprio il 2015 allora.

Sapevo della soluzione a fine 2015, pensavo fosse la soluzione di un errore in proposta, non di un errore diventato legge nel 2015 (per i 15k di massimale).

Ricordo un altro "errore" simile poi corretto, presente la storia dell'IMU degli imbullonati? quello è stato fixato di recente.

Ridurre l'aliquota INPS della gestione separata è stato sacrosanto ma è un pò da paraculo definirlo "80 euro per la p,iva" in quanto la grande maggioranza delle p.iva, e specialmente dei redditi non sotto la soglia di esenzione, non è in gestione separata.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Per spider, qui i dati OCSE sul cuneo fiscale (tax wedge) , quando cercavo di spiegarti che in europa continentale l'italia non è strana

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1410
    Likes (Received)
    46

Predefinito

K ho mancato proprio il 2015 allora.
    o "errore" simile poi corretto, presente la storia dell'IMU degli imbullonati? quello è stato fixato di recente.

Ridurre l'aliquota INPS della gestione separata è stato sacrosanto ma è un pò da paraculo definirlo "80 euro per la p,iva" in quanto la grande maggioranza delle p.iva, e specialmente dei redditi non sotto la soglia di esenzione, non è in gestione separata.
    È vero ci sono solo 500k persone circa in gestione separata.

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Per spider, qui i dati OCSE sul cuneo fiscale (tax wedge) , quando cercavo di spiegarti che in europa continentale l'italia non è strana

Luciom sono le tasse burocratiche che ci fregano facendo schizzare al 64% il tax rate.....oltre a non avere nessuna tutela in caso di fallimento...le PMI in Italia sono massacrate e senza tutele....poi vedo che per statali e furbetti del cartellino mille tutele....sindacati...privilegi ecc...insomma inferno per chi sostiene questo paese e paradiso per gli statali e retributivi....

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spider76 Visualizza Messaggio
    Luciom sono le tasse burocratiche che ci fregano facendo schizzare al 64% il tax rate.....oltre a non avere nessuna tutela in caso di fallimento...le PMI in Italia sono massacrate e senza tutele....poi vedo che per statali e furbetti del cartellino mille tutele....sindacati...privilegi ecc...insomma inferno per chi sostiene questo paese e paradiso per gli statali e retributivi....
    Pls rispondi anche a uno degli altri 20 post nei quali ho puntualmente contrastato le tue (Spesso assurde e oggettivamente false) affermazioni.

Per esempio rispondi in merito alla gestione p.iva con ricavi esigui, dove ti abbiamo spiegato che il governo che tanto disprezzi ha fatto il tuo interesse ben oltre quello che tu pensavi fosse successo.

Per il tax rate che citi di nuovo, ho già chiarito,è un numeretto che viene assurdo per l'italia per tecnicismi legati a come sono configurati i contributi pensionistici , dato che in italia sono i + alti del mondo e per due terzi (ma è solo nominale, dato che non cambia assolutamente nulla se li paga tutti il lavoratore da busta + grande o l'azienda e la busta è+ piccola) in capo all'azienda, quel 22% circa sposta l'asticella in modo folle "ai danni" del tax rate italiano.

L'OCSE con metodologia + di buon senso, nel calcolare il tax wedge considera l'intera contribuzione previdenziale come a carico del lavoratore (perchè questa è la realtà), e considera la parte che l'azienda paga direttamente allo stato come se fosse busta paga del lavoratore, così da comparare modelli disomogeni di applicazione delle aliquote previdenziali tra i vari paesi.

In sostanza quando l'OCSE dice che in italia paghi il 48.2% di cuneo fiscale se hai un salario medio , intende questo:

prendi cud tutto compreso (tfr etc), aggiungi tutti i contributi pagati dal datore di lavoro, quello fa 100. In media il tuo netto, al netto di TUTTO, in busta è 52% (questo include il TFR quindi noi siamo messi MEGLIO di quel che sembra in tabella spero sia chiaro, 5-6% meglio).

Cioè tradotto, se il datore di lavoro paga 50k euro (di tutto), tu prendi circa 26k euro netti (in 13 mensilità di solito).

Queste sono le tasse in italia e , confrontate in questo modo (ricorda il tfr, che abbiamo mi pare SOLO NOI -forse anche il belgio- riduce questo aspetto), non sono maggiori di quelle francesi, austriache, belghe , tedesche.

E ricorda che all'azienda conta SOLO i 50k che paga. Se paga 50k per un ingegnere e quella tedesca paga 70k. (per una persona brava =, e i numeri sono circa queli)-.. CONTA SOLO QUELLO ed è assurdo e indecoroso dire "andiamo peggio della germania per le tasse".

Il nostro problema è che l'imprenditore italiano 10 ingegneri per 500k l'anno NON SA COME USARLI IN MODO DA PRODURRE QUALCOSA DI UTILE CHE SI VENDA, quello tedesco sì. PARTE del problema è che quelli a cui vorrebbe vendere eventuali prodotti o servizi han meno soldi. Parte (imo principale) è che l'imprenditore italiano ha idee meno competitive e attitudine meno ottimale a sfruttare il presente di quello tedesco per mille motivi.

L'unica cosa certa è che, come spiegato, non possono essere le tasse a far sì che sia il tedesco ad assumere 10 ing per 700k e non l'italiano a prenderne 10 per 500k, perchè quelle non c'entrano un cazzo, l'italiano in teoria ha un grosso VANTAGGIO dato dal salario + basso a pari qualità.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1410
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Di Maio e il congiuntivo, tre tentativi per scrivere un tweet - Corriere.it

Sarà un requisito del movimento il non sapere l'italiano?

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

quindi secondo il tuo ragionamento dato che e' un copia incolla non vale....
    Ah si? E dove lo ho scritto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di Scibor79
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Ho spiegato per la spagna. LA spagna ha fatto 3-4-5% di deficit in + dell'italia per 7 anni.

Attualmente fa quasi il 3% in +.

Inoltre la spagna ha risanato le banche con molte decine di miliardi pubblici + molte decine di miliardi europei. Quindi dopo il risanamento sono tornate a prestare e ora il loro settore immobiliare è in modesto aumento e questo traina tutto il resto.

Noi con il deficit spagnolo (e i loro tassi, cioè i nostri) non avremmo nemmeno sentito parlare di crisi.

Con il deficit della spagna e QE spinto dal 2009 cresceremmo del 3% reale l'anno senza problemi proprio vorrei che fosse chiaro.
    puoi elaborare per favore l'ultimo paragrafo del post?

Grazie! anche perché con i tuoi post mi sto facendo una cultura di base su argomenti che non saprei neanche dove andare a cercare, e peccato che molte persone qui non se ne rendono conto.

Con i post di Luciom + Wikipedia/Google si può costruire un buon bagaglio di info essenziali in ambito politico/economico. ( tipo top 2% delle persone che ne sanno di più in Italia credo)

cioè, del tipo che pagherei easy un abbonamento per leggere questo thread ogni giorno.
    ...era un mondo adulto...si sbagliava da professionisti...(cit.)

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Il qatar aveva un miliardo sul piatto messo per mps. Ha vinto il NO e lo ha tolto. Non so se hai seguito.

Ho citato Luciom perché sta cagata l'ha scritta lui,ma la domanda è rivolta a tutti quanti la pensano come lui.

Spiegatemi come sono collegate la bocciature delle riforme costituzionali e la rinuncia di un potenziale investitore in una banca privata,marcia,che decide di non farsi fregare.

Intanto guardati questa ottima cronistoria su MPS.

///

Intanto a Livorno...

Rifiuti Livorno, ok dei creditori al concordato. Nogarin: "Il futuro di Aamps inizia oggi". Grillo: "Risultato epocale" - Il Fatto Quotidiano
    Ultima modifica di piripicchio; 14-01-2017 alle 18:36

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Ho citato Luciom perché sta cagata l'ha scritta lui,ma la domanda è rivolta a tutti quanti la pensano come lui.

Spiegatemi come sono collegate la bocciature delle riforme costituzionali e la rinuncia di un potenziale investitore in una banca privata,marcia,che decide di non farsi fregare.

Intanto guardati questa ottima cronistoria su MPS.

///

Intanto a Livorno...

Rifiuti Livorno, ok dei creditori al concordato. Nogarin: "Il futuro di Aamps inizia oggi". Grillo: "Risultato epocale" - Il Fatto Quotidiano
    I fondi esteri non guardano i fondamentali di una azienda se e' sana oppure no ma si basano su un referendum non lo sapevi?fortunatamente l'ho imparato qua.
    Forse quelli del qatar aspettano che diventiamo junk tanto manca poco
    Ultima modifica di spider76; 14-01-2017 alle 18:55

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Veramente c'è bisogno di spiegarvi perché le prospettive di un investimento in una banca molto grande, che chiaramente è collegata al ciclo economico, sono meglio con un governo stabile e pronto a semplificare la burocrazia italiana che nel caso in cui non si capisce chi governi, non ci sia una chiara maggioranza e l'attuale previsione è che al governo ci potrebbe essere gente che sta dichiarando ogni giorno che vuole aumentare le tasse per redditi di cittadinanza improbabili, cap alle remunerazioni, autorizzazioni anche per andare in bagno, giurie popolari, mettere 5000 requisiti per ogni cosa e rendere l'imprenditoria più complicata di come sia mai stata in Italia?

Davvero non capite perchè questo generi una insta-fuga di capitali?

Se non lo capite, non mi stupisco, a leggere quanto scrivete (a partire dall'Italiano opinabile)
    Ultima modifica di Gi01; 14-01-2017 alle 19:54
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

@Gi01 il reddito di cittadinanza nn mi sembra insensata cm cosa, anche perchè per trovare lavoro si affrontano parecchie spese.
    Reddito garantito: 1.300 euro al mese in Danimarca, 460 in Francia. La mappa - Il Fatto Quotidiano
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Veramente c'è bisogno di spiegarvi perché le prospettive di un investimento in una banca molto grande, che chiaramente è collegata al ciclo economico, sono meglio con un governo stabile e pronto a semplificare la burocrazia italiana che nel caso in cui non si capisce chi governi, non ci sia una chiara maggioranza e l'attuale previsione è che al governo ci potrebbe essere gente che sta dichiarando ogni giorno che vuole aumentare le tasse per redditi di cittadinanza improbabili, cap alle remunerazioni, autorizzazioni anche per andare in bagno, giurie popolari, mettere 5000 requisiti per ogni cosa e rendere l'imprenditoria più complicata di come sia mai stata in Italia?

Davvero non capite perchè questo generi una insta-fuga di capitali?

Se non lo capite, non mi stupisco, a leggere quanto scrivete (a partire dall'Italiano opinabile)
    Premetto che non sono un grillino e/o un grillino fan boy, e che non credo che li voterò.

Volevo solo sapere se il tuo ragionamento vale solo per MPS oppure per tutto il comparto? E se si perché? Perché mi pare che valutando il comparto bancario post referendum, non ci sia stata nessuna fuga di capitali, anzi.

Perchè post referendum l'arabo che aveva promesso soldi a mps li toglie, ma ci sono investitori disponibili a investire su tutte le altre banche?
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono un grillino e/o un grillino fan boy, e che non credo che li voterò.

Volevo solo sapere se il tuo ragionamento vale solo per MPS oppure per tutto il comparto? E se si perché? Perché mi pare che valutando il comparto bancario post referendum, non ci sia stata nessuna fuga di capitali, anzi.

Perchè post referendum l'arabo che aveva promesso soldi a mps li toglie, ma ci sono investitori disponibili a investire su tutte le altre banche?
    se scindi tra banche in difficoltà e banche "sane" credo che la risposta alla tua domanda sia più che ovvia... Laddove un asset della grandezza di mps viene gestito da un governo solido che con tutta probabilità vincendo il referendum regge fino al 2018 e probabilmente vince a mani basse le elezioni successive si parla di 2+5 anni di politiche di palese "supporto" alla causa.

Con la vittoria del no è ovvio che viene a mancare una sostanziale colonna che rendeva l'investimento +Ev.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    @Gi01 il reddito di cittadinanza nn mi sembra insensata cm cosa, anche perchè per trovare lavoro si affrontano parecchie spese.
    Reddito garantito: 1.300 euro al mese in Danimarca, 460 in Francia. La mappa - Il Fatto Quotidiano
    Non fraintendermi, non reputo sia terribile. Lo è, imho, in Italia.

Troppa gente che non fa un cazzo di base, abbiamo la spesa pubblica più elevata tra i paesi evoluti - figli di 50 anni di DC, certamente, ma che nessuno riesce a toccare perché "porta voti". Ed infatti l'unico cretino che ha cercato di abbassare la spesa (Renzi) è inviso a determinati comparti politici che sul fancazzismo ci costruiscono la campagna elettorale.

Perdonami in anticipo, so di stare peccando di qualunquismo, ma ho difficoltà a fare un discorso lungo e comprensibile via forum sull'argomento.

Penso che il RdC non sarebbe in assoluto né brutto né sbagliato, ma qui difficilmente produrrebbe risultati; ci sono troppe altre cose su cui agire prima per "semplificare" la vita a lavoratori ed imprese (tipo l'articolo 18 su cui la CGIL vuole tornare indietro di 60 anni, un grosso lavoro sulle pensioni, eliminare 2000 regole e regolette inutili).
    Che poi, gli eventuali vantaggi del RdC sarebbero elisi dall'aumentare della burocrazia che il M5S vuole in qualsiasi cosa.

Cioè, c'è gente che sulle giurie popolari potrebbe campare una vita, non so se è chiaro.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    961
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Dico quello che pensano gli Italiani...che ci sono piu' laureati dentro un MC Donald che nel governo Gentiloni.
    Apparte che avere la presunzione di dire "dico quello che pensano gli italiani" e' abbastanza divertente.Questa volta non per qualcosa di politico,sia chiaro,ma proprio perche' in Italia siamo 60M e se togli gli astenuti,il vostro 25-28%,o quanto sia attualmente dai sondaggi,non significa cmq dire quello che pensano gli italiani.Magari hai sbagliato ad esprimerti,ma voglio solo fartelo presente che il pensiero dei movimentariani non e' l'unico,esistono altri pensieri oltre al blog.Siamo in democrazia.La conosci,si?
    Entrando nel dettaglio dei laureati,forse hai ragione,o forse la hai proprio in gran parte.Pero' vedi,la differenza tra quelli come te e tanti altri qui dentro,e' che alcuni si chiedono perche' ci siano tanti laureati al MC piuttosto che sbraitare il laureato che lavora in un officina meccanica per dire.Anche perche' sinceramente ste tristi realta' le possiamo leggere da altre fonti + neutrali evitando vomiti propagandistici perpetrate da populisti concentrati a diffondere i prb del paese per prendere voti.
    Ma tralasciando questo,ti faccio alcune domande : secondo te di tutti quei laureati che lavorano al MC,quanti la pensano come il m5s e hanno votato no al referendum?Secondo te,di tutti quei laureati che lavorano al MC,sono tutti super sbattoni che hanno fatto di tutto per cercare di meglio o trovarsi di meglio?Secondo te di tutti quei laureati che lavorano al MC,hanno tutti scelto il proprio percorso di studi valutando il futuro dei propri sforzi,o magari sono caduti nella "trappola" laurea=realizzazione di vita a prescindere una volta conseguita?E bada bene che non sto generalizzando,come mi pare tu spesso faccia imo,perche' sicuramente ci sono persone laureate che stanno sfigando pur sbattendosi e si aggiustano come possono,ma sto dicendo che pensare che tutti i laureati che lavorano al MC siano vittime del sistema,e quindi colpa dello stato,e' una percezione sbagliata secondo me.A meno che tu pensi che un manipolo di persone,come tipo 1000 parlamentari su 60M di persone,possa decidere il futuro di 59.999 persone.Certo se fossimo nati in Libia o in Afghanistan avresti ragione,ma alla nascita abbiamo sculato l'Italia e la realta' e' diversa,a differenza di cio' che vuole farvi credere il blog.
    Capisci che e' proprio la vostra idea di risolvere tutto semplicemente facendo leggi giuste,secondo voi,che e' sbagliata?Capisci che il motore di un paese non sono quelli che gestiscono ma quelli che lavorano,inventano,sono eclettici,si sbattono?Cosa ne puo' uno stato se ci sono 50 palazzi da costruire e aprono 500 costruttori edili?Cosa ne puo' uno stato se,esempio,il settore del pane e' in crisi,e domani aprono 100 panetterie?

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Ecco,come per dimostrare quello che ho scritto ieri,questo e' spesso il vostro stile di dialogo(o della maggior parte).
    Quante cose ha scritto lucio da poco?Perche' non cerchi un dialogo su cosa trovi quasi giusto e proponi qualche "secondo me sarebbe meglio fatta cosi'" ?Guarda a caso a cercare sempre quella parte per vomitare merda addosso agli altri.As usual,no?Ma in politica siete diversi.Siete skillati e non urlatori random......e poi con sta storiella del dimezzamento dello stipendio,tocca pure mantenerli.
    Dovremmo ringraziare forse per lo sconto?

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Non fraintendermi, non reputo sia terribile. Lo è, imho, in Italia.
    Mi pare che tempo fa',sempre se non ricordo male e chiedo scusa in anticipo qualora stessi sbagliando,lucio scrisse che quei soldi per il rdc li spendiamo gia' in altri aiuti peggiori che risolvono meno di un rdc.Quindi non penso che il prb sia l'Italia o l'italiano,credo sia imo una distribuzione di soldi fatta a cazzo troppo spesso.
    Ultima modifica di vanbred; 15-01-2017 alle 02:51 Motivo: errore gramm.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •