Likes Likes:  219
Pagina 698 di 851 PrimaPrima ... 198598648688694695696697698699700701702708748798 ... UltimaUltima
Risultati da 13,941 a 13,960 di 17017

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pier 73 Visualizza Messaggio
    Ma allora se non c'è nessun "boom" non c'è nessun problema, dunque non dovresti avere preoccupazione alcuna. Detto questo non riesco a comprendere da dove derivi l'assunto che, con una improbabile affluenza al 100%, la percentuale di cpi non rimanga invariata.
    Io mi preoccupo per lo spazio che voi scarafaggi avete. Lo dicevo anche tempo fa riguardo la scelta per me sbagliata di mentana di parlare con i fascisti.

Semplicemente dovrebbero tutti smettere di cagarvi e fine. Non c'è niente da discutere, come non c'è per il partito di adinolfi.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Ogni volta che sento affermazioni del genere penso che chi le pronuncia non abbia mai conosciuto uno di estrema destra e uno di estrema sinistra...e non parlo di quanto facciano schifo o meno le loro idee politiche ma proprio di neuroni nei loro rispettivi cervelli.
    I sinistri sono peggio perchè capita + spesso che siano svegli. Quindi è un errore + grave il loro, stanno sprecando + talenti. I nazi-destri tranne chi li manipola sono letteralmente tutti dei coglioni. Gli estremi sinistri possono avere anche un phd (in filosofia o storia).

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Praticamente le posizioni della destra estrema sono un modo per dare a dei potenziali braccianti agricoli loro l'idea che invece di essere umani inutili, loro contano tanto. Le posizioni dell'estrema sinistra invece sono una vera e propria religione che stravolge la logica, il buon senso e la biologia e quindi come cancro della mente possono colpire anche persone con + potenziale.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Prima del 5 era candidato premier.

Da oggi molto probabilmente non lo sarà più.Quindi sto ancora aspettando il motivo logico per il quale un candidato premier debba confrontarsi col nulla assoluto.

Nel cdx saranno le votazioni a sancire chi sarà il premier tra Salvini e...? Berlusconi,a quanto mi risulta,è ancora incandidabile.
    Non c'è la figura del "candidato premier" nella legge italiana. E' una cagata che vi siete inventati voi.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    ci sarebbe anche il discorso di chi non condivide niente di questo sistema e sa già che chiunque vinca non cambia un cazzo.
    Spiegami perchè dovrei andare a votare soltanto per essere un numerino in più nel brag post-elezioni del pagliaccio di turno che si vanta della "affluenza record"

P.S: "evitare che qualche migliaio di voti di destroidi di merda, si trasformino in cifre percentili braggabili nelle successive elezioni" questa è una perla, meno male che esiste la sinistra hai ragione che ci salverà tutti a colpi di tasse
    Vota il partito che è meno favorevole alle tasse, o che le ama meno, tra tutti i partiti a disposizione ogni votla e comunque migliori le cose se per te le tasse son la cosa + importante.

Se un partito è per la pressione fiscale al 40 e l'altro al 50, anche se tu vorresti 10 sei un pirla se non vai a votare , secondo me.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Si, ma significa che vuoi qualcos'altro. Se sei pro pd 5s ecc voti il tuo partito e gg, viceversa come spiegava zio slim, o almeno come ho inteso io, se ti fanno tutti schifo uguale e non ti riconosci in nessun partito puoi serenamente astenerti che tanto per te casapound pd 5s salvini ecc fanno tutti merda uguale o giù di li.
    cioè magari a te elettore di Ostia di avere sta merda in aula non ti frega niente, è una possibilità.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Se pensi che ogni partito sia esattamente identico da ogni punto di vista sì puoi astenerti. Visto che è oggettivamente falso che siano tutti identici non ha senso asternersi.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Vota il partito che è meno favorevole alle tasse, o che le ama meno, tra tutti i partiti a disposizione ogni votla e comunque migliori le cose se per te le tasse son la cosa + importante.

Se un partito è per la pressione fiscale al 40 e l'altro al 50, anche se tu vorresti 10 sei un pirla se non vai a votare , secondo me.
    quindi voterai salvini-berlusconi che propongono flat tax al 15%?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Un giornalista è stato picchiato mentre girava un servizio a Ostia - Il Post

Qui la "spiegazione" (linkata pure nell' articolo del post):

https://www.facebook.com/permalink.p...00008217882386

I commenti obv sono il meglio.
    Si la stampa Italiana funziona cosi': il X municipio di Roma viene sciolto per mafia ed il suo presidente (PD) arrestato, poi Marsella si fa una foto con il fratello (incensurato) di un pregiudicato e parte la caccia alle streghe. Se solo non ci fosse da piangere sarebbe uno spettacolo di cabaret di alto livello.

Fish
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io mi preoccupo per lo spazio che voi scarafaggi avete. Lo dicevo anche tempo fa riguardo la scelta per me sbagliata di mentana di parlare con i fascisti.

Semplicemente dovrebbero tutti smettere di cagarvi e fine. Non c'è niente da discutere, come non c'è per il partito di adinolfi.
    Bello dare dello scarafaggio da dietro ad un monitor, bravo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    quindi voterai salvini-berlusconi che propongono flat tax al 15%?
    mi hai aperto un mondo

ho scoperto questo sito: Flat Tax 15% - Lega Nord & Noi con Salvini - Tassa unica

obv non ho idea se le cifre sciorinate nei vari video (costo della riforma 40 miliardi annui, il modo di rientrare di questi 40 miliardi ecc) abbiano un qualche solido ancoraggio alla realtà...

so che lavoro (dipendente) da 17 anni e sono 17 anni che vedo solo aumentarmi la tassazione ivi compresa in modo vergognoso quella sui soldi che risparmio/investo per me e famiglia

diciamo che se dovessi bettare adesso su chi vince le prox elezioni col Rosatellum, betterei easy sul centro-dx

per me quindi Salvini la può anche fare questa flat tax al 15%

mi metterebbero in tasca un fottio di soldi in più (sono allo scaglione max)

ma non ci credo neanche se lo vedo che succede....e se succedesse poi so che prima o dopo me li devono riprendere in altro modo....

NB: mi sarebbe piaciuto che il tipo del video dicesse che per finanziare questa flat tax avrebbe tagliato i costi dello stato (e quali sono i costi principali dello stato si sa....ma su quel punto il buon Salvini mi pare taccia da un po' di tempo....chissà perchè )

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Si la stampa Italiana funziona cosi': il X municipio di Roma viene sciolto per mafia ed il suo presidente (PD) arrestato, poi Marsella si fa una foto con il fratello (incensurato) di un pregiudicato e parte la caccia alle streghe. Se solo non ci fosse da piangere sarebbe uno spettacolo di cabaret di alto livello.
    Caccia alle streghe meritevole di testata in pieno volto.
    Standard.

Di certo c'è che ora il fratello incensurato non lo sarà più.
    Il post su FB è stato rimosso, la maggioranza dei commenti davano ragione a Spada. Come il tuo. Altro che cabaret, c'è da piangere seriamente qui.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Fish
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Caccia alle streghe meritevole di testata in pieno volto.
    Standard.

Di certo c'è che ora il fratello incensurato non lo sarà più.
    Il post su FB è stato rimosso, la maggioranza dei commenti davano ragione a Spada. Come il tuo. Altro che cabaret, c'è da piangere seriamente qui.
    ALT!!! io non ho dato ragione a nessuno, ho solo notato come la stampa riesce a strumentalizzare a suo piacimento ogni cosa e faccia diventare notizia una non notizia.
    In merito alla testata, quando sto tipo sara' condannato (giustamente) per violenza privata, diventera' un pregiudicato, all'epoca della foto non lo era, e comunque spero vivamente che farsi foto con pregiudicati non diventi mai reato.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

I sinistri sono peggio perchè capita + spesso che siano svegli. Quindi è un errore + grave il loro, stanno sprecando + talenti. I nazi-destri tranne chi li manipola sono letteralmente tutti dei coglioni. Gli estremi sinistri possono avere anche un phd (in filosofia o storia).
    tipo marx e engel

o cavolo non ho resistito xD
    cmq bho, la figura del candidato premier, pur non esistendo, se l'è inventata berlusconi non i 5s

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Non ho più la voglia di rispondere a tutti i post riguardanti CasaPound come una volta.
    C'è solo un dato di fatto: che se i nemici parlano di te che sostanzialmente conti ancora lo 0,13% a livello nazionale vuol dire che stai lavorando bene.
    Cosi come lo attestano le secchiate di bile che versa LucioM riguardo le conferenze con i giornalisti: ottimo lavoro dell'ufficio comunicazione.

Tanto solo il tempo e le azioni diranno chi ha ragione( o comunque chi ha lavorato meglio per sostituire le attuali sovrastrutture sociali

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Tanto solo il tempo e le azioni diranno chi ha ragione
    08/11/2017

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picici87 Visualizza Messaggio
    08/11/2017
    Capisco che vuoi renderti simpatico per i big like con questo post, ma posso garantirti che altro non è che un reply da bambino speciale.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

ALT!!! io non ho dato ragione a nessuno, ho solo notato come la stampa riesce a strumentalizzare a suo piacimento ogni cosa e faccia diventare notizia una non notizia.
    In merito alla testata, quando sto tipo sara' condannato (giustamente) per violenza privata, diventera' un pregiudicato, all'epoca della foto non lo era, e comunque spero vivamente che farsi foto con pregiudicati non diventi mai reato.
    Secondo me il giornalista voleva essere picchiato per farsi pubblicità alle spalle di cp. Nel video si vede bene che il giornalista si è messo apposta nella posizione ideale per prendere una testata e poi volutamente, dopo la testata, da le spalle al suo aggressore per essere pestato ancora .
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Fish
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Secondo me il giornalista voleva essere picchiato per farsi pubblicità alle spalle di cp. Nel video si vede bene che il giornalista si è messo apposta nella posizione ideale per prendere una testata e poi volutamente, dopo la testata, da le spalle al suo aggressore per essere pestato ancora .
    Comunque sia andata è stata una aggressione in piena regola. Il problema è che questo personaggio che con cpi non c'entra una sega riuscirà, suo malgrado, a far buttare vagonate di merda sull'intero movimento.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Level?
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Se pensi che ogni partito sia esattamente identico da ogni punto di vista sì puoi astenerti. Visto che è oggettivamente falso che siano tutti identici non ha senso asternersi.
    Si ma questo non essere identici che porta a non astenersi,deve essere tangibile e una miglioria agli oppositori che politicamente contano.A me pare che negli ultimi anni si propone 2x15 e 3x74 con risultati da 2x3 e 3x2 facendole passare come differenze.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •