Likes Likes:  219
Pagina 679 di 851 PrimaPrima ... 179579629669675676677678679680681682683689729779 ... UltimaUltima
Risultati da 13,561 a 13,580 di 17019

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deadset Visualizza Messaggio
    Ho dei dubbi sulle polemiche riguardanti Triton.
    Da quello che ho capito abbiamo siglato un accordo con l'eu in cui siamo passati da Mare Nostrum a Triton in cui intervengono a base volontaria e in diverse misure altri paesi UE. Controlliamo i nostri mari fino a 138 miglia nautiche e sbarcano esclusivamente nei nostri porti. Così hanno fatto Spagna e Grecia. Adesso cerchiamo di modificare l'accordo perché ancora troppo dispendioso per noi, dai 9kk al mese siamo a 3kk al mese. Che cosa chiediamo in particolare? €? Oppure che portino i richiedenti asilo in porti di altri stati (è fattibile?)
    Inoltre non capisco che cosa c'entra il fatto che da noi sono 160k sbarchi e in Spagna 8k. Anche da loro sbarcano esclusivamente in Spagna, giusto? Solo che per le note cause geopolitiche sono più controllabili e quindi ne arrivano meno.
    Infine sono bombardato da Grillini con i soliti Meme '' ci hanno venduti per 80€, non lo sapete ma ve lo dico io''etc. Non trovo fonti attendibili che indichino una versione verosimile delle trattative su Triton.
    Qualcuno mi spiega o linka qualcosa?
    Allora il nesso tra gli "80 euro" e triton non c'è. Anche perchè cmq i vari anni di renzi il deficit è calato ogni anno, seppur meno di quanto avrebbero voluto i tedeschi.

La cd. flessibilità non si tratta di fare + deficit dell'anno prima, ma di ridurlo MENO di quanto lo schema folle di riduzione (fiscal compact) preveda.

Es. (numeri potrebbero esser sbagliati di qualche decimale) abbiamo fatto deficit 2.4 nel 2016. Nel 2017 i crucchi vogliono 1.8.

Se sono "tanto buoni come è umano lei" facciamo 2.2. Quell'extra 0.4 non è un deficit in + del 2016, ma è + alto della soglia stretta prevista (1.8).

Inoltre gli 80 euro in parte avevano copertura (aumento tass. rendite finanziarie al 26%, mannaggia a renzi, il suo errore + grave).
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Continuo a essere sempre + convinto che il fatto che una persona che scrive queste cose abbia diritto a partecipare alla formazione delle decisioni della società sia un pericolo grave

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Allora il nesso tra gli "80 euro" e triton non c'è. Anche perchè cmq i vari anni di renzi il deficit è calato ogni anno, seppur meno di quanto avrebbero voluto i tedeschi.

La cd. flessibilità non si tratta di fare + deficit dell'anno prima, ma di ridurlo MENO di quanto lo schema folle di riduzione (fiscal compact) preveda.

Es. (numeri potrebbero esser sbagliati di qualche decimale) abbiamo fatto deficit 2.4 nel 2016. Nel 2017 i crucchi vogliono 1.8.

Se sono "tanto buoni come è umano lei" facciamo 2.2. Quell'extra 0.4 non è un deficit in + del 2016, ma è + alto della soglia stretta prevista (1.8).

Inoltre gli 80 euro in parte avevano copertura (aumento tass. rendite finanziarie al 26%, mannaggia a renzi, il suo errore + grave).
    credo che deadset facesse riferimento ad una voce (prolly riferita dalla Bonino ma potrei sbagliarmi) secondo la quale per ottenere l'ok ad un deficit più ampio di quello previsto, Renzi avrebbe accettato di prendersi tutti i profughi esentando Malta dal fare il suo.

Io però non mi sono informato in alcun modo perchè mi puzza di bufala da 1 miglio ma è giusto per chiarire da dove viene fuori la storia riportata da di maio da Mentana
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    credo che deadset facesse riferimento ad una voce (prolly riferita dalla Bonino ma potrei sbagliarmi) secondo la quale per ottenere l'ok ad un deficit più ampio di quello previsto, Renzi avrebbe accettato di prendersi tutti i profughi esentando Malta dal fare il suo.

Io però non mi sono informato in alcun modo perchè mi puzza di bufala da 1 miglio ma è giusto per chiarire da dove viene fuori la storia riportata da di maio da Mentana
    Sì appunto, ho sottolineato come 1) non è che ci abbiano dato granchè , abbiamo cmq ridotto il deficit 2) non c'è collegamento.

La bonino e altri hanno confermato che nelle trattive del 2014 l'italia ha accettato di sobbarcarsi gli sbarchi all a costituzione di frontex.

Il complottismo ha ipotizzato che fosse in cambio della "flessibilità", che però è stata molto modesta.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Epic

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    485

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Questo bartolomeo pepe è SENATORE DEL M5S

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

È dei verdi, andò nel gruppo misto nel 2014

Tight Agressive L'avatar di Scibor79
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Siamo al limite del TSO.
    Se 10 anni fa mi avessero detto che ci sono persone disposte a credere che la Terra è piatta non ci avrei creduto...è davvero assurdo.
    ...era un mondo adulto...si sbagliava da professionisti...(cit.)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scibor79 Visualizza Messaggio
    Siamo al limite del TSO.
    Se 10 anni fa mi avessero detto che ci sono persone disposte a credere che la Terra è piatta non ci avrei creduto...è davvero assurdo.
    è irreale. l'altro giorno un mio amico mi ha raccontanto di una cena dove c'erano 3 persone che sostenevano la terra fosse piatta. All'inizio pensava fosse uno scherzo ma poi ha capito che erano serie.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Bastavano 15" di search + 25 " di lettura per capire che hai postato una fake news.Ovviamente per chi è onesto,per te che sei marcio dentro non ti basterà una vita.

"Nel mese di marzo 2014 viene sfiduciato dal meetup di Napoli[1][2]. Il 27 marzo 2014 abbandona il Movimento 5 Stelle e passa al Gruppo Misto"

https://it.wikipedia.org/wiki/Bartolomeo_Pepe
    Ultima modifica di piripicchio; 21-07-2017 alle 22:54

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Un grande Orban. Un ignobile Gentiloni.

Migranti, Ungheria: 'Italia chiuda i porti' Gentiloni replica: 'No a lezioni e minacce' - Il Fatto Quotidiano

I clandestini rendono più della droga(cit.)

Orfini conferma che a Roma la mafia esiste ed è ultra radicata,sopratutto in parlamento e in senato.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Un grande Orban. Un ignobile Gentiloni.

Migranti, Ungheria: 'Italia chiuda i porti' Gentiloni replica: 'No a lezioni e minacce' - Il Fatto Quotidiano

I clandestini rendono più della droga(cit.)

Orfini conferma che a Roma la mafia esiste ed è ultra radicata,sopratutto in parlamento e in senato.
    "Una nazione che non è capace di difendere i suoi interessi non è una nazione, nemmeno esiste, e scomparirà"[cit.]

Mi sembra di leggere quasi similmente qualcuno che ha combinato danni sociali incalcolabilii tra il 39' e il 45'.Robe gia' sentite giusto per dar mangime ai polli che credono alla + facile e comprensibile versione che si hanno problemi a causa di chi ne ha + di loro,e non per chi ha potere politico di decidere per la vita di tanti.
    Non mi stupisce che tu accetti e inneggi a questi pensieri statalisti feudali.
    Che poi Ungheria e Austria lol,manco avessero il mare intorno e una posizione geografica di merda per gestire gli sbarchi come noi.
    Avere una posizione + politicamente non radicale,per loro sarebbe d'obbligo e + credibile.La restante indignazione che propinano,e' fuffa politico-razzista cercavoti.
    Ultima modifica di vanbred; 22-07-2017 alle 10:10 Motivo: errore gramm.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Bastavano 15" di search + 25 " di lettura per capire che hai postato una fake news.Ovviamente per chi è onesto,per te che sei marcio dentro non ti basterà una vita.

"Nel mese di marzo 2014 viene sfiduciato dal meetup di Napoli[1][2]. Il 27 marzo 2014 abbandona il Movimento 5 Stelle e passa al Gruppo Misto"

https://it.wikipedia.org/wiki/Bartolomeo_Pepe
    Ok ma vedi il bello è che tra persone per bene (non tu) le cose corrette vengon fuori.

Attualmente il tizio non è parlamentare del m5s.

Ma siede al senato grazie alla vostra procedura infame di selezione con i click su youtube, per la quale gente al lvl di razzi viene scelta.

Siete il peggio che l'umanità può offrire al paese e al mondo. Il fondo sporco del barile incatramato.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ok ma vedi il bello è che tra persone per bene (non tu) le cose corrette vengon fuori.

Attualmente il tizio non è parlamentare del m5s.

Ma siede al senato grazie alla vostra procedura infame di selezione con i click su youtube, per la quale gente al lvl di razzi viene scelta.

Siete il peggio che l'umanità può offrire al paese e al mondo. Il fondo sporco del barile incatramato.
    Il metodo di selezione è affidato ai meet up,alla gente che partecipa attivamente alla politica del territorio di residenza,e ritengo essere il meno peggio esistente sul mercato.La differenza sta nel fatto che se qualcuno vuole fare il furbo o è infiltrato viene preso a calci in culo e cacciato istant,mentre da altre parti viene promosso a ruoli dirigenziali.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Il metodo di selezione è affidato ai meet up,alla gente che partecipa attivamente alla politica del territorio di residenza,e ritengo essere il meno peggio esistente sul mercato.La differenza sta nel fatto che se qualcuno vuole fare il furbo o è infiltrato viene preso a calci in culo e cacciato istant,mentre da altre parti viene promosso a ruoli dirigenziali.
    Infatti fa il senatore (pagato, suppongo); grazie per aver introdotto sto luminare in parlamento, gli altri partiti in effetti non bastavano a far eleggere alcuni pagliacci, serviva aria nuova per inserire degli sconosciuti improponibili.

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    Infatti fa il senatore (pagato, suppongo); grazie per aver introdotto sto luminare in parlamento, gli altri partiti in effetti non bastavano a far eleggere alcuni pagliacci, serviva aria nuova per inserire degli sconosciuti improponibili.

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk
    Dato che non esiste un vincolo di mandato che il m5s chiede da sempre,e dato che non è possibile avere la certezza piena su chi viene eletto,bisogna scegliere una linea che quanto meno renda ininfluenti eventuali volta gabbana/infiltrati.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Dato che non esiste un vincolo di mandato che il m5s chiede da sempre,e dato che non è possibile avere la certezza piena su chi viene eletto,bisogna scegliere una linea che quanto meno renda ininfluenti eventuali volta gabbana/infiltrati.
    Io tornerei alle liste di proscrizione modificate secondo i tempi moderni.

Se decidi di cambiare idea, il meet up (organismo senza alcun regolamento e controllo) confisca tutti i tuoi beni e li mette all'asta. Contemporaneamente il meetupparo con la mazza più lunga si fa tua moglie e se hai figli li si manda al confine con la Prussia.

Vediamo se sti cialtroni eletti democraticamente poi si azzardano a cambiare idea.

Torna al mare...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Non esiste il vincolo di mandato perchè è esplicitamente vietato da costituzione. Il m5s non solo chiede, ma prova a imporre tale vincolo IN SPREGIO DELLA COSTITUZIONE, con quel documento fuffa che fa firmare che prevede penali e così via.

Non è questione di "non avere certezza piena su chi viene eletto", è questione che il m5s non ha uno straccio di meccanismo di filtro per evitare che evidentissimi subumani si candidino.

Uno come Pepe chiunque normodotato ci avesse parlato 10 minuti avrebbe potuto identificarlo banalmente come un caso umano da evitare a ogni costo.

Stesso vale per Sibilia (che è ancora dei vostri). O Giulia di Vita (che avete mollato solo 3 mesi fa).

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

A livello locale è peggio

Leggete la descrizione del video. Online fino a qualche tempo fa c'era un CV, sparito quando si sono fatte insistenti voci circa l'inesistenza del diploma di laurea e del diploma da psicoterapeuta che dice di avere. Inoltre tutte le fondazioni, riviste etc, non risultano a nessuna serie di controlli.

Eppure è stato eletto consigliere regionale ed è lì a darsi titoli su titoli che, finanche se veri, nessuno è mai riuscito a verificare.

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •