Likes Likes:  219
Pagina 647 di 851 PrimaPrima ... 147547597637643644645646647648649650651657697747 ... UltimaUltima
Risultati da 12,921 a 12,940 di 17019

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Allora ti dò ragione su alcune cose, tipo l'ordine​ dei medici che dovrebbe schierarsi contro gli zuccherai dicendo se li prendete fatelo a vostra responsabilità.
    Il medico ha si colpe, ma fa quello che è nella legge, purtroppo.
    Io da genitore se la pediatra mi dà zuccherini per mia figlia le dico grazie e poi non glieli dò. Doveva essere i genitori a portare il figlio in ospedale, hai davvero bisogno che​ te lo dica qualcuno?
    eh purtroppo alcune persone non sono in grado di ragionare lucidamente in quei momenti, perchè di base hanno una pesante ignoranza; non mi pare giusto però che un bambino debba morire soltanto perchè ha i genitori scemi, con la complicità dell'ordine dei medici che non dice chiaramente a tutti che l'omeopatia non serve a un cazzo (sempre dal punto di vista farmacologico) e non radia sparando a vista tutti quelli che la praticano.

Per lo stesso motivo per il quale è necessario rendere obbligatori i vaccini in Italia, e bloccare iscrizione a scuola ai non vaccinati, penso sia necessario radiare tutti gli omeopati dall'albo.
    Follow me on Facebook and Twitter

Fish
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Migranti, nave Msf salva 1500 persone ma naviga 3 giorni senza cibo perché i porti in Sicilia sono chiusi per il G7 - Il Fatto Quotidiano

"...Ci sono tanti che avevano una famiglia e un lavoro ma che hanno preferito fuggire da una situazione terribile."

Questi tanti non dovrebbero essere immediatamente rimpatriati?Che vuol dire situazione terribile?Tutto e niente.In Italia è pieno di gente che ha un lavoro precario e vive una situazione terribile,però a quelle milioni di persone viene garantito solo un calcio in culo e un sono cazzi tuoi.

3 giorni a navigare a vuoto in cerca di un porto-italiano-in cui attraccare.Non potevano farli sbarcare in porti non italiani visto che hanno navigato 3 giorni in condizioni igienico sanitarie e di sovra affollamento assurde solo perché non hanno potuto attraccare in Sicilia-per via del G7-?

E voi avete il coraggio di dire e pensare che le ONG e Soros sono filantropi e lo fanno per amor del genere umano.

"l’integrazione conviene perché siamo un Paese che invecchia mentre aumenta il numero di giovani che decide di lavorare o studiare all’estero". "Se non si invertirà questa tendenza", insiste, "è stato calcolato che per garantire una popolazione di 66 mln di italiani, il nostro Paese dovrà consentire l’accesso ogni anno a 300-400 mila migranti, altrimenti la popolazione italiana scenderà al di sotto dei 45 milioni"

La Boldrini spalanca le porte: "Ora più immigrati in Italia" - IlGiornale.it
    Stai fuori come un melone. Comincia a leggere qualcosa di diritto internazionale, geopolitica, quello che vuoi. Sei ridicolo così. I migranti sono una risorsa non un problema, coglione.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    82

Predefinito

da 18:10 (-7:40) si parla di vaccini

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LOLLO02 Visualizza Messaggio
    Stai fuori come un melone. Comincia a leggere qualcosa di diritto internazionale, geopolitica, quello che vuoi. Sei ridicolo così. I migranti sono una risorsa non un problema, coglione.
    Ci pagheranno le pensioni...

Nel frattempo al G7 però mettono nero su bianco quanto segue:

"Per quanto riguarda l’immigrazione, pur di trovare un compromesso con l’uomo del “muro con il Messico” i leader del G7 hanno scritto nel comunicato finale che “sostengono i diritti umani di tutti i migranti e i rifugiati” ma “riaffermano i diritti degli Stati sovrani, individualmente e collettivamente, di controllare i loro confini e di stabilire politiche che vadano nell’ottica del loro interesse e della loro sicurezza nazionali”.

Usa, Merkel contro Trump: "I tempi in cui l'Europa poteva fare affidamento sugli altri sono passati" - Il Fatto Quotidiano

Ti è chiaro che i migranti non li vuole nessuno e che i paesi del nord europa faranno i propri interessi interni bloccando e filtrando a più non posso tutta la merda che entra da noi?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    70

Predefinito

nel frattempo

BAMBINI SOTTO I PONTI...MA VACCINATI MI RACCOMANDO
    In Italia un minore su tre (32%) è a rischio povertà ed esclusione sociale. Nessuna statistica parla però dell’abbandono scolastico, dei bambini costretti a vivere nelle macchine e sotto i ponti.
    Renzi aveva detto: "prima i bambini", ma il Welfare destinato all’infanzia è la metà della media Europea. Un quadro disastroso, li facciamo dormire sotto i ponti ma rigorosamente vaccinat
    degni rappresentati in parlamento di questa società oserei dire

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Curano l’otite con l’omeopatia: muore bimbo di sette anni. Il nonno: «Denunceremo il medico» - Corriere.it

è un po' OT ma poi dopo tutto neanche tanto dato che qua si parla di vaccini etc.
    ora perchè dovrebbero denunciare il medico? mica ti sta obbligando, sei te che vai uno zuccheraio e lui ti dà lo zucchero che pretendi? "le altre volte aveva funzionato"... boh io non commento proprio.
    sei te genitore che sei un ritardato e la colpa è di chi ti dà gli zuccherini?
    Se il medico ha detto loro di non andare all'ospedale, nè di usare altri farmaci, è assolutamente denunciabile, cos'è scherzi?

Altrimenti abolisci l'ordine dei medici, consenti a chiunque di dare consigli medici senza responsabilità, e allora ok.

Ma in italia il medico ha delle regole precise da seguire su cosa suggerisce al paziente.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    Concordo che i genitori di questo bambino sono dei ritardati e spero che gli tolgano la patria potestà (hanno altri 2 figli), però (gigante PERO') ci sono 2 colpe oggettive qui , lato medico:

1) la colpa del mentecatto che dopo essere partito con acqua e zucchero dopo i canonici 3 giorni in cui niente è successo non ha detto ai genitori mentecatti di portare instant il figlio in ospedale, ma ha tergiversato per un tempo che si è rivelato fatale.
    2) GIGANTE COLPA DELL'ORDINE DEI MEDICI è la mancata presa di posizione contro l'omeopatia; sostanzialmente in Italia è possibile, nonchè perfettamente legale, essere medico iscritto all'albo e praticare omeopatia.

L'ordine dovrebbe prendere una posizione chiara, rimuovere dall'albo dei medici chi pratica omeopatia, spiegando a tutti che NON SERVE A UN CAZZO (scientificamente parlando), e riducendo gli omeopati a operare ne più ne meno come i cartomanti. Se ci vuoi credere ci credi ma a tuo rischio e pericolo, io ordine dei medici ti ho avvisato che così puoi ammazzarti.

Essere un medico a tutti gli effetti invece ti dà una sorta di autorevolezza agli occhi dell'ignorante anche mentre somministri acqua e zucchero per curare pericolose infezioni.

Quindi mi spiace ma questa storia evidenzia colpe anche dal lato medici/ordine.
    Qui la colpa non è dell'ordine dei medici e ti spiego perchè.

L'omeopatia non la puoi "contestare" perchè non fa niente, anzi a essere precisi ottiene l'effetto placebo. Quindi non puoi "metterti contro" purtroppo, come ordine dei medici.

La colpa è del legislatore che ha consentito l'esistenza della figura del "medico omeopata", mentre l'omeopatia dovrebbe essere come cartomanti, astrologia e simili, hobby innocui per i creduloni.

Se poi pur in quella condizione non ti curi perchè te l'ha detto il cartomante o l'omeopata, beh ok allora lì sei vittima della tua stupidità. Se adulti meriti di subirne i danni, se minore vai tutelato dall'incapacità genitoriale.

Ma qui l'ordine dei medici non ha colpa. Anzi, viste le reazioni dell'ordine all'antivaccinismo, devo dire che si stanno muovendo bene dove possono di recente.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Migranti, nave Msf salva 1500 persone ma naviga 3 giorni senza cibo perché i porti in Sicilia sono chiusi per il G7 - Il Fatto Quotidiano

"...Ci sono tanti che avevano una famiglia e un lavoro ma che hanno preferito fuggire da una situazione terribile."

Questi tanti non dovrebbero essere immediatamente rimpatriati?Che vuol dire situazione terribile?Tutto e niente.In Italia è pieno di gente che ha un lavoro precario e vive una situazione terribile,però a quelle milioni di persone viene garantito solo un calcio in culo e un sono cazzi tuoi.

3 giorni a navigare a vuoto in cerca di un porto-italiano-in cui attraccare.Non potevano farli sbarcare in porti non italiani visto che hanno navigato 3 giorni in condizioni igienico sanitarie e di sovra affollamento assurde solo perché non hanno potuto attraccare in Sicilia-per via del G7-?

E voi avete il coraggio di dire e pensare che le ONG e Soros sono filantropi e lo fanno per amor del genere umano.

"l’integrazione conviene perché siamo un Paese che invecchia mentre aumenta il numero di giovani che decide di lavorare o studiare all’estero". "Se non si invertirà questa tendenza", insiste, "è stato calcolato che per garantire una popolazione di 66 mln di italiani, il nostro Paese dovrà consentire l’accesso ogni anno a 300-400 mila migranti, altrimenti la popolazione italiana scenderà al di sotto dei 45 milioni"

La Boldrini spalanca le porte: "Ora più immigrati in Italia" - IlGiornale.it
    La boldrini non rappresenta la posizione nè del pd, nè di FI, nè dei centristi in generale in italia.

I suoi giorni sono contati, lasciale dire le ultime capzate e finirà lì.

Il migrante economico che ha una sussistenza modesta a casa sua non va accolto per motivi umanitari ovviamente.

Il che non vuol dire chiudere le frontiere. E' corretto dire che ci servono un pò di persone l'anno (prob meno di 300-400k). Si mettano paletti di selezine e chi passa la selezione, per le quote che ci servono, entrerà. L'idea centrista è quella.

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Qui la colpa non è dell'ordine dei medici e ti spiego perchè.

L'omeopatia non la puoi "contestare" perchè non fa niente, anzi a essere precisi ottiene l'effetto placebo. Quindi non puoi "metterti contro" purtroppo, come ordine dei medici.

La colpa è del legislatore che ha consentito l'esistenza della figura del "medico omeopata", mentre l'omeopatia dovrebbe essere come cartomanti, astrologia e simili, hobby innocui per i creduloni.

Se poi pur in quella condizione non ti curi perchè te l'ha detto il cartomante o l'omeopata, beh ok allora lì sei vittima della tua stupidità. Se adulti meriti di subirne i danni, se minore vai tutelato dall'incapacità genitoriale.

Ma qui l'ordine dei medici non ha colpa. Anzi, viste le reazioni dell'ordine all'antivaccinismo, devo dire che si stanno muovendo bene dove possono di recente.
    Appunto, quindi la pensi come me, dovrebbero essere considerati come i cartomanti.
    Perchè dare loro la possibilità di fregiarsi del titolo di "medico" a tutti gli effetti, legittimando quindi agli occhi degli scemi o degli sfortunati che sono meno istruiti le loro posizioni?

Al fine di andare a tutelare le fasce più deboli e credulone della popolazione, penso sia giusto non permettere a chiunque sia iscritto all'albo di fare l'acquaezuccheraio ufficiale.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

eh purtroppo alcune persone non sono in grado di ragionare lucidamente in quei momenti, perchè di base hanno una pesante ignoranza; non mi pare giusto però che un bambino debba morire soltanto perchè ha i genitori scemi, con la complicità dell'ordine dei medici che non dice chiaramente a tutti che l'omeopatia non serve a un cazzo (sempre dal punto di vista farmacologico) e non radia sparando a vista tutti quelli che la praticano.

Per lo stesso motivo per il quale è necessario rendere obbligatori i vaccini in Italia, e bloccare iscrizione a scuola ai non vaccinati, penso sia necessario radiare tutti gli omeopati dall'albo.
    Non è solo questione di ignoranza.

Riporto un evento di 2 settimane fa perchè ieri sera si è concluso positivamente quindi mi sento di poterne parlare.

14 gg fa mia figlia (17 mesi) accusa febbre altissima con spike fin quasi a 40. "ovviamente" è una domenica quindi chiamiamo (a pagamento) pediatra a casa. Tampone non rileva streptococco, presumiamo virale (nessun altro sintomo), quindi tanti auguri, antipiretico, e ti tocchi i maroni sperando che passi.

Dopo 2 giorni ci viene in mente che avendo avuto nel passato infezioni vie urinarie, e potendo queste essere asintomatiche (o con sintomi interni che bimba di 17 mesi non sa comunicare) potrebbe esser quello.

Testiamo, ed è quello. Solo che il primo test ti identifica solo la carica batterica nelle urine e fine, non altro. Parte l'urinocultura.

Quindi pediatra again, si parte di antibiotico normale.

2 giorni dopo febbre non scende, spike orrendi a 40, antipiretico worka male. Amico capace (medico) , parente (medico) e pediatra tutti concordi che servono esami ulteriori, sangue, da farsi in PS pediatrico. Quindi mi fido e la portiamo. (sera di 11 gg fa).

Niente fila accolti quasi subito dicono "state tutta la notte in osservazione gli esami li facciamo domattina". Wtf lol zomg? morite male dio ***** etc torniamo a casa.

Gg dopo arrivano i risultati urinocultura, fortuna grazie a istruzione decente e internet riesco a trovare il modo di comprenderli, il battere (super std, escherichia coli arcinoto studiato etc) in questo ceppo che ha infettato mia figlia è resistente allo specifico antibiotico che stavamo prendendo. C'è lista di ogni antibiotico noto con 5-6 resistenze, e 14-15 sensibilità (vuold ire che workano) e quindi dico bon ora prescriviamo altro antibiotico della lista che worka e gg.

Eh magari dio di un dio, amico, parente e pediatra concordi che van fatti altri test perchè visto che son 4 gg che è in corso sta sfiga può esserci principio di insufficienza renale e in quel caso serve ricovero, flebo etc.

Inoltre gli antibiotici + potenti sono da somministrarsi per via endovenosa ergo catetere e ricovero.

Pomeriggio andiamo PS pediatrico (di ospedale diverso perchè quelli del gg prima anche se + comodo, e dove abbiamo partorito con 0 problemi e sempre trovati bene nelle purtroppo frequenti visite al PS precedenti con 2 bimbi, ci avevano rotto i coglioni). Arrivati 17:25

C'è un pò di fila ma niente di che, io dico subito al triage "regaz qui c'è da far esame del sangue per verificare insuf renale altrimenti vedete qui c'è urinocultura, sappiamo già che è da cambiar antibiotico, me ne prescrivete uno della lista e torniamo a casa".

"obv" per far l'esame lo deve decidere il pediatra. 19:30 entriamo, ci prescrive anche eco di urgenza per i reni (nn si sa mai) e esame del sangue (ma va!).

Eco fatta snap 5 min, risultato positivo (cioè tutto a posto). Esmae del sangue attendiamo bestemmiando i risultati.

22:20 risultati (notare che li avremmo avuti alle 20 se avessimo fatto quando siamo entrati, e notare che prelievo lo han poi fatto infermieri in 30 sec quindi si poteva fare, ma np).

Pediatra chiama "martelli ricoveriamo amanda". pd wtf zomg? chiedo lumi, pediatra di frettissima, "ah ci stiamo facendo in 4 per trovarvi posto" io no spetta vez, dammi i dati, c'è insuf renale? creatinina, proteine? no no nn c'è.

Io bho allora perchè ricoverare? eh deve cambiar antibiotico, a quello somministrato è resistente. Sì lo so grazie ve l'ho detto io, le urinoculture le ho portate io.. ah sìsì vero, insomma endovena si va sul sicuro.

Io dico ma sensibilità di antibiotico somministrabile a casa + potente è comunque alta in modo analogo all'endovena right? ah beh sì. E dico se non ha manifestato insuf renale fino ad ora e iniziamo antibiotico che worka ADESSO non la può + manifestare right? eh sì in effetti... allora cazzo me la ricoveri a fare?

10 minuti per scrivere documento in cui mi prendo io tutte le responsabilità contro il suo consiglio medico e mi prescrive antibiotico che worka.

Torniamo a casa, dopo 36 ore (tempo che abbia effetto) febbre svanisce e non torna + . Finiamo ciclo ieri sera, gg wp luciom.

Tutto questo per dire che alle 22:30 , dopo giorni d'inferno senza dormire con la bimba che la svegliava di continuo , che non mangiava, dopo 5 ore buttate in PS dato che sapevamo dal primo minuto cosa serviva, pediatra che ti urla dal corridoio con urgenza "la ricoveriamo", la mia compagna chiaramente era in lifetilt e si è messa a piangere etc.

E lì se le avessero detto che votare m5s aiuta il paese, o che l'omeopatia funziona, o che andava messo un tubo di metallo in **** a mia figlia ci avrebbe creduto.

Quindi non è necessariamente questione di ignoranza. Sei sottoposto a stress (che ti auguro da padre di non avere) tali per cui o hai una attitudine alla vita molto particolare o il sistema ti fagocita. E a seconda di chi hai di fronte sei nelle sue mani e vittima di ogni suo pregiudizio, errore , bias etc.

Con questo non voglio dire che le persone con cui abbiamo interagito siano state tutte tremende. Non è così e mi immagino che la procedura che hanno in piedi abbia senso. Dopotutto quanti luciom che arrivano preparati dopo essersi letti un pò di letteratura trovi al triage?

Però il punto è che non è che basta esser normali per schivare le merde.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Appunto, quindi la pensi come me, dovrebbero essere considerati come i cartomanti.
    Perchè dare loro la possibilità di fregiarsi del titolo di "medico" a tutti gli effetti, legittimando quindi agli occhi degli scemi o degli sfortunati che sono meno istruiti le loro posizioni?

Al fine di andare a tutelare le fasce più deboli e credulone della popolazione, penso sia giusto non permettere a chiunque sia iscritto all'albo di fare l'acquaezuccheraio ufficiale.
    Sì la penso come te ma a differenza tua so che purtroppo la colpa della "legittimità" dell'omeopatia è del legislatore, e non dell'ordine.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    931
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Se il medico ha detto loro di non andare all'ospedale, nè di usare altri farmaci, è assolutamente denunciabile, cos'è scherzi?

Altrimenti abolisci l'ordine dei medici, consenti a chiunque di dare consigli medici senza responsabilità, e allora ok.

Ma in italia il medico ha delle regole precise da seguire su cosa suggerisce al paziente.
    ammetto l'ignoranza, non so cosa succeda se sia il dottore a dire di non andare in ospedale.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

ammetto l'ignoranza, non so cosa succeda se sia il dottore a dire di non andare in ospedale.
    Entri nella potenziale fattispecie dell'errore sanitario, con mediazione, accertamento etc etc. Poi a seconda della gravità della condotta possono esserci responsabilità penali e/o sanzioni da parte dell'ordine.

Cmq l'ipotesi è "aver fatto troppo male il suo lavoro", e puoi fargli causa per questo in generale. Poi magari non sempre la vinci, questo è un altro discorso.

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

Non è solo questione di ignoranza.

Riporto un evento di 2 settimane fa perchè ieri sera si è concluso positivamente quindi mi sento di poterne parlare.

14 gg fa mia figlia (17 mesi) accusa febbre altissima con spike fin quasi a 40. "ovviamente" è una domenica quindi chiamiamo (a pagamento) pediatra a casa. Tampone non rileva streptococco, presumiamo virale (nessun altro sintomo), quindi tanti auguri, antipiretico, e ti tocchi i maroni sperando che passi.

Dopo 2 giorni ci viene in mente che avendo avuto nel passato infezioni vie urinarie, e potendo queste essere asintomatiche (o con sintomi interni che bimba di 17 mesi non sa comunicare) potrebbe esser quello.

Testiamo, ed è quello. Solo che il primo test ti identifica solo la carica batterica nelle urine e fine, non altro. Parte l'urinocultura.

Quindi pediatra again, si parte di antibiotico normale.

2 giorni dopo febbre non scende, spike orrendi a 40, antipiretico worka male. Amico capace (medico) , parente (medico) e pediatra tutti concordi che servono esami ulteriori, sangue, da farsi in PS pediatrico. Quindi mi fido e la portiamo. (sera di 11 gg fa).

Niente fila accolti quasi subito dicono "state tutta la notte in osservazione gli esami li facciamo domattina". Wtf lol zomg? morite male dio ***** etc torniamo a casa.

Gg dopo arrivano i risultati urinocultura, fortuna grazie a istruzione decente e internet riesco a trovare il modo di comprenderli, il battere (super std, escherichia coli arcinoto studiato etc) in questo ceppo che ha infettato mia figlia è resistente allo specifico antibiotico che stavamo prendendo. C'è lista di ogni antibiotico noto con 5-6 resistenze, e 14-15 sensibilità (vuold ire che workano) e quindi dico bon ora prescriviamo altro antibiotico della lista che worka e gg.

Eh magari dio di un dio, amico, parente e pediatra concordi che van fatti altri test perchè visto che son 4 gg che è in corso sta sfiga può esserci principio di insufficienza renale e in quel caso serve ricovero, flebo etc.

Inoltre gli antibiotici + potenti sono da somministrarsi per via endovenosa ergo catetere e ricovero.

Pomeriggio andiamo PS pediatrico (di ospedale diverso perchè quelli del gg prima anche se + comodo, e dove abbiamo partorito con 0 problemi e sempre trovati bene nelle purtroppo frequenti visite al PS precedenti con 2 bimbi, ci avevano rotto i coglioni). Arrivati 17:25

C'è un pò di fila ma niente di che, io dico subito al triage "regaz qui c'è da far esame del sangue per verificare insuf renale altrimenti vedete qui c'è urinocultura, sappiamo già che è da cambiar antibiotico, me ne prescrivete uno della lista e torniamo a casa".

"obv" per far l'esame lo deve decidere il pediatra. 19:30 entriamo, ci prescrive anche eco di urgenza per i reni (nn si sa mai) e esame del sangue (ma va!).

Eco fatta snap 5 min, risultato positivo (cioè tutto a posto). Esmae del sangue attendiamo bestemmiando i risultati.

22:20 risultati (notare che li avremmo avuti alle 20 se avessimo fatto quando siamo entrati, e notare che prelievo lo han poi fatto infermieri in 30 sec quindi si poteva fare, ma np).

Pediatra chiama "martelli ricoveriamo amanda". pd wtf zomg? chiedo lumi, pediatra di frettissima, "ah ci stiamo facendo in 4 per trovarvi posto" io no spetta vez, dammi i dati, c'è insuf renale? creatinina, proteine? no no nn c'è.

Io bho allora perchè ricoverare? eh deve cambiar antibiotico, a quello somministrato è resistente. Sì lo so grazie ve l'ho detto io, le urinoculture le ho portate io.. ah sìsì vero, insomma endovena si va sul sicuro.

Io dico ma sensibilità di antibiotico somministrabile a casa + potente è comunque alta in modo analogo all'endovena right? ah beh sì. E dico se non ha manifestato insuf renale fino ad ora e iniziamo antibiotico che worka ADESSO non la può + manifestare right? eh sì in effetti... allora cazzo me la ricoveri a fare?

10 minuti per scrivere documento in cui mi prendo io tutte le responsabilità contro il suo consiglio medico e mi prescrive antibiotico che worka.

Torniamo a casa, dopo 36 ore (tempo che abbia effetto) febbre svanisce e non torna + . Finiamo ciclo ieri sera, gg wp luciom.

Tutto questo per dire che alle 22:30 , dopo giorni d'inferno senza dormire con la bimba che la svegliava di continuo , che non mangiava, dopo 5 ore buttate in PS dato che sapevamo dal primo minuto cosa serviva, pediatra che ti urla dal corridoio con urgenza "la ricoveriamo", la mia compagna chiaramente era in lifetilt e si è messa a piangere etc.

E lì se le avessero detto che votare m5s aiuta il paese, o che l'omeopatia funziona, o che andava messo un tubo di metallo in **** a mia figlia ci avrebbe creduto.

Quindi non è necessariamente questione di ignoranza. Sei sottoposto a stress (che ti auguro da padre di non avere) tali per cui o hai una attitudine alla vita molto particolare o il sistema ti fagocita. E a seconda di chi hai di fronte sei nelle sue mani e vittima di ogni suo pregiudizio, errore , bias etc.

Con questo non voglio dire che le persone con cui abbiamo interagito siano state tutte tremende. Non è così e mi immagino che la procedura che hanno in piedi abbia senso. Dopotutto quanti luciom che arrivano preparati dopo essersi letti un pò di letteratura trovi al triage?

Però il punto è che non è che basta esser normali per schivare le merde.
    sick mi spiace! Meno male che si è risolto tutto per il meglio. Non oso immaginare cosa potrebbe succedere a mia moglie in una situazione del genere....

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Guardate chi ha scritto la prefazione così ci capiamo

Prefazione che è poi stata "ritirata" ma capite che il problema c'è, a livello politico non medico.

Beatrice Lorenzin ritira la prefazione al libro Elogio dell?omeopatia

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1052

Predefinito

È comunque un contrappasso grottescamente tenero, il fatto che chi dà addosso alle cause farmaceutiche del male poi si faccia allegramente spennare dai produttori di Ziguli, che non vogliono il loro denaro ma il loro bene.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Anche io, quel che dico è che vorrei una legge che consentisse quelli che ora vengono definiti "abusi", se la vittima di tali "abusi" è eversiva.

Vedi per esempio le leggi speciali che in italia abbiamo contro la mafia, o le rendition della cia dei terroristi (legali per legge usa), o le leggi speciali spagnole contro i terroristi baschi etc.

Io dico che serve nell'ordinamento un libro + scarno e speciale che si applica agli eversori, che tratti come tratti i boss mafiosi, i terroristi islamici etc etc. In modo diverso da tutti gli altri fenomeni comuni di criminalità.

In assenza di legislazione corretta rimane il solito, affannoso problema. Agire nel rispetto del testo ufficiale sbagliato, o agire contro il testo ufficiale perchè sai che per ottenere il risultato socialmente utile desiderato devi fare diversamente?
    Nn mi trovo d'accordo un agente di polizia , un carabiniere , un finanziere , ecc deve svolgere il suo ruolo nei limitiposti dalla costituzione, dal diritto internazionale e dalle leggi nazionali. Secondo me in Italia nn c'è bisogno di leggi speciali , ma di rendere effettive quelle che già ci sn per le cose serie tipo questa e molti reati che sn ridicoli trasformarli in illecito amministrativo.
    Facendo come genova certamente ottieni il risultato sperato più facilmente, ma violi la nostra costituzione e il diritto internazionale. Insomma per evitare che ci sia qualcuno che cerchi di minare le fondamenta dello stato di diritto sei tu stesso a minarle.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Ieri purtroppo sn stato costretto ad assistere ad un incontro pubblico del m5s con tre dei loro deputati . Per farla breve ci saranno state una 70 ina di persone ad assistere in una città di 40 k abitanti .
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Ho parlato troppo presto, febbre tornata, anche se non è detto che la causa sia la stessa. Ricomincia la girandola.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1061
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Classico mindset da movimentariano esaltato, è interessante osservarti "in cattività" a scrivere qui dentro per capire in che mani è ormai la nostra società.

La ciliegina è lo "sveglia gente" finale, quasi da manuale.
    E' sempre stata in mani dimmerda
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •