Likes Likes:  219
Pagina 602 di 851 PrimaPrima ... 102502552592598599600601602603604605606612652702 ... UltimaUltima
Risultati da 12,021 a 12,040 di 17019

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    69

Predefinito

uno dei motivi per cui non voterò mai il movimento stellato è per la presenza dei vari piripicchio e spider, mi dispiace perchè quella parte del movimento sana piano piano sta venendo messa da parte solo per meri calcoli d'opportunità... mentri gli ultrà dilagano.
    Ultima modifica di Lid; 18-01-2017 alle 15:19

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Ed inoltre: diciamo che il referendum elettorale indetto da Grillo dice che ai migranti dobbiamo impedire di partire, sicchè si va in Libia e si crea dispiegamento h24 di mezzi nel primo miglio di acque internazionali che impediscono fisicamente ai barchini di uscire dalle acque territoriali.

Mi dite ad occhio quanto spenderemmo per fare sta roba qua?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Non hai capito: non sei un troll, sei un coglione. Vediamo se ora ti è più chiaro.
    Quindi chi non la pensa come te o Luciom e' un coglione,il 30% degli Italiani sono tutti coglioni,vatti a nascondere che e' meglio

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Ed inoltre: diciamo che il referendum elettorale indetto da Grillo dice che ai migranti dobbiamo impedire di partire, sicchè si va in Libia e si crea dispiegamento h24 di mezzi nel primo miglio di acque internazionali che impediscono fisicamente ai barchini di uscire dalle acque territoriali.

Secondo te piu' o meno di 4 miliardi?

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    uno dei motivi per cui non voterò mai il movimento stellato è per la presenza dei vari piripicchio e spider, mi dispiace perchè quella parte del movimento sana piano piano sta venendo messa da parte solo per meri calcoli d'opportunità... mentri gli ultrà dilagano.
    Se voti in base a questo stai proprio messo male,sinceramente del tuo voto non ne abbiamo bisogno,qua dentro siamo 4 gatti figurati se una decina di voti spostano qualcosa.

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

Per quanto possa essere quasi stupido come calcolo, 4 miliardi (annui, immagino) su una popolazione di 56 milioni significa 72 euro a cranio l'anno. 6 euro al mese.

Magari mi sfugge qualcosa, ma dare 1,5 euro a settimana ad ogni italiano, sparando, di fatto, ai barconi che arrivano dalla Libia è in effetti la soluzione a tutti i mali italiani

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    Spetta non raccontare una mitologia per la quale partono sani e poi pian piano i sani vengono messi da parte... sono partiti così, con gente alla piripacchio.

Dopotutto loro erano quelli che facevano i meetup del vaffanculo voglio dire.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Ma voi sinistri chi?

E poi se la soluzione ALDE non si è concretizzata è evidente che servono altre soluzioni.Quindi nessun conflitto.

Sai,la Grecia è una cosa,l'italia un'altra.Caro il mio testa di cazzo imbottito di ideologia idiota che spero ti faccia finire sotto i ponti e soffrire malissimo,sopratutto i tuoi figli.

Insulta la tua famiglia coglione,che adesso stai esagerando.Continuare a cercare di mantenere una linea pulita con un imbecille che non sa fare altro che insultare non ne vale la pena.Tu capisci solo la violenza.Tipico dei coglioni pezzi di merda neo liberisti come te.
    ma veramente un linguaggio simile viene tollerato?
    e non ti vergogni neanche un po'? odi gli immigrati, vuoi il bene delle famiglie italiane ma auguri ogni male a bambini italiani perché il loro padre non è della tua stessa idea politica? mi fai ribrezzo

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Per quanto possa essere quasi stupido come calcolo, 4 miliardi (annui, immagino) su una popolazione di 56 milioni significa 72 euro a cranio l'anno. 6 euro al mese.

Magari mi sfugge qualcosa, ma dare 1,5 euro a settimana ad ogni italiano, sparando, di fatto, ai barconi che arrivano dalla Libia è in effetti la soluzione a tutti i mali italiani
    No aspetta. Per garantire che neanche 1 di quei poveracci sbarchi sul nostro territorio, ad occhio ci vorranno un paio di miliardi l'anno (un mare nostrum magari più efficiente e quindi meno costoso). Quindi parliamo di 75 cents a settimana ad ogni italiano, sparando di fatto ai barconi.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Lui è di quelli anti-deficit a prescindere, l'ho scoperto dopo aver votato... per capirci è tra i firmatari nel 2009 di una petizione, questa

https://object.cato.org/sites/cato.o...o_stimulus.pdf

Contraria al deficit anche dopo la peggior crisi della grande depressione (lì si parla di usa). Lo trovate in alto a sinistra sono in ordine alfabetico per colonna (lettera del cognome).

Ovviamente il deficit (immenso) è stato fatto e i risultati sono stati eclatanti (disoccupazione tornata sotto il 5%, molti milioni di posti di lavoro creati, pil tornato sopra il picco del 2007, etc etc).

Insomma come impostazione macro non concordo proprio in generale con boldrin (abbiamo avuto anche discussioni su twitter).

Curioso che dica che l'europa con noi, che abbiamo fatto deficit sotto il 3%, abbia "chiuso un occhio", mentre la spagna e la francia facevano + deficit. Ma è la mitologia che circola, noi siamo cattivi se pianifichiamo 2.1 e facciamo 2.4, gli altri se fanno 5 va bene.

Notare come la spagna che boldrin descrive come paese che invece ha fatto quel che andava fatto etc etc... dal 2008 fa deficit molto + grossi dei nostri. Quindi è del tutto evidente che non è una questione di controllare il deficit. Solo che lui non lo ammette mai.

Corretto quel che dice sui grossi gruppi, lì siamo allineati.

Per le banche assurdo che dica che per bankia si è fatto bailin, non c'era il bailin all'epoca. Lo sa benissimo. Non ammette che è diverso oggi. Non so perchè non lo ammette.

Cmq che in generale i problemi siano tanti e di difficile risoluzione siamo d'accordo.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spider76 Visualizza Messaggio
    Quindi chi non la pensa come te o Luciom e' un coglione,il 30% degli Italiani sono tutti coglioni,vatti a nascondere che e' meglio
    Sbagli anche qui. I coglioni sono molto + del 30%. Anche tra gli elettori del pd è pieno di coglioni. Gli analfabeti funzionali da stime sono circa la metà della popolazione adulta.

E si può essere coglioni anche se non si è analfabeti funzionali, quindi mi pare chiaro che si possa dire che i coglioni sono abbondante maggioranza nel paese.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

E' un atto di guerra , che la nostra costituzione vieta. Serve che un organismo internazionale organizzi un intervento pacifico con il benestare del governo locale in carica altrimenti noi nn possiamo muoverci. Anche in afghanistan ci siamo mossi dopo che i talebani nella capitale sono stati deposti e con l'accordo del governo in carica.

Cmq supponendo che si superi quel "dettaglio"... ti costa tanto perchè devi mettere anche tanta gente a terra.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    ma veramente un linguaggio simile viene tollerato?
    e non ti vergogni neanche un po'? odi gli immigrati, vuoi il bene delle famiglie italiane ma auguri ogni male a bambini italiani perché il loro padre non è della tua stessa idea politica? mi fai ribrezzo

Il linguaggio si tollera, ma i contenuti quando diventeranno troppo ridondanti (e ci sono già molto vicini) no, nel senso che se sti fenomeni vogliono continuare a trollare devono tirare fuori qualcosa di nuovo ogni volta, se entrano in loop intervengo con l'accetta.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    l'Australia geograficamente non mi sembra paragonabile a noi, in America il problema immigrati è più grave che da noi.

NO. In america non credere alle favolette trumpiane. In america non hanno richiedenti asilo (ne hanno numeri ridicoli), qui si parla di quelli.

Notare che i non richiedenti asilo da noi hanno saldo netto negativo da un paio di anni (Sono + i permessi di soggiorno che scadono non rinnovati nei nuovi) ma questo ovviamente i neo-razzisti non lo dicono.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Ma voi sinistri chi?

E poi se la soluzione ALDE non si è concretizzata è evidente che servono altre soluzioni.Quindi nessun conflitto.

Sai,la Grecia è una cosa,l'italia un'altra.Caro il mio testa di cazzo imbottito di ideologia idiota che spero ti faccia finire sotto i ponti e soffrire malissimo,sopratutto i tuoi figli.

Insulta la tua famiglia coglione,che adesso stai esagerando.Continuare a cercare di mantenere una linea pulita con un imbecille che non sa fare altro che insultare non ne vale la pena.Tu capisci solo la violenza.Tipico dei coglioni pezzi di merda neo liberisti come te.
    Tu sinistro, che vuoi tassarmi all'inverosimile e cambiare il mio stile di vita perchè altrimenti in bangladesh vivono peggio.

Tu sei dal lato sbagliato della storia e dell'esistenza. Capisco che questo produca orrenda frustrazione e ti faccia sentire quotidianamente una merda. Quando capirai che la tua condizione è proprio colpa tua, causata da te, starai anche peggio. Per poi stare meglio se cambierai completamente modo di pensare. Oppure no, onestamente non me ne frega un cazzo.

Tu meriti solo insulti perchè ai contenuti non rispondi in merito.

E' pieno di posti online dove le merde subumane come te si incontrano per blaterale delle vostre irrilevanti stronzate. Probabilmente ti accoglieranno a braccia aperte dopo 5-6 post. Che cazzo ci fai qui?

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ok sono 3.2 Miliardi ma diciamo 4.

Ti chiedo: quanti delegati dei 28 membri credi che dopo aver sbattuto il pugno sul tavolo, resterebbero ad ascoltarti mentre ti lamenti di 4 miliardi di spesa che stai sostenendo per i migranti?
    Non si sbattono i pugni sul tavolo solo per la questione migranti ma per tutta la linea che la Germania sta continuando ad imporre-giustamente dal loro punto di vista dato che sono gli unici che ci guadagnano-.

Stai tranquillo che se l'Italia decidesse di fare il paese serio e forte quale potenzialmente è,tutti si calerebbero le braghe per la paura di perdere quello che hanno.Questo te lo do proprio per scontato e sicuro.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Molto poco perché dopo 4 barche che non sbarcano più in Italia rinuncerebbero a partire in massa.In Spagna non sbar quasi nessuno e da noi arrivino cani e porci.

Laboratorio Spagna, come Madrid ha chiuso le frontiere ai rifugiati ? Open Migration

Se la Spagna ce la fa e noi no e perché noi siamo governati dai dei pezzi di merda,infami,che lucrano e vogliono ripopolare l'Italia grazie agli africani.Boldrini docet.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    NO. In america non credere alle favolette trumpiane. In america non hanno richiedenti asilo (ne hanno numeri ridicoli), qui si parla di quelli.

Notare che i non richiedenti asilo da noi hanno saldo netto negativo da un paio di anni (Sono + i permessi di soggiorno che scadono non rinnovati nei nuovi) ma questo ovviamente i neo-razzisti non lo dicono.
    evidentemente avevo informazioni errate, ty

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio

Peccato che con quella cifra copri metà della merda creata dal JA...sai com'è punti di vista.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •