Likes Likes:  219
Pagina 638 di 851 PrimaPrima ... 138538588628634635636637638639640641642648688738 ... UltimaUltima
Risultati da 12,741 a 12,760 di 17017

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Il movimento siete voi.

Dal tuo link sulla spagna, se lo hai letto, si capisce che non c'è nulla che l'italia possa fare. La questione delle enclave in marocco noi non l'abbiamo.

E per le tratte marittime i flussi son cambiati e fine, Non dipende dalla spagna nè dall'italia.

Lo hai letto il link che riporti? non ci sono azioni specifiche che se fatte portano a quel risultato, da parte di governo/parlamento, per l'italia.

Quindi non c'è nulla che loro fanno e noi "non facciamo".
    Ancora con sto movimento siete voi.Io parlo per me,devo scriverlo ad ogni post?Tu parli in nome e per conto di quell'infame di Soros e il suo piano di rendere la società liquida di Baumiana memoria?Ovvero un bell'agglomerato di diarrea fumante.

In Spagna fanno proprio quello che dovremmo fare noi.Accordi bilaterali e respingimenti con la forza.

Noi facciamo finta di fare accordi e li accogliamo tutti perché qualcuno vicino ai partiti di governo,e la criminalità nostrana,ci guadagna.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Ancora con sto movimento siete voi.Io parlo per me,devo scriverlo ad ogni post?Tu parli in nome e per conto di quell'infame di Soros e il suo piano di rendere la società liquida di Baumiana memoria?Ovvero un bell'agglomerato di diarrea fumante.

In Spagna fanno proprio quello che dovremmo fare noi.Accordi bilaterali e respingimenti con la forza.

Noi facciamo finta di fare accordi e li accogliamo tutti perché qualcuno vicino ai partiti di governo,e la criminalità nostrana,ci guadagna.
    Non parlo "in nome e per conto" ma condivido tutte le iniziative pubbliche di soros sì. E il fatto che tu lo disprezzi mi conferma che faccio bene a condividerle.

Ovviamente l'arrivo di scuri di pelle renderebbe la società "diarrea fumante", ma tu non sei razzista no no. E' "economic anxiety" non vomitevole razzismo da 4 soldi.

In spagna non fanno respingimenti in mare (vietatissimi) ma in terra, noi nn abbiamo enclave in africa, quindi quel modello non si applica a noi. Fanno accordi col marocco perchè c'è qualcuno con cui accordarsi in marocco che controlla il marocco. In libia ci sono + entità con cui parlare e nessuna controlla tutto.

Ti è chiaro che quindi, di nuovo, non c'è niente che si possa fare noi da soli? in libia a parlare ci andiamo. Pensi che un governo lega o m5s otterrebbe diversi risultati in libia? perchè?

Sul "ci guadagna" ho già spiegato, si guadagnerebbe di + in modo chiaro a fare altro, come mai non hai risposto in merito?

Il problema è che persone con disturbi gravi come te possono votare. Fai bene a continuare a intervenire per ricordarlo sempre, finchè merde umane come te saranno considerate cittadini alla pari degli altri e non saranno estirpate dal processo decisionale è importante che tu e altri continuate a dimostrare che essenziale agire in quel senso.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Pensare che il retaggio culturale ed etnico italiano sia databile unicamente dall'unità d'Italia dimostra tutta l'incomprensione verso ciò che rappresenta il termine "identità".
    Infatti questa non è solamente un riconoscimento statuale, ma è una eredità storica (capirai Popper ha appena avuto un sussulto dalla bara con sta parola), politica, culturale, estetica e infine biologica che ci portiamo naturalmente dentro, come naturali sono i confini dell'Italia e l'esistenza stessa dell'Italia; l'autorità politica può riconoscerli oppure no, ma questi vengono prima di ogni autorità politica.

Una certa volontarietà e coordinazione nel favorire i flussi migratori esiste, ma quel che è ancora più grave del suicido etnico è quello culturale: tutti gli evidenti processi di colpevolizzazione, di sradicamento, di decentramento da se stessi che il popolo italiani, come quello europeo, stanno portando alla perdita, irrecuperabile di questo passo, dell'originalità dei nostri popoli.
    Il popolo italiano non viene rimpiazzato perché lascia il terreno, ma gli viene imposto per vie traverse di lasciare quel terreno per essere rimpiazzato.
    Se poi non vuoi vedere l'intima violenza di questi processi solo perché ancora non sono cruenti, e vi scandalizzate per certi termini, problemi vostri.

anche il fatto che non si fanno figli è imputabile a questo modello: ovvero fare figli non viene più visto come un'espansione di se stessi, ma spesso come intralcio alla propria felicità. Viene meno il scaricficare ciò che di più prezioso abbiamo, il tempo, e dedicarlo ai nostri figli.
    Andrebbe argomento meglio, ma il concetto credo che sia chiaro e visibile nella vita di tutti i giorni.

Riguardo all'Italia che esiste solo da 150 anni, non mi ricordo se augusto o Giulio cesere, con la "lex rosica" nell'estendere la piena cittadinanza a tutti gli italici, raggiunsero un territorio che era grossomodo quello del regno d'Italia dopo la prima guerra mondiale.
    Ultima modifica di anconanera; 18-05-2017 alle 13:28
    Una vita,una possibilità...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Pensare che il retaggio culturale ed etnico italiano sia databile unicamente dall'unità d'Italia dimostra tutta l'incomprensione verso ciò che rappresenta il termine "identità".
    Infatti questa non è solamente un riconoscimento statuale, ma è una eredità storica (capirai Popper ha appena avuto un sussulto dalla bara con sta parola), politica, culturale, estetica e infine biologica che ci portiamo naturalmente dentro, come naturali sono i confini dell'Italia e l'esistenza stessa dell'Italia; l'autorità politica può riconoscerli oppure no, ma questi vengono prima di ogni autorità politica.

Una certa volontarietà e coordinazione nel favorire i flussi migratori esiste, ma quel che è ancora più grave del suicido etnico è quello culturale: tutti gli evidenti processi di colpevolizzazione, di sradicamento, di decentramento da se stessi che il popolo italiani, come quello europeo, stanno portando alla perdita, irrecuperabile di questo passo, dell'originalità dei nostri popoli.
    Il popolo italiano non viene rimpiazzato perché lascia il terreno, ma gli viene imposto per vie traverse di lasciare quel terreno per essere rimpiazzato.
    Se poi non vuoi vedere l'intima violenza di questi processi solo perché ancora non sono cruenti, e vi scandalizzate per certi termini, problemi vostri.

anche il fatto che non si fanno figli è imputabile a questo modello: ovvero fare figli non viene più visto come un'espansione di se stessi, ma spesso come intralcio alla propria felicità. Viene meno il scaricficare ciò che di più prezioso abbiamo, il tempo, e dedicarlo ai nostri figli.
    Andrebbe argomento meglio, ma il concetto credo che sia chiaro e visibile nella vita di tutti i giorni.

Riguardo all'Italia che esiste solo da 150 anni, non mi ricordo se augusto o Giulio cesere, con la "lex rosica" nell'estendere la piena cittadinanza a tutti gli italici, raggiunsero un territorio che era grossomodo quello del regno d'Italia dopo la prima guerra mondiale.
    L'eredità "storica" non è una sola, ed è strettamente collegata a continue ondate immigratorie. Cioè la storia italiana è proprio la storia di immigrazione continua, da tutte le parti, e anche all'interno della penisola.

Biologicamente siamo un melting pot eccezionale, e ampiamente diversificati su base regionale (se non su base ancora + frammentata).

Semplicemente non esiste UNA identità italiana da preservare, è proprio falso e grottesco supporlo. E SE esiste qualcosa di vagamente somigliante a una identità italiana, questa senza alcun dubbio include il concetto di immigrazione continua e di flussi di persone che vanno e che vengono incessantemente.

Questo per dire è un "filo" diverso dalla storia di un paese come il giappone che attualmente rifiuta immigrazione ma che almeno ha dalla sua 1 millennio+ di isolamento etnico e culturale come giustificativo.

Se insisti nel voler fingere che esista una identità italiana minacciata, dammi dei contenuti. Dire "storia blah blah" in cosa si traduce? l'italia è un paese in cui hanno convissuto da sempre gruppi in netto e completo contrasto (anche culturale) tra loro. Non per ultimo comunisti e dc.

E' identità culturale la processione dove passano sotto casa del mafioso mentre urlano W santa rosolia, o l'ode a satana del premio nobel toscano naturalizzato bolognese? tanto per capire. Lo sono entrambe? se lo sono entrambe come possono essere minacciate dall'arrivo degli scuri di pelle?

Ci sono posti in italia dove si mangiano le rane e altre dove ti considerano un cretino se mangi le rane. Ci sono posti in italia fai il bagno ad aprile ed altri dove vai a sciare ad aprile. Nemmeno la religione unifica l'italia dato che 1) i credenti sono per fortuna in calo drammatico 2) certe aree sono state sotto il gioco dello stato della chiesa a lungo e altre mai con effetti drammaticamente diversi riguardo l'impatto della religione sulla cultura locale.

Se contano i tempi dei romani allora il nord africa è casa nostra, e i cristiani sono nemici della società da perseguitare. Oppure no? scegli tu a pezzi quali elementi sono la nostra identità a seconda di cosa torna con una idea inesistente di italia unica culturalmente ed etnicamente?

Viene imposto per vie traverse di lasciare quel terreno? muoiono a 80+++ anni di vecchiaia. Che cazzo vuol dire viene imposto di lasciare il terreno? abbiamo una delle aspettative di vita + alte del mondo.

Quale sarebbe l'intima violenza??? ma di che parli? non parlerei mica dello 0.16% della popolazione che emigra ogni anno, tasso + basso della media occidentale vero? sai che gli svizzeri emigrano + degli italiani? quale sarebbe l'intima violenza? con l'unione europea è normale emigrare anzi, emigriamo pochissimo rispetto alle possibilità.

Il fatto che non si facciano figli cosa c'entra col modello di presunta "pulizia etnica"? che non èc he "scandalizzi", proprio descrive l'abominio bestiale che rappresenta il movimento di cui fai parte. Non c'è "scandalo", c'è solo ammissione da parte vostra di essere motivati da criteri disgustosi e subumani.

Perchè chiamare "pulizia etnica" il normale morire di vecchiaia (tra l'altro + tardi che nella media dei paesi occidentali) significa inventare una azione che NON C'E' contro il PRESUNTO popolo italico al fine di inventare un nemico immaginario da sconfiggere col fascismo.

Perchè il fascismo, come spiegato perfettamente dal modello ur-fascista che ovviamente tu provi a fuggire sempre per poi tornarci a 2 piedi, ha bisogno disperato di un nemico da combattere.

Il fascismo è violenza e azione, ha bisogno di un bersaglio contro cui scagliarsi, se non c'è se lo inventa. E qui ve lo state inventando con l'idea di pulizia etnica, perchè ovviamente CONTRO chi facesse pulizia etnica sarebbe giusto essere violenti.

PEccato che non ci sia proprio alcuna traccia di pulizia etnica e il tuo insistere in merito sia aldilà della ragione proprio.

Sei ampiamente oltre la soglia per la quale una società civile avanzata dovrebbe attivarsi per la tua eliminazione.

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Sei ampiamente oltre la soglia per la quale una società civile avanzata dovrebbe attivarsi per la tua eliminazione.
    Sul resto ti rispondo sta sera.

Su questo ti ho già lasciato le mie generalità (verificabili da chi del forum ho conosciuto di persona come nerowolf o ciochi), è inutile che ci ritorni ogni volta, abbiamo capito che faresti cecchinaggio su ognuno che non soposi il tuo modello di società, ce ne faremo una ragione e combatteremo, che ti devo dire.
    Una vita,una possibilità...

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non parlo "in nome e per conto" ma condivido tutte le iniziative pubbliche di soros sì. E il fatto che tu lo disprezzi mi conferma che faccio bene a condividerle.

Ovviamente l'arrivo di scuri di pelle renderebbe la società "diarrea fumante", ma tu non sei razzista no no. E' "economic anxiety" non vomitevole razzismo da 4 soldi.

In spagna non fanno respingimenti in mare (vietatissimi) ma in terra, noi nn abbiamo enclave in africa, quindi quel modello non si applica a noi. Fanno accordi col marocco perchè c'è qualcuno con cui accordarsi in marocco che controlla il marocco. In libia ci sono + entità con cui parlare e nessuna controlla tutto.

Ti è chiaro che quindi, di nuovo, non c'è niente che si possa fare noi da soli? in libia a parlare ci andiamo. Pensi che un governo lega o m5s otterrebbe diversi risultati in libia? perchè?

Sul "ci guadagna" ho già spiegato, si guadagnerebbe di + in modo chiaro a fare altro, come mai non hai risposto in merito?

Il problema è che persone con disturbi gravi come te possono votare. Fai bene a continuare a intervenire per ricordarlo sempre, finchè merde umane come te saranno considerate cittadini alla pari degli altri e non saranno estirpate dal processo decisionale è importante che tu e altri continuate a dimostrare che essenziale agire in quel senso.
    Bon,è ormai palese che stravolgi ed inventi concetti che non ho mai espresso.Non sei onesto,giochiamo a un gioco in cui io rispetto le regole e tu le vuoi stravolgere a tuo piacimento.Ho scritto chiaramente società liquida di Baumiana memoria.Quindi non ti rispondo più direttamente a nessun messaggio.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Il mio like vale x tutto il discorso , tranne che x la frase quotata .
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Visto che giochiamo sporco allora mettiamoci anche in mezzo quelle associazioni di fundraising che da decenni raccolgono miliardi di dollari da destinare ai poveri bambini Africani.

Beh non mi pare che le migrazioni dall'Africa siano in diminuzione,anzi aumentano di anno in anno,sopratutto quelle di tipo economico.

Evidentemente qualcosa non funziona nel meccanismo della raccolta solidale.Io dico che quelle associazioni fottono proprio i soldi per arricchire i dirigenti che le governano,poi magari se avanza qualche briciola la danno per costruire qualche pozzo o qualche scuola,o improvvisare degli ospedali.Quindi non donate più manco un euro a certi enti e aiutati i vostri vicini in difficoltà se sentite il bisogno di fare beneficenza.Non delegate.

Questo è il tuo amico Soros. Specula sulla morte,sulla miseria.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Sostituisci eliminazione con neutralizzazione, penso anche io sia ormai fattibile eliminare dal processo decisionale le personale e renderle innocue senza doverle fisicamente uccidere, è di poco conto per quel che mi riguarda cosa fai di loro basta che siano per sempre impossibilitate ad interferire col processo politico in qualunque modo (compreso il parlare pubblicamente e così via).

Tieni conto che nel mio modello chi attivamente agisce per distruggere la società occidentale perde ogni diritto umano, rispetto, dignità e così via. Ho lo stesso interesse a preservare chi agisce in quel modo che ho nel preservare i batteri di una infezione alle vie urinarie.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Bon,è ormai palese che stravolgi ed inventi concetti che non ho mai espresso.Non sei onesto,giochiamo a un gioco in cui io rispetto le regole e tu le vuoi stravolgere a tuo piacimento.Ho scritto chiaramente società liquida di Baumiana memoria.Quindi non ti rispondo più direttamente a nessun messaggio.
    Non è uno stravolgimento, il nesso è chiaro, sono metafore le tue che indicano in modo molto preciso le tue preferenze.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Sul resto ti rispondo sta sera.

Su questo ti ho già lasciato le mie generalità (verificabili da chi del forum ho conosciuto di persona come nerowolf o ciochi), è inutile che ci ritorni ogni volta, abbiamo capito che faresti cecchinaggio su ognuno che non soposi il tuo modello di società, ce ne faremo una ragione e combatteremo, che ti devo dire.
    Non è una decisione che posso prendere io , ma è una decisione che deve prendere il potere costituito in modo trasparente.

Su una cosa concordiamo riguardo la società attuale, ovvero che è debole, debolissima.Non si difende dai propri nemici (pur avendone i mezzi). E concordiamo anche che sia in queste condizioni per colpa della sinistra buonista il cui approccio ha dilagato tra l'intelligentsia e nei tribunali.

Il dettaglio è che per te i nemici sono quelli che "mettono a repentaglio l'identità italiana", per me siete voi.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Visto che giochiamo sporco allora mettiamoci anche in mezzo quelle associazioni di fundraising che da decenni raccolgono miliardi di dollari da destinare ai poveri bambini Africani.

Beh non mi pare che le migrazioni dall'Africa siano in diminuzione,anzi aumentano di anno in anno,sopratutto quelle di tipo economico.

Evidentemente qualcosa non funziona nel meccanismo della raccolta solidale.Io dico che quelle associazioni fottono proprio i soldi per arricchire i dirigenti che le governano,poi magari se avanza qualche briciola la danno per costruire qualche pozzo o qualche scuola,o improvvisare degli ospedali.Quindi non donate più manco un euro a certi enti e aiutati i vostri vicini in difficoltà se sentite il bisogno di fare beneficenza.Non delegate.

Questo è il tuo amico Soros. Specula sulla morte,sulla miseria.
    Sono molto concorde col fatto che tante associazioni stile ONG siano delle semplice truffette (legali tra l'altro), vendono le indulgenze come faceva la chiesa.

Il pollo di turno dona pensando di fare del bene e grossa parte di quei fondi pagano le bmw dei dirigenti dell'ong, le loro cene di pesce in hotel 4-5 stelle nel terzo mondo a parlare dei problemi dei bimbi etc etc.

Tipicamente questo avviene con ONG grosse strutturate, in primis unicef e compagnia bella.

Ovviamente non si applica a soros che da buon trader fa due diligence e scarta sti peracottari donando invece a chi sa lavorare per i fini preposti. E quando non c'è nessuno di cui si fida forma lui le persone, o le fa arrivare da fuori. Come un buon CEO farebbe. Simile l'approccio di Gates e altri capaci a gestire organizzazioni complesse ovviamente.

E infatti gates e soros non hanno bisogno di fare quei volantini pazzeschi con le facce dei poveri bimbi per chiederti qualche euro.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Con quel post hai dato ulteriore dimostrazione di quanto tu sia invasato,condizionato,e fideistico.Ogni cosa che leggi per te va interpretata sotto forma di metafora.A proprio piacimento.Proprio come fanno i preti.

Salutami Papa Soros.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Interessante questo della BBC

Non dicono solo che in caso di reati si avvertono le autorità (quello sarebbe stata la solita banalità che scrivono tutti) ma che possono contattare datore di lavoro o provider internet o scuola... interessante.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Con quel post hai dato ulteriore dimostrazione di quanto tu sia invasato,condizionato,e fideistico.Ogni cosa che leggi per te va interpretata sotto forma di metafora.A proprio piacimento.Proprio come fanno i preti.

Salutami Papa Soros.
    C'è ampia letteratura sulla gestione degli aiuti e su come negli ultimi 10-15 anni i grossi filantropi stanchi delle sporcherie fatte dalle ONG tradizionali abbiano rivoluzionato il settore.

Soros viene dopo perchè è molto meno importante (anche se te non lo capisci) in primo piano c'è bill gates con la bill & melinda gates foundation che sta eradicando la malaria tra le varie cose.

Ovviamente una cosa che di solito non si coglie è che se aiuti gli africani questo AUMENTA il problema dei richiedenti asilo...

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Interessante questo della BBC

Non dicono solo che in caso di reati si avvertono le autorità (quello sarebbe stata la solita banalità che scrivono tutti) ma che possono contattare datore di lavoro o provider internet o scuola... interessante.
    Quindi in accordo o meno con le autorità violano la privacy di un imputato non ancora colpevole per legge?

Mmmhhh.
    Ultima modifica di piripicchio; 18-05-2017 alle 14:53

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ovviamente una cosa che di solito non si coglie è che se aiuti gli africani questo AUMENTA il problema dei richiedenti asilo...
    Se vuoi spiegarti meglio perché non ho chiaro il meccanismo alla base di ciò che hai scritto.

Cioè se aiuti gli africani in casa loro per quale motivo dovrebbero aumentare le partenze?

Se invece attui una politica per cui depredi le risorse dei loro territori e gli inviti a partire perché avranno aiuto assicurato allora è come dici.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, l'odio genera soltanto odio e per quanto capisca le ragioni di Lucio non appoggio questo riferimento alla violenza.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Sostituisci eliminazione con neutralizzazione, penso anche io sia ormai fattibile eliminare dal processo decisionale le personale e renderle innocue senza doverle fisicamente uccidere, è di poco conto per quel che mi riguarda cosa fai di loro basta che siano per sempre impossibilitate ad interferire col processo politico in qualunque modo (compreso il parlare pubblicamente e così via).

Tieni conto che nel mio modello chi attivamente agisce per distruggere la società occidentale perde ogni diritto umano, rispetto, dignità e così via. Ho lo stesso interesse a preservare chi agisce in quel modo che ho nel preservare i batteri di una infezione alle vie urinarie.
    Imho è un concetto pericoloso, cioè se lo applichi per loro potrebbe essere applicato anche perchi ha posizioni contrarie alla maggioranza della società civile pur riconoscendosi in essa . Ad es liberazione delle droghe "pesanti", ecc.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Articolo interessante sui limiti mentali della popolazione e il problema che questo causa alla democrazia.

https://aeon.co/essays/the-complexit...he-human-brain
    Articolo interessante ma le conclusioni mi sembrano abbastanza agli antipodi rispetto alla tua linea d'azione.
    "The best defence against combative ideologies isn’t more facts, but an admission of the limits to our knowledge*".

Ps ho cannato di brutto la prima domanda. Voi?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •