Likes Likes:  219
Pagina 646 di 851 PrimaPrima ... 146546596636642643644645646647648649650656696746 ... UltimaUltima
Risultati da 12,901 a 12,920 di 17019

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inghiansich Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega per favore cosa c'entra il concetto "sinistra" con il giustificare un mongolo terrorista (Giuliani)?
    Lo chiedo perché se dobbiamo considerare il ciarpame nel capo di una massa di idioti, la cosa è bi (tri-etc.)-partisan.
    A me pare che, per allinearsi ai toni di un idiota che è l'unico nella mia lista ignorati da mesi, si stia uscendo fuori dal seminato.
    Se vogliam parlare di principi destra-sinistra, c'è da discutere parecchio e in modo intelligente (soprattutto per ciò che questi termini possono significare nel 2017). Se invece vogliamo parlare di subumani di destra-sinistra-m5s non la smettiamo proprio più.
    Scusa ma tu hai presente che sindaci di sinistra hanno dato nome "giuliani" a vie e piazze, e che i comunisti hanno candidato la madre di giuliani in parlamento?

Quindi cosa c'entra il concetto di sinistra?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Prima ero razzista,adesso sono sinistrato buonista.

Tu sei frocio di Soros che vuole una società di diarrea fumante,adesso vuoi usare violenza per cacciarli.

Sei uno spasso.
    Sì sei rosso bruno. Cioè prendi tutta la parte peggiore della + infame ideologia di sinistra, e tutta la parte peggiore della + infame ideologia di destra, le metti assieme e hai la tua scala di valori.

Dopoutto ci sono molte somiglianze tra la destra e la sinistra estrema.

Io non "voglio usare violenza per cacciarli". Io voglio regolarizzarli tutti così nessuno è clandestino e nessuno ha bisogno di rubare per vivere. E ovviamente rimpatriare chiunque commetta qualunque irregolarità, in modo automatico, rapido e certo.

Ma, se non si vuole regolarizzare tutti, ALLORA il second best è usare violenza estrema con chi hai determinato non abbia diritto a stare qui.

Altrimenti hai i "clandestini" in giro a fare danni, come accade, per colpa tua e di quelli come te (che sono purtroppo tanti).

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Zuckerberg parla di universal basic income perché sa benissimo dove questo sistema ci porterà e quindi non vuole venire appeso in piazza per i piedi e aggiungere terrorismo anti global al terrorismo islamico.

Mentre da noi abbiamo un buffone travestito che predica proprio il contrario,non capendo un cazzo.

Genova, il Papa incontra i dipendenti Ilva: "Lavoro per tutti, un assegno non risolve. La politica incoraggia chi specula" - Il Fatto Quotidiano

La cosa più grave è la gente che scende in piazza per chiedere lavoro,anziché reddito.Il lavoro non è un valore altrimenti dovreste andare a lavorare gratis.

Sappiate che dietro ad una proposta di universal basic income non c'è filantropia,ma consapevolezza del fatto che per evitare guerra e terrorismo è meglio che i ricchi paghino il pizzo agli altri.Pizzo che servirà a mantenere lo status quo.
    Il lavoro per la nostra costituzione scritta dai comunisti è purtroppo il valore fondante della repubblica. Quindi ci tocca sorbirci ste menate.

Il rdc universale serve per spendere gli stessi soldi che spendi oggi di welfare, ma dando qualcosa a tutti così non hai gente fuori dalle maglie della rete che può avere una scusa per cagare il cazzo.

Così poi, se qualcuno caga il cazzo lo stesso, se a tutti stai dando qualcosa per sopravvivere, puoi a giusta ragione annichilire immediatamente chiunque si lamenti perchè non ne può avere legittimamente diritto, se è beneficiario di aiuti di stato sufficienti per campare.

Lo scopo del rdc tecnocratico è togliere la scusa per lamentarsi e poter quindi soffocare in modo completo chiunque nel futuro voglia rompere i coglioni, perchè a quel punto la giustizia è tutta dalla tua parte, tu il tuo lo stai facendo per aiutarlo.

E infatti io sono perfettamente d'accordo con quel sistema. Inoltre, essendo pensato in sostituzione di ogni altra forma di welfare, come già spiegato decine di volte riduce la burocrazia e i centri di potere pubblico etc etc.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Abbiamo un idea diversa del ruolo delle forze dell'ordine. Non ho mai votato rifondazione, ne potevo votare quando c'era il PCI, ma ritengo che la polizia non debba educare, tantomento "educare con il terrore".

La polizia deve proteggere i cittadini e la proprieta` usando strumenti adeguati di volta in volta e proporzionati al pericolo e all'occasione. Inoltre non e` la polizia a processare o punire, questo spetta al potere giudiziario.

Per me i black block che mettevano molotov nelle macchine parcheggiate erano da caricare con estrema violenza, mentre chi dorme pacifico in una scuola, seppur violando la legge non e` un pericolo imminente per nessuno.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Abbiamo un idea diversa del ruolo delle forze dell'ordine. Non ho mai votato rifondazione, ne potevo votare quando c'era il PCI, ma ritengo che la polizia non debba educare, tantomento "educare con il terrore".

La polizia deve proteggere i cittadini e la proprieta` usando strumenti adeguati di volta in volta e proporzionati al pericolo e all'occasione. Inoltre non e` la polizia a processare o punire, questo spetta al potere giudiziario.

Per me i black block che mettevano molotov nelle macchine parcheggiate erano da caricare con estrema violenza, mentre chi dorme pacifico in una scuola, seppur violando la legge non e` un pericolo imminente per nessuno.
    Neanche per me la polizia deve "educare". Ho parlato in modo specifico di come vanno gestiti i movimenti eversivi. Cioè gruppi attivi organizzati, non solo di "pensiero", con lo scopo esplicito di sovvertire l'ordine pubblico in una direzione diversa dall'attuale.

In quel caso entra in gioco anche "l'educare" (che per me si limita a un "scoraggiare"). Ovviamente, non l'ho scritto ma rimane sempre vero, deve esserci anche la carota. Quindi ti pago dei soldi (o ti do altri tipi di vantaggi) se mi aiuti a scovare altri membri del gruppo eversivo etc etc.

Quel che vuoi fare è rendere molto molto chiaro a chiunque voglia sovvertire l'ordine pubblico che per farlo deve vivere un'intera vita di clandestinità senza alcun diritto umano , e che non ci sarà alcun limite alla forza che lo stato è disposto a usare contro di lui, e contro chiunque dia appoggio morale o materiale a lui o ai suoi complici.

///

Il pericolo a genova non era rappresentato solo da quello specifico evento, ma dall'integrale di tutti gli eventi futuri in cui sinistri eversori di qualunque tipo avessero intenzione di agire per disturbare l'ordine pubblico. E' quello il tuo nemico, lo spirito eversivo che serpeggia nelle parti estremiste della società, che devi annichilire quasi a qualunque costo, perchè cancro mortale per il sistema se lasciato correre a lungo.

Un esempio di applicazione di quel che dico è stata la gestione degli scioperi violenti in usa a inizio 900.

Dopo averne soffocati vari nel sangue, senza alcun rispetto per la "dignità" degli scioperanti violenti, "casualmente" gli scioperti violenti son finiti.

Non hai solo risolto quegli specifici eventi, hai risolto focolai futuri molto + numerosi. Hai evitato una potenziale rivolta civile.

Fish
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Scusa ma tu hai presente che sindaci di sinistra hanno dato nome "giuliani" a vie e piazze, e che i comunisti hanno candidato la madre di giuliani in parlamento?

Quindi cosa c'entra il concetto di sinistra?
    Dai, hai sempre argomentato molto meglio di così. Hai sottolineato esattamente quel che ho detto sopra: dei mongoli, che per contingenza son di sinistra, si comportano da mongoli. Niente di nuovo sotto il sole.
    Io continuo a non vederci nulla di "sinistra".
    Puoi dirmi che una larga fetta di elettorato di sinistra ha idee del cazzo (delegittimazione degli organi di polizia, delle forze armate e via discorrendo). Bene: spiegami come l'analfabetismo funzionale e tutto ciò che è correlato non sia da applicare all'elettorato. A me sembra pacifico che quasi metà degli elettori italiani, di qualunque schieramento, non capisca un cazzo, dati alla mano. Presumo che una grossa fetta (spero in % minore, ma non è detto) di chi viene eletto rientri nella stessa casistica. Come può sorprenderti la cosa?
    Se parliamo di teoria politica non ci confrontiamo con quella parte di popolazione. Quando poi decidiamo di rimanere all'interno del processo democratico (e quindi decidiamo -decidono, vabbè- di farci eleggere) passiamo alla Realpolitik. La cosa a me ovviamente fa abbastanza schifo, ma non è che mi vergogno di alcuni principi di sinistra perché sono circondati da idioti.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

piripirla dopo il tuo ultimo autogol pensavo che non avresti avuto la faccia tosta di scrivere ancora, purtroppo mi sbagliavo
    chissà perché un Renzi qualsiasi deve essere peggio di un partito basato sull'onestà ma il cui leader è un ladro delinquente corrotto farabutto omicida pregiudicato. E il bello è che tu lo sai, perché tu l'hai definito tale, essendo ricco, però lo appoggi. Sei complice e mi fai schifo cit. .

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Su genova c'è da scrivere i kmetri e ancora la verità nn si sa tutta , quindi tralascio . In generale penso che tutte le forze dell' ordine dovrebbero comportarsi secondo la legge in ogni caso e nn mettersi al pari dei delinquenti .
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

a Genova sono stati commessi degli errori da parte di tutti, ai tempi c'era Berlusconi che era maestro nel gestire le cose a cazzo; con una organizzazione migliore delle forze di polizia si sarebbero potute evitare tante cose, tra cui anche la morte di quello che (tutto sommato) era un giovane ragazzo con una gran testa di cazzo, che è stato punito forse troppo duramente.
    Obv era una morte annunciata, inevitabile, e adesso elevarlo a santo fa ridere; di base resta un coglione che se l'è cercata. Sul discorso Diaz: anche lì ci sono stati errori sicuramente da parte della polizia (a livello di organizzazione, non a livello di agenti). Nella scuola non stavano dormendo i black bloc (in quel caso si poteva andare di napalm per quanto mi riguarda), ma persone diciamo pseudonormali che nella loro stupidità cmq manifestavano in maniera non pericolosa per l'ordine pubblico. Quindi ok l'intervento delle forze dell'ordine, ma la brutalità che ci hanno messo non penso fosse appropriata.
    Follow me on Facebook and Twitter

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inghiansich Visualizza Messaggio
    Dai, hai sempre argomentato molto meglio di così. Hai sottolineato esattamente quel che ho detto sopra: dei mongoli, che per contingenza son di sinistra, si comportano da mongoli. Niente di nuovo sotto il sole.
    Io continuo a non vederci nulla di "sinistra".
    Puoi dirmi che una larga fetta di elettorato di sinistra ha idee del cazzo (delegittimazione degli organi di polizia, delle forze armate e via discorrendo). Bene: spiegami come l'analfabetismo funzionale e tutto ciò che è correlato non sia da applicare all'elettorato. A me sembra pacifico che quasi metà degli elettori italiani, di qualunque schieramento, non capisca un cazzo, dati alla mano. Presumo che una grossa fetta (spero in % minore, ma non è detto) di chi viene eletto rientri nella stessa casistica. Come può sorprenderti la cosa?
    Se parliamo di teoria politica non ci confrontiamo con quella parte di popolazione. Quando poi decidiamo di rimanere all'interno del processo democratico (e quindi decidiamo -decidono, vabbè- di farci eleggere) passiamo alla Realpolitik. La cosa a me ovviamente fa abbastanza schifo, ma non è che mi vergogno di alcuni principi di sinistra perché sono circondati da idioti.
    Sì ok spetta, il thread non è solo di "teoria politica" ma anche di che combinano gli addetti ai lavori veri , in materia politica.

Cmq anche in ambito di "teoria politica", mi pare prettamente di sinistra il davide ribelle contro il golia di stato, no pasaran e via discorrendo.

Tieni conto che nell'immaginario collettivo di sinistra le "megacorporazioni" sono il nemico fascista contemporaneo.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Su genova c'è da scrivere i kmetri e ancora la verità nn si sa tutta , quindi tralascio . In generale penso che tutte le forze dell' ordine dovrebbero comportarsi secondo la legge in ogni caso e nn mettersi al pari dei delinquenti .
    Anche io, quel che dico è che vorrei una legge che consentisse quelli che ora vengono definiti "abusi", se la vittima di tali "abusi" è eversiva.

Vedi per esempio le leggi speciali che in italia abbiamo contro la mafia, o le rendition della cia dei terroristi (legali per legge usa), o le leggi speciali spagnole contro i terroristi baschi etc.

Io dico che serve nell'ordinamento un libro + scarno e speciale che si applica agli eversori, che tratti come tratti i boss mafiosi, i terroristi islamici etc etc. In modo diverso da tutti gli altri fenomeni comuni di criminalità.

In assenza di legislazione corretta rimane il solito, affannoso problema. Agire nel rispetto del testo ufficiale sbagliato, o agire contro il testo ufficiale perchè sai che per ottenere il risultato socialmente utile desiderato devi fare diversamente?

Abbiamo tutti esempi di leggi orrorifiche che è moralmente disgustoso seguire, e vale anche e soprattutto per la polizia, basti pensare alle innumerevoli dittature che ordinano di sparare sulla folla. E' altamente probabile che siano ordini legali , derivanti da leggi dello stato.

Il tuo discorso lì vale? tu sei contento che un poliziotto venezuelano spari sulla folla inferocita dalla dittatura di maduro, perchè "si comporta secondo la legge e non si mette al pari dei delinquenti"? non credo.

Quindi diciamo che siamo tutti d'accordo che la legge di per sè non ci si augura venga sempre seguita in ogni caso da tutti, poliziotti compresi.

Detto questo non significa che il caso scuola diaz, o altri, siano necessariamente giustificati. Però l'assolutismo del "DEVI seguire la legge"... non torna.

Specialmente quando il nemico è esistenziale, cioè mette a repentaglio l'esistenza stessa della società così come la conosciamo, volendone ribaltare alcuni parametri strutturali alla base.

Per capirci io ci sto con l'idea che le regolette, anche se imperfette o proprio sbagliate, vadano seguite (se parliamo di come devono agire le istituzioni) per le questioni di corso ordinario.

Ma contro un nemico che non segue regole devi poter prevedere "all out war", anche da parte degli organi di stato, altrimenti ti metti in posizione di debolezza estrema fin dal principio. Specialmente quando il nemico è di quel tipo che se sconfitto subito, costa poco sangue e denaro, se lasciato crescere porta alla guerra civile permanente.

E' questo che intendo quando dico che concordo con anconanera sul fatto che l'occidente è debole, debolissimo.

O a spese folli di stato per decenni, come è toccato all'italia che per arginare la minaccia comunista nel dopoguerra ha speso cifre assurde per tenere buono il popolino.

La spagna oggi ha un debito pubblico molto + basso dell'italia perchè ai tempi di franco i comunisti non richiedevano spesa pubblica folle per essere tenuti al guado, ma pallottole in testa (molto + economiche).

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Non mi é chiaro perché secondo te con i migranti si deve mantenere lo stato di diritto e aderenza ai trattati internazionali mentre con alcuni cittadini italiani che protestano é invece ottimale l'uso della violenza anche e soprattutto come deterrente.
    L'unica grossa differenza che mi viene in mente è che quella protesta implicava violenza(violazione della proprietà) mentre i migranti no (?).

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deadset Visualizza Messaggio
    Non mi é chiaro perché secondo te con i migranti si deve mantenere lo stato di diritto e aderenza ai trattati internazionali mentre con alcuni cittadini italiani che protestano é invece ottimale l'uso della violenza anche e soprattutto come deterrente.
    L'unica grossa differenza che mi viene in mente è che quella protesta implicava violenza(violazione della proprietà) mentre i migranti no (?).
    Mi pare di aver detto che come second best in italia vorrei violenza usata con quelli a cui rifiutiamo l'asilo. Perchè sta barzelletta di decine di migliaia di indesiderati (per definizione, dato che rifiuti loro l'asilo) che girano senza diritto di permanenza legale nel territorio (quindi scadendo automaticamente nell'illegalità, per necessità se non per altro) , dopo che li lasci liberi dicendo loro "mi raccomando eh, dovete tornare a casa", è un insulto ai residenti legali e ai contribuenti tutti.

Viceversa dato che tra i richiedenti c'è un buon numero di aventi diritto, mi pare sacrosanto chiedere che i diritti di quelle persone vengano rispettati , anche perchè quel che accade è solo che hai zecche che "ci provano" e si fanno mantenere per un pò mentre rispondi loro di no, non hai eversione per strada, lotta armata contro le FdO e così via.

Inoltre il danno sociale ed economico generato dai richiedenti asilo è decisamente inferiore di quello generato dalla volontà politica degli eversori vari, le cui idee se messe in pratica distruggerebbero quasi ogni cosa positiva della nostra società.

Ma per dire nel momento in cui i richiedenti asilo commettono atti contro l'ordine pubblico, come le varie proteste rompendo i coglioni di questo periodo, per me 0 problemi a sparare ad alzo d'uomo ed è assurdo che non si possa fare.

Io ti accolgo, spendo, perchè tra di voi c'è gente che ha diritto di essere accolta perchè vittima incolpevole di sfighe orrende, e te mi rompi i coglioni bloccando la strada perchè non va l'aria condizionata o simili? lol. Fine del giochino e si iniziano a contare i cadaveri per quel che mi riguarda.

Faccio notare anche che chi chiedesse di uscire dal trattato internazionale sui rifugiati sarebbe coerente, e avrebbe una posizione che farei + fatica a criticare. La bestemmia è non chiedere di uscirne, ma voler comportarsi come se non se ne facesse parte. Questo non tanto perchè "poverini quelli che hanno veramente diritto" (la cosa conta, ma non è l'unica cosa), ma anche e soprattutto perchè nei rapporti internazionali la parola data conta parecchio.

Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Io ti accolgo, spendo, perchè tra di voi c'è gente che ha diritto di essere accolta perchè vittima incolpevole di sfighe orrende, e te mi rompi i coglioni bloccando la strada perchè non va l'aria condizionata o simili? lol. Fine del giochino e si iniziano a contare i cadaveri per quel che mi riguarda.
    Cartolina dal veneto razzista,non ve lo traduco lol!

https://www.facebook.com/salvinioffi...4802198058155/

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agnellina Visualizza Messaggio
    Cartolina dal veneto razzista,non ve lo traduco lol!

https://www.facebook.com/salvinioffi...4802198058155/
    Il razzismo c'è perchè

1) In quel video non vedo violenze da parte degli stranieri (il diritto di dire quel che pensi senza devastare la proprietà altrui o pubblica e rompere troppo i coglioni rimane); vedo anche fdo tra i manifestanti e quindi c'è alta probabilità che sia autorizzata la marcia

2) "ci pagano la pensione" non c'entra un cazzo, dato che i richiedenti asilo non li prendi per motivi di vantaggio economico dell'italia, ma per motivi umanitari

Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Il razzismo c'è perchè

1) In quel video non vedo violenze da parte degli stranieri (il diritto di dire quel che pensi senza devastare la proprietà altrui o pubblica e rompere troppo i coglioni rimane); vedo anche fdo tra i manifestanti e quindi c'è alta probabilità che sia autorizzata la marcia

2) "ci pagano la pensione" non c'entra un cazzo, dato che i richiedenti asilo non li prendi per motivi di vantaggio economico dell'italia, ma per motivi umanitari
    1) "e te mi rompi i coglioni bloccando la strada perchè non va l'aria condizionata o simili?" cit Luciom..

Protesta dei profughi a Bagnoli oggi 25 maggio 2017

TRAFFICO PARALIZZATO. La presenza del corteo di migranti ha provocato non pochi disagi alla circolazione: su Facebook è scattato il passaparola tra i cittadini, con il consiglio di evitare le strade del centro del paese per non rischiare di rimanere intrappolati nel traffico. “

BAGNOLI DI SOPRA. 100 profughi sono usciti dalla base giovedì mattina alle 7 bloccando la viabilità e raggiungendo a piedi in corteo il centro di Bagnoli che dista 4 km dalla base di San Siro.

tra le richieste, una qualità maggiore del cibo“

Profughi in protesta a Bagnoli, 17 gennaio 2017
    una cinquantina di ospiti originari del Bangladesh ha interdetto l'accesso e l'uscita al campo agli operatori, per manifestare le proprie difficoltà di convivenza con gli altri migranti provenienti dall'area sub-sahariana, in particolare ivoriani e nigeriani.“

Tutti diversamente siriani in fuga dalla guerra; certo c'è anche l'accoglienza per altri motivi umanitari ma non è neanche un coin flip. Vale l'adagio Di notte tutti i gatti sono bigi(una volta mischiati sui barconi e partiti).

Bagnoli, cento profughi in rivolta nella base di San Siro - Cronaca - Il Mattino di Padova

I ribelli vogliono che siano mandati via due operatori italiani non graditi e un medico fisso nella struttura

„FORZE DELL'ORDINE. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno tenuto sotto controllo la manifestazione, garantendo la sicurezza.“

Comune di Bagnoli di Sopra

ORDINANZE DEL SINDACO
    Registro generale27
    Data registro generale07/10/2016
    OggettoORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE PER LA CHIUSURA TEMPORANEA DI VIA G.GALILEI PER MANIFESTAZIONE NON AUTORIZZATA DI MIGRANTI PRESSO EX BASE A.M. DI S.SIRO

2) "ci pagano la pensione" non c'entra un cazzo
    Quella è una chiosa populista di Salvini, semmai razzismo lombardo, non veneto.
    La signora veneta si lamenta solo che per fare la fiaccolata(magari per qualche tradizione rurale da debellare ) hanno negato la strada pubblica mentre questi se la sono presa prolly da soli come le volte precedenti, obv scortati dalle forze dell'ordine.

Poi magari molti si lamentano per il fatto che sentono il loro paese meno sicuro:

Bagnoli di Sopra, Aggredita mentre fa jogging vicino all'ex base militare San Siro, oggi centro accoglienza profughi 17 marzo 2017i

Aggressione a Bagnoli, fermato un profugo nigeriano

Carovana antirazzista a Bagnoli il 13 settembre | www.rifondazione.padova.it

Tentare di fermare chi è vittima di ingiustizie militari, religiose o economiche non è accettabile umanamente né praticamente possibile, visto che muri, fili spinati, eserciti schierati non hanno mai raggiunto gli obiettivi per cui sono stati pensati.
    Crediamo, al contrario, che dare un’accoglienza degna di questo nome a tutti coloro che lo chiedo-
    no sia l’unica strategia possibile per respingere ogni forma di ingiustizia.
    Dare asilo a chi scappa dalle guerre significa ripudiare la guerra e costruire la pace.

Sti caxxi!

Totul e în regula!

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Curano l’otite con l’omeopatia: muore bimbo di sette anni. Il nonno: «Denunceremo il medico» - Corriere.it

è un po' OT ma poi dopo tutto neanche tanto dato che qua si parla di vaccini etc.
    ora perchè dovrebbero denunciare il medico? mica ti sta obbligando, sei te che vai uno zuccheraio e lui ti dà lo zucchero che pretendi? "le altre volte aveva funzionato"... boh io non commento proprio.
    sei te genitore che sei un ritardato e la colpa è di chi ti dà gli zuccherini?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Curano l’otite con l’omeopatia: muore bimbo di sette anni. Il nonno: «Denunceremo il medico» - Corriere.it

è un po' OT ma poi dopo tutto neanche tanto dato che qua si parla di vaccini etc.
    ora perchè dovrebbero denunciare il medico? mica ti sta obbligando, sei te che vai uno zuccheraio e lui ti dà lo zucchero che pretendi? "le altre volte aveva funzionato"... boh io non commento proprio.
    sei te genitore che sei un ritardato e la colpa è di chi ti dà gli zuccherini?
    Concordo che i genitori di questo bambino sono dei ritardati e spero che gli tolgano la patria potestà (hanno altri 2 figli), però (gigante PERO') ci sono 2 colpe oggettive qui , lato medico:

1) la colpa del mentecatto che dopo essere partito con acqua e zucchero dopo i canonici 3 giorni in cui niente è successo non ha detto ai genitori mentecatti di portare instant il figlio in ospedale, ma ha tergiversato per un tempo che si è rivelato fatale.
    2) GIGANTE COLPA DELL'ORDINE DEI MEDICI è la mancata presa di posizione contro l'omeopatia; sostanzialmente in Italia è possibile, nonchè perfettamente legale, essere medico iscritto all'albo e praticare omeopatia.

L'ordine dovrebbe prendere una posizione chiara, rimuovere dall'albo dei medici chi pratica omeopatia, spiegando a tutti che NON SERVE A UN CAZZO (scientificamente parlando), e riducendo gli omeopati a operare ne più ne meno come i cartomanti. Se ci vuoi credere ci credi ma a tuo rischio e pericolo, io ordine dei medici ti ho avvisato che così puoi ammazzarti.

Essere un medico a tutti gli effetti invece ti dà una sorta di autorevolezza agli occhi dell'ignorante anche mentre somministri acqua e zucchero per curare pericolose infezioni.

Quindi mi spiace ma questa storia evidenzia colpe anche dal lato medici/ordine.
    Follow me on Facebook and Twitter

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Migranti, nave Msf salva 1500 persone ma naviga 3 giorni senza cibo perché i porti in Sicilia sono chiusi per il G7 - Il Fatto Quotidiano

"...Ci sono tanti che avevano una famiglia e un lavoro ma che hanno preferito fuggire da una situazione terribile."

Questi tanti non dovrebbero essere immediatamente rimpatriati?Che vuol dire situazione terribile?Tutto e niente.In Italia è pieno di gente che ha un lavoro precario e vive una situazione terribile,però a quelle milioni di persone viene garantito solo un calcio in culo e un sono cazzi tuoi.

3 giorni a navigare a vuoto in cerca di un porto-italiano-in cui attraccare.Non potevano farli sbarcare in porti non italiani visto che hanno navigato 3 giorni in condizioni igienico sanitarie e di sovra affollamento assurde solo perché non hanno potuto attraccare in Sicilia-per via del G7-?

E voi avete il coraggio di dire e pensare che le ONG e Soros sono filantropi e lo fanno per amor del genere umano.

"l’integrazione conviene perché siamo un Paese che invecchia mentre aumenta il numero di giovani che decide di lavorare o studiare all’estero". "Se non si invertirà questa tendenza", insiste, "è stato calcolato che per garantire una popolazione di 66 mln di italiani, il nostro Paese dovrà consentire l’accesso ogni anno a 300-400 mila migranti, altrimenti la popolazione italiana scenderà al di sotto dei 45 milioni"

La Boldrini spalanca le porte: "Ora più immigrati in Italia" - IlGiornale.it

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    cut
    Allora ti dò ragione su alcune cose, tipo l'ordine​ dei medici che dovrebbe schierarsi contro gli zuccherai dicendo se li prendete fatelo a vostra responsabilità.
    Il medico ha si colpe, ma fa quello che è nella legge, purtroppo.
    Io da genitore se la pediatra mi dà zuccherini per mia figlia le dico grazie e poi non glieli dò. Doveva essere i genitori a portare il figlio in ospedale, hai davvero bisogno che​ te lo dica qualcuno?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •